Ora in tendenza

BOOM! G’DAY SOPPRESSO. PARODI SOSTITUISCE CUCCIARI

di Davide Maggio

23/11/2012 - 12:02

BOOM! G’DAY SOPPRESSO. PARODI SOSTITUISCE CUCCIARI
Boom

Geppi Cucciari
Geppi Cucciari

Tenetevi forte. Anche a La7 iniziano a farsi sentire, com’è giusto che sia, quelle logiche commerciali in base alle quali se un programma va male… si chiude. Senza troppo accanimento terapeutico e speranze di sorta.

Il prossimo dicembre sembra destinato a chiudere i battenti G’ Day, lo show di Geppi Cucciari in onda nel preserale della rete del gruppo Telecom. Nonostante alcuni tentativi che hanno coinvolto sia la struttura che la durata del programma, i risultati non lasciano spazio a dubbi: circa il 2% di share con quasi 500 mila spettatori a fronte di costi di produzione decisamente alti.

A sostituire la Cucciari sembrerebbe esserci in pole position Benedetta Parodi con i suoi Menù che verrebbero così promossi nello slot che precede il telegiornale di Enrico Mentana.

Lascia un commento

83 commenti su "BOOM! G’DAY SOPPRESSO. PARODI SOSTITUISCE CUCCIARI"

  1. G'Day non deve chiudere!!!!!

  2. G'Day Dopo la pausa Natalizia Deve Tornare, Deve Rimanere Al Suo Posto!!! Geppi Mitica!!!! Matteo Bordone Meraviglioso!!!

  3. Crozza è uguale al primo spettacolo che ha fatto, non si rinnova mai. La redazione della Benedetta Parodi si occupa di ricette, non di spremere le meningi. G'Day tutti i giorni lavora con le opinioni, cerca nuove idee, non si preoccupa di abbinare cibi e sapori. Di programmi di cucina ce ne sono molti. Cristina Parodi è brava ed è giusto che vada in onda perchè informa. Benedetta avrebbe dovuto lavorare per il TG La7 di Mentana. Crozza fa dormire venerdì dopo venerdì molto meglio la sua copertina di Ballarò, il meglio di sè lo da in quei 3 minuti. Matteo hai un bellissimo nome. Toglieteci Crozza ma non G'Day!!! G'Day Persempre!!!

  4. Antonella ha scritto: 23 novembre 2012 alle 22:45 «X Valerio: quanto astio! Mamma mia… Capisco non condividere le stesse idee, il mondo è bello perchè vario, ma non ti sembra di esagerare?» Sinceramente? No. Ho sopportato per settimane le solite banalità vomitate su chi La7 non la vede ma se la fa raccontare: c'è chi cerca il pelo nell'uovo in un'emittente piccola, nuova, che sperimenta, che informa, che nonostante la crisi apre nuovi spazi, e il tutto mentre ci si accontenta di buona parte dei vecchi canali che ha gli stessi format da vent'anni con gli orizzonti limitati e un distaccamento totale dalla realtà della società civile. Insomma, leggere delle palesi falsità - chi non segue il TgLa7 che idea se ne farebbe se leggesse che non si sarebbe parlato del terremoto del Pollino? - non è che si può far finta di nulla. L'astio non è il mio ma di chi definisce tutto ciò che non è trash «radical chic» con una pregiudiziale che tu stessa puoi notare in alcuni commenti. Se solo volessi.

  5. matteo quaglia dice:

    perche' invece monica da benedetta parodi non lavora nessuno dietro le quinte cameramen eccetera , quelli non tornerebbero a casa?? g day non e' mica il primo programma tv che chiude , senno' cosa dovremmo fare lasciare il programmavita natural durante perche' lavori la redazione?? loro parteciperanno ad altri progetti e lavori ed e' assurdo che chiedi la chiusura di crozza che va benissimo

  6. X Valerio: quanto astio! Mamma mia... Capisco non condividere le stesse idee, il mondo è bello perchè vario, ma non ti sembra di esagerare? E, prima che possa essere tacciata di "berlusconismo", io e san silvio da arcore siamo come due rette parallele: non ci incontreremo mai.

