Ora in tendenza

Amici 2018, botta e risposta tra Parisi e Ventura per ‘colpa’ di Biondo. Simona: «Si comporta come una diciottenne». Heather: «Sei una vergogna!» – Video

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

26/04/2018 - 16:48

Amici 2018, botta e risposta tra Parisi e Ventura per ‘colpa’ di Biondo. Simona: «Si comporta come una diciottenne». Heather: «Sei una vergogna!» – Video

Simona Ventura - Amici 2018
Simona Ventura - Amici 2018

E’ ancora bagarre ad Amici 2018 e la protagonista è nuovamente Heather Parisi. La ‘commissaria’ non le manda a dire, con toni decisamente forti, e accusa la collega Simona Ventura di alimentare violenza. Il motivo? Semplice: la conduttrice di Chivasso ha pubblicato sui suoi social un video in cui cantava Deja-vu di Biondo. Apriti cielo: per la Parisi l’endorsement della conduttrice al concorrente del talent non s’ha da fare, alla luce delle minacce indirizzate alla soubrette dai fan di Biondo.

La replica della Ventura non si è fatta attendere. Su Twitter scrive:

Ecco il video che inneggerebbe alla violenza… Benvenuti al campionato mondiale di volta frittate!“, postando poi un video in cui rincara la dose:

Ho visto che Heather ha dato un like a uno che insultava Biondo. Al di là che Biondo non c’entra nulla con tutto questo perché è dentro un talent, sta facendo la sua corsa, si merita tutto il successo che sta avendo in questo momento […] Anche umanamente Biondo è veramente eccezionale perché ha difeso Heather, ha detto alle fan che la insultano ‘ no assolutamente, non vi voglio come fan’. Sta andando contro tutte le leggi dei social. Di cosa stiamo parlando? Malissimo, malissimo, malissimo. Perché vedo una che ha 58 anni e si comporta come uno di 18 e uno di 18 che si comporta come una di 58. C’è qualcosa che non quadra, eh!”

Ciò che ha mandato su tutte le furie Heather è il like del quale parla Simona, che secondo l’ex ballerina non sarebbe mai esistito, precisando di non aver mai appoggiato un messaggio di insulti e offese a Biondo:

“La notizia del like è un fake e ne è stata fin dal principio informata la produzione e la stessa Simona Ventura”, scrive su Twitter. E passa all’attacco:

Simona Ventura tu hai utilizzato una notizia falsa, istigando odio ancora di più contro di me e contro la mia famiglia, quando ti avevo avvertito tramite la Fascinio e Fabio Pastrello che la notizia era falsa. Sei una vergogna! Una vergogna!”

[TUTTO SU AMICI]

Lascia un commento

9 commenti su "Amici 2018, botta e risposta tra Parisi e Ventura per ‘colpa’ di Biondo. Simona: «Si comporta come una diciottenne». Heather: «Sei una vergogna!» – Video"

  1. Nina allora penso che dovevano rinunciare ad Amici. Non seguo la De Filippi ma sono curiosa e mi informo . Vedere Simona così mi crea imbarazzo e ho paura che tra non molto la ritroveremo in qualche salotto a fare l'opinionsta,già la sorella l'ho intravista dalla D'Urso.

  2. Loro sono grandi "è la tv che è diventata piccola"

  3. Michele87 forse il paragone con Norma Desmond è un pò troppo, piuttosto tu che sei acculturato me la sai spiegare l'ultima frase del tweet della Parisi?

  4. La Norma Desmond degli anni '80 che litiga con la Norma Desmond degli anni 2000..... Solo pochi la capiranno....

  5. La VENTURA deve solo stare zitta.Forse fa cosi xche vuole di nuovo un progamma sul canale 5???X questo lekka lekka ;) E poi anke tu hai la tua età Simona Ventura · Età 53 anni Data di nascita: 1 apr 1965

  6. Mi pare però che tra le 2 la Parisi sia quella più realmente incavolata....magari la Ventura fa il gioco delle parti ma la Parisi pare fare sul serio....

  7. Povera Ventura come si è ridotta!!!!!!!!!! Invece di prestarsi a questo brutto spettacolo poteva tranquillamente tenersi Pittarosso e instagram. La Parisi si è incattivita nulla mi ricorda quella bravissima ballerina che mi faceva sognare.

  8. Ma il riferimento a Davide Maggio .... ? Cioè il blog sposerebbe le tesi della Ventura? O è un gioco di parole riferito al fatto che la Ventura ha dietro di sè un albero?

  9. giacomo bartoluccio dice:

    queste diatribe web sono orchestrate per tenere vivo l'interesse sui programmi. Lo fa la De Filippi, la Carlucci, la D'Urso...ormai chi conosce le dinamiche non si scompone piu di tanto