25
febbraio

Canna gate a Domenica Live, Eva Henger sottoposta alla macchina della verità: è sincera

eva henger macchina della verità

Eva Henger sottoposta alla Macchina della Verità

Eva Henger dice la verità. Non lo diciamo noi o la produzione dell’Isola dei Famosi bensì la Macchina della Verità. L’agone televisivo di Domenica Live ha sottoposto l’ex naufraga che ha fatto scoppiare il “canna gate”, accusando Francesco Monte di aver usato droghe leggere in Honduras, al poligrafo rivelatore di bugie e verità, che ha il 93% di affidabilità. Lo strumento viene utilizzato come prova in alcune giurisdizioni -vedi quella americana- ma in Italia non ha valore legale.

Eva Henger sottoposta alla Macchina della Verità: le risposte

Dalle domande sottoposte da Barbara D’Urso alla Henger è emerso che:

- Eva ha visto dei concorrenti fumare una sostanza che non era tabacco.

- Altri concorrenti possono confermare ciò che lei ha visto.

- Non ha sollevato il problema del fumo per la prima volta durante la sera dell’eliminazione.

- I concorrenti rientrati in Italia hanno mentito sulla questione fumo.

- In privato alcuni di questi hanno confermato la sua versione parlando con lei.

- Non ha fatto scoppiare il canna gate durante la puntata per vendicarsi dalla nomination.

- Non ha mai detto una bugia in queste settimane sul canna gate.

Barbara ha poi chiesto a Cecilia Capriotti e Nadia Rinaldi di sottoporsi alla macchina. Hanno accettato e lo faranno -insieme a Craig Warwick (quello che per Eva ha mentito di più di tutti)- nella puntata di domenica prossima di Domenica Live. Eva ha ribadito la verità del racconto intercettato di Chiara Nasti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Cecilia Capriotti
Cannagate, Cecilia Capriotti ritratta e dà ragione ad Eva Henger: «Francesco Monte l’abbiamo visto fumare tutti quanti»


Eva Henger
Cannagate, Eva Henger: «Monte mi ha querelato solo per le dichiarazioni fatte a Domenica Live. Ho intenzione di denunciarlo»


Henger - Domenica Live
Cannagate: Francesco Monte querela Eva Henger


Eva Henger
Eva Henger coinvolta in un grave incidente d’auto

19 Commenti dei lettori »

1. Sabato ha scritto:

25 febbraio 2018 alle 18:14

Lasciando perdere la pagliacciata della macchina della verità, penso che la denuncia della Henger sia confermata dai fatti.

Due curiosità (raccapriccianti) sull’Isola:
- sabato Craig Warwick, ospite a Verissimo, ha lanciato pesanti accuse di omofobia contro Franco Terlizzi. Il sensitivo ha dichiarato: “Quando ho detto a Franco che avevo fatto 21 anni con il mio compagno Enzo, lui m’ha chiesto “Sei gay?”. Io gli ho risposto di sì e lui ha commentato: “Schifo!”. Da quel momento non mi ha più parlato, mi ha chiamato “l’inglese schifoso” e una notte ha detto “tu dormi troppo vicino a me”, con riferimento alla mia omosessualità”;
- pochi giorni fa, Fabrizio Corona è tornato in libertà. Ad aspettarlo, all’uscita del San Vittore, la fidanzata Silvia Provvedi (ex concorrente di X Factor e dell’Isola Dei Famosi 10) e Gabriele Parpiglia, autore dell’Isola e grande amico di Corona.



2. vicky ha scritto:

25 febbraio 2018 alle 20:20

Eva Henger . Non è una gran bellezza,non ha talento. L’isola rischia di chiudere e saltano un bel pò di posti di lavoro.Se prima non la chiamava nessuno può solo sperare nei salotti di Barbara e li si porterà dietro la figlia che non capisco perchè .A volte fa impressione perchè somiglia a Barbie. Mamma e figlia imbalsamate.



3. Luca ha scritto:

25 febbraio 2018 alle 22:15

Eva bellissima donna che ha il coraggio di essere vera e non omertosa come maggior parte degli italiani !! Grazie!



4. aaaaa ha scritto:

25 febbraio 2018 alle 22:33

@Sabato: Warwick è un altro omertoso che ha mentito davanti alle telecamere di Striscia (già rinominato “lo smemorato di Cologno”), quella storia degli epiteti è saltata fuori solo ora? Non poteva dirlo sull’isola? E dicono pure che non esistono filmati. E la D’Urso RIDICOLISSIMA che vuole la sua testa.



5. Sabato ha scritto:

25 febbraio 2018 alle 23:18

aaaaa:
“Warwick è un altro omertoso”: lo so, ho visto la puntata!
“dicono che non esistono filmati”: lui sostiene ci fossero le telecamere… chissà!
“la D’Urso RIDICOLISSIMA che vuole la sua testa”: la D’Urso ha chiesto a Mediaset i filmati. Se spuntassero e confermassero quanto detto da Craig, allora la D’Urso, verosimilmente, chiederà la testa di Franco (ed io sarei completamente d’accordo con lei!).



6. giacomo bartoluccio ha scritto:

26 febbraio 2018 alle 08:44

rendiamoci conto che livello basso di tv…



7. aaaaa ha scritto:

26 febbraio 2018 alle 11:34

@Sabato: sarà… comunque non ho mica capito pure la storia del figlio di Franco che telefona a Luxuria.



8. Nina ha scritto:

26 febbraio 2018 alle 11:42

Scusate, ma cosa c’è di raccapricciante (a parte il ripeterlo, visto che di lui non c’è alcun bisogno di parlarne) nella notizia su Corona?