  7. Chiunque compri La7 non faccia il grave errore di cancellare G'Day!!!

  8. Comunque Lunedì G'Day tornerà, tutti noi fan del programma aspettiamo che Geppi ci dica qualcosa. G'Day Sempre!!! :)

  9. Spero sia una bufala!!! Perchè chiudere G'Day è inaccettabile. Boicotto LA 7 e Telecom perderà abbonati. G'Day Persempre!!!!!

  10. LA 7 CANCELLI CROZZA!!!!!!!!!

  11. Se daranno la prima serata a Geppi sarò felicissima, se lo merita, brava ed intelligente!!! Deve avere i due programmi come hanno detto G'Day alla solita ora, magari anticipato di 5/10 minuti e uno in prima serata quando lo stabiliranno. La cosa ingiusta è che il programma ha perso brillantezza anche perchè non c'è Matteo!!! Lo reintregrino al piu' presto!!!

  12. Chiude il 21 Dicembre!!!! Allucinante!!! Inaccetttabile!!! Anch'io non guarderò più La7!!! Togliere G'Day vuol dire mandare a casa tante persone che lavorano nella redazione del programma!!! Taglìno sui sughi pronti e su tutto ciò che chiede Benedetta Parodi per spadellare!!! G'Day è un programma intelligente e non tollero per nessuna ragione al mondo che l'intelligenza di Geppi non possa essere ancora in Televisione!!! Mi auguro con tutto il cuore, naturalmente, che non vada a mediaset e soprattutto spero con tutto il cuore che riescano a trovare un accordo Geppi e La7 affinchè possa andare in onda!!! Non importerà a nessuno, il giorno dopo, il 22 Dic è il mio 31mo compleanno, per protesta non lo festeggerò, sarà triste non poter rivedere G'day a Natale. Ho fiducia che G'Day rimane in onda!!! Deve rimanere!!! G'Day deve tornare da Gennaio 2013 e non sospendere mai le puntate!!! G'Day persempre!!! CANCELLATE CROZZA!!!!!!!!!!!!E' UN ORDINE!!!!!

  13. É UFFICIALE GDAY CHIUDE IL 21 DICEMBRE

  14. É UFFICIALE G DAY CHIUDE VENERDÌ 21 DICEMBRE quindi dal 21 dicempre NON TOCCHERÓ PIÚ IL TASTO 7 :-X

  15. Sono profondamente triste !!! Se dovesse vincere Renzi alle primarie avremo le sorelle Parodi a colazione, pranzo e cena. Raccomandate senza talento !!!! Non guardero' più La7 ! :-(

  16. A me non sarebbe dispiaciuto G'Day in seconda serata (a patto che la seconda serata fosse veramente seconda serata e non quarta...). Ammetto che il programma, a partire dall'allungamento, avesse perso un po' di smalto. Con questa nuovissima edizione è stato dato il colpo di grazia...

  17. okok,mi dovrò rassegnare ad attendere impazientemente...

  18. @davide maggio,ma la tua risposta è al mio commento o a quello di qualcun altro....manca il soggetto ;)

  19. Non è 'A QUANTO PARE' ma è un progetto presentato alla stampa in fase di presentazione dei palinsesti lo scorso 5 luglio.

    1. Al commento di mauri, philipmaggie.

  20. è un peccato. ma fino a prova contaria ci si basa sull'auditel e questo programma non è mai decollato. meglio per geppi che avrà più tempo per preparare la sua prima serata che a quanto pare la7 vuole riservarle.

  21. Incredibile poi questo uso inflazionato e inconsapevole della parola radical chic, che nasce origiriamente per indicare solo le persone appartenenti ai ceti sociali più alti e con idee progressiste (difficilmente socialiste). In Italia La7 è sempre stata sul racconto della società, e basti vedere Myrta Merlino, sui problemi concreti delle persone più deboli esposte alla crisi. Nessuno qui dei lettori che simpatizzano per il centrodestra ho mai letto scrivere di Mediaset che sarebbe un gruppo televisivo che fa programmi per persone ricche o benestanti, pur essendo proprio Mediaset il gruppo televisivo che ha atteso che il proprio editore lasciasse il governo del paese per Monti, per accorgersi che c'è la crisi (o meglio per ammetterlo). Dal 2008 al 2011 sulle tv Mediaset le difficoltà economiche delle persone comuni erano praticamente eclissati, nei tg si è preferito dare più spazio (come al Tg5) alle vacanze da sogno, agli accessori di lusso, alle auto d'epoca e alle fiere della nautica. E certo che questi sono i pensieri quotidiani di chi non arrivava allora e non arriva adesso alla fine del mese!

