Profilo utente

Stato:
Nome:
Membro da:
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. Maurizio Crozza: «Forse farei più share in pizzeria. Dopo due puntate sul Nove nessuno in strada ti riconosce più». E tra «un cuoco e un cul0» dimezza gli ascolti (su La7 era a +119%)

    Si è pentito!!!! Dietro le battutine ha detto la verità, ciò che pensa … non so quanti anni deve rimanere su Nove ma spero per lui pochi. Che tornasse subito a La7 , o a Rai o Mediaset, prima che vada nel dimenticatoio come successo ad altri

  2. Ascolti TV | Venerdì 22 settembre 2017. Tale e Quale Show parte dal 22.1%. Crozza non va oltre il 3.5%, battuto da X Factor (4.4%)

    Claudio e Lello siete unici! Infatti la Toffanin che è fidanzata con Berlusconi mica è raccomandata!!!

    Parte bene Conti e in ribasso il Segreto,bene Bake Off.Pomeriggio R1 da reiventare.Un bacione a Marcello e stasera forza Juve.

  3. Bake Off 2017: l'inferno esplode nel tendone e «brucia» ben tre concorrenti

    Ma come fate a dire che Carlo sa il fatto suo? E’ passato alla prima puntata per ultimo, nella seconda puntato è stato ultimo in classifica e nella quarta puntata di ieri ha rischiato nuovamente l’eliminazione. Beh, con quella faccia da furbetto che si ritrova mi sa che l’unica cosa che ha saputo fare è quella di entrare nelle grazie di Knam che lo salva sempre anche di fronte ai disastri che combina. Odio i raccomandati!

  4. Bake Off 2017: l'inferno esplode nel tendone e «brucia» ben tre concorrenti

    Mi spiace per l’eleiminazione di Paolo e Francesca. Carlo si conferma il “favorito” come avevo detto sin dalla prima puntata. Alla fine la spunta sempre, e Knam ha chiaramente un occhio di riguardo per lui. Ieri ha cucinato sul pavimento e Knam non ha batuto ciglio, menomale che Damiano ci ha pensato lui.

  5. Ascolti TV | Venerdì 22 settembre 2017. Tale e Quale Show parte dal 22.1%. Crozza non va oltre il 3.5%, battuto da X Factor (4.4%)

    Ciao lello e che vuoi fare dovrò andare da un ottico…

    intanto oggi pm mi voglio gustare VERISSIMO è tanto che non lo guardo..
    ..con quella bravissima GIORNALISTA…Com’è Che si chiama…
    ..oddio..mo pure l’aterosclerosi..

    Ah! Si…

    SILVIA TOFFANIN…TOFFANIN…AH! IN BERLUSCONI..

    ma non è il PRESIDENTE DI MEDIASET?

  6. Il Sabato Italiano: parte la sfida di Eleonora Daniele a Silvia Toffanin (che le 'soffia' Albano)

    Capirai, grande ospite Al Bagno. Praticamente te lo ritrovi ovunque a qualunque ora, adesso s’è messo a fare anche le televendine sto morto di fame e questi ancora lo considerano una novità? Ridicoli!

  7. Tale e Quale di nome e di fatto

    come pensavo le vere rivelazioni sono i personaggi mediaset Macari Carta e Bisciglia, veramente bravi, la Minetti brava a cantare ma non a imitare e il suo handikap la favorisce nei voti non nascodiamoci dientro un dito e diciamolo pure, Carta meritava la vittoria ieri.

  8. Ascolti TV | Venerdì 22 settembre 2017. Tale e Quale Show parte dal 22.1%. Crozza non va oltre il 3.5%, battuto da X Factor (4.4%)

    Ciao claudio… e che vuoi fare! Noi guardiamo altri dati evidentemente..
    Sei grande…

  9. Ascolti TV | Giovedì 21 settembre 2017. Chi ha incastrato Peter Pan debutta con il 18.4%, Provaci Ancora Prof 17.7%. Top Chef fermo all'1.6%

    Però Scanu allo 0,4% non si spiega, di solito dovunque vada fa alzare il picco ascolti…..almeno questo dicono i suoi numerosissimi fans.

  10. Tale e Quale di nome e di fatto

    D’accordissimo su tutto, cast un pò “piatto” e sicuramente non all’altezza degli anni passati!
    Complimenti bell’articolo!

  11. Fratelli di Crozza: Feltri, Pisapia e Minniti tra le nuove imitazioni

    Crozza è bravo e preparato
    Questo è indiscutibile
    Oramai però questo format è troppo usurato e ripetitivo
    Molto imitazioni sono indistinguibili una dall’altra
    Anche i testi sono più deboli rispetto alle edizioni passate
    Un umilissimo e disinteresato consiglio agli autori del programma : cosa ne direste di passare ad un altro programma ? Sempre con Crozza ma concepito in modo totalmente diverso ?