9. Pongo&Peggy ha scritto:

26 febbraio 2018 alle 11:57

Ma questo Franco chi è, da dove spunta? Non mi pare che all’Isola abbia apportato niente, eppure non si fa che parlare di lui …. mah!!



10. Nina ha scritto:

26 febbraio 2018 alle 12:08

Ciao Pongo&Peggy (scusate tutti l’OT), ho letto il tuo messaggio sulla Parietti. Volevo raccontarti questo. Venerdì sera ho guardo su Rai3, Ieri e Oggi, i due protagonisti erano Teocoli e Parietti. Non ti dico l’effetto straniante della cosa. Venivano mandati dei filmati della carriera di Teocoli, ovviamente ricchissima di spunti interessanti. Della Parietti venivano mandate scenette mute oppure della trasmissione di calcio, hanno mandato sulla una foto in cui si vedevano bene le splendide gambe.



11. aaaaa ha scritto:

26 febbraio 2018 alle 12:19

@Pongo&Peggy: dovresti guardarti Mai Dire Isola per capire di chi si sta parlando. Comunque è l’unico “Nip” concorrente.



12. Sabato ha scritto:

26 febbraio 2018 alle 13:06

aaaaa, commento 7: Luxuria non ha spiegato bene, ma verosimilmente, sapendo che dalla D’Urso avrebbero parlato della presunta omofobia di Franco, il figlio ha contattato Luxuria per difendere il padre con il classico “ha molti amici gay”. Ovviamente questa è solo una mia ipotesi.



13. Sabato ha scritto:

26 febbraio 2018 alle 13:37

Ancora ombre su questa edizione dell’Isola Dei Famosi: ieri, a Domenica Live, Vladimir Luxuria e Nadia Rinaldi hanno accusato la produzione dell’Isola di censurare momenti importanti, regolarmente ripresi dalle telecamere ma mai mandati in onda.
A proposito del droga-gate:
Luxuria: “C’è stato un autore che vi ha detto di non parlare di questa cosa della droga?”
Nadia: “Sì, ci è stato detto di evitare di parlare di questa cosa… io non ne potevo proprio parlare! C’è stato anche detto che in trasmissione non ne avremmo parlato”
Luxuria: “Se L’Isola è un reality, non deve avere copione e nessuno che ti dice quello che devi o non devi dire, altrimenti diventa una fiction!”
Nadia: “Dicevano che è un programma di intrattenimento per famiglie e che quindi in prima serata dovevamo evitare. Hanno anche fatto una cosa fuori regolamento per una prova mejor e peor…” (?)
Parlando invece delle accuse di omofobia a Franco:
Luxuria: “Craig, quando Franco ti avrebbe detto che fai schifo perché gay, c’erano delle telecamere?”
Craig: “Sì, c’erano”
Luxuria: “Ma allora, scusate, ma cosa cacchio ci fanno vedere in questa trasmissione?! Ma una cosa così grave non la mandano in onda??”
Nadia: “Le telecamere ci sono sempre, ma mandano in onda quello che vogliono: se si parla di gay, non lo mandano in onda, se si parla di droga, non lo mandano in onda… Mandano solo chi parla del figlio che gli manca, chi si magna un pezzo di cocco di più, chi si lava le ascelle… Mandassero la realtà!”



14. Nina ha scritto:

26 febbraio 2018 alle 13:44

Basta con questa storia dell’omofobia. Non è interessante.



15. aaaaa ha scritto:

26 febbraio 2018 alle 14:46

@Sabato: sì in effetti Luxuria non si è spiegata bene, in un primo momento sembrava addirittura che volessero far passare Franco per “gay represso”. Bah!

Comunque ripeto: è uscito da quasi due settimane e la storia è saltata fuori solo sabato?



16. Sabato ha scritto:

26 febbraio 2018 alle 14:58

aaaaa: non ho risposto a questa tua domanda perché andrebbe rivolta a Craig. Perché non ha denunciato subito? Non se l’è sentita di sollevare un polverone mentre era in gioco? Qualcuno gli ha sconsigliato di farlo? Oppure lo ha fatto ma non è stato mandato in onda? Oppure ancora lo sta facendo ora per avere ancora un po’ di popolarità? Le possibilità sono tante, ma ritengo cambi poco… il punto è: Franco ha avuto comportamenti omofobi? Se sì, merita l’allontanamento dal programma, perché gli atteggiamenti violenti ed intolleranti non devono avere spazio.



17. aaaaa ha scritto:

26 febbraio 2018 alle 16:05

se ci sono stati li ha sentiti solo la produzione non essendoci la diretta 24/7, altrimenti sarebbero fioccati filmati che manco la pseudo-bestemmia di Predolin.



18. aaaaa ha scritto:

26 febbraio 2018 alle 16:07

magari gireranno un secondo ciak dove Craig gli dice di essere gay e mangiare insetti vivi a volontà, per quello che Franco gli dice “che schifo” :°D



19. Pongo&Peggy ha scritto:

26 febbraio 2018 alle 17:47

Nina, è vero, della Parietti fanno sempre vedere gli stessi due o tre filmati, tipo quello dove canta e balla sulle note di “Etienne”, e si parla di una trentina di anni fa. Non so come si possa pensare di fare una trasmissione monografica su una persona che in tv in pratica non ha mai fatto null’altro che “l’opinionista”.
Per carità nessuno le nega il suo spazio, però comincio a trovare asfissiante questo suo continuo ripetere le stesse cose da anni, e questo voler rivendicare un passato di donna libera, indipendente, di sinistra, che si è fatta strada col suo cervello, quando la realtà è che non sa cantare, non sa ballare, non sa recitare, non sa presentare, e riesce comunque a porsi da trent’anni come una star solo per la sua bellezza, i suoi scandaletti, le sue polemiche. Non ci trovo proprio niente di rivoluzionario.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.