9
giugno

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: IL RITORNO DI DEACON SHARPE NELLE PUNTATE AMERICANE (TRAME SETTIMANA)

Sean Kanan (Deacon Sharpe)

Gli “eterni ritorni” si sa, siano essi frutto di amori mai finiti o di personaggi che sembravano migrati definitivamente verso altri lidi, sono pane quotidiano per gli sceneggiatori di Beautiful. Fin dagli esordi, infatti, siamo stati abituati ad assistere, oltre che agli svariati ritorni di fiamma tra i diversi protagonisti, anche a clamorose uscite di scena, seguite poi da altrettanto clamorose rentrée (Taylor docet…). E proprio alla fine di questa settimana, i telespettatori a stelle e strisce della soap, potranno godere del rientro sul set di uno dei personaggi più controversi di sempre: Deacon Sharpe.

Beautiful anticipazioni americane: ritorna Deacon Sharpe

A partire dal 13 giugno, infatti, Deacon tornerà protagonista in pianta stabile delle intricate vicende di casa Forrester. Pare infatti che Sean Kanan, dopo aver deciso di lasciare General Hospital, abbia chiesto personalmente a Bradley Bell di far nuovamente parte della grande famiglia di Beautiful, con sommo piacere del produttore. Proprio il papà della soap più seguita al mondo, ha, infatti parlato a TvGuide della sorpresa ricevuta dall’attore:

È stata un’incredibile sorpresa quando Sean mi ha fatto sapere che stava per essere liberato dal suo contratto e che il suo personaggio in GH sarebbe stato fatto morire. Ero completamente scioccato e entusiasta! Non ho mai pensato che questo giorno sarebbe arrivato. Era la mia occasione e l’ho presa al volo“.

Beautiful anticipazioni: Deacon Sharpe e Quinn Fuller insieme?

Bell è sembrato davvero entusiasta del ritorno a casa di uno dei veterani della soap, tanto da rivelare già qualche succosa anticipazione:
Deacon è uno dei nostri più grandi personaggi, un ragazzo per il quale è sempre tutto una questione di soldi, potere e status, e questa volta non sarà diverso. Deacon è anche il padre del nostro personaggio centrale, Hope Logan, e questo lo rende particolarmente prezioso in questo momento. Scopriremo che Deacon è in giro di città in città, cercando di realizzare qualcosa per se stesso. Alla fine farà il suo ritorno a Los Angeles, apparentemente perché gli manca la figlia. Ma, come tutti sappiamo bene, lui sarebbe capace di venderla al miglior offerente, se serve ai suoi scopi“.
Come se non bastassero Bill Spencer e Quinn Fuller, due “teste calde” a movimentare la soap, ecco dunque arrivare anche la terza… E chissà cosa succederà, visto che, come preannunciato da Bell, i “cattivi” avranno modo di unire le loro forze:
“C’è sempre posto per altri problemi! E il tutto diventerà ancora più esplosivo quando un problema incontrerà un altro problema: stiamo preparando grandi cose con Deacon e Quinn. Quei due saranno sicuramente una forza da non sottovalutare. Mi è venuto da ridere quando ho guardato il calendario. Deacon torna da noi venerdì 13, che è perfetto! Sembra fatto apposta”.
I telespettatori del Belpaese dovranno attendere il 2015 per vedere quali equilibri saranno intaccati con il ritorno di Deacon alla maison Forrester; nel frattempo, scopriamo cosa succederà nelle puntate settimanali della soap, in onda dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5. Ecco le nostre Beautiful anticipazioni.

Beautiful anticipazioni puntata 6661- lunedì 9 giugno 2014

Quinn racconta a Wyatt che Liam ha chiesto a Hope di annullare il contratto e, nel frattempo, Hope dice a Liam che Eric ha rifiutato la sua richiesta. Rimasta sola viene raggiunta da Wyatt, che, venuto a conoscenza dei fatti, gli dice che Liam dovrà abituarsi all’idea che loro due lavoreranno insieme. Intanto Eric racconta a Rick del bacio con Quinn e della richiesta di Hope di rescindere il contratto. Rick si mostra preoccupato, ma Eric puntualizza che Liam non può e non deve decidere il futuro della Forrester o della Quinn Artisan Jewelers. Uscendo dalla Forrester, Quinn intravede Liam ed è subito pronta ad iniziare una dura battaglia pur di proteggere il figlio.

Beautiful anticipazioni puntata 6662- martedì 10 giugno 2014

Bill e Brooke parlano del loro rapporto e del loro futuro e Bill le chiede di avere pazienza. Intanto Liam riceve una mail di Steffy che gli comunica di aver spedito i documenti per l’annullamento firmati così potrà sposare subito Hope. Quinn, senza preavviso, va a trovare Brooke e le confida di essere perplessa riguardo il rapporto tra Wyatt e Hope. Nel frattempo Wyatt, che ha sentito da dietro la porta della notizia dell’annullamento, chiede a Hope di non sposare Liam e di dare a lui una possibilità.

Beautiful anticipazioni puntata 6663- mercoledì 11 giugno 2014

Wyatt chiede a Hope di rimandare le nozze con Liam e di dargli una possibilità, ma lei è decisa a sposarsi immediatamente, ora che Steffy ha firmato i documenti per l’annullamento. Intanto Quinn ha un’idea e suggerisce a Wyatt di andare in Messico a chiedere in prestito la copia del diamante Hope che servirà al rebranding di “Hope For The Future”. In questo modo Quinn spera che Wyatt possa portare con se’ Hope e stare da solo con lei.

Beautiful anticipazioni puntata 6664- giovedì 12 giugno 2014

La notizia che Steffy abbia accettato l’annullamento del matrimonio con Liam coglie Hope di sorpresa: ora possono sposarsi e Liam vuole farlo subito, anche a Las Vegas, se necessario. Ma Brooke frena gli entusiasmi di Liam. Pensa che lui agisca così perchè si sente minacciato da Wyatt. Liam la rassicura dicendole che è pronto a diventare il marito che Hope si merita. Hope è alla Forrester e, durante una riunione con Eric, Wyatt e Quinn, viene a sapere dell’esistenza di un diamante incredibilmente simile al diamante Hope. Nonostante Hope debba occuparsi dei preparativi per le nozze, Wyatt la persuade ad accompagnarlo in Messico per convincere il proprietario a prestarlo alla Forrester. Wyatt pensa che sarà una pubblicità fantastica accostare il diamante alla linea “Hope for the future”. Ma è davvero solo quello lo scopo di Wyatt e Quinn?

Beautiful anticipazioni puntata 6665- venerdì 13 giugno 2014

Katie e Donna stanno tornando a Los Angeles dal loro viaggio a New York. Katie è molto curiosa di vedere come reagiranno Bill e Brooke quando la vedranno tornare, senza preavviso. Quinn e Wyatt si compiacciono dell’idea che hanno avuto e lei incoraggia il figlio a non mollare la presa con Hope. Hope informa Liam del viaggio in Messico e lui è vistosamente turbato. Ma Hope gli spiega che è portante per la pubblicità della sua linea e gli assicura che non lascerà che succeda nulla tra lei e Wyatt. Rimasto solo Liam raggiunge Quinn per capire se è lei la responsabile di tutto questo. Katie arriva a sorpresa a casa di Brooke e non si meraviglia di trovarci Bill. Katie raggiunge Brooke in camera da letto e non perde l’occasione per dimostrarle di non averla ancora perdonata. Hope e Wyatt sono in procinto di partire col jet privato della Forrester e Wyatt comincia subito a tentare qualche approccio.

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.