  22. . GianCarlo ha scritto: 23 novembre 2012 alle 16:43 «G-Day è (forse era) l’unico programma che guardo su quell’inguardabile rete radical chic, la quale ha creato una fortuna sulla denigrazione di Berlusconi (nulla da eccepire) ma che però nel momento della scomparsa del capro espiatorio, non si è saputa evolvere in qualcosa di diverso che attirasse anche persone non schierate politicamente. Se tutto un palinsesto si basa su personaggi di “salotto”, snobbando chi non la pensa come loro o eliminando programmi divertenti ed “ignoranti” (a loro dire) che percentuali di share ci si può aspettare? Geppy, la mitica, pur essendo una radical sa unire la satira la comicità e la professionalità, ma il suo programma quasi stona se per tutto il giorno si parla in maniera seriosa di “crisi”, di “politica magnona ed incapace” etc e ci si rivolge prettamente ad anziani magari benestanti o intellettuali. Anche Mentana si è adeguato trasformando quello che era un giornalismo moderno contro quello politico e istituzionale della Rai, in un TG (la7) di cronaca politica, dove non ha trovato neanche spazio il terremoto del Pollino di qualche mese fa, assurdo!» Ecco un altro cortigiano del berlusconismo. Liberissimo di non farti piacere La7 (è la migliore dimostrazione che la dirigenza Telecom sta facendo bene il suo mestiere di concorrente a Mediaset perché quelli che non la pensano come te e che tu educatamente definisci «radical chic» i tasti 4, 5 e 6 del telecomando li saltano proprio) non ti permette comunque di scrivere falsità: si vede che non segui regolarmente ed integralmente il TgLa7 perché del terremoto del Pollino ne hanno parlato eccome ma certo non può avere la stessa copertura di Emilia e soprattutto de L'Aquila dove sono crollati interi centri abitati con tanto di vittime. E poi dalle sorelle Parodi non si parla quasi mai di crisi, per cui G'Day non è un'eccezione alla regola ed essere intellettuali non è qualcosa di cui vergognarsi a differenza di essere distratti e commentare il palinsesto di un canale che non si guarda praticamente mai come nel tuo caso. Se a te dà tanto fastidio che su La7 si parli spesso di crisi economica forse sei tu quello veramente «benestante» e non tutto il pubblico di riferimento di La7 che è composto anche di persone umili. La tua visione della società è molto semplicistica: se tutti quelli che si opponessero a Berlusconi fossero «i ricchi» sarebbero al massimo un 5 % del paese invece è ben chiaro da quale parte stessero i ricchi in Italia.

  23. Ma non sarà che si è scoperto un nuovo Parodi da piazzare in tv e non sapevano dove "collocarlo". Sono comunque triste, ancora una volta una trasmissione che mi piaceva non è piaciuta agli altri italiani (come quel gioiellino di Pechino Express). Comincio a chiedermi se non sono io ad avere gusti strani! Una domanda! La selezione delle famiglie auditel prevede un test del QI? Oltre al titolo di studio viene verificato se le famiglie raggiungono almeno un livello di intelligenza medio?

  24. Se fosse vera la notizia spero che almeno Telecom Italia Media non lasci tornare Geppi su Mediaset perché lì non verrebbe valorizzata adeguatamente. È una donna intelligente e ha bisogno di ottimi autori e di libertà editoriale e questo glie lo può garantire solo La7. Comunque non sono d'accordo sul fatto che possano cancellare G'Day perché è - nonostante i cambiamenti apportati dalla scorsa edizione - ancora una trasmissione alternativa ai soliti quiz per famigliole del preserale di RaiUno e Canale5, reti che si copiano a vicenda con idee trite e ritrite. E un programma di cucina come quello di Benedetta Parodi, per quanto carino, non migliorerebbe lo share di G'Day che comunque è nella media di rete. Non penso che una trasmissione di cucina possa essere un traino adeguato per il TgLa7, che ha un tipo di pubblico più maschile e meno casalingo. E poi Benedetta Parodi con la replica di I Menù di Benedetta fa già dà traino all'edizione delle 13.30.

