Profilo utente

Stato:
Nome:
Membro da:
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. Ascolti TV | Martedì 23 aprile 2019. Grande Fratello 17.7% (2,9 mln), The Voice 11.15% (2,4 mln), L'Aquila - Grandi Speranze 10.43% (2,4 mln), Le Iene 9.88% (1,7 mln)

    Cosa invece, costringa testanonpensante a perseguitare la gente, non è dato saperlo.

  2. Ascolti TV | Martedì 23 aprile 2019. Grande Fratello 17.7% (2,9 mln), The Voice 11.15% (2,4 mln), L'Aquila - Grandi Speranze 10.43% (2,4 mln), Le Iene 9.88% (1,7 mln)

    @marcello
    Molto probabilmente la Venura guiderà la nuova edizione di Pechino Express e devo dire che a me spiace molto. Non per la Ventura in se’, che reputo bravissima, ma perchè Pechino Express è una delle mie trasmissioni preferite e mi piaceva molto con la conduzione di Della Gherardesca che trovavo perfetta per quel programma. La Ventura potrebbe condurre e adattarsi a qualunque cosa, è un animale da palcoscenico, Costantino no, Pechino gli riusciva benissimo e lo eliminano dalla conduzione. Per me un vero peccato..

  3. Ciao Darwin salta un turno: questa settimana non andrà in onda

    Bruttissima cosa che abbiano nascosto gli incidenti avvenuti precedentemente sui rulli. Stavolta è stato impossibile tacere data la gravità, ma forse se avessero preso provvedimenti prima non sarebbe accaduto. Ovvio che lo spostamento della puntata è dovuto a questa situazione, non ci vuole un genio a capirlo.
    La domanda è sempre la stessa di tutte le altre situazioni scabrose del passato, ultimo in ordine di tempo il caso Fogli: fin dove è disposta ad arrivare mediaset pur di fare ascolti? La seconda domanda che mi faccio è dove siano quelli sempre pronti a strepitare per lo stipendio di Fazio, che però su queste vicende tacciono sempre e spariscono.

  4. Ciao Darwin, incidente grave per un concorrente: «Condizioni critiche». Rischia la paralisi

    Pare che non sia stato il primo incidente, un altro concorrente avrebbe riportato in precedenza una brutta frattura a una gamba. La produzione a quanto si dice avrebbe fatto di tutto per non far trapelare le notizie degli infortuni. Non solo non hanno interrotto le registrazioni ma non si sono nemmeno posti il problema di eliminare il gioco.
    Mi meraviglia molto il silenzio intorno a questa brutta vicenda, quando si fanno polemiche rumorosissime per molto meno. Diciamo che si conferma l’opinione personale che già avevo di Bonolis (e di mediaset).

  5. Ascolti TV | Martedì 23 aprile 2019. Grande Fratello 17.7% (2,9 mln), The Voice 11.15% (2,4 mln), L'Aquila - Grandi Speranze 10.43% (2,4 mln), Le Iene 9.88% (1,7 mln)

    BUONGIORNO,
    i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Chi voleva la D’URSO calare ancora dopo la seconda puntata è rimasto a bocca asciutta. Non che i risultati siano esaltanti, ma sicuramente in prima serata saremo ben oltre i 3 milioni di telespettatori. Per un’annata senza esplosione per i realiities direi che non vi è stato un ulteriore calo e comunque BARBARA vince su tutti e il GF NIP prevale su tutte le proposte di ieri sera e non erano poche quelle veramente appetibili. THE VOICE ha beneficiato di una promozione che difficilmente si vede in TV, SIMONA VENTURA solo dalla VENIER non è andata per i pessimi rapporti attualmente esistenti tra le due, bisogna vedere se manterrà questi ascolti nelle prossime puntate, venendo a mancare il GF come antagonista. Diciamo pure che THE VOICE è come TU SI’ QUE VALES, il ruolo del conduttore è marginale, sono i giudici che fanno il programma, ma mi è piaciuta molto per il lato umano che ha mostrato anche ieri nei riguardi dei concorrenti, così come in TEMPTATION ISLAND VIP. Certo il 20-22% di questa trasmissione non lo vedrà più, attendiamo di sapere cos’altro le proporranno nel futuro.
    Buona giornata a TINA, SHAYNE, SALVO IL MITO, PAOLO, IL CLA-83, FRANCESCO93

  6. Ascolti TV | Martedì 23 aprile 2019. Grande Fratello 17.7% (2,9 mln), The Voice 11.15% (2,4 mln), L'Aquila - Grandi Speranze 10.43% (2,4 mln), Le Iene 9.88% (1,7 mln)

    @graziano fratamico
    da quel che ho letto su un altro blog che osserva anche le curve d’ascolto nel periodo di sovrapposizione tra la fiction e il GF la fiction stava poco sopra il 10% e il GF al 15%

  7. Ascolti TV | Martedì 23 aprile 2019. Grande Fratello 17.7% (2,9 mln), The Voice 11.15% (2,4 mln), L'Aquila - Grandi Speranze 10.43% (2,4 mln), Le Iene 9.88% (1,7 mln)

    Trasmissioni come quella della Gruber DEVONO andare in diretta, l’ho ripetuto fino allo sfinimento.

