23
aprile

ME LO DICONO TUTTI: PINO INSEGNO AL SABATO SFIDA ITALIA’S GOT TALENT. TRA GLI OSPITI ELISABETTA GREGORACI

Pino Insegno

Pino Insegno

Alla conclusione della settima edizione di Ballando con le stelle, la dirigenza di Rai1 pare sia intenzionata ad affidare il sabato sera a Me lo dicono tutti, programma targato Magnolia che vedrà alla conduzione il comico-doppiatore romano (e laziale sfegatato) Pino Insegno. Lo show, un misto tra uno Scherzi a Parte al contrario e la più classica candid camera (per maggior info clicca qui), “brucerà” i tempi e verrà trasmesso nell’ultimo mese di garanzia per tentare la volata finale sul competitor del Biscione.

E a pochi giorni dalla partenza iniziano a trapelare le prime informazioni sugli ospiti protagonisti delle candid. Stando a quanto rivelato da Oggi, nell’ultima puntata dovrebbe trovar posto tra i tanti Elisabetta Gregoraci. La Signora Briatore si fingerà infatti cameriera in un ristorante di Montecarlo e le farà vedere di tutti colori ai poveri commensali.

In attesa di scoprire i nomi degli altri protagonisti e la struttura della nuova produzione, non possiamo esimerci dal disquisire sulla collocazione del programma. La scelta del sabato per un format di questo tipo, che pare rivolgersi ad un pubblico più giovane del solito per la prima rete pubblica, ci sembra infatti azzardata, in più Me lo dicono tutti andrà a scontrarsi con la seconda edizione di Italia’s Got Talent, le cui registrazioni sono già a buon punto.

A dire il vero la collocazione del sabato ci sembra insidiosa anche per i nuovi talenti di Maria De Filippi, che andranno inoltre a sostituire un programma dal concept piuttosto simile (La Corrida). Vedremo chi l’avrà vinta nella nuova sfida del sabato a partire dal 7 maggio.



Articoli che potrebbero interessarti


Italia's Got Talent, seconda semifinale
ITALIA’S GOT TALENT, ULTIMA SEMIFINALE: CHI AVRA’ IL CORAGGIO DI NON FAR ACCEDERE LA FAVOLOSA CUBISTA ALLA FINALE?


Italia's Got Talent - Ascolti tv
ITALIA’S GOT TALENT: QUESTA SERA LA PREMIERE SU CANALE 5 ED IL LIVE CON DM.


grande fratello
IL GRANDE FRATELLO SFATERA’ IL TABU’ STAGIONALE DEI 5 MILIONI DI SPETTATORI?


Geppi-Cucciari non farà Italia' s Got Talent
ITALIA’S GOT TALENT 3: GEPPI CUCCIARI LASCIA. CHI VORRESTE AL SUO POSTO?

10 Commenti dei lettori »

1. Phaeton ha scritto:

23 aprile 2011 alle 13:38

L’idea mi sembrava gradevole… anche io con la collocazione non sono tanto sicuro… peccato!



2. valx94 ha scritto:

23 aprile 2011 alle 13:41

italia’s got talent ora andrebbe collocato il lunedi, visto che è stato soppresso il reality sulla scuola



3. Mattia Buonocore ha scritto:

23 aprile 2011 alle 13:43

@ValX94 ora c’è Uman.



4. Visitors ha scritto:

23 aprile 2011 alle 13:57

Secondo me questo programma di pino insegno è una stupidagine già per il fatto che dice “a Signora Briatore si fingerà infatti cameriera in un ristorante di Montecarlo e le farà vedere di tutti colori ai poveri commensali.” e da qui ci si accorge quanto sia finto il programma perchè come fa la gente a non riconescerla anche se non la riconoscono come fa una ad andare cosi a caso in un ristorante ..bah



5. Daniele Pasquini ha scritto:

23 aprile 2011 alle 14:04

A me il sabato non convince per niente, ma lo stesso vale per ITG. Anche perchè, in puro stile Rai, ho la netta sensazione che cercheranno di iniettarci spruzzi di varietà, che è la cosa peggiore che possa capitare ad un programma del genere, pur di convincere il pubblico over. E il programma invece sembra più adatto ad un target “inferiore”.



6. *Elena* ha scritto:

23 aprile 2011 alle 14:18

La sig.ra Briatore farà la cameriera in un ristorante…. parla di una che ha perfino una tata che di notte allatta suo figlio e uno che gli cambia i pannolini… Mi chiedo solamente coem farà a prendrein mano un piatto.
Mi sa tanto di bufala.



7. claudia ha scritto:

23 aprile 2011 alle 14:51

Secondo me potrebbe piacere!!



8. viktor ha scritto:

23 aprile 2011 alle 15:50

Bhà… io credo che lo show di insegno si avvicinerà ai risultati di Attenti a quei due (4 mln di media ed il 16/17%)
mentre IGT credo che i 5 milioni possa raggiungerli tranquillamente… (almeno nelle prime puntate..)



9. lauretta ha scritto:

23 aprile 2011 alle 19:29

Io a IGT cambierei i giudici, in particolar modo cambierei Zerbi e Scotti.. E poi il sabato proprio no! Invece su Pino Insegno non mi pronuncio: voglio vederlo prima di giudicare. Insegno a me piace..



10. Robik ha scritto:

24 aprile 2011 alle 11:36

La vedo dura per Pino Insegno che stimo da quando ero bambino, da quando lui lavorava insieme alla Premiata Ditta nei programmi della Carrà la possibilità di battere in ascolti il programma con Scotti che ormai non la finisce più di commuoversi – ma fa piacere non vedere sempre presantatori uomini seri, duri e cinici – e Maria De Filippi vero catalizzatore di ascolti. La Mary DeFi se li sa coltivare gli ascoltatori, sa nutrirli come una vera e brava mamma e poi dopo anni di serietà quasi da militaressa è bello vederla farsi grasse risate.
Ma il programma di Pinone Insegno mi sembra un format trito e ritrito, un po’ Scherzi a Parte (che è sempre bello anche quando hanno tentato di distruggerlo mettendo alla conduzione Claudio Amendola che aborro) e anche uno della Carlucci che metteva i vip a fare dei mestieri per strada tipo Totti-benzinaio e…mi ricordo Giorgia (la cantante che a giorni sarà il suo compleanno e non sarebbe male dedicarle due righe qui su DM) la enditrice di pizza al taglio.
Insomma Pinone necessità di un cambio di palinsesto e di una compagna di viaggio che non sia la solita bonona raccomandata di qualche dirigente ma una professionista che sappia condurre. Ma la Balivo? Se lo meriterebbe anche e lei ormai sta diventando l’antagonista della Mary DeFi in versione pomeridiana, sbattiamogliela anche nel serale.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.