10
maggio

Amici 2018, daytime 9 maggio. Di Francesco dà del paracu*o a Biondo, lui ribatte: «Non mi guardare Carlé, tappate le orecchie»

Biondo - Amici 2018

Biondo - Amici 2018

Ad Amici 2018 continua a tenere banco la sfida a distanza tra Emma e Carmen. Una delle due, su proposta di Rudy Zerbi, sarà eliminata nella prossima puntata. Mentre i professori di ballo ’scrutano’ le due cantanti a lezione per arrivare ad una scelta, Carlo Di Francesco non ha alcun dubbio sulle qualità e potenzialità di entrambe: “Due cantanti fantastiche sotto tutti i punti di vista [...] Entrambe messe alle strette c’hanno regalato loro stesse, che è una cosa bellissima”.

Amici 2018, daytime 9 maggio | Squadra Bianca: Biondo vs Di Francesco

Nella Squadra Bianca ci sono i cantanti Biondo, Emma Muscat e Irama e il ballerino Bryan Ramirez.

Mentre la sesta puntata si avvicina, arrivano i giudizi dei professori su quanto visto e ascoltato sabato scorso. Carlo Di Francesco è conquistato da Irama: “Vedo crescere sempre di più un cantante. Lo vedo sempre più solido [...] Mi piace tantissimo [...] L’atteggiamento sul palco è meraviglioso”. L’allievo incassa entusiasta: “Wow, così non me l’aspettavo”. Per Biondo, invece, l’insegnante ha un solo termine per definirlo: Paracu*aggine. Il rapper ribatte: “Io porto sul palco quello che sono nella vita [...] Ho capito che ti piacciono le belle voci e il bel canto. Allora che ti devo dire? Non mi guardare Carlé, tappate le orecchie.

Emma, invece, riceve un po’ a sorpresa un giudizio più che positivo da Rudy Zerbi: “Ha una vocalità importante, mai invadente, delicata [...] Mi piace il fatto che oltre ad essere bella sa stare sul palco”. Ancor più euforica sulla cantante è Giusy Ferreri: “Trovo sia un’artista eterea [...] Mi piace come porta sul palco l’eleganza”.

Amici 2018, daytime 9 maggio | Squadra Blu: Carmen ed Einar a cont(r)atto con Universal e Sony

Nella Squadra Blu ci sono i cantanti Carmen Ferreri ed Einar Ortiz e la ballerina Lauren Celentano.

Carmen incontra Jacopo Pesce, direttore artistico di Universal Music Italia, che ammette: “Io son qua perché tra i ragazzi che abbiamo notato abbiamo espresso una preferenza nei tuoi confronti [...] Ci sembra che tu abbia le carte in regola per fare un certo tipo di percorso”. La cantante apprezza particolarmente l’attenzione nei suoi confronti e, invitata un po’ a raccontarsi e a spiegare chi è musicalmente parlando, ammette di rivedersi molto in Emma Marrone (“Soprattutto per la grinta”, dice), ma anche in Giorgia (per alcune sue tendenze soul).

Anche Einar ha un incontro, con Marcella Montella e Stefania Gorla, manager di Sony Music Italia. “Ci devi credere. Sappi che Sony ci crede [...] Noi siamo super cariche”, dicono all’allievo, il cui percorso fuori da Amici per loro sembra già piuttosto definito: “E’ giusto continuare su questa strada molto pop [...] Sai benissimo che la tua forza è la tua capacità di arrivare alla gente [...] E’ importante andare dritti su canzoni che possano rappresentarti”.

Anche nella casetta dei Blu arrivano i giudizi dei professori sull’ultima puntata. Rudy Zerbi loda Carmen: “Ha una vocalità intensa che non ti stanca mai”. Giusy Ferreri aggiunge: “Mi piacciono i colori della sua voce [...] Trovo sia molto espressiva. Altre sue qualità: grinta, forza e perseveranza”. Carlo Di Francesco, invece, quando pensa ad Einar pensa alla “purezza”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Emma e Biondo - Amici 2018
Amici 2018, daytime 21 maggio. Biondo se ne va soddisfatto: «Lo sapevo che perdevo con Einar, era ovvio. Non posso recriminarmi niente»


Biondo e Irama - Amici 2018
Amici 2018, daytime 4 maggio. Matteo contro Zerbi: «Mi sono rotto il caz*o. Finto sarà lei». Irama torna a (s)parlare di Warner


Matteo ed Einar - Amici 2018
Amici 2018, daytime 27 aprile. I Blu contestano l’utilizzo dell’autotune da parte di Biondo


Biondo - Amici 2018
Amici 2018, daytime 26 aprile. Amoroso, Bocci e Ventura a favore dell’autotune di Biondo. Matteo critica Il Volo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.