  25. sinceramente lo preferivo l'altr'anno cmq continuo a guardarlo perche' a me Geppi piace molto e valida alternativa a Conti e a Bonolis... fosse vera la notizia mi dispiacerebbe molto non lo merita e' una grande professionista e ne abbiamo abbastanza di Parodi e cucina ....

  26. @Monica,ki legge i miei commenti sa a qual conduttrice in particola mi riferiso... Cmq la rovina di Geppy è stata Bonolis,che attrae lo stesso pubblico,credo che con il ritorno di scotti a gennaio sarebbe riusvita a risalire negli ascolti... Io a quell'ora nn guardo ne lei ne Bonolis(vedo la replica a mezzanotte su mediaset extra),ma guardo tv2000!!!

  27. G-Day è (forse era) l'unico programma che guardo su quell'inguardabile rete radical chic, la quale ha creato una fortuna sulla denigrazione di Berlusconi (nulla da eccepire) ma che però nel momento della scomparsa del capro espiatorio, non si è saputa evolvere in qualcosa di diverso che attirasse anche persone non schierate politicamente. Se tutto un palinsesto si basa su personaggi di "salotto", snobbando chi non la pensa come loro o eliminando programmi divertenti ed "ignoranti" (a loro dire) che percentuali di share ci si può aspettare? Geppy, la mitica, pur essendo una radical sa unire la satira la comicità e la professionalità, ma il suo programma quasi stona se per tutto il giorno si parla in maniera seriosa di "crisi", di "politica magnona ed incapace" etc e ci si rivolge prettamente ad anziani magari benestanti o intellettuali. Anche Mentana si è adeguato trasformando quello che era un giornalismo moderno contro quello politico e istituzionale della Rai, in un TG (la7) di cronaca politica, dove non ha trovato neanche spazio il terremoto del Pollino di qualche mese fa, assurdo!.

  28. . gianni ha scritto: 23 novembre 2012 alle 12:12 «ma perchè se ne è andata su la 7? Una come la Cucciari non può essere relegata in una tv di nicchia, deve stare sulle generaliste, è un talento puro. Magari tornasse a itg o in qualche one woman show, a itg vedrei bene pure Giulia Michelini» Eccolo, il Gianni che sostiene che la tv è fatta «per i gay», che questi costituirebbero «una lobby» e altri deliri del genere. Ti do una notizia sconvolgente: La7 è una rete generalista, e certe volte con Santoro e Crozza o con le serate evento come Quello che non ho è la terza rete nazionale in prima serata. Se per te questa è «la nicchia», contento tu.

  29. Purtroppo pur piacendomi molto G'Day era chiaro che non avrebbe avuto molto futuro con quegli ascolti miserrimi nonostante i mille rimaneggiamenti avuti in due anni di trasmissione.... Però lasciatemi dire che questo discorso del ''ehi ma è LA7 grandi ascolti come Rai 1 e Canale 5 non li potrà mai fare'' a me mi sta sulle scatole..... ma dove sta scritto che LA7 non potrà mai fare grandi ascolti? C'è una legge che in Italia impedisce a canali tv che non siano Rai o Mediaset di avere successo? Non mi sembra proprio (anche se Berlusconi in venti anni d'attività politica si è sempre prodigato per non far sorgere in Italia un gruppo tv concorrente e competitivo vedi caso Europa 7): il fatto che LA7 non abbia mai avuto un day-time forte e competitivo non vuol dire che non potrà averlo in futuro (anzi io spero di si perchè mi sono rotto le p...e di sto duopolio RAI-Mediaset maledetto che ci infesta da oltre 30 anni)...... Anche di Berlusconi dissero che era un pazzo negli anni ottanta, dicendo che mai sarebbe riuscito a scalfire il monopolio trentennale della Rai ma così non fu, quindi come negli anni '80 fu possibile abbattere il Monopolio Rai, per me è possibile anche abbattere il duopolio Rai-Mediaset, ovviamente con i mezzi adeguati, non certo facendo una tv con pizza e fichi. Dopo certo scelte sbagliate non aiutano ad affermarsi come terzo polo tv: troppo approfondimento e pochissimo intrattenimento non vanno bene per un canale che si definisce generalista e che dunque deve iniziare a cogliere i gusti anche di un pubblico più popolare ed eterogeneo e smettere di strizzare l'occhio solo a quello altamente istruito. G'Day era un programma da seconda serata (secondo me avrebbe fatto meglio delle ''Markette'' di Chiambretti) non da preserale dove funzionano i quiz ed i game-show..... comunque mettere lì la Parodi junior non farà altro che far crollare ancora di più gli ascolti con gran dispiacere di Mentana.