    Ieri sera ero fuori e quando sono rientrato ho visto la coda di The Voice, più o meno l’ultima mezzora. Non amo il genere, non ho mai guardato più di tanto i talent su nessun canale. Però mi è piaciuto, ho riso molto, i quattro gudici ancorchè diversissimi tra loro mi sono sembrati affiatati. La presenza della Ventura è sostanzialmente ininfluente, come è sempre la presenza del conduttore in tutti i talent. Quello che conta è la giuria, e non capisco infatti perchè non le abbiano dato il ruolo di giurata al posto della Lamborghini.

  8. Ascolti TV | Martedì 23 aprile 2019. Grande Fratello 17.7% (2,9 mln), The Voice 11.15% (2,4 mln), L'Aquila - Grandi Speranze 10.43% (2,4 mln), Le Iene 9.88% (1,7 mln)

    Come previsto ieri dai più arguti la presenza di Barby in tv costringe qualcuno a interrompere il lungo ponte al lago. Che s’ha da fà pe campà.

  9. Salvini dice no a Fazio: il ministro si rifiuta di partecipare a Che Tempo Che Fa

    Francesco: non avevo considerato questo aspetto!
    Ps: mi auguro che ti abbia capito che c’è qualcuno che usa il mio nick. C

  10. Ascolti TV | Martedì 23 aprile 2019. Grande Fratello 17.7% (2,9 mln), The Voice 11.15% (2,4 mln), L'Aquila - Grandi Speranze 10.43% (2,4 mln), Le Iene 9.88% (1,7 mln)

    Ciao a tutti e un grande abbraccio ai super mitici Marcello Kelvin shayne Francesco Alessandro portatore Alberto Paolo ilcla83 Andrea le mitiche Tina Dalila grace Nina iole. Ieri c5 rete leader dell’intera giornata. Grandissimo successo per la D’Urso e il suo gf, è stata una bella puntata. Ottimo striscia e caduta libera che come pronosticato da me arriva già al 20.questa settimana pausa per live e Darwin che torneranno la settimana prossima rispettivamente il 1 e il 3 maggio. Buona serata a tutti.

  11. Ascolti TV | Martedì 23 aprile 2019. Grande Fratello 17.7% (2,9 mln), The Voice 11.15% (2,4 mln), L'Aquila - Grandi Speranze 10.43% (2,4 mln), Le Iene 9.88% (1,7 mln)

    Qualcuno davvero in gamba mi sa dire il 17,7 %, se la trasmissione chiude all’una e venticinque, in realtà a quanto equivale?
    Grazie

  12. Ascolti TV | Martedì 23 aprile 2019. Grande Fratello 17.7% (2,9 mln), The Voice 11.15% (2,4 mln), L'Aquila - Grandi Speranze 10.43% (2,4 mln), Le Iene 9.88% (1,7 mln)

    Se compariamo i 3 reality di Mediaset della stagione 2018 e 2019 possiamo notare come il Grande Fratello Nip è quello che ha subito meno il colpo di perdita di telespettatori!

  13. Ascolti TV | Martedì 23 aprile 2019. Grande Fratello 17.7% (2,9 mln), The Voice 11.15% (2,4 mln), L'Aquila - Grandi Speranze 10.43% (2,4 mln), Le Iene 9.88% (1,7 mln)

    Buongiorno a tutti,
    Flop assoluto della fiction di Raiuno che fa numeri da Canale 5…
    Buona la partenza di The Voice ma calerà.
    Carta Bianca sfiora il 6% e sono contento perché mi piace lo stile di Bianca Berlinguer.
    Che dire di Barbarella… chiude all’1 e 25 e
    Quindi il valore dello share è completamente falsato.
    Resta sotto i tre milioni. Senza infamia e senza lode.

  14. Ciao Darwin salta un turno: questa settimana non andrà in onda

    Secondo alcuni social e forum, nella scorsa settimana è stata registata anche una puntata di “Ciao Darwin” dal titolo “Problematici vs Risolti”, vero ?

