11
luglio

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: BILL E’ IN PERICOLO

Katherine Kelly Lang e Don Diamont

Scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti con Beautiful, la soap a stelle e strisce in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 13:40 con un doppio appuntamento. Ecco le nostre Beautiful anticipazioni di lunedì 14 e martedì 15 luglio 2014.

Beautiful anticipazioni puntate 6691/6692 – lunedì 14 luglio 2014

Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang), ad Aspen, si preparano a fare free climbing sulle montagne. Katie (Heather Tom), che ha un brutto presentimento, teme che sia pericoloso e prega Brooke di convincere Bill a non farlo. Ma Bill e’ determinato e non sente ragioni.Intanto alla Boutique Forrester, anche per merito del famoso diamante esposto, gli affari vanno a gonfie vele. Wyatt (Darin Brooks), dopo aver parlato con Charlie (Dick Christie), il poliziotto addetto alla sorveglianza del diamante, dice a sua madre, Quinn (Rena Sofer), di avere in mente un piano che fara’ aumentare ancora i profitti. I controlli periodici rivelano che la salute di Katie e’ ottima, anche se lei confessa ad Hope (Kimberly Matula) di sentire la mancanza di Bill e di avere il cuore a pezzi.

Liam (Scott Clifton) e’ da Katie (Heather Tom) alla Spencer. Katie e’ alle prese con un cliente deciso a chiudere il contratto. Lui si mostra preoccupato per il futuro dell’azienda e chiede a Katie di far tornare il padre li’, se non altro per distoglierlo da questo pericoloso hobby che ha deciso di intraprendere. Alla boutique Forrester sembra andare tutto benissimo: i clienti sono tanti e Charlie (Dick Christie) e’ di guardia e non si lascia sfuggire niente. Wyatt (Darin Brooks) promette a Hope (Kimberly Matula) che tutto il mondo parlera’ di lei. Quando lui e Charlie rimangono soli, si accorgono che il diamante e’ scomparso. Ad Aspen c’e’ molto vento e Brooke (Katherine Kelly Lang) vorrebbe rimandare l’arrampicata o almeno convincere Bill (Don Diamont) a indossare l’imbragatura, ma lui non vuole sentire ragioni. Othello (Othello R. Clark), Ramona (Ramona Bruland) e Oliver (Zack Conroy) partono insieme a Brooke e Bill e anche Ramona si mostra preoccupata. Infatti Bill e’ nervoso e distratto e non puo’ fare a meno di pensare alle parole di Katie. E mette un piede in fallo…

Beautiful anticipazioni puntate 6693/6694 – martedì 15 luglio 2014

Il diamante Hope for the Future sembra scomparso, ma in realta’ ce l’ha Wyatt (Darin Brooks) che approfitta di un tentativo di rapina per metterlo nella borsa di uno dei due ladri. La rapina va a monte e il diamante torna al suo posto. Intanto Katie (Heather Tom) ha avuto un brutto presentimento e non accetta il fatto che Bill (Don Diamont) sia andato a scalare una montagna rischiando la propria vita e chiede a Donna (Jennifer Gareis) di darle notizie. Ad Aspen, per la scalata, c’e’ anche Brooke (Katherine Kelly Lang) che se la cava egregiamente, ma sembra preoccupata per Bill che e’ totalmente deconcentrato e pensa alle parole di Katie sull’affidamento del bambino. Infatti Bill mette un piede in fallo e cade rovinosamente dalla parete rocciosa, sotto gli occhi increduli di Brooke.

Bill (Don Diamont) sta facendo free climbing ad Aspen e perde l’equilibrio, ma riesce a salvarsi. Intanto alla boutique Forrester, dopo che Wyatt (Darin Brooks) e Charlie (Dick Christie) hanno sventato la rapina del diamante, tutti festeggiano. La notizia si sparge in internet e i giornalisti accorrono. Hope For The Future ha una grande pubblicita’ e Wyatt e’ un eroe, proprio come lui aveva pianificato.

SHOCK! IL NUOVO RIDGE FORRESTERRidge sarà meno perbene]

[RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTEPERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI RIDGE]

[ANTICIPAZIONI AMERICANE SHOCK: RIDGE E' GAY?]

[ECCO COSA SUCCEDERA' NEL TRIANGOLO AMOROSO RICK, CAROLINE E MAYA]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI DEACON]

[LA FIGLIA DI THORNE IN ARRIVOECCOLA]

[TUTTI I MATRIMONI DI BROOKE]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Brooke indossa un vestito di soldi per chiedere a ‘Dollar Bill’ di sposarla


Courtney Hope beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: successo per la sfilata della Spectra con i modelli copiati


Beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Sally lascia Thomas


beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Eric scoprirà la verità su Ridge e Quinn?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.