  30. Critico Tritatutto dice:

    Se la cancellano,non ne farei una tragedia: la prima edizione,non ostamte Bordone,era fresca,divertente,spiritosa e irriverente al punto giusto.Poi dalla seconda si sono allungati,ingranditi,anche un po' pavoneggiati e il risultato,a mio modesto avviso,ne ha risentito;non faceva più ridere come prima,non dava più piacere guardarlo...Lei è brava e merita anche di più,e speriamo di rivederla presto in qualcosa adatto a lei,ma forse l'hanno consigliata male quando le hanno proposto di portare una cosa di mezz'ora scarsa,a quasi un'ora di brodo [inutilmente]allungato.

  31. Philippemaggie sperando che le interessanti novità, prevedano intelligenza. E' assodato che togliere G'Day sostituendolo con un programma che di intelligenza ne ha molto poca (non so chi ne trova in un programma di cucina) è una cosa molto ingiusta!!! Possono anche rinnovare, a patto che non tolgano G'Day che diano un altro programma a Geppi e che tolgano Crozza che è sempre uguale ed è un montato. G'Day a La 7 Sempre!!!

  32. Valerio Lasciando il fatto che a te piace criticare qualsivoglia nostra considerazione, vorrei farti notare che nel pezzo non c'è alcuna critica al programma.

  33. una domanda a chi gestisce il blog,i palinsesti dell'inverno 2013 di LA7 sono usciti?se si,dove è possibile consultarli?Stando a qnt ho letto su delle riviste,sembra che ci saranno interessanti novità per qnt mi riguarda!!!

  34. Quest'estate sui giornali, post presentazione palinsesto LA7 ho letto che Geppi avrebbe continuato sino a Giugno G'Day e che le avrebbero dato un programma in seconda serata il venerdì. G'Day non deve perdere il posto, dare un nuovo programma a Geppi è la cosa migliore. Tolgano Crozza che ormai è sempre uguale.

  35. matteo quaglia dice:

    ho letto che era gia' tuto deciso a settembre , geppi fino a dicembre con gday poi chiusuyra e spostamento in prima serata con un nuovo programma dopo crozza

  36. Pier, mi sfogo, rispettando tutti coloro che scrivono quì e il Sig. Maggio in primis che ci permette di esprimerci in questo Forum. I programmi intelligenti non devono essere cancellati. Ammetto di essere fan di G'Day e di Geppi anche per essere Sarda. Vorrei che la meritocrazia non andasse in estinzione. Potrebbero diminuire lo spazio alla Benedetta Parodi, tutte le volte G'Day comincia con tre minuti di ritardo per colpa del suo "ricapitoliamo la ricetta" !!! Comunque che Crozza sia un autentico Valium è un dato di fatto e continuano a scommettere su di lui. Ha del paradossale. Sono tranquilla Pier. :-)

  37. MONICA FINALMENTE UN UTENTE CHE DICE LA VERITÀ E AMMETTE TUTTA LA VERITÀ sul caso Gday MONICA.. ORA QLCN TI SCRIVERÁ «MONICA CALMATI ¡» ;-) ;-) ;-)

  38. Io guardo anche SKY che ha anche dei canali con programmi intelligenti. Sapere che parte dell'abbonamento lo si paga per quel programma insulso della Lucarelli (avesse preso dal fratello, molto più intelligente!!!) mi viene l'orticaria!!! Lo stesso per i programmi RAi!!! Crozza è sempre uguale a se stesso, nessuno si lamenta!!! G'Day persempre!!!