  15. Ascolti TV | Martedì 23 aprile 2019. Grande Fratello 17.7% (2,9 mln), The Voice 11.15% (2,4 mln), L'Aquila - Grandi Speranze 10.43% (2,4 mln), Le Iene 9.88% (1,7 mln)

    BOOM “Otto E Mezzo” che con la diretta arriva a 8,30 di share!!!!
    Consiglierei alla Gruber di fare SEMPRE la DIRETTA!!!

    Incredibile come dopo Anni ed anni di messa in onda è sempre il talk più visto dell’access prime time schiacciando sempre la concorrenza!!

    Molte voltte supera addirittura i livelli della soap più longeva d’Italia (un posto al sole) e quando gli va male è un pareggio…..

    Lilli Gruber una macchina da guerra!!!

    Alla faccia….!!!

  16. MI MANDA RAITRE: SALVO SOTTILE DÀ VOCE AI CITTADINI CONTRO RAGGIRI E TRUFFE. SEGNALAZIONI VIA WHATSAPP

    Spe.ttle mi manda rai tre

    Vi scrivo per questo mio problema .
    Io ero abbonato a Mediaset Premium solo per il calcio da tre anni il mio contratto scadeva nel mese di Aprile 2018 avendo saputo che Mediaset aveva disdetto il contratto per trasmettere le partite di calcio due mesi prima della scadenza inviai a Mediaset Premium raccomandata che disdettava detto contratto .
    A distanza di un mese venni contattato da un operatore di Mediaset il quale mi garantiva che avrei continuato a vedere le varie partite di calcio tramite loro e DAZN e che se non sarei rimasto soddisfatto avrei potuto chiudere il contratto con Mediaset senza nessuna penale.
    Trascorrono dei mesi nel frattempo nel mese di agosto sono in vacanza e leggo sui vari giornali sportivi che DAZN trasmette si qualche partita ma non sono quelle che interessano a me , allora mi precipito ad inviare una raccomandata disdicendo il contratto con Mediaset Premium non mi risposero subito ma dopo verso dicembre dicendo che la mia disdetta non era regolare perché per loro la frase “disdico il mio contratto si intende che la disdetta parte dalla data in cui il contratto scade e non immediatamente come io avevo richiesto.
    Secondo loro avrei dovuto scrivere richiedo il recesso del contratto, per questo cavillo mi hanno richiesto di pagare le mensilita da settembre a gennaio mensilità nelle quali io non ho fruito della visione di tali canali perché credevo non essere più abbonato.
    Quando nel mese di Gennaio mi richiamarono e mi dissero che invece di pagare gli arretrati fino alla scadenza del contratto che era Aprile , MI avrebbero fatto pagare fino a Gennaio dovevo pero annullare la mia disdetta. Io chiesi loro siccome non avevo più l’accredito presso la banca di inviarmi un bollettino postale sul quale effettuare il pagamento.
    Ma loro hanno ignorato il tutto e mi hanno segnalato a una societa di recupero crediti .
    Vi sembra un comportamento corretto , si puo chiedere il rimborso degli arretrati versati ?
    Cordiali saluti Vasconi Pierernesto

  17. Ascolti TV | Martedì 23 aprile 2019. Grande Fratello 17.7% (2,9 mln), The Voice 11.15% (2,4 mln), L'Aquila - Grandi Speranze 10.43% (2,4 mln), Le Iene 9.88% (1,7 mln)

    Il GF anche senza strafare e facendo numeri discreti riesci a battere la Ventura e la fiction di Rai 1(cancellazione in vista ?) e riesce a dare a Canale 5 un 17 % di share che e sempre buono per la rete perchè con i film non lo fà

  18. Ascolti TV | Martedì 23 aprile 2019. Grande Fratello 17.7% (2,9 mln), The Voice 11.15% (2,4 mln), L'Aquila - Grandi Speranze 10.43% (2,4 mln), Le Iene 9.88% (1,7 mln)

    MI E’ PIACIUTO THE VOICE,MENTRE IL G.F. E’ DESTINATO A CALARE SEMPRE DI PIU’COMPLIMENTI ANCHE A OTTO E MEZZO E A CARTABIANCA

  19. Ascolti TV | Martedì 23 aprile 2019. Grande Fratello 17.7% (2,9 mln), The Voice 11.15% (2,4 mln), L'Aquila - Grandi Speranze 10.43% (2,4 mln), Le Iene 9.88% (1,7 mln)

