Ora in tendenza

Striscia la Notizia, Chiara Nasti sul ‘Canna-Gate’: «Monte fumava dalla mattina alla sera. E Marco Ferri con lui»

di Marco Leardi

22/02/2018 - 22:03

Striscia la Notizia, Chiara Nasti sul ‘Canna-Gate’: «Monte fumava dalla mattina alla sera. E Marco Ferri con lui»
Canna gate, Chiara Nasti

Francesco Monte fumava “dalla mattina alla sera”. Striscia la Notizia mette il carico da novanta sul ‘‘ all’Isola dei Famosi con lo svelamento di una clamorosa testimonianza audio. Si tratta di una conversazione tra Chiara Nasti ed il marito di Eva Henger registrata da terzi in cui l’ex naufraga non solo conferma la presenza di marijuana ma aggiunge anche dettagli sul dibattuto caso. 

Gli inviati del tg satirico, Max Laudadio e Valerio Staffelli, avevano fatto ascoltare la testimonianza ad Alessia Marcuzzi nella puntata del 20 febbraio (prima della più recente puntata dell’Isola, quindi). Ora quel documento è stato reso noto a tutti.

L’audio si apre con la voce di Massimiliano Caroletti, marito della Henger, che dichiara:

Eva mi ha parlato di tanta marijuana così. Se sta a parlà di un chilo di roba…

Chiara Nasti, a quel punto, afferma che l’utilizzo della marijuana da parte di Monte non era sporadico:

Non era difficile trovarla. Il fatto non è che tu dici: Va beh, si fuma una canna’. (Francesco fumava, ndDM) tutto il tempo, dalla mattina che si svegliava, fino alla sera. Nadia piangeva perché si svegliava tutta stonata“.

L’ex naufraga, di seguito, ha parlato di un coinvolgimento anche di Marco Ferri, che “stava appresso a lui (Francesco Monte, ndDM)“.

E non è finita. Nella sua conversazione con il marito della Henger, inoltre, la Nasti sostiene che era stato il capo degli autori a spronare Eva a denunciare il ‘canna-gate’ in trasmissione. “Lo hanno fatto apposta” commenta l’ex naufraga, smentendo così la versione sostenuta dalla produzione del reality show, che aveva assicurato di non aver ravvisato alcuna evidenza sul consumo di droghe nemmeno da parte del personale presente in Honduras.

Il racconto della Nasti prosegue poi con ulteriori confidenze. “Se a noi ci fermava la polizia, ci mettevano tutti quanti dentro. Noi ci siamo fatto 40 minuti in macchina con questo pacchetto di erba così” dice la ragazza, affermando che Monte aveva chiesto la droga “a tutti, l’ha chiesta a uno dell’albergo“.

Parole pesanti, che irrobustiscono e persino aggravano la denuncia di Eva Henger, al netto dei toni “molto morbidi” e delle smentite da parte di Mediaset e Magnolia.

>>> Le ultime sul canna gate all’Isola <<<

[EVA ACCUSA: BOSSARI IMBECCATO DALL’AURICOLARE CHE HA NELL’ORECCHIO?]

[BOSSARI ATTACCA EVA, GLI ELIMINATI NON LA SOSTENGONO]

[MARCUZZI REPLICA A STRISCIA LA NOTIZIA]

[TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI]

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

34 commenti su "Striscia la Notizia, Chiara Nasti sul ‘Canna-Gate’: «Monte fumava dalla mattina alla sera. E Marco Ferri con lui»"

  1. Basterebbe un'ammissione e delle scuse a Henger e telespettatori. Cosa che non possono fare finchè non saranno tornati tutti in Italia, altrimenti le autorità Hondurene potrebbero intervenire. A questo punto sarebbe stato molto più decoroso dire "non affronteremo l'argomento finchè il reality non sarà concluso" e stare semplicemente in silenzio. Evitando ingiusti attacchi pubblici alla Henger, evitando ospitate di ex naufraghi in altri programmi Mediaset preventivamente indottrinati all'omertà. Evitando le faccette stupide della Marcuzzi e le domande sceme di Bossari, soprattuto. Confido nel fatto che questa storia non finirà qui. Con l'aggravante dell'easter egg a danno del direttore di Canale 5 sicuramente l'azienda prenderà provvedimenti. A questo punto non si parla più di bravata ma di comportamento altamente lesivo ed inaccettabile da parte della produzione e di tutti i soggetti coinvolti.

  2. controcorrente dice:

    x @Amanda ..ora il problema e' che probabilmente non fosse un kg.. ma meno.. sai quanto e' importante questo particolare !!!... io personalmente sono sbigottito dal particolare che lui e quel gran figlio di papa' di Ferri fumassero DALLA MATTINA ALLA SERA infastidendo gli altri naufraghi.. addirittura si parla di crisi di pianto della Rinaldi.. che sio svegliava intontita dall'odore delle canne che aleggiava durante la notte.. VI SEMBRA NORMALE ?

  3. Amanda: ti ripeto queste sono cose di ben poco interesse. Fattene una ragione. La cosa che importa è l'inqualificabile comportamento di una che, parole sue, sono 25 anni che fa la presentatrice.

  4. Ma nessuno si ricorda più l'altra famosa campagna denigratoria messa su da Striscia su Stefano Callegaro? Fu massascrato per mesi , con testimonianze risultate poi poco attendibili dal tribunale... Magnolia spinta da questo can can montato da Striscia, fece causa a Callegaro, e la PERSE! Dovette pagare spese penali e parecchi soldini al sopracitato , perchè la causa la vinse lui!! Però col cavolo che ne ha parlato più Striscia... la campagna anche in questo caso era un mezzo per fare la guerra a Magnolia.... Il più pulito c'ha la rogna... meditate gente, meditate...