26
febbraio

Le Pagelle TV della Settimana (19-25/02/2018). Promosse Michelle Hunziker e Annalisa. Bocciati Magnolia e Bossari

Daniele Bossari

Daniele Bossari

Promossi

9 a Michelle Hunziker. Ora o mai più: Sanremo le ha spianato la strada e questo è il suo momento per affermarsi come conduttrice con la C maiuscola alla guida di Scommettiamo Che. Una sfida in piena regola come quelle che attenderanno i suoi concorrenti. Nel frattempo negli ultimi giorni ha destato interesse con le sue ospitate a Verissimo e a L’Intervista di Maurizio Costanzo.

8 a Annalisa. La rossa savonese, reduce da un podio sanremese arrivato un po’ a sorpresa, esordisce al secondo posto della classifica Fimi degli album più venduti davanti ad Ermal Meta, Moro e Lo Stato Sociale. Arriva anche terza nei singoli segnando il miglior piazzamento della sua carriera.

7 a Domenica Live che sottopone Eva Henger alla macchina della verità per fare luce sul canna-gate. Così si fa, in barba ai “negazionisti”! Peccato che bisognerà aspettare 7 giorni per scoprire la “verità” degli altri naufraghi. Sempre che qualcuno di loro non vada di nuovo in Honduras.

6 all’ultima trovata di Beautiful. Nella soap a stelle e strisce fa ritorno la storica matriarca Stephanie tramite un quadro parlante (clicca qui per saperne di più e vedere il video). Almeno la fantasia non gli manca.

Bocciati

5 al promo di Furore che cita testualmente la presenza di Francesco Monte nel cast. Nulla di strano se non fosse che l’ex tronista non solo ha una piccola parte a differenza di altri personaggi ben più noti (Torrisi, Grandi, Flaherty) che non vengono menzionati, ma in questo periodo fa parlare solo per questioni davvero poco edificanti.

4 all’ipotesi Grande Fratello misto. Si pensa, per il GF 15, ad un cast composto da sconosciuti ed ex concorrenti della Casa. Se Mediaset non crede più nel formato in versione nip farebbe bene a non riproporlo; se invece vuole farlo, si concentrasse su un cast e una conduzione all’ennesima potenza anzichè partire con strategie da ultima spiaggia che andrebbero altresì a danneggiare i reality vip del canale e svilire l’idea alla base del programma.

3 al comunicato di Magnolia sul canna gate. La casa di produzione nega ma non spiega (per maggiori info clicca qui).

2 a Daniele Bossari. L’opinionista dell’Isola, che già non brilla di suo, si butta nuovamente a capofitto nell’arena dell’Isola dei Famosi per condannare Eva Henger. Quest’ultima sui social ipotizza, però, che a suggerirgli l’ultimo attacco sia stato qualcuno tramite l’auricolare che indosserebbe in puntata. Gli autori gli avranno suggerito cosa dire? Da segnalare che ci è giunta voce che la nuova agenzia di Francesco Monte sia la stessa di Daniele Bossari.

1 al fotomontaggio shock del direttore di Canale 5. Roba davvero da non crederci, che meriterebbe provvedimenti, spiegazioni e scuse visto che non è una bega accaduta dietro le quinte ma un qualcosa che è stato mandato in onda. Attendiamo, però, anche di conoscere le ragioni dei responsabili. Perchè ce l’hanno tanto con il direttore?



Articoli che potrebbero interessarti


DOC_ARGENTERO
Pagelle TV della Settimana (4-10 marzo 2024). Ecco i promossi e i bocciati


Amadeus
Pagelle TV della Settimana (28/02-6/03/022). Promossi Amadeus e Andrea Vianello. Bocciati Soleil e il ‘dramma’ di Michelle Hunziker


argentero
Pagelle TV della settimana (12-18 ottobre 2020). Promossi Doc e Carlucci. Bocciati la chiusura di Rai Sport e Jasmine Carrisi a The Voice Senior


Beautiful 1990
Pagelle TV della Settimana (1-7/06/2020). Promossi Beautiful e Irama. Bocciati Myrta Merlino e Stash

7 Commenti dei lettori »

1. Nina ha scritto:

26 febbraio 2018 alle 16:52

Come sempre, l’onestà intellettuale di Mattia Buonocore mi consola. Chapeau!



2. Travis ha scritto:

26 febbraio 2018 alle 16:59

Contento ancche io per Michelle e Annalisa, le vede donne del Festival. 0 ai giochetti di D’urso, Henger, Bossari (che ha scelto la trasmissione peggiore per ritornare, caspita, perchè?), Monte, Marcuzzi, Striscia, Magnolia, Mediaset, Scheri, autori, agenti e chi più ne ha più ne metta. Io farei risucchiare tutto da un buco nero e li spedirei nell’iperuranio più profondo.



3. xxxxx ha scritto:

26 febbraio 2018 alle 17:15

Travis: io li metterei al cospetto di Thanos, armato di guanto dell’infinito e relative gemme.



4. jacaranda ha scritto:

26 febbraio 2018 alle 17:24

La Hunzicker ha davvero una chance irripetibile ma deve fare il grande passo: uscire da striscia! Le avrà anche dato molto ma al solito tempo l´ha vincolata in modo pericoloso, come è successo ha tutti i sui conduttori storici, vedi Greggio che se domani chiudesse striscia non lo chiamerebbero manco su una digitale, non ha mercato. E lei stava facendola solita fine, eterna spalla. Ora puó ma se rimane legata a striscia sará tutto inutile.

Riguardo il fotomontaggio “schock”…mi sembrate un po´bacchettoni, sará pure di cattivo gusto ma adesso chiedere provvedimenti, addirittura! Non era nulla di volgare ne offensivo per il pubblico se non per il diretto interessato…perció che ve frega a voi di chiedere punizioni esemplari?? Ego livello master, torna sul pianeta terra.



5. Angelo ha scritto:

26 febbraio 2018 alle 18:54

Concordo su tutto… ma la Rai non esiste?



6. ANGELO ha scritto:

26 febbraio 2018 alle 19:24

Io la vedrei MOLTO bene in un programma RAI, sarebbe valorizzata al massimo!!!



7. kalinda ha scritto:

26 febbraio 2018 alle 20:23

La Hunziker sarebbe più valorizzata in Rai, a Mediaset i varietà non sanno farli, Scommettiamo che non mi sembra un format forte. Mi dispiace per Bossari spero che si ritagli una sua nicchia magari su Sky o su Rai3.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.