Profilo utente

Stato:
Nome:
Membro da:
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. Grande Fratello 2019, settima puntata: De Andrè 'cornuta e mazziata'. Fuori Gaetano. Al televoto Martina, Serena e Michael

    Pier Silvio Berlusconi si e dissociato dalla ormai non possibile entrata di Eliana ma come mai non si dissocia dalla evidente malafede degli autori ,della comduttrice che favoriscono Francesca in qualsiasi modo,wuesto ai chiama taroccare il programma.

  2. Grande Fratello 2019, settima puntata: De Andrè 'cornuta e mazziata'. Fuori Gaetano. Al televoto Martina, Serena e Michael

    La conduttrice si intromette troppo nelle dinamiche. Sembra quasi una concorrente. Appena si esce dal seminato, appena si fa o dice qualcosa che a lei non va a genio , da mestrina, rimette tutti in riga. Cosi annienta le dinamiche, appiattisce le discussioni e i diversi punti di vista. L’unico sentimento costante è il dramma e la tensione,un clima ansiogeno … non ci sono momemti di leggerezza e ironia … viene preso tutto sul serio. Le dinamiche interne sono totalmenti assenti a favore alle dinamiche create nei salotti del daytime. La D’urso è andata oltre. Che lasci perdere il GF che ha un suo fornat e una storia e non è “Live non è la D’urso”. BASTA!!!

  3. Grande Fratello 2019, settima puntata: De Andrè 'cornuta e mazziata'. Fuori Gaetano. Al televoto Martina, Serena e Michael

    Mediaset complice della versione piu vergognosa del gf,ha avallato il bullismo ,il razzismo di Francesca verso Mila Suarez,come minimo la vittoria la conduttrice l’avra assicurata alla sua protetta.

  4. Ascolti TV | Domenica 19 maggio 2019. Fazio 16.9%-14%, New Amsterdam 9.8%, Giletti 6.9%, Petrelluzzi 5.5%

    @ZIO ENZO: peccato che il picco di Che tempo che fa sia stato realizzato con Heather Parisi e 5,2 milioni di spettatori…
    E poi il tuo ragionamento è assurdo. Potrei dire lo stesso: quando Fazio è stato superato dalla Ferilli è stata sicuramente colpa di Tajani o altri ospiti e non per merito della fiction di Canale 5… Ma il mio senso del ridicolo mi impedisce di partorire simili perle.

    In fondo devi resistere solo altre due domeniche e poi la censura che tanto aspetti da due anni ci sarà. Ce la fai?

  5. Fiorello in Rai: stamattina incontro con Salini per progetto multipiattaforma su Rai Play

    Fiorello si è scagliato contro repubblica perchè gli stavano rovinando la trattativa che doveva essere segreta. Caduta di stile

  6. Ascolti TV | Domenica 19 maggio 2019. Fazio 16.9%-14%, New Amsterdam 9.8%, Giletti 6.9%, Petrelluzzi 5.5%

    STRAZIO deve ringraziare Luigi Di Maio se ieri ha fatto un buon ascolto. Vince! ieri non erano proprio le “vere” Iene,era uno speciale di un altro triste caso da loro trattato (gli speciali Iene sulla strage di Erba e sull omicidio Vannini sono andati un po’ meglio come ascolti)

  7. Il Paradiso delle Signore torna in replica. Non era meglio lanciare una nuova soap di importazione?

    soap bruttissima e noiosa

  8. Il Paradiso delle Signore torna in replica. Non era meglio lanciare una nuova soap di importazione?

    Non si capisce bene perché ma quando c’è di mezzo Il paradiso delle signore ogni decisione non va mai bene!

