27
aprile

Amici 2018, daytime 27 aprile. I Blu contestano l’utilizzo dell’autotune da parte di Biondo

Matteo ed Einar - Amici 2018

Matteo ed Einar - Amici 2018

Continuano le prove per la quarta puntata di domani sera di Amici 2018. Luca Tommassini ha preparato una nuova proibitiva di ballo latino, che opporrà Valentina a Lauren. La ballerina dei Blu, però, ha un piccolo problema al ginocchio e, non dovesse riuscire ad esibirsi, lascerà spazio a Bryan, chiamato a preparare comunque la coreografia. Intanto, gli ospiti hanno scelto con chi duettare, mentre i Blu contestano Biondo.

Amici 2018, daytime 27 aprile | Squadra Bianca: Emma Marrone duetterà con Irama

Nella Squadra Bianca ci sono i ballerini Luca Capomaggi e Valentina Verdecchi e i cantanti Biondo, Emma Muscat, Irama e Zic.

Emma Marrone, che sarà protagonista con i Bianchi dell’esibizione corale che darà il via alla quarta puntata del Serale, dovrà anche duettare con uno dei ragazzi in gara durante la seconda fase. L’ex coach di Amici ha scelto proprio un ‘bianchetto’: Irama. “Che bello, grande Emma. Sarà una fi*ata, sono stracontento”, reagisce euforico l’allievo.

Dispiaciuto per non essere stato scelto per il duetto, Zic deve vedersela ancora con i giudizi negativi di Carlo Di Francesco: “Penso che tu abbia dei pregiudizi nei miei confronti ma anche nei confronti della tua voce e delle tue possibilità [...] Non ti vuoi spostare un minimo da quello che sai fare oggi [...] Ti ho sempre pensato un ragazzo intelligente ma mi sono sbagliato”. Il cantante ribatte: “Lei è da molto tempo che parla del mio carattere [...] Non parla della mia voce, della mia musica”. Anche Rudy Zerbi rincara, sostenendo che secondo lui Zic è ad Amici soltanto per promuovere il disco. Poi, ironicamente, aggiunge: “Secondo me il futuro di Zic è nel ballo”. L’allievo si fa una risata, ma poi sbotta: Io sono qua a fare promozione del disco? Ma vaffanc*lo! [...] Ho 40 pezzi e ne ho fatti 2, ma quale promozione di un disco?”. Valentina tenta di calmarlo: “A una certa molla l’osso [...] Trova un modo per capire cosa non va bene”.

Nel frattempo, Emma e Biondo provano il duetto che li vedrà domani sera per la prima volta insieme sul palco. Tra i due, fidanzati da un po’ di tempo, c’è grande intesa e sintonia. Anzi, c’è proprio amore: Ti amo, gli dice lei. Ciao pupella, risponde lui mentre la saluta.

Amici 2018, daytime 27 aprile | Squadra Blu: tutti contro Biondo

Nella Squadra Blu ci sono i ballerini Bryan Ramirez e Lauren Celentano e i cantanti Carmen Ferreri, Einar Ortiz e Matteo Cazzato.

Se Emma Marrone ha deciso di duettare con un cantante dei Bianchi, la scelta di Roby Facchinetti e Riccardo Fogli con Stash e i The Kolors ricade su uno dei Blu. La scelta sarà tra Carmen e Matteo. In sala prove, intanto, arriva la ‘commissaria’ Alessandra Amoroso, che sarà protagonista con la squadra della corale di domani sera.

Sempre Carmen è alle prese con la preparazione di Ad ogni costo di Vasco Rossi, brano che la vedrà in sfida contro Emma, che nel frattempo sta preparando la versione inglese (Creep dei Radiohead). La cantante dei Blu non è contenta della sua performance perché, dice, “non ci sto mettendo Carmen”.

La squadra si unisce al coro di Heather Parisi ed Ermal Meta sull’utilizzo dell’autotune da parte di Biondo. I ragazzi non sono d’accordo e mostrano tutto il loro disappunto. Einar e Carmen si dicono convinti che uno come Zic dovrebbe essere il primo a lamentarsi, mentre Matteo spiega: “Io ho la pressione di ricordare i testi. E’ come se ad ogni esibizione mi mettete il gobbo. Per me no, non dovrebbe usarlo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Emma e Biondo - Amici 2018
Amici 2018, daytime 21 maggio. Biondo se ne va soddisfatto: «Lo sapevo che perdevo con Einar, era ovvio. Non posso recriminarmi niente»


Biondo - Amici 2018
Amici 2018, daytime 9 maggio. Di Francesco dà del paracu*o a Biondo, lui ribatte: «Non mi guardare Carlé, tappate le orecchie»


Biondo e Irama - Amici 2018
Amici 2018, daytime 4 maggio. Matteo contro Zerbi: «Mi sono rotto il caz*o. Finto sarà lei». Irama torna a (s)parlare di Warner


Biondo - Amici 2018
Amici 2018, daytime 26 aprile. Amoroso, Bocci e Ventura a favore dell’autotune di Biondo. Matteo critica Il Volo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.