29
novembre

GEPPI CUCCIARI IN PRIMA SERATA SU LA7 CON LA GIALAPPA’S BAND?

Geppi Cucciari

Geppi Cucciari

Una certezza c’è: Geppi Cucciari non rimarrà con le mani in mano il prossimo anno. E’ vero che, come da DM anticipato, il 21 dicembre chiuderà definitivamente G’ Day, il preserale comico di La7 poco premiato dagli spettatori, ma la comica sarda potrà comunque consolarsi con uno show in prima serata in onda dalla prossima primavera. Non proprio un premio di consolazione, nè tantomeno una “promozione”: stando ai palinsesti infatti, la conduttrice di La7 sarebbe stata impegnata per la nuova stagione televisiva su entrambi i fronti, preserale e prime time.

Poi l’improvvisa decisione dei piani alti di Telecom Italia Media che – visti i magri ascolti registrati – sono dovuti correre ai ripari e rimodulare l’intero daytime della rete, che da gennaio vedrà presumibilmente la staffetta tra le sorelle Parodi e il sempreverde Cordier. Comunque sia, iniziano già a trapelare le prime indiscrezioni sul nuovo one woman show comico di La7, che dovrebbe andare in onda al mercoledì, dopo la conclusione del nuovo ciclo de Le Invasioni Barbariche.

Al fianco di Geppi si vocifera che potrebbero arrivare tre voci storiche del Biscione: la Gialappa’s Band. Ebbene sì, stando ad un rumors lanciato da Il Fatto Quotidiano, il trio che negli anni si è fatto apprezzare per i commenti fuori campo sulle gesta dei variegati personaggi del Grande Fratello (e reality affini) potrebbe chiudere le porte a Cologno per accomodarsi sulla rete di Telecom Italia, perché tanto “rimanere qui nel 2013 è improbabile” e poi “adesso di proposte ce ne sono”.

E’ improbabile soprattutto perché Mediaset non ha alcuna intenzione di riproporre gli show che su Italia1 li hanno resi famosi negli anni, anche se – hanno ammesso - “andarsene quando ripartirà il GF sarebbe un controsenso. Marco Santin, Giorgio Gherarducci e Carlo Taranto comunque non hanno mai nascosto la stima nei confronti della Cucciari, e lei stessa in una puntata di G’Day aveva proposto ai tre di lavorare assieme perché “racchiudono tutto ciò che io desidero nel corso della giornata, prima dopo e durante i pasti”. E se son rose…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Cristina Parodi
ECCO I (MEGA) COSTI DEI PROGRAMMI DI LA7


cucciari
G’ DAY CANCELLATO, AL SUO POSTO ARRIVA CRISTINA PARODI.


parodi PALINSESTI LA7
LA7, PALINSESTI AUTUNNO 2011: SAVIANO, PARODI, (FORSE) SANTORO E IL TERZO POLO E’ SERVITO. CABELLO E BIGNARDI IN STAND BY


geppicucciari
G DAY DI GEPPI CUCCIARI ANTICIPA ALLE 19 E SFIDA I PRESERALI DELLE AMMIRAGLIE?

8 Commenti dei lettori »

1. osservatore ha scritto:

29 novembre 2012 alle 11:53

mi pare una mossa interessante ed un programma che suscita curiosità.
più che altro sembra un programma partorito dalla defunta italia1 che un 10 anni fa sperimentava mentre poi ha messo la gialappa’s ad ammuffire con i vari mai dire gf e mai dire amici con i quali hanno toccato il fondo negli ultimi anni perchè di divertente non c’era più nulla un po’ per colpa loro e gran parte per colpa dei programmi stessi-



2. Peppe93 ha scritto:

29 novembre 2012 alle 12:37

Ottima idea. Di certo Geppi non regge da sola.



3. LUCA ha scritto:

29 novembre 2012 alle 12:58

La7 deve strutturare cosi il serale:

2100 prima serata
2300 seconda serata
2430 TG notte

in seconda serata una volta mette l’infedele, una volta omnibus notte, una volta la geppy, una volta la camilla, e un’altra volta la cabello che spero ritorni presto a la7 dove faceva bei programmi vedi anche mtv.



4. iki ha scritto:

29 novembre 2012 alle 13:18

Fossi in la7 investerei anche di più con prodotto italiano su Mtv rendendola seconda rete del terzo polo televisivo!!!Alla Geppi con la gialappas li vedo bene in prima serata su la7



5. noemi ha scritto:

29 novembre 2012 alle 14:04

la Cucciari da sola è piuttosto irritante e banale, forse affiancata dalla Gialappas potrebbe anche andare in prima serata ma la vedo dura .Ormai è diventata troppo snob e irritante Se ai tempi di Zelig mi piaceva ora non riesco più a digerirla



6. Luna ha scritto:

29 novembre 2012 alle 15:14

Che bello, finalmente una bella notizia !



7. Critico Tritatutto ha scritto:

29 novembre 2012 alle 15:48

Oddio,a parte che le “belle notizie” per me sono altre – sarà che ho delle priorità diverse,ma entusiasmarsi così per uno spettacolo in prima serata del Cucciari con evntuale Gialappa’s mi sembra eccessivo un tantinello – il tutto mi ridà di già visto,la novità non la vedo.

Poi viene fuori una cosa godibile e piacevole,felicissimo di sbagliarmi,nel caso.

Ma comuqnue si vocifera che i tre non lavorassero più a Cologno da un po’ anche perché [Mai Dire Grande Fratello a parte,che non si fa per i motivi cosonsicuti anche al gatto],non avevano più idee se non le stesse trite e ritrite…

Se fosse così dico bravo,per una volta,a Tiraboschi.

Vedremo.



8. mugnezz ha scritto:

29 novembre 2012 alle 22:43

la gialappa’s e morta anni e anni fà !!! i vari mai dire martedì/lunedì etc erano solo un riciclaggio delle stesse cose , mantenuti vivi solo grazie ai vari pantani , jean cloude etc ( non sminuisco i comici ) da sola la gialappa’s non da nulla , così come la cucciari da sola non da nulla !!! ma bò : meno x meno = più ,dicono !!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.