  12. Ascolti TV | Venerdì 22 settembre 2017. Tale e Quale Show parte dal 22.1%. Crozza non va oltre il 3.5%, battuto da X Factor (4.4%)

    IN PIENA CRISI RAI UNO!!!
    DOPPIA SOLAMENTE C5 IN PRIME TIME….
    CON UNO MATTINA CON UNA MEDIA DEL 20% QUASI TUTTA LA SETTIMANA!!!

    ma come si fa dico io!!!
    ma perché non prendono esempio dal biscione e da BARBARELLA!!
    che con un’ EREDITA’” del 26% chiude al 14,4%

    Ma non sarà che sto Pannel è pieno de vecchi?

  13. Ascolti TV | Venerdì 22 settembre 2017. Tale e Quale Show parte dal 22.1%. Crozza non va oltre il 3.5%, battuto da X Factor (4.4%)

    Bene Conti che rimane stabile rispetto allo scorso anno e toglie un punto di share a Rete4.
    Malissimo Crozza, doveva restare a La7!!!! Veda di tornarci il prima possibile.
    Il Segreto fa quel che può e va bene cosi, il vero problema di Canale5 sono le fiction e il tiepido ascolto di Bonolis che invece, avrebbe dovuto accendere una serata oltre alle ormai consolidate Sabato (de Filippi) e Lunedi (reality).

  14. Ascolti TV | Venerdì 22 settembre 2017. Tale e Quale Show parte dal 22.1%. Crozza non va oltre il 3.5%, battuto da X Factor (4.4%)

    Parte ottimamente Conti ormai unico show seriale di successo di raiuno il cast ampiamente rimandato vedremo se migliorano con il passare delle puntate…il segreto tappabuchi messo contro conti per non bruciare produzioni su cui si punta di più..sempre meglio le digitali ormai una solida realtà di cui rai e mediaset devono tener conto…nel daytime aumenta la distanza tra i programmi pomeridiani delle ammiraglie

    saluti a Salvo Tina e Marcello e buon week end a tutti

  15. Ascolti TV | Venerdì 22 settembre 2017. Tale e Quale Show parte dal 22.1%. Crozza non va oltre il 3.5%, battuto da X Factor (4.4%)

    Parte molto bene Carlo Conti in una serata molto frammentata la domina. Bene x factor e benino la Parodi. Delude esordio di crozza. 11,6% in prima serata da canale 5 non può essere oggettivamente considerato un successo.siamo seri. Benissimo invece il segreto collocato in fascia pomeridiana dove canale 5 domina. Frizzi un po’ meno di Amadeus ma Scotti è lontano

  16. Ascolti TV | Venerdì 22 settembre 2017. Tale e Quale Show parte dal 22.1%. Crozza non va oltre il 3.5%, battuto da X Factor (4.4%)

    Parte molto bene Carlo Conti in una serata molto frammentata la domina. Bene x factor e benino la Parodi. Deludo esordio di crozza. 11,6% in prima serata da canale 5 non può essere oggettivamente considerato un successo.siamo seri. Benissimo invece il segreto collocato in fascia pomeridiana dove canale 5 domina. Frizzi un po’ meno di Amadeus ma Scotti è lontano

  17. Ascolti TV | Venerdì 22 settembre 2017. Tale e Quale Show parte dal 22.1%. Crozza non va oltre il 3.5%, battuto da X Factor (4.4%)

    Ciao Lello,vedremo stasera l’ultima puntata della Mannoia..c’è la Juve in campo,non so se manterrà lo stesso share di sabato scorso..Probabilmente calerà..Per il resto,concordo,come al solito..un bacio babà

  18. Ascolti TV | Venerdì 22 settembre 2017. Tale e Quale Show parte dal 22.1%. Crozza non va oltre il 3.5%, battuto da X Factor (4.4%)

    Quindi 2,5 per il Segreto che fino a pochi mesi fa ne faceva anche 3,5-4 è un buon risultato? Ma non era diventato suo malgrado il programma di punta dell’ammiraglia Mediaset? Certo che se dopo le fiction e le soap anche Bonolis viene rifiutato, a Cologno rimane solo la Costanza per salvare qualche PT.

  19. Ascolti TV | Venerdì 22 settembre 2017. Tale e Quale Show parte dal 22.1%. Crozza non va oltre il 3.5%, battuto da X Factor (4.4%)

    Buon sabato a tutti…
    Altro che bonolis..Carlo conti vince, doppia il segreto, permette a raiuno di stravincere la giornata. Ea proposito della telenovela mi pare normale che pur con ascolti in valori assoluti bassi messa in quello slot fa I share elevato: vero è che messa in prima serata fa un misero 11% con quasi gli stessi valori assoluti!
    Per il resto, il solito pomeriggio con sentimento di Canale 5 di cui Mediaset ari avviamente gioiscono perché possono solo su questo, e risalita di poco di zio Gerry il quale comunque viene guardato dall’alto da Frizzi
    Mi fa ridere chi dice della Daniele… eppure qualche tempo fa chi faceva ascolti elevati era da considerarsi una conduttrice o conduttore professionale… c’è qualcosa che non mi torna….
    Dalila mia adorata un bacione a te, ottima analisi… anche di tale e quale show

  20. Ascolti TV | Venerdì 22 settembre 2017. Tale e Quale Show parte dal 22.1%. Crozza non va oltre il 3.5%, battuto da X Factor (4.4%)

    Comunque TQS e’il solo show con quelli di Maria che mi tengono sveglia fino alla fine.VIDfloppissimo .Bene D’urso e Forum.Unico neo per Conti:Cirilli.Inutilissima presenza.

