26
aprile

Amici 2018, daytime 25 aprile. Esibizioni e duetti della quarta puntata con Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli con i The Kolors

Biondo e Irama - Amici 2018

Biondo e Irama - Amici 2018

In vista della quarta puntata del Serale di Amici 2018, arrivano nuove assegnazioni per i Bianchi e i Blu, che scoprono i duetti e gli ospiti di sabato 28 aprile.

Amici 2018, daytime 25 aprile | Squadra Bianca: arriva il duetto Emma-Biondo

Nella Squadra Bianca ci sono i ballerini Luca Capomaggi e Valentina Verdecchi e i cantanti Biondo, Emma Muscat, Irama e Zic.

I giudizi dei professori sull’ultima puntata riguardano Luca. “Tu ogni volta che balli cresci. Complimenti davvero”, gli dice Garrison. Anche Bill Goodson, pur contestandogli un’eccessiva tristezza nel suo stile, ammette: “Mi piace come tu stai trovando un nuovo Luca [...] Finalmente non muove ma balla”. Mentre Veronica Peparini continua a spronarlo a dare sempre di più, Alessandra Celentano gli consiglia di cambiare lavoro: Anche un uomo brutto può piacere, ma rimane brutto [...] Io credo che lui potrebbe fare il circense. Il ballerino incassa la critica, accusando l’insegnante di non guardarlo quando balla, quindi ogni sua osservazione la trova inopportuna.

Intanto, arrivano nuove assegnazione per la quarta puntata. Per Emma è prevista sia una comparata con Carmen, in cui dovrà preparare la versione inglese di Ad ogni costo di Vasco Rossi (Creep dei Radiohead), e sia un duetto con Biondo, sulle note di Someone Like You di Adele (lei canterà, lui scriverà delle barre). Tutti i cantanti, inoltre, prepareranno due duetti: uno con Roby Facchinetti e Riccardo Fogli con Stash e i The Kolors e un altro con Emma Marrone. L’ex coach di Amici sarà, inoltre, la protagonista della loro esibizione corale nella prima fase.

Amici 2018, daytime 25 aprile | Squadra Blu: Carmen di nuovo in duetto con Einar

Nella Squadra Blu ci sono i ballerini Bryan Ramirez e Lauren Celentano e i cantanti Carmen Ferreri, Einar Ortiz e Matteo Cazzato.

Anche nella casetta di Blu non mancano i commenti dei professori sulla puntata di sabato scorso. E’ il turno di Einar, che riceve una ’strigliata’ da Carlo Di Francesco: “Smettila di pensare alle note, torna ad usare il cuore [...] Stai perdendo quella che è stata la tua caratteristica più forte e bella: la spontaneità. Complimenti, invece, da Giusy Ferreri e Rudy Zerbi, mentre Paola Turci ormai si dichiara al cantante: “Quando ti ascolto mi vengono gli occhi a cuore [...] Mi fai da colonna sonora”.

Per quanto riguarda le nuove assegnazioni, invece, Carmen scopre della comparata con Emma, in cui canterà la versione italiana di Creep dei Radiohead (Ad ogni costo di Vasco Rossi), e del duetto con Einar in Non mi avete fatto niente di Ermal Meta e Fabrizio Moro. Tutti i cantanti, inoltre, prepareranno due duetti: uno con Roby Facchinetti e Riccardo Fogli con Stash e i The Kolors e un altro con Emma Marrone. La protagonista della loro esibizione corale nella prima fase, invece, sarà la ‘commissaria’ Alessandra Amoroso.

>>> Amici 2018 <<<

[BIONDO CONDANNA I SUOI FAN PER LE MINACCE]

[BIONDO REPLICA A HEATHER PARISI]

[LA MADRE DI BIONDO CONTRO HEATHER PARISI]

[SOLIDARIETA' DELLA PRODUZIONE A HEATHER PARISI]

[COSA E' SUCCESSO NELLA TERZA PUNTATA]

[TUTTO SU AMICI]



Articoli che potrebbero interessarti


Emma e Biondo - Amici 2018
Amici 2018, daytime 21 maggio. Biondo se ne va soddisfatto: «Lo sapevo che perdevo con Einar, era ovvio. Non posso recriminarmi niente»


Carmen - Amici 2018
Amici 2018, daytime 18 maggio. Carmen sbotta per l’ennesimo brano in inglese contro Emma: «Perché non facciamo una comparata in italiano che non sia Elisa?»


J-Ax e Fedez
Amici 2018, daytime 17 maggio. Massimo Ranieri, J-Ax e Fedez ospiti della settima puntata


Carmen - Amici 2018
Amici 2018, daytime 15 e 16 maggio. Le nuove esibizioni della settima puntata

1 Commento dei lettori »

1. Cindarella ha scritto:

26 aprile 2018 alle 13:46

Inviterà il Papa? E’ previsto un rinforzo ospiti
all’ultimo minuto?
Toglierà anche gli altri 3 neri e andare in onda per tre e mezza senza pubblicità?
Così potrà farcela e arrivare, forse, a 4.000.000!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.