19
maggio

Amici 2018: Lauren Celentano vince la categoria ballo

Lauren Celentano - Amici 2018

Lauren Celentano - Amici 2018

Amici 2018 ha emesso il suo primo verdetto in positivo. La settima puntata (qui la diretta minuto per minuto) ha proclamato il vincitore della categoria ballo: a spuntarla è Lauren Celentano, pupilla di Bill Goodson e Garrison, che l’hanno voluta a tutti i costi al Serale.

L’allieva ha superato nello scontro finale il ‘rivale’ Bryan Ramirez. Entrambi tra i ballerini più talentuosi che Amici abbia mai avuto (per questo motivo Maria De Filippi la scorsa settimana ha proposto loro di entrare a far parte della squadra dei professionisti a partire già dalla prossima stagione), sono stati valutati dalla Commissione Interna, composta dagli otto professori, che ha emesso il verdetto. La ballerina si è aggiudicata la vittoria con cinque voti a favore.

Alla vincitrice, oltre alla coppa, un assegno di 50.000 euro. Per Bryan, definitivamente eliminato dalla gara, la ‘consolazione’ del Premio Vitasnella del valore di 25.000 euro.

Chi è Lauren Celentano, vincitrice della categoria ballo di Amici 2018

Lauren è del Connecticut, è nata nel 1998 e vive in un campus universitario con altre sei ragazze. Durante l’estate torna a casa dai genitori e dal fratello. Ha iniziato a ballare a 4 anni ma si è cimentata anche nel canto e nella recitazione. Il suo sogno è esibirsi a Broadway, proprio per mettere insieme la passione per queste tre forme d’arte. Si definisce perfezionista e capace di restare calma anche sotto pressione, ma è anche indecisa e ritardataria. Balla molti stili (jazz, contemporaneo, hip-hop, tap) e lavora duro fino a ottenere il massimo in tutto quello che fa. Entra nella scuola di Amici 17 fin dalla prima puntata dell’edizione.

[TUTTO SU AMICI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Finalisti Amici 2018
Amici 2018: chi sarà il vincitore?


Irama vince Amici 2018
Irama è il vincitore di Amici 2018


Finale Amici 2018
Amici 2018, finale dell’11 giugno: vince Irama, davanti a Carmen, Einar e Lauren


Amici 2018
Amici 2018, daytime 8 giugno. I quattro finalisti confessano per chi fanno il tifo

2 Commenti dei lettori »

1. Luna ha scritto:

19 maggio 2018 alle 23:23

Ma perché ad Amici non vince mai il ballerino più bravo ?



2. Gianlu ha scritto:

20 maggio 2018 alle 11:34

@Luna hai perfettamente ragione … non c’era partita lo vedeva anche un negato per il ballo … ma anche questi programmi sono lo specchio della società, guelfi e ghibellini … ci si schiera per simpatie/antipatie senza valutare mai i merito e il valore



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.