7
maggio

Amici 2018, daytime 7 maggio. Emma in lacrime: «Mi sento distrutta mentalmente perché Rudy Zerbi mi vuole fuori»

Emma - Amici 2018

Emma - Amici 2018

La proposta di Rudy Zerbi durante la quinta puntata di Amici 2018 di eliminare dalla gara una tra Emma e Carmen ha creato diversi ‘malumori’. Non solo nei professori di ballo, che hanno ammesso la difficoltà nello scegliere (rimandando tutto a sabato prossimo), ma anche nelle due cantanti.

Amici 2018, daytime 7 maggio | Squadra Bianca: Emma in lacrime

Nella Squadra Bianca sono rimasti i cantanti Biondo, Emma Muscat e Irama.

Appena terminata la diretta, Biondo si dice dispiaciuto per le eliminazioni di Valentina, Luca e Zic: “La cosa brutta è che ci siamo dimezzati”. E’ felice, però, di essere arrivato nuovamente in terza fase: “E’ stata una vittoria”. E lo è stata soprattutto per Irama, ancora una volta vincitore secondo la Commissione Esterna: “Wow! Non potevamo chiedere di meglio”. “Ora mi sento la mamma della casa”, commenta Emma, unica allieva rimasta.

Rientrati in casetta, però, la cantante è ancora scossa per quanto richiesto da Zerbi. A spaventarla non è la rivalità con Carmen, che considera comunque brava ma diversa da lei, quanto le preferenze e le ‘attenzioni’ del professore, che da un po’ di tempo non ricadono più su di lei. Giorni fa disse: “Emma non mi interessa”. Lei ammette: Mi sento distrutta mentalmente perché Rudy Zerbi mi vuole fuori, dice in lacrime. I due compagni di squadra la rincuorano: “La prossima puntata lasciati andare tanto”, le consiglia Irama.

Amici 2018, daytime 7 maggio | Squadra Blu: Carmen non vuole andarsene

Nella Squadra Blu sono rimasti i ballerini Bryan Ramirez e Lauren Celentano e i cantanti Carmen Ferreri ed Einar Ortiz.

Bryan è il più entusiasta a fine puntata, complice l’incontro con la mamma. Ma anche lui, come gli altri, è amareggiato per l’eliminazione di Matteo: “Dispiace aver perso Matteo [...] Era il papà di tutti noi”, spiega il ballerino. “Continuava a dirlo che lui oggi sarebbe uscito, io non pensavo”, dice Einar. Lauren e Carmen evidenziano come il Serale di Amici sia un sali-scendi di emozioni: “Sei al picco della contentezza e poi scendi sottoterra”, afferma la cantante.

Anche lei, come Emma, è in tensione per la proposta di Zerbi. La sola certezza che ha è quella di non voler uscire dal programma proprio adesso: Non voglio andarmene [...] Andare a casa non ci sto. “Lei ha il suo modo, io il mio”, aggiunge poi parlando della ‘rivale’. Ma non contesta la decisione del professore, che anzi ringrazia per le canzoni che le ha fatto cantare nello scontro finale: “Sono preoccupata di quello che succederà, ringrazio Zerbi per la scelta dei pezzi che erano miei al 100%”.



Articoli che potrebbero interessarti


Irama - Amici 2018
Amici 2018, daytime 31 maggio. Einar difende Carmen, Irama lo bacchetta: «Fratello mio io ti voglio bene però non fare così»


Carmen - Amici 2018
Amici 2018, daytime 30 maggio. Emma si lamenta con Irama di Carmen, lei la silura: «Cara mia, se hai il coraggio di dire quello che non ti piace di me, dillo!»


Carmen - Amici 2018
Amici 2018, daytime 18 maggio. Carmen sbotta per l’ennesimo brano in inglese contro Emma: «Perché non facciamo una comparata in italiano che non sia Elisa?»


Emma - Amici 2018
Amici 2018, daytime 11 maggio. Emma e Carmen si sfideranno a suon di duetti con Arisa, Emma Marrone e Il Volo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.