23
aprile

Amici 2018, daytime 23 aprile. Biondo su Heather Parisi: «Ogni volta distrugge la mia cultura. Continuerò a cantare con l’autotune»

Biondo - Amici 2018

Biondo - Amici 2018

Terminata la terza puntata del Serale di Amici 2018, le due squadre fanno ritorno nelle casette. Tra i Bianchi, Biondo è ancora indispettito per gli attacchi ricevuti in puntata, in particolare da Heather Parisi, e si sfoga con i suoi compagni. Tra i Blu, invece, Lauren ascolta il giudizio dei professori di ballo sulle sue esibizioni.

Amici 2018, daytime 23 aprile | Squadra Bianca: Biondo si sfoga

Nella Squadra Bianca ci sono i ballerini Luca Capomaggi e Valentina Verdecchi e i cantanti Biondo, Emma Muscat, Irama e Zic.

Mentre Luca sembra essere il più sollevato per aver superato la puntata (“Me so fatto un cu*o tanto sta settimana”, dice), Valentina è euforica per il suo rientro a tutti gli effetti in gara, dopo che il medico le ha dato il consenso per tornare a ballare: E’ stata un’altra rivincita [...] Stare qua per mesi è stato il sacrificio più grosso e, pur non vedendo mio figlio, è tanta roba”.

La squadra festeggia la prima vittoria sui rivali Blu, ma Biondo è ancora amareggiato per lo scontro con Heather Parisi ed Ermal Meta, che lo hanno accusato di barare per l’utilizzo dell’autotune nelle sue performance: Continuerò a cantare col tune perché sarò questo fuori da qua [...] L’autotune nella cultura hip hop, trap e r’n'b è molto utilizzato”, rincara. Poi, parlando con Irama, ammette: Questa (Heather Parisi, ndDM) ogni volta distrugge la mia cultura [...] Volevo controllarmi ma non ce l’ho fatta. Sono umano”. Il rapper considera alcuni componenti della Commissione Esterna “troppo chiusi” (non fa i nomi ma è chiaro il riferimento a Parisi e Meta). Emma lo rincuora: “Io sono incaz*ata perché nessuno apprezza la tua arte”. Quando Zic invita Biondo a restare freddo in questi momenti, lui ribadisce: “Heather ha esagerato, non ce l’ho fatta. Ero troppo nervoso”.

Amici 2018, daytime 23 aprile | Squadra Blu: i prof si complimentano con Lauren

Nella Squadra Blu ci sono i ballerini Bryan Ramirez e Lauren Celentano e i cantanti Carmen Ferreri, Einar Ortiz e Matteo Cazzato.

Iniziano ad arrivare i primi commenti dei professori sulla puntata. La prima a riceverli è Lauren, che fa il pieno di complimenti: “Brava cara, mi piaci un sacco. Non c’era differenza con la professionista, anzi [...] Sei brava, sei bella. Più di questo…”, le dice Bill Goodson. “Le tue forme erano perfette”, afferma Garrison. Anche Alessandra Celentano, spesso scettica sulla danza della ballerina, ammette: “Sei stata brava, ti ho visto bene [...] Spero che d’ora in poi tu continui a ballare come sabato”. Veronica Peparini, invece, rimarca la volontà di vederla anche in stili diversi: “Brava, anche se resta sempre nel suo mondo [...] Brava, ma non m’è caduta la mandibola.

>>> Amici 2018 <<<

[LA MADRE DI BIONDO CONTRO HEATHER PARISI]

[SOLIDARIETA' DELLA PRODUZIONE A HEATHER PARISI]

[COSA E' SUCCESSO NELLA TERZA PUNTATA]

[TUTTO SU AMICI]



Articoli che potrebbero interessarti


Emma e Biondo - Amici 2018
Amici 2018, daytime 21 maggio. Biondo se ne va soddisfatto: «Lo sapevo che perdevo con Einar, era ovvio. Non posso recriminarmi niente»


Biondo - Amici 2018
Amici 2018, daytime 9 maggio. Di Francesco dà del paracu*o a Biondo, lui ribatte: «Non mi guardare Carlé, tappate le orecchie»


Biondo e Irama - Amici 2018
Amici 2018, daytime 4 maggio. Matteo contro Zerbi: «Mi sono rotto il caz*o. Finto sarà lei». Irama torna a (s)parlare di Warner


Matteo ed Einar - Amici 2018
Amici 2018, daytime 27 aprile. I Blu contestano l’utilizzo dell’autotune da parte di Biondo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.