
21
maggio
Amici 2018, daytime 21 maggio. Biondo se ne va soddisfatto: «Lo sapevo che perdevo con Einar, era ovvio. Non posso recriminarmi niente»

Emma e Biondo - Amici 2018
I verdetti e le emozioni della settima puntata del Serale di Amici 2018 si fanno ancora sentire nelle due casette appena terminata la diretta. Ecco cosa è successo.
Amici 2018, daytime 21 maggio | Squadra Bianca: la soddisfazione di Biondo
Nella Squadra Bianca sono rimasti i cantanti Emma Muscat e Irama.
Alle emozioni della settima puntata, per Irama se ne aggiunge una ancora più significativa. La produzione gli comunica che è giunta l’ora di registrare l’album. Il cantante non può che essere felice: “E’ un album dove c’è tutto di me [...] E’ un album dove ci sono dentro i miei sacrifici, delle cose belle, delle cose brutte”. Poi, parlando con i suoi compagni di squadra, aggiunge: “Questo disco per me è troppo importante. C’ho dentro dei pezzi a cui tengo tantissimo, dei pezzi che ho scritto in quel periodo lì, dove non potevo far uscire le mie canzoni. Quindi voglio vedere anche cosa succede quando escono”.
“Inizierai a registrare il tuo album” Noi non vediamo l’ora di ascoltare il nuovo album di Irama e voi? 😍 #Amici17 pic.twitter.com/mZtE9u0oY1
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) 21 maggio 2018
Tornando alla puntata, invece, Bryan commenta così la sconfitta nella finale di ballo contro Lauren, che gli è valsa anche la definitiva uscita di scena dal programma: “Sono felice e contento perché ho lasciato tutto sul palco [...] Ho perso però sono soddisfatto [...] Ho perso contro una partecipante veramente brava“. Si è aggiudicato, però, il Premio Vitasnella di 25.000 euro, con cui spera di dare una casa alla madre, mentre il sogno si chiama ancora Amici: “Il mio sogno sarebbe partecipare l’anno prossimo qui come ballerino professionista”. Maria De Filippi, d’altronde, gli ha già fatto la proposta.
Grazie a te Bryan ❤️ #Amici17 pic.twitter.com/LWAp3hYLVE — Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) 21 maggio 2018
Biondo, eliminato dalla sfida diretta contro Einar, torna nella casetta per salutare Irama e soprattutto la fidanzata Emma. Il rapper, che il 1° giugno sbarcherà nel mercato discografico con un album, è comunque al settimo cielo: “Ci sta. Sono felice [...] Vai, spaccate ora”. Emma ammette: “Ci sarà un vuoto in questa casa senza di te”. Lui l’abbraccia e rassicura entrambi: “Io sono soddisfatto. Io lo sapevo che perdevo con Einar, era ovvio. Ma ero tranquillo perché non posso recriminarmi niente“.
Gli ultimi saluti di Biondo a Emma e Irama prima di abbandonare definitivamente la casetta Bianca ❤️ #Amici17 pic.twitter.com/XB0RFaHCJV
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) 21 maggio 2018
A fine serata, Irama riceve la sorpresa della visita della sorella.
Una canzone speciale per Irama 😍 #Amici17 pic.twitter.com/Z0drqWM54I — Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) 21 maggio 2018
Amici 2018, daytime 21 maggio | Squadra Blu: l’euforia di Lauren
Nella Squadra Blu sono rimasti i cantanti Carmen Ferreri ed Einar Ortiz e la ballerina Lauren Celentano.
Lauren è entusiasta per aver vinto la categoria ballo di Amici 17. Con la coppa e l’assegno di 50.000 euro in mano, la ballerina esulta: “Non ci credo, mamma mia, grazie a tutti [...] Sono veramente grata [...] Dedico la vittoria ai miei genitori, alla mia famiglia, ai miei amici in America”. Un grazie va anche al programma, nel quale continua a gareggiare: “E voglio dedicare questa vittoria anche a Luca Tommassini e a tutto lo staff di Amici”.
Lauren è la vincitrice del circuito danza di #Amici17, sentite cosa ci ha raccontato subito dopo aver alzato la coppa 😍 pic.twitter.com/h5okJHPnlX
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) 21 maggio 2018
Anche Einar torna in casetta felice per aver battuto nella sfida Biondo: “Così tanti sì non li ho mai visti nella mia vita“, dice a Carmen. Il cantante, infatti, ha superato il ‘rivale’ con ben sette preferenze (su otto) dei professori.
E mentre i due parlano, arriva a sorpresa la mamma di Carmen.
>>> Amici 2018 <<<
[IL VELENOSO RAP DI ROMINA POWER E LA REAZIONE DI MARIA - VIDEO]
[LAUREN E' LA VINCITRICE DELLA CATEGORIA BALLO]
[COSA E' SUCCESSO NELLA SETTIMA PUNTATA DI SABATO 19 MAGGIO]


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

dopo mesi che hanno cagàto la cippa con Heather Parisi di qui, Heather Parisi di là, mi pare anche giusto che si levi dal pazzo.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. aaaaa ha scritto:
22 maggio 2018 alle 13:32