    Ciao a tutti e buona ripresa della solita routine :((
    I dati di ieri parlano di un buon debutto per the Voice. Come detto da molti la grande pubblicità offerta alla Ventura su tutte le reti RAI ha certamente influito sul dato e il vero gradimento lo si vedrà la prossima settimana. Tengono le Iene e i 2 talk politici. Malissimo la seconda puntata della Fiction di rai1. Sarà il calvario di rai1 per questa stagione. Non sottovaluterei lo spostamento delle puntate rimaste in altra collocazione anche oraria….
    Il GF la spunta con quasi 3 milioni…. Per carità nulla a che vedere con i dati delle passate edizioni, ma visto il trend di questa stagione il dato è da considerarsi a mio parere discreto fino a questo momento.
    Cresce Caduta Libera con il campioncino tornato single, ma bravissimo… Vedremo le prossime puntate….
    Un caro saluto a tutti in particolare a chi mi saluta sempre…

  20. Ascolti TV | Martedì 23 aprile 2019. Grande Fratello 17.7% (2,9 mln), The Voice 11.15% (2,4 mln), L'Aquila - Grandi Speranze 10.43% (2,4 mln), Le Iene 9.88% (1,7 mln)

    Buongiorno a tutti
    parto a commentare i dati da The voice che ieri sera ha debuttato su Rai2; qualsiasi percentuale sotto il 10% lo avrei considerato flop, è partito sopra l’11% quindi non malissimo, ma nonostante il gran battage pubblicitario, il ritorno di Simona Ventura, la stessa conduttrice che è andata ospite ovunque a parlarne, rispetto alla partenza dello scorso anno (dove a condurre c’era Della Gherardesca) il talent guadagna solo un punticino, e qui c’era anche l’effetto novità (Ventura e nuovi giudici). Insomma il talent è ben al di sopra della media di rete, ma non ho grandi speranze nella riuscita dell’operazione, in genere alla seconda puntata c’è già un calo fisiologico.
    Il Grande Fratello vince la serata non perdendo ascolti rispetto alla scorsa settimana ma anzi aumentando leggermente (e ieri la concorrenza era molto più forte, anche interna, quella de Le iene)
    Grande flop per la fiction L’Aquila, che proprio non è piaciuta al pubblico; poco più del 10% perdendo ascolti rispetto al già disastroso debutto della scorsa settimana.
    Le iene subiscono un calo dovuto sia alla partenza di The voice che alla collocazione particolare del GF ma nulla di preoccupante, arrivano comunque quasi al 10%. Bene Floris che si avvicina al 7%

    In access ottimi ascolti per Lilli Gruber all’8%. Male la Palombelli. Male anche TG2Post che non sfrutta nemmeno il traino inverso di The voice

  21. Salvini dice no a Fazio: il ministro si rifiuta di partecipare a Che Tempo Che Fa

    Ottima decisione, con Salvini ospite Fazio avrebbe ottenuto un immeritato boom di ascolti. La pacchia sta per finire, altre 4-5 puntate e finalmente non lo vedremo più su Rai 1.

  22. Ascolti TV | Martedì 23 aprile 2019. Grande Fratello 17.7% (2,9 mln), The Voice 11.15% (2,4 mln), L'Aquila - Grandi Speranze 10.43% (2,4 mln), Le Iene 9.88% (1,7 mln)

    La diretta fa bene a 8 e mezzo che fa appunto quasi l’8 e mezzo.

  23. Ascolti TV | Martedì 23 aprile 2019. Grande Fratello 17.7% (2,9 mln), The Voice 11.15% (2,4 mln), L'Aquila - Grandi Speranze 10.43% (2,4 mln), Le Iene 9.88% (1,7 mln)

    Barbareschi è garanzia di flop, da non credere il fatto che la Rai abbia dato il via libera a una fiction lunga addirittura 6 puntate; visto il responso auditel ancora più impietoso della settimana scorsa, non penso che in Rai siano così autolesionisti da mandare in onda le altre 4, si rischierebbe la monocifra…

  24. Ascolti TV | Martedì 23 aprile 2019. Grande Fratello 17.7% (2,9 mln), The Voice 11.15% (2,4 mln), L'Aquila - Grandi Speranze 10.43% (2,4 mln), Le Iene 9.88% (1,7 mln)

    la fortuna di Barbara d’urso e che la fiction rai 1 un vero flop di ascolti, se c’era per esempio Montalbano, Rai 1 faceva il 22%, quindi D’urso faceva un ascolto di circa il 15%, forse anche meno.

  25. Ascolti TV | Martedì 23 aprile 2019. Grande Fratello 17.7% (2,9 mln), The Voice 11.15% (2,4 mln), L'Aquila - Grandi Speranze 10.43% (2,4 mln), Le Iene 9.88% (1,7 mln)

    Caffeuccio dolce amaro per la Ventura, anche se in sovrapposizione il divario tra GF e The Voice è probabilmente più contenuto.