Ora in tendenza
BOOM! G’DAY SOPPRESSO. PARODI SOSTITUISCE CUCCIARI
di Davide Maggio
23/11/2012 - 12:02

Tenetevi forte. Anche a La7 iniziano a farsi sentire, com’è giusto che sia, quelle logiche commerciali in base alle quali se un programma va male… si chiude. Senza troppo accanimento terapeutico e speranze di sorta.
Il prossimo dicembre sembra destinato a chiudere i battenti G’ Day, lo show di Geppi Cucciari in onda nel preserale della rete del gruppo Telecom. Nonostante alcuni tentativi che hanno coinvolto sia la struttura che la durata del programma, i risultati non lasciano spazio a dubbi: circa il 2% di share con quasi 500 mila spettatori a fronte di costi di produzione decisamente alti.
A sostituire la Cucciari sembrerebbe esserci in pole position Benedetta Parodi con i suoi Menù che verrebbero così promossi nello slot che precede il telegiornale di Enrico Mentana.
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
MONICA dice:
G'Day non deve chiudere!!!!!
MONICA dice:
G'Day Dopo la pausa Natalizia Deve Tornare, Deve Rimanere Al Suo Posto!!! Geppi Mitica!!!! Matteo Bordone Meraviglioso!!!
MONICA dice:
Crozza è uguale al primo spettacolo che ha fatto, non si rinnova mai. La redazione della Benedetta Parodi si occupa di ricette, non di spremere le meningi. G'Day tutti i giorni lavora con le opinioni, cerca nuove idee, non si preoccupa di abbinare cibi e sapori. Di programmi di cucina ce ne sono molti. Cristina Parodi è brava ed è giusto che vada in onda perchè informa. Benedetta avrebbe dovuto lavorare per il TG La7 di Mentana. Crozza fa dormire venerdì dopo venerdì molto meglio la sua copertina di Ballarò, il meglio di sè lo da in quei 3 minuti. Matteo hai un bellissimo nome. Toglieteci Crozza ma non G'Day!!! G'Day Persempre!!!
Valerio dice:
Antonella ha scritto: 23 novembre 2012 alle 22:45 «X Valerio: quanto astio! Mamma mia… Capisco non condividere le stesse idee, il mondo è bello perchè vario, ma non ti sembra di esagerare?» Sinceramente? No. Ho sopportato per settimane le solite banalità vomitate su chi La7 non la vede ma se la fa raccontare: c'è chi cerca il pelo nell'uovo in un'emittente piccola, nuova, che sperimenta, che informa, che nonostante la crisi apre nuovi spazi, e il tutto mentre ci si accontenta di buona parte dei vecchi canali che ha gli stessi format da vent'anni con gli orizzonti limitati e un distaccamento totale dalla realtà della società civile. Insomma, leggere delle palesi falsità - chi non segue il TgLa7 che idea se ne farebbe se leggesse che non si sarebbe parlato del terremoto del Pollino? - non è che si può far finta di nulla. L'astio non è il mio ma di chi definisce tutto ciò che non è trash «radical chic» con una pregiudiziale che tu stessa puoi notare in alcuni commenti. Se solo volessi.
matteo quaglia dice:
perche' invece monica da benedetta parodi non lavora nessuno dietro le quinte cameramen eccetera , quelli non tornerebbero a casa?? g day non e' mica il primo programma tv che chiude , senno' cosa dovremmo fare lasciare il programmavita natural durante perche' lavori la redazione?? loro parteciperanno ad altri progetti e lavori ed e' assurdo che chiedi la chiusura di crozza che va benissimo
Antonella dice:
X Valerio: quanto astio! Mamma mia... Capisco non condividere le stesse idee, il mondo è bello perchè vario, ma non ti sembra di esagerare? E, prima che possa essere tacciata di "berlusconismo", io e san silvio da arcore siamo come due rette parallele: non ci incontreremo mai.
MONICA dice:
Chiunque compri La7 non faccia il grave errore di cancellare G'Day!!!
MONICA dice:
Comunque Lunedì G'Day tornerà, tutti noi fan del programma aspettiamo che Geppi ci dica qualcosa. G'Day Sempre!!! :)
MONICA dice:
Spero sia una bufala!!! Perchè chiudere G'Day è inaccettabile. Boicotto LA 7 e Telecom perderà abbonati. G'Day Persempre!!!!!
MONICA dice:
LA 7 CANCELLI CROZZA!!!!!!!!!