  9. Il Paradiso delle Signore torna in replica. Non era meglio lanciare una nuova soap di importazione?

    é un prodotto che vive di abitudine, ha costruito un gruppo di ascolto interromperlo è un azzardo

  10. Fiorello: «Ricomincio le trattative con la Rai. Notizie false dal gruppo Gedi, che fa capo al PD» (ma è il suo editore in radio)

    Questi artisti che lavorano altrove che non fanno mistero di voler tornare in rai sono ridicoli, è rispettoso verso l’editore che li ospita e li paga, oltre a poco professionale visto che sembrano che siano forzati nel prestare la loro professionalità. Per la serie sono qui ma vorrei essere in un altro posto. Avevo un’alta considerazione di Fiorello ma dopo questa sparata lo ritengo un sopravvalutato che si è montato la testa. Ha indirettamente confermato la trattativa e la volontà di tornare in rai, la giornalista ha scritto questo, cosa doveva fare, chiedere il permesso a Fiorello prima di pubblicare la notizia? Poi sputa nel piatto dove ha mangiato per diversi anni, mi pare avendo carta bianca su tutto

  11. Fiorello: «Ricomincio le trattative con la Rai. Notizie false dal gruppo Gedi, che fa capo al PD» (ma è il suo editore in radio)

    Caro Fiorello, solo adesso ti accorgi di che pasta è fatta la gente per cui lavori?

  12. Ascolti TV | Domenica 19 maggio 2019. Fazio 16.9%-14%, New Amsterdam 9.8%, Giletti 6.9%, Petrelluzzi 5.5%

    Giornata nerissima per i detrattori di Fazio.
    Ottimi risultati per una puntata molto bella di Che tempo che fa.
    Arrivare a cifre così alte questa domenica non era per nulla facile visti i due match calcistici importanti, Napoli-Inter e Juve-Atalanta, con la festa scudetto dei bianconeri.
    Le Iene calano; Giletti – nonostante lo scoop in diretta con Salvini – non sfonda.
    Senza fiction italiane ad alto budget, Canale 5 sprofonda sotto il 10%.

  13. Ascolti TV | Domenica 19 maggio 2019. Fazio 16.9%-14%, New Amsterdam 9.8%, Giletti 6.9%, Petrelluzzi 5.5%

    Tina ho del Buscopan…
    ne vuoi un po’?
    :-))))

  14. Ascolti TV | Domenica 19 maggio 2019. Fazio 16.9%-14%, New Amsterdam 9.8%, Giletti 6.9%, Petrelluzzi 5.5%

    A onor del vero, da quando la D’Urso non c’è più, non è che la Venier ne abbia approfittato così tanto. Sarà aumentata di solo 1%, a testimonianza che il pubblico di Rai1 e Canale 5 non sono così uguali in entrambi i programmi. Quindi l’anno scorso anche la Parodi avrebbe potuto fare di meglio.

  15. Ascolti TV | Domenica 19 maggio 2019. Fazio 16.9%-14%, New Amsterdam 9.8%, Giletti 6.9%, Petrelluzzi 5.5%

    Regina della domenica prima e dopo che tutti gli altri sono scappati!!!!!!!!! Che paura!!!

  16. Ascolti TV | Domenica 19 maggio 2019. Fazio 16.9%-14%, New Amsterdam 9.8%, Giletti 6.9%, Petrelluzzi 5.5%

    tina, mica è colpa della venier se la d’urzo è scappata dal confronto…

  17. Il Trono di Spade: il finale in cui 'nessuno è soddisfatto' - Spoiler

    Io invece ho trovato quest’ultima puntata bella e in linea con tutta la storia: non ci sono eroi, Jon Snow ha rinunciato al trono quando si è inginocchiato e ha tenuto fede alla sua parola. Ritorna nell’unico posto dove è stato davvero felice coi bruti che ha imparato ad amare e conoscere molto più che la gente del sud. Bello.

  18. Eliana Michelazzo al Grande Fratello: l'editore smentisce la rete. L'agente della Prati non entrerà nella Casa

    @iole: non era scritto nel comunicato, era un rumor.

