23
aprile

Amici 2018, la madre di Biondo contro Heather Parisi: «Comportamento deplorevole. Ha associato mio figlio ad un reato di cyberbullismo»

Heather Parisi - Amici 2018

Heather Parisi - Amici 2018

La terza puntata del Serale di Amici 2018 è stata caratterizzata principalmente dallo scontro verbale tra Heather Parisi e Biondo, dopo che la ‘commissaria’ ha accusato il cantante di barare perché utilizza nelle sue esibizioni l’autotune, strumento che ‘manipola’ la voce, andando a correggere eventuali errori o problemi di intonazione. La showgirl di Los Angeles ha così accusato l’allievo di non saper cantare, puntandogli anche il dito contro per le minacce che i suoi fan hanno rivolto alla figlia.

Mentre la produzione esprime solidarietà alla Parisi per gli attacchi ricevuti sui vari social, interviene Maria Assunta Pizzoli, la madre di Biondo, che ha qualcosa da dire alla ‘commissaria’ di Amici:

“Signora Heather Parisi, le scrivo da madre a madre. Innanzitutto le esprimo piena solidarietà riguardo la disgustosa aggressione verbale ricevuta da sua figlia. Sono rimasta, però, basita quando ho assistito al linciaggio mediatico a cui lei ha sottoposto mio figlio Simone, in arte Biondo, durante la trasmissione di Amici 17 di sabato 21 aprile. Sì, sono rimasta sconcertata quando ho visto che ha adottato con mio figlio lo stesso metodo cruento da lei stigmatizzato quando a subirlo è stata sua figlia”

Così la signora in una lettera aperta ad Heather Parisi. Ciò che non accetta è proprio il fatto che suo figlio sia stato accostato in diretta, difronte a milioni di spettatori, alla questione minacce, lasciando intendere che fosse lui il colpevole degli attacchi rivolti alla figlia della Parisi, costringendo tra l’altro anche Maria De Filippi ad intervenire (la conduttrice ha precisato che Biondo non può essere responsabile di ciò che accade all’esterno del programma):

L’aspetto più deplorevole nel suo comportamento è che lei abbia approfittato della posizione privilegiata di donna di spettacolo, nonché giudice della trasmissione, per esercitare in modo crudele e immotivato quell’attacco ad un ragazzo di 19 anni [...] Benché lei non abbia dimostrato che l’aggressione nei confronti di sua figlia abbia avuto in Simone l’esecutore materiale o il mandante morale, lo ha rimproverato aspramente come se ne fosse responsabile, senza consentirgli una replica. Associando così, di fatto, l’immagine di mio figlio ad un reato di cyberbullismo. Attenzione, non si parla di gossip, stonature, uso di autotune, o altro, ma di reato. E la cosa è molto grave”

D’altronde, rimproverare Biondo di stonare e non saper cantare è più che lecito, in quanto rientra tra i giudizi personali e consoni al ruolo di ‘giurata’ nella trasmissione. Vedere, invece, una Heather Parisi, mamma e donna di 58 anni, agguerrita contro un ragazzo poco più che maggiorenne, colpevolizzandolo per gli attacchi e le minacce che la figlia, da lei esposta sui social, ha ricevuto dai suoi fan è stato un momento oggettivamente imbarazzante.

“Mi aspetto, infine, che prevalga in lei il sentimento di madre che la porti ad attuare un concreto gesto di riconciliazione nei confronti di Simone, con il quale tengo a ricordarle io non ho possibilità di contatti da quasi un mese”

conclude Maria Assunta Pizzoli.

[TUTTO SU AMICI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Biondo - Amici 2018
Amici 2018, daytime 23 aprile. Biondo su Heather Parisi: «Ogni volta distrugge la mia cultura. Continuerò a cantare con l’autotune»


Biondo - Amici 2018
Amici 2018: solidarietà della produzione a Heather Parisi per gli attacchi dei fan di Biondo


Biondo - Amici 2018
Amici 2018, terza puntata Serale del 21 aprile. Heather contro Biondo: «For pussies». E Zerbi: «Detto da una donna è una grandissima stron*ata»


Heather Parisi e la figlia
Amici 2018, Heather Parisi ’scatena’ anche la figlia contro Biondo: «Mamma, perché hai detto che mi piaceva? Lui non sa cantare» – Video

1 Commento dei lettori »

1. aaaaa ha scritto:

23 aprile 2018 alle 17:48

ripeto, ma di che C***O stiamo parlando.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.