  39. G'DAY NON DEVE CHIUDERE!!!

  40. G'Day deve deve deve andare in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, magari cinque-dieci minuti prima, solo ed esclusivamente condotto da Geppi Cucciari!!! E che LA7 reintregri nel programma il bello e bravo Matteo Bordone!!! G'Day Forever!!!

  41. Io a LA7 farei una rivoluzione sia per la direzione(fuori Ruffini che non fa altro che guai e dentro Freccero) sia che per il palinsesto che risistemerei così: 7.00 Omnibus 10.00 L'aria che tira 12.00 i menu di benedetta 13.30 tgla7 14.00 cristina parodi live 16.30 cristina parodi cover 17.00 grey's anatomy 18.30 effetti personali con francesca senette 20.00 tg 20.30 8 e mezzo 21.00 prima serata 23.00 lun-gio omnibus notte con luisella costamagna mentre il venerdi fisica o chimica dalla prima serie Farei anche un contenitore di domenica pomeriggio molto leggero caratterizzato da informazione leggera ironia e interviste alla quelli che con geppy cucciari e antonello piroso

  42. G'Day va in onda anche in un orario in cui alcune persone lavorano ancora, non tutti a quell'ora sono a casa. Una cosa importantissima è non tutto il nostro territorio Nazionale è coperto dal segnale di LA7, molte persone si lamentano di non ricevere il segnale, a volte a intermittenza altre non lo vedono proprio!!! Si faccia qualcosa perchè il segnale venga ripristinato e che tutti possano vedere LA7!!! Il programma non lo si può seguire nemmeno in streaming!!! G'Day Forever!!!

  43. Ero un accanitissimo fan delle prime due edizioni ma quest'anno sono riuscito a farmi odiare il programma stravolgendo la struttura e cercando di scimmiottare altri. Fanno bene a chiuderlo, Geppi ha perso freschezza e forse si è un pò montata la testa

  44. Lo immaginavo, ma se anche quella fascia non supera il 2% scarso, comunque mi aspettavo di più dà LA7 non sperimentano nell'intrattenimento genere che potrebbero fare tanto :)

  45. Mangiare troppo ingrassa!!! L'ironia fa bene al cuore!!! Se vogliamo ricette di cucina per Natale ci sono le riviste ed il web, i canali dedicati. G'DAY PERSEMPRE!!!! GRANDE GEPPI!!!!!

  46. Basta con questa Benedetta Parodi ha veramente rotto!!!! Sua sorella Cristin almeno fa un programma d'informazione a volte interessante. Molto meglio Geppi Cucciari che è una persona intelligente G'Day deve deve deve restare in onda. Chissenefrega delle critiche G'Day ha molti fan e deve deve deve restare!!! Geppi deve deve deve andare in onda!!! W G'Day!!!

  47. @GAB GEPPY io la vedrei bene anche come CONDUTTRICE DI ZELIG oppure il mercoledì o un altro gg in prima serata su LA7

  48. Beh, finché non sistemano i problemi di ricezione non credo che faranno il "boom"... Comunque mi dispiace, ma I menù di Benedetta stanno diventanno un tappabuchi. Non hanno senso due appuntamenti giornalieri come adesso. Vabbè, aspettiamo l'ufficialità. Speriamo Geppi rimanga a La7, a Rai 2 in seconda serata non riuscirei a guardarla ;-)

  49. iTruth Chi sei una maestrina dell'asilo nido di Nicole Minetti o di Sara Tommasi ???? Hahaha ;-) ;-) ;-) GEPPY 4 EVER

  50. @ Pier I programmi della 7 sono uguali fra loro? Anche il tuo italiano e la tua ortografia sono uguali a quelli dei bimbiminkia. Però, nel tuo caso, non c'è l'alibi della buona tv.

  51. matteo quaglia dice:

    pier non cambiera' perche' e' un troll

  52. @davidemaggio sn irritato perchè ultimamente tutti i programmi che seguo vengono cancellati e altri che nn sopporto invece..... @luca ma fammi il piacere !

