21
maggio

Amici 2018, daytime 21 maggio. Biondo se ne va soddisfatto: «Lo sapevo che perdevo con Einar, era ovvio. Non posso recriminarmi niente»

Emma e Biondo - Amici 2018

Emma e Biondo - Amici 2018

I verdetti e le emozioni della settima puntata del Serale di Amici 2018 si fanno ancora sentire nelle due casette appena terminata la diretta. Ecco cosa è successo.

Amici 2018, daytime 21 maggio | Squadra Bianca: la soddisfazione di Biondo

Nella Squadra Bianca sono rimasti i cantanti Emma Muscat e Irama.

Alle emozioni della settima puntata, per Irama se ne aggiunge una ancora più significativa. La produzione gli comunica che è giunta l’ora di registrare l’album. Il cantante non può che essere felice: “E’ un album dove c’è tutto di me [...] E’ un album dove ci sono dentro i miei sacrifici, delle cose belle, delle cose brutte”. Poi, parlando con i suoi compagni di squadra, aggiunge: Questo disco per me è troppo importante. C’ho dentro dei pezzi a cui tengo tantissimo, dei pezzi che ho scritto in quel periodo lì, dove non potevo far uscire le mie canzoni. Quindi voglio vedere anche cosa succede quando escono”.

Tornando alla puntata, invece, Bryan commenta così la sconfitta nella finale di ballo contro Lauren, che gli è valsa anche la definitiva uscita di scena dal programma: “Sono felice e contento perché ho lasciato tutto sul palco [...] Ho perso però sono soddisfatto [...] Ho perso contro una partecipante veramente brava. Si è aggiudicato, però, il Premio Vitasnella di 25.000 euro, con cui spera di dare una casa alla madre, mentre il sogno si chiama ancora Amici: “Il mio sogno sarebbe partecipare l’anno prossimo qui come ballerino professionista”. Maria De Filippi, d’altronde, gli ha già fatto la proposta.

Biondo, eliminato dalla sfida diretta contro Einar, torna nella casetta per salutare Irama e soprattutto la fidanzata Emma. Il rapper, che il 1° giugno sbarcherà nel mercato discografico con un album, è comunque al settimo cielo: “Ci sta. Sono felice [...] Vai, spaccate ora”. Emma ammette: “Ci sarà un vuoto in questa casa senza di te”. Lui l’abbraccia e rassicura entrambi: “Io sono soddisfatto. Io lo sapevo che perdevo con Einar, era ovvio. Ma ero tranquillo perché non posso recriminarmi niente.

A fine serata, Irama riceve la sorpresa della visita della sorella.

Amici 2018, daytime 21 maggio | Squadra Blu: l’euforia di Lauren

Nella Squadra Blu sono rimasti i cantanti Carmen Ferreri ed Einar Ortiz e la ballerina Lauren Celentano.

Lauren è entusiasta per aver vinto la categoria ballo di Amici 17. Con la coppa e l’assegno di 50.000 euro in mano, la ballerina esulta: Non ci credo, mamma mia, grazie a tutti [...] Sono veramente grata [...] Dedico la vittoria ai miei genitori, alla mia famiglia, ai miei amici in America”. Un grazie va anche al programma, nel quale continua a gareggiare: “E voglio dedicare questa vittoria anche a Luca Tommassini e a tutto lo staff di Amici”.

Anche Einar torna in casetta felice per aver battuto nella sfida Biondo: Così tanti sì non li ho mai visti nella mia vita, dice a Carmen. Il cantante, infatti, ha superato il ‘rivale’ con ben sette preferenze (su otto) dei professori.

E mentre i due parlano, arriva a sorpresa la mamma di Carmen.

>>> Amici 2018 <<<

[IL VELENOSO RAP DI ROMINA POWER E LA REAZIONE DI MARIA - VIDEO]

[LAUREN E' LA VINCITRICE DELLA CATEGORIA BALLO]

[COSA E' SUCCESSO NELLA SETTIMA PUNTATA DI SABATO 19 MAGGIO]

[TUTTO SU AMICI]



Articoli che potrebbero interessarti


Luca - Amici 2018
Amici 2018: gli allievi ammessi al Serale


Carmen - Amici 2018
Amici 2018, daytime 18 maggio. Carmen sbotta per l’ennesimo brano in inglese contro Emma: «Perché non facciamo una comparata in italiano che non sia Elisa?»


Bryan e Lauren
Amici 2018, daytime 14 maggio. Bill Goodson mette in guardia Lauren dopo la vittoria mancata contro Bryan: «Lui adesso è come uno squalo»


Biondo e Irama - Amici 2018
Amici 2018, daytime 4 maggio. Matteo contro Zerbi: «Mi sono rotto il caz*o. Finto sarà lei». Irama torna a (s)parlare di Warner

1 Commento dei lettori »

1. aaaaa ha scritto:

22 maggio 2018 alle 13:32

dopo mesi che hanno cagàto la cippa con Heather Parisi di qui, Heather Parisi di là, mi pare anche giusto che si levi dal pazzo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.