23
aprile

Amici 2018: solidarietà della produzione a Heather Parisi per gli attacchi dei fan di Biondo

Biondo - Amici 2018

Biondo - Amici 2018

La produzione di Amici, Fascino Pgt, desidera esprimere la massima solidarietà a Heather Parisi in merito agli attacchi personali da lei ricevuti sui suoi profili social da parte di sedicenti fans dell’artista conosciuto come Biondo (clicca qui per sapere cosa è successo in puntata).

Vogliamo in particolare precisare che Biondo è evidentemente estraneo ai fatti, come già sottolineato da Maria De Filippi durante la diretta di sabato scorso, poiché come è noto, ai ragazzi presenti al serale è assolutamente vietato sia avere contatti con l’esterno che accedere al web.

Il video citato in trasmissione da Biondo gli è stato infatti mostrato in settimana dalla produzione, affinché lui potesse sapere a cosa si riferisse la Parisi quando ne aveva fatto riferimento nella puntata precedente.

La produzione si augura che il clima si rassereni e che le parti coinvolte possano ritrovare un sereno spirito di partecipazione al programma.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Biondo - Amici 2018
Amici 2018, daytime 23 aprile. Biondo su Heather Parisi: «Ogni volta distrugge la mia cultura. Continuerò a cantare con l’autotune»


Heather Parisi - Amici 2018
Amici 2018, la madre di Biondo contro Heather Parisi: «Comportamento deplorevole. Ha associato mio figlio ad un reato di cyberbullismo»


Biondo - Amici 2018
Amici 2018, terza puntata Serale del 21 aprile. Heather contro Biondo: «For pussies». E Zerbi: «Detto da una donna è una grandissima stron*ata»


Heather Parisi e la figlia
Amici 2018, Heather Parisi ’scatena’ anche la figlia contro Biondo: «Mamma, perché hai detto che mi piaceva? Lui non sa cantare» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.