24
aprile

Amici 2018, daytime 24 aprile. Biondo condanna chi ha minacciato la figlia di Heather Parisi: «Voglio incitare questi fan a non essere miei fan»

Biondo - Amici 2018

Biondo - Amici 2018

I giudizi dei professori sull’ultima puntata e le nuove assegnazioni in vista della prossima animano la vita nelle due casette di Amici 2018. Biondo, intanto, approfitta per condannare i suoi fan (o pseudo tali) che hanno minacciato la figlia di Heather Parisi, prendendone le distanze.

Amici 2018, daytime 24 aprile | Squadra Bianca: Biondo condanna i fan

Nella Squadra Bianca ci sono i ballerini Luca Capomaggi e Valentina Verdecchi e i cantanti Biondo, Emma Muscat, Irama e Zic.

Biondo viene informato della lettera aperta che sua mamma ha scritto ad Heather Parisi dopo quanto accaduto sabato sera. L’allievo ringrazia la madre, perché ha saputo esprimere il suo stesso pensiero con maggiore lucidità, e ne approfitta per condannare coloro che sul web hanno attaccato e minacciato la figlia della Parisi: Voglio incitare questi fan che hanno fatto questa cosa di non essere miei fan [...] E’ stato sbagliato sia associarmi a questa cosa e sia le fan che l’hanno fatto”, spiega.

I commenti dei professori sulla terza puntata non si fanno attendere. Tocca ad Emma ascoltare cosa hanno da dire su di lei i professori di canto. “Non ti devi spaventare di cadere e toccare il fondo [...] Hai tirato fuori un carattere che non c’avevi mostrato ed è un carattere da artista”, dice Carlo Di Francesco. “Sono molto contenta per te, che tu hai avuto questa grande possibilità di esibirti piano e voce ed essere fortemente credibile”, spiega Giusy Ferreri. Rudy Zerbi, invece, è ancora soddisfatto a metà: “Sono contento che Emma stia reagendo alle critiche [...] Sono ancora convinto, devo essere onesto, che possa dare di più. Quindi bene ma non benissimo. Paola Turci, infine, ha un consiglio da darle: “Secondo me il lavoro che tu potresti fare adesso è quello di entrare in rapporto con la tua voce che parte dal basso [...] C’è un mondo che si può e si deve esplorare”.

Intanto, nuove assegnazioni in arrivo in vista di sabato prossimo. Il ballerino Luca dovrà preparare Rolling In The Deep coreografata da Veronica Peparini e un proibitiva sui tacchi, che lo vedrà opposto a Bryan.

Amici 2018, daytime 24 aprile | Squadra Blu: Carmen in lacrime per Carlo Di Francesco

Nella Squadra Blu ci sono i ballerini Bryan Ramirez e Lauren Celentano e i cantanti Carmen Ferreri, Einar Ortiz e Matteo Cazzato.

Anche nella casetta dei Blu arrivano i giudizi dei professori sulle performance di sabato, a cominciare da quelle di Matteo, che non hanno per nulla convinto Carlo Di Francesco: “In puntata t’ho visto molto meno centrato di altre volte [...] Qualsiasi tipo di problema sul palco deve essere lasciato lontano”. Rudy Zerbi è spietato: “Potrei aggiungere forse solo addirittura del negativo [...] Credo che possiamo anche fermarci qua”. Complimenti, invece, da Giusy Ferreri, così come da Paola Turci: “Un po’ ero prevenuta [...] e invece no, mi hai spiazzato, mi sei piaciuto, mi sei arrivato bene”.

Su Bryan, Alessandra Celentano non ha alcun dubbio: “Anche Heather Parisi ha dovuto ammettere l’evidenza. L’evidenza è che tu sei bravo, preparato”. Le fa ecco Garrison: “Hai tirato fuori i cosiddetti… Bravo, continua così”. Veronica Peparini, invece, si aspetta una crescita dal ballerino che ancora non vede: “Vorrei vedere molto di più da Bryan, m’aspetto molto di più [...] Penso che si sia un pochettino fermato, arenato”. E’ soddisfatto, infine, Bill Goodson: “Grande presenza come partner, presenza scenica, mi è piaciuto tutto [...] Tutti quei sacrifici, tutti quegli anni di lavoro, io li ho visti”.

Carlo Di Francesco, invece, è molto deluso da Carmen: “Stavo riflettendo che non mi è rimasto niente nella testa delle tue esibizioni. La cantante ci rimane malissimo e scoppia a piangere, ammettendo che il parere dell’insegnante su di lei ha un peso maggiore rispetto a quello degli altri professori: “Quando lui mi dice qualcosa mi dispiace il doppio”.

Per quanto riguarda le nuove assegnazioni, a Bryan toccano la variazione Fiamme di Parigi e un pezzo di Alessandra Celentano sulle note di Beethoven Sinfonia N. 5, insieme alla proibitiva sui tacchi. Bill Goodson, invece, assegna a Lauren un assolo di tip tap.

>>> Amici 2018 <<<

[BIONDO REPLICA A HEATHER PARISI]

[LA MADRE DI BIONDO CONTRO HEATHER PARISI]

[SOLIDARIETA' DELLA PRODUZIONE A HEATHER PARISI]

[COSA E' SUCCESSO NELLA TERZA PUNTATA]

[TUTTO SU AMICI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Emma e Biondo - Amici 2018
Amici 2018, daytime 21 maggio. Biondo se ne va soddisfatto: «Lo sapevo che perdevo con Einar, era ovvio. Non posso recriminarmi niente»


Biondo - Amici 2018
Amici 2018, daytime 9 maggio. Di Francesco dà del paracu*o a Biondo, lui ribatte: «Non mi guardare Carlé, tappate le orecchie»


Biondo e Irama - Amici 2018
Amici 2018, daytime 4 maggio. Matteo contro Zerbi: «Mi sono rotto il caz*o. Finto sarà lei». Irama torna a (s)parlare di Warner


Matteo ed Einar - Amici 2018
Amici 2018, daytime 27 aprile. I Blu contestano l’utilizzo dell’autotune da parte di Biondo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.