  21. Ascolti TV | Venerdì 22 settembre 2017. Tale e Quale Show parte dal 22.1%. Crozza non va oltre il 3.5%, battuto da X Factor (4.4%)

    Marcello perché precede i miei commenti?Per dire che la pensiamo uguale.Riguardo la Fialdini ora mi spiego la sua presenza in TV. Che schifo

  22. Ascolti TV | Venerdì 22 settembre 2017. Tale e Quale Show parte dal 22.1%. Crozza non va oltre il 3.5%, battuto da X Factor (4.4%)

    Ciao Marcello, vedo che sulla Fialdini la pensiamo alla stessa maniera. Il problema non è la raccomandazione, ma il talento che non ha, le faccine multiuso da fare invidia alla D’Urso, il tono di voce insopportabile e la poca sinergia con il bravo Marco Liorni.

  23. Ascolti TV | Venerdì 22 settembre 2017. Tale e Quale Show parte dal 22.1%. Crozza non va oltre il 3.5%, battuto da X Factor (4.4%)

    FRANCESCO93, ti bacerei i piedi! Sei insostituibile!!!

  24. Ascolti TV | Venerdì 22 settembre 2017. Tale e Quale Show parte dal 22.1%. Crozza non va oltre il 3.5%, battuto da X Factor (4.4%)

    Ma Il Segreto non doveva essere in crisi? In prima serata mantiene intatto il suo pubblico nonostante lo show di Conti, mentre sono bastate due settimane nella collocazione abituale per ottenere lo share più alto dell’intera giornata: oltre il 26%, oltretutto di venerdì.

    @ osservo: la Fialdini è legata sentimentalmente al direttore generale della Rai e già direttore del TG1, ecco il perché della “signorina Orfeo” che spiega peraltro la sua rapida ascesa. Fortunatamente l’Auditel è sordo alle raccomandazioni…

  25. Ascolti TV | Venerdì 22 settembre 2017. Tale e Quale Show parte dal 22.1%. Crozza non va oltre il 3.5%, battuto da X Factor (4.4%)

    BUON SABATO,
    CARLO CONTI parte molto bene, anche in leggera crescita rispetto allo scorso anno, lo show è come sempre intrigante, ma lo devo proprio dire, il cast di quest’anno è molto debole, dal punto di vista delle imitazioni.
    IMMERITATA la vittoria della MINETTI, fisicamente ricordava CELINE DION, ma la voce, per carità, siamo lontani, distanti dal tipico squillo della cantante canadese. La MINETTI, nonostante le lodi ricevute dai giurati (troppo buonisti, fin troppo), a mio avviso, interpreta le canzoni tutte alla stessa maniera, non a caso nonostante una vittoria al FESTIVAL DI SANREMO del 1998 ,non ha mai venduto un disco in vita sua….. Il pubblico la rifiuta come cantante e ne ha ben donde.
    Bravissima invece ALESSIA MACARI, con una BEYONCE’ davvero molto simile e ha sfoderato una grande dote: saper trattenere il respiro mentre cantava e ballava. NON è DA TUTTI, eppoi intonatissima, è stata una sorpresa! PLATINETTE da premiare per il coraggio, mi spiace per la grande RETTORE, ha steccato dall’inizio alla fine, la sua voce ormai è solo un remoto ricordo. Anche l’imitazione non era un granchè.
    Comunque ottimi ascolti per TALE E QUALE SHOW, al momento intrattenimento più seguito dopo il GF VIP. Vedremo quando partirà la settimana prossima TU SI QUE VALES quale effetto avrà sul pubblico.
    Per il resto solita storia di tutti i giorni. Pomeriggio incandescente per CANALE 5, con la leoenssa BARBARA D’URSO che, giustamente, stapperà una bottiglia di spumante per la settimana da RECDORD di ascolti. LA VITA IN DIRETTA sta floppando miseramente. Dalle ore 15,00 alle ore 18,45 “DISASTRO IN DIRETTA”. Addirittura la prima parte neanche al 9%, MAI CADUTA COSI’ IN BASSO. La signorina ORFEO ha avuto il grande merito di annientare un contenitore pomeridiano. Tra lei e la PARODI vi è una distanza siderale, SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA. E meno male che la FIALDINI doveva risollevare le sorti del day time pomeridiano di RAI 1.
    E’ oggi ne arriva un’altra di raccomandata della RAI, la signora DANIELE, ma non si scontrerà con VERISSIMO, in quanto andrà in onda alle 15,00. Mi auguro floppi miseramente, un’altra che deve ringraziare il cielo, vista la sua totale inadeguatezza al ruolo di conduttrice.
    RAI 1 vince grazie a CARLO CONTI le 24 ore.
    Un salutone a SHAYNE, al mitico SALVO, a TINA e a FRANCESCO93.
    Un bacio enorme a GRACE e un felice week-end a DALILA.