  53. Mi dispiace molto ma quest'anno G'Day è veramente diventato inquadrabile...non ho visto tutta l'ironia che c'era nelle scorse edizioni...perfino la melensa versione di 1 ora mi sembrava più gradevole di quella attuale! Spero che Geppi, che è una grandissima, vada a Rai2!

  54. x Davide Maggio Credo che l'utente Pier vada o rimosso..o se volete essere buoni potete cancellare i suoi messaggi offensivi. Grazie

  55. LUCA LUCA RIDI STO CAXXO ! MUCCULON !

    1. pier: calmati. E non te lo dico più.

  56. I Menu vanno lasciati alle 18.20 (o anticipati di 10-15 minuti)..INADATTI nel preserale. Nel preserale ci vuole un gioco

  57. Bhe..fa anche sotto l'1%..è INADATTO nel preserale. Piuttosto che cancellarlo lo sposterei in seconda serata (scelta più azzeccata). Qualcuno comunque calmi pier. Ahahah

  58. É TUTTA UNA BUFALA x me ! Anche a maggio G DAY stava x essere cancellato io aspetto l ufficialità da GEPPI

  59. Altro programma che mi piace che viene cancellato Dopo : ... isola fattoria scorie 1 2 3 stalla reality circus Wild west fattore c Passaparola la zingara mercante in fiera festa italiana pomeriggio sul 2

  60. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    Mi dispiace. il programma non ha mai avuto un decollo. ma rimaneva una valida alternativa alle generaliste.

  61. Il problema e' che l'orario.Oltre il 40% del pubblico si divide tra Conti e Bonolis,se si considera questo si capisce perche ha fallito.A me lei piace ma Bonolis e' meglio!

  62. Sn andato sul sito fb di G DAY e tutti {pure io} a domandare l`ufficialità del megasuperboom tutto tace chi tace acconsenta

  63. Era ora che chiudessero sto programma!!! Primo lei a mio parere è una bravissima attrice nel senso che fà la simpatica davanti le telecamere ma e ripeto a mio giudizio quando non è in onda è di un antipatia assoluta e parlo perchè l'ho vista come pubblico... Per Benedetta spero vada bene ma se così non fosse pazienza alla fine i suoi menù costano meno del g day quindi ottima decisione Per curiosità ho visto varie volte anche la Parodi dal vivo ed é molto carina e gentile

  64. Ho amato alla follia le prime edizioni. Ma quest'anno è proprio partita male! Non ha giovato la sostituzione degli autori più brillanti, poi gli ospiti e l'inutile ( per noi) gioco finale. Avrebbero dovuto riportarlo subito alla versione dello scorso anno, si sarebbero salvati. Per me la decisione è giusta. Geppi è unica, avrà occasione di rifarsi

  65. geppy è un gran talento,inutile sprecarla con un programma,che per quanto sia cult,non ha mai portato grandi ascolti e questo autunno è pure peggiorato,passando dal 3% al 2%.in fondo dovevano già chiuderlo a maggio,poi a serpresa,fu confermato. non si può dire che non ci abbiano provato ps mi sa che cristina parodi inizia a tremare...

  66. come dice amazing, la cucciari dovrebbe fare il programma dopo crozza o sbaglio? sarà per quel motivo , assieme agli ascolti bassi, che hanno deciso di cancellare g'day?

  67. g'day ha perso smalto però la sostituzione non port nessun miglioramento. sempre sul 2% sarà - e vedremo se la attueranno realmente-

  68. Noooo e io come faccio senza G'Day e l'ironia di Geppi ?

  69. COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ? ? ? ? Mi cancellano il mio G'DAY e rimane CRISTINA PARODI LIVE ? ? ? MALEDETTO XHI HA DECISO QST SCELTA GGGGGGRRRRRRRRHHHHHH che rabbbiiiiiaaaaaaaaaaaa La7 canale di merda ! La guardavo qll rete xkè c'era sl Geppy Basta che sibaccontentono di otto e mezzo infedele piazza servizio in onda omnibus omnibus notte orrorre ! Tutti programmi uno = all ' altro ! Vergognaaaaaaaa

  70. matteo quaglia dice:

    se a natale chiude g day allora in teoria dovrebbe chiudere anche la parodi ( cristina ) visto che come risultati siamo li o peggio...