  19. Ascolti TV | Domenica 19 maggio 2019. Fazio 16.9%-14%, New Amsterdam 9.8%, Giletti 6.9%, Petrelluzzi 5.5%

    Regina della domenica in solitaria.

  20. Ascolti TV | Domenica 19 maggio 2019. Fazio 16.9%-14%, New Amsterdam 9.8%, Giletti 6.9%, Petrelluzzi 5.5%

    Buongiorno a tutti
    Molto bene Fabio Fazio e il suo Che tempo che fa, che nel programma vero e proprio arriva a 4 milioni sfiorando il 17% e poi prosegue bene anche in seconda serata con il tavolo, tenendo incollati 2 milioni e mezzo di spettatori per uno share del 14%.
    Canale 5 con New Amsterdam stabile rispetto alla scorsa settimana ma basso, meno del 10%. Bene lo speciale de Le iene e Giletti. Ancora male Rete4 con il film di Verdone, anche sabato sera risultato disastroso con un film…

    Pomeriggio molto basso per Canale5 con le soap che faticano a raggiungere il 12% e la D’Urso che ottiene solo il 14% a fronte di una Cristina Parodi che supera il 12% e raggiunge quasi due milioni di spettatori. Sempre bene Mara Venier.

    In seconda serata La domenica sportiva meglio di TikiTaka.

  21. Ascolti TV | Domenica 19 maggio 2019. Fazio 16.9%-14%, New Amsterdam 9.8%, Giletti 6.9%, Petrelluzzi 5.5%

    Mara Venier regina della Domenica fino alla fine…. nonostante i miopi veti Rai!

  22. Ascolti TV | Domenica 19 maggio 2019. Fazio 16.9%-14%, New Amsterdam 9.8%, Giletti 6.9%, Petrelluzzi 5.5%

    No funziona l’intento di Canale5 di replicare il successo di The Good Doctor. Vince facile Fazio, bene la puntata speciale de le Iene su casi giudizi irrisolti da contrapporre a Un Giorno in Pretura. Solito ascolto per Giletti, non sarà facile per la7 sostituirlo. Non riuscito l’intento di Freccero di sbarazzarsi dell’odiato Ncis. Il minimo indispensabile per il film di Tv8 e per Nove, reti con ambizioni sulla carta ma ormai pieni di repliche, che vivacchiano

  23. Addio Mediaset Premium

    Secondo me il fallimento è da cercare nel fatto che i programmi sono dei contenitori senza anima. E’ come una tavola imbandita di pietanze ottime o scadenti buttate li sul tavolo senza che si sappia cosa, come e quando mangiarle. Per non parlare poi della troppa pubblicità e della cattiva ricezione dei programmi in molte parti d’Italia. Troppa pubblicità che sta invadendo purtroppo anche Sky.

  24. Eliana Michelazzo al Grande Fratello. Mediaset fermi questa buffonata

    ormai la programmazione mediaset non ha limiti di decenza. Poi diciamolo in questa storia tutti hanno le loro colpe nell’averla ingigantiva per un tornaconto. Il sospetto è che quando la faccenda si è insaporita abbastanza e pompata il giusto per farne un caso, la regia sia passata in ben altre mani, in mani televisive e di strategia di comunicazione.

  25. Eurovision Song Contest 2019: la classifica finale

    Tra le stonature di Madonna, l’inciucio ricorrente tra i paesi del blocco sovietico e quello tra i paesi scandinavi il secondo posto posto di Mahmood è un puro miracolo di bellezza stilosa e giustizia artistica. Pero’ il suo secondo posto ci salva da un futuro spettacolo che la Rai avrebbe dovuto organizzare l’anno prossimo. il cocktail di lingue nelle uniche due frasi della ragazza italiana che ha annunciato i voti dall’Italia e i commenti di Insinna ci fanno intuire che dati i precedenti forse è meglio cosi’. Solo Raffaella Carrà avrebbe potuto salvarci :-))