8
maggio

Amici 2018, daytime 8 maggio. Bryan passa nei Bianchi. Ecco le esibizioni della sesta puntata

Bryan - Amici 2018

Bryan - Amici 2018

Il vincitore della categoria ballo di Amici 2018 sarà scelto tra Bryan e Lauren, gli ultimi ballerini rimasti in gara. Per questo motivo i due decidono di ’separarsi’ e sfidarsi a tutti gli effetti. L’allievo chiede alla produzione di cambiare squadra e la richiesta viene accolta: Bryan entra ufficialmente a far parte dei Bianchi. I due ballerini sabato saranno protagonisti di una nuova prova proibitiva di pole dance coreografata dal direttore artistico del Serale Luca Tommassini.

Amici 2018, daytime 8 maggio | Squadra Bianca: le esibizioni della sesta puntata

Nella Squadra Bianca ci sono i cantanti Biondo, Emma Muscat e Irama e il ballerino Bryan Ramirez.

In casetta arrivano le nuove assegnazioni in vista della sesta puntata. Ecco le esibizioni:

Irama – Inediti: Un giorno in più, Che ne sai, Voglio solo te, Nera. Cover: Le tasche piene di sassi di Jovanotti, We Don’t Talk Anymore di Charlie Puth ft. Selena Gomez, Ti ho voluto bene veramente di Marco Mengoni. Duetto con Emma: Cheap Thrills di Sia ft. Sean Paul.

Emma – Cover: Nothing Compares 2 U di Sinéad O’Connor, Photograph nella versione di Boyce Avenue, Stay di Rihanna ft. Mikky Ekko, Say Something di Justin Timberlake, Will You Be There nella versione di Boyce Avenue, Unconditionally di Katy Perry. Duetto con Irama: Cheap Thrills di Sia ft. Sean Paul.

Biondo – Inediti: La mia ex chiama. Cover: Quelli che benpensano di Frankie Hi-Nrg Mc, Vento d’estate di Max Gazzè ft Niccolò Fabi, La nuova stella di Broadway di Cesare Cremonini.

BryanWuthering Heights, La fine, Take Me To Church e Canned Heat, insieme alla proibitiva di pole dance, coreografate da Luca Tommassini.

Amici 2018, daytime 8 maggio | Squadra Blu: le esibizioni della sesta puntata

Nella Squadra Blu ci sono i cantanti Carmen Ferreri ed Einar Ortiz e la ballerina Lauren Celentano.

In casetta arrivano le nuove assegnazioni in vista della sesta puntata. Ecco le esibizioni:

Carmen – Cover: Bella senz’anima di Riccardo Cocciante, Nothing’s Real But Love di Rebecca Ferguson, I Know Where I’ve Been di Queen Latifah, Il cielo di Renato Zero, Hallelujah nella versione di Alexandra Burke, Quando nasce un amore di Anna Oxa, Amore disperato di Nada. Duetto con Einar: Grazie perché di Gianni Morandi ft. Amii Stewart.

Einar – Inediti: Non c’è. Cover: Futura di Lucio Dalla, Il diario degli errori di Michele Bravi, Se tu non torni di Miguel Bosè, Nessuno vuole essere Robin di Cesare Cremonini, Amore puro di Alessandra Amoroso, Giudizi universali di Samuele Bersani. Duetto con Carmen: Grazie perché di Gianni Morandi ft. Amii Stewart.

LaurenMalo, I Love You, Hey PachucoApplause, medley di Romeo e Giulietta, insieme alla proibitiva di pole dance, coreografate da Luca Tommassini.



Articoli che potrebbero interessarti


Emma e Biondo - Amici 2018
Amici 2018, daytime 21 maggio. Biondo se ne va soddisfatto: «Lo sapevo che perdevo con Einar, era ovvio. Non posso recriminarmi niente»


Carmen - Amici 2018
Amici 2018, daytime 18 maggio. Carmen sbotta per l’ennesimo brano in inglese contro Emma: «Perché non facciamo una comparata in italiano che non sia Elisa?»


Bryan e Lauren
Amici 2018, daytime 14 maggio. Bill Goodson mette in guardia Lauren dopo la vittoria mancata contro Bryan: «Lui adesso è come uno squalo»


Amici 2018
Amici 2018, daytime 19 aprile. Luca e Bryan preparano una coreografia sui tacchi – Video

1 Commento dei lettori »

1. Luna ha scritto:

8 maggio 2018 alle 20:44

Eliminato Matteo il più votato dal pubblico. Una domanda mi sorge spontanea : ma perché far votare la gente se poi eliminano il più votato ?
Ancora Triste-Irama ???? Questo pseudo cantante che canta all’infinito la stessa canzone finirà come un ex vincitore di una vecchia edizione di Amici, un certo Pulli.
Mary non ti meravigliare se la gente guarda sempre meno Amici. E’ diventato il talent del tarocco :-))



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.