  71. decisione saggia, la Benedetta fa più della Cucciare e di sua sorella quindi merita (in mancanza di alternative) di far da traino al TGLa7! Poi la cucciare potrebbe puntare ad un serale, scusate ma se l'ha fatto la Mannino perchè non può farlo lei...sai che ridere?? magari optare per qualcosa di comico un cabaret...che ricorderebbe zelig ma tant'è---

  72. ovviamente mi dispiace,ma geppy so che farà il programma dopo crozza,il venerdi sera. spero che vada meglio,lei è grande. la scelta è comprensibile comunque. la prossima a essere declassata sarà benedetta parodi

  73. si, ma se si ragiona così "una come lei deve stare su una generalista" vivremo sempre con 4 canali in croce. E' giusto sperimentare anche altre reti, che angoscia sta cosa delle generaliste... la7 è una grande e bella rete, giovane, ma crescerà... Roma non è stata costruita in un giorno.

  74. Non cambia molto tanto tutti i programmi di la7 stanno al 2, quindi dovrebbero cancellare tutto. Però a me dispiace perchè è un programma divertente. A questo punto vedrei bene Geppy in seconda serata su rai 2.

  75. SergioCalamia dice:

    Che incompetenza!!!!!! 1) per i menú di bendetta non é una promozione ma sará una dolce morte in quanto sprofonderá contro conti e bonolis che neanche sua mamma se la guerderá 2) G day é chiaramente una trasmissione da seconda serata 3) La 7 non se la incula nessuno, oltre coloro i quali sono appasisonati di tv, e di buona tv!! Quindi gli ascolti quelli sono!! E poco funzionano i giri di valzer in palinsesto. Quindi o si fa un Tv con costi da 2% e 5% o si portano in tv sponsor come si faceva in mediaset 20 anni fa. C'é quasi paura a fare la marchetta come se fosse immorale, irriguardoso per il telespettatore. Invece che sbattere in telecamera la pasta barilla, particolare che la casalinga media non attenzionerá, non sarebbe meglio urlare "Caliamo la pasta! Attenzione!!!! Solo e soltanto pasta Barilla!!! La migliore! Io uso solo questa a casa!!"???

  76. Mi spiace molto in quanto LA GEPPY e' una grande, mi auguro che la mitica signora della Tv ovvero MARIA DE FILIPPI, la richiami a IGT, in sostituzione (meno male) di BELEN che e' incinta. Farebbe piacere alla maggiorparte del pubblico di quello che sara' sicuramente un nuovo mega successo

  77. Bah, a me sembra perfettamente in linea con gli ascolti della rete, la Parodi fa anche meno e non credo che migliori se spostata d'orario e mi stupisce che G'Day costi così tanto 3/4 degli ospiti fanno sempre promozione a qualcosa per cui non credo che in quel caso vengano pagati o almeno spero Certo che però se è vero se ne andrà uno degli unici programmi tv che mi abbiano incuriosito negli ultimi anni Bene, si torna a guardare solo telefilm Usa, che il pubblico italiano si tenga i suoi quiz, i suoi religiosi investigatori e quant'altro Sono nato nel Paese sbagliato per quanto riguarda i gusti televisivi!:P

  78. G'Day ha perso tanto smalto ma era piacevolissimo da guardare...avevo difficoltà a scegliere tra Geppi e Avanti Un Altro!

  79. Beh va beh siamo sempre lì sulla scia del 2%, sta di fatto che secondo me il problema sono gli ospiti, che comunque nell'ultima versione hanno perso un po' di peso...forse è meglio così... certo è che è in media con la7 non capisco perchè chiuderlo e mettere un altro programma che fa il 2%

  80. ma perchè se ne è andata su la 7? Una come la Cucciari non può essere relegata in una tv di nicchia, deve stare sulle generaliste, è un talento puro. Magari tornasse a itg o in qualche one woman show, a itg vedrei bene pure Giulia Michelini