22
febbraio

Striscia la Notizia, Chiara Nasti sul ‘Canna-Gate’: «Monte fumava dalla mattina alla sera. E Marco Ferri con lui»

Canna gate, Chiara Nasti

Francesco Monte fumava “dalla mattina alla sera”. Striscia la Notizia mette il carico da novanta sul ‘‘ all’Isola dei Famosi con lo svelamento di una clamorosa testimonianza audio. Si tratta di una conversazione tra Chiara Nasti ed il marito di Eva Henger registrata da terzi in cui l’ex naufraga non solo conferma la presenza di marijuana ma aggiunge anche dettagli sul dibattuto caso. 

Gli inviati del tg satirico, Max Laudadio e Valerio Staffelli, avevano fatto ascoltare la testimonianza ad Alessia Marcuzzi nella puntata del 20 febbraio (prima della più recente puntata dell’Isola, quindi). Ora quel documento è stato reso noto a tutti.

L’audio si apre con la voce di Massimiliano Caroletti, marito della Henger, che dichiara:

Eva mi ha parlato di tanta marijuana così. Se sta a parlà di un chilo di roba…

Chiara Nasti, a quel punto, afferma che l’utilizzo della marijuana da parte di Monte non era sporadico:

Non era difficile trovarla. Il fatto non è che tu dici: Va beh, si fuma una canna’. (Francesco fumava, ndDM) tutto il tempo, dalla mattina che si svegliava, fino alla sera. Nadia piangeva perché si svegliava tutta stonata“.

L’ex naufraga, di seguito, ha parlato di un coinvolgimento anche di Marco Ferri, che “stava appresso a lui (Francesco Monte, ndDM)“.

E non è finita. Nella sua conversazione con il marito della Henger, inoltre, la Nasti sostiene che era stato il capo degli autori a spronare Eva a denunciare il ‘canna-gate’ in trasmissione. “Lo hanno fatto apposta” commenta l’ex naufraga, smentendo così la versione sostenuta dalla produzione del reality show, che aveva assicurato di non aver ravvisato alcuna evidenza sul consumo di droghe nemmeno da parte del personale presente in Honduras.

Il racconto della Nasti prosegue poi con ulteriori confidenze. “Se a noi ci fermava la polizia, ci mettevano tutti quanti dentro. Noi ci siamo fatto 40 minuti in macchina con questo pacchetto di erba così” dice la ragazza, affermando che Monte aveva chiesto la droga “a tutti, l’ha chiesta a uno dell’albergo“.

Parole pesanti, che irrobustiscono e persino aggravano la denuncia di Eva Henger, al netto dei toni “molto morbidi” e delle smentite da parte di Mediaset e Magnolia.

>>> Le ultime sul canna gate all’Isola <<<

[EVA ACCUSA: BOSSARI IMBECCATO DALL'AURICOLARE CHE HA NELL'ORECCHIO?]

[BOSSARI ATTACCA EVA, GLI ELIMINATI NON LA SOSTENGONO]

[MARCUZZI REPLICA A STRISCIA LA NOTIZIA]

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI]



Articoli che potrebbero interessarti


Cecilia Capriotti
Cannagate, Cecilia Capriotti ritratta e dà ragione ad Eva Henger: «Francesco Monte l’abbiamo visto fumare tutti quanti»


Eva Henger
Cannagate, Eva Henger: «Monte mi ha querelato solo per le dichiarazioni fatte a Domenica Live. Ho intenzione di denunciarlo»


Henger - Domenica Live
Cannagate: Francesco Monte querela Eva Henger


Militello_Var Isola
Francesco Monte sull’uso di marijuana all’Isola: «L’hanno fatto in tanti… è normale che non si lamentano». Striscia riporta la frase confessione

34 Commenti dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

22 febbraio 2018 alle 22:12

A questo punto si vada verso la chiusura anticipata. Azzeramento della squadra autorale e si riprenda l’anno prossimo con una nuova conduttrice. Alla luce di quanto messo finalmente nero su bianco da Striscia è un oltraggio verso i telespettatori andare avanti. Intervanga il direttore di Canale 5 con un comunicato, visto che tra l’altro è stato sbeffeggiato da Magnolia con un easter egg nella sigla di chiusura dell’ultima puntata in cui viene raffigurato come un coniglio con le orecchie d’asino. La misura è colma.



2. iLovePalmas ha scritto:

22 febbraio 2018 alle 22:25

Fossi nella Lorenzin darei un’onorificenza ad Eva Henger per aver sollevato tutto questo vespaio che ha fatto capire quanto sia sbagliato farsi di quella Me*da. Una cosa che finora veniva sempre vista come una ragazzata che non fa male a nessuno. Non servirà a ridurre il problema ma almeno i luridi drogati che ora vorranno farsi uno spinello si nasconderanno di più rispetto a prima per via del cambio dell’opinione pubblica.

Un pò come le bestemmie, prima sui social molti di noi li usavamo tranquillamente, ora col GF e le sue eliminazioni esagerate sembra diventata una cosa talmente grave che se ne scrivi una rischi il bann.



3. Sabato ha scritto:

22 febbraio 2018 alle 22:34

Quindi:
- la Nasti conferma tutte le accuse di Eva;
- la Rinaldi avrebbe smentito in puntata le dichiarazioni della Henger solo per non essere coinvolta, pur sapendo bene di mentire;
- il capo-autore Andrea Marchi sarebbe stato a conoscenza dei fatti ed avrebbe invitato Eva a parlarne in puntata. Quindi, a maggior ragione, la Henger non merita di essere messa alla gogna da Marcuzzi ed altri per aver denunciato pubblicamente;
- la Nasti, come la Henger, afferma che Monte e Ferri “fumavano dalla mattina alla sera”, perciò sembra impossibile non esistano registrazioni che documentino il fattaccio: che Mediaset e Magnolia abbiano davvero “ripulito” le registrazioni, cancellando tutte le scene in cui si vede quello che non si deve vedere? Il coinvolgimento di Ferri non mi stupisce: in uno dei primi servizi di Striscia sul droga-gate, quello in cui la Henger veniva filmata di nascosto mentre raccontava i fatti all’inviato del tg satirico, mi era sembrato di leggere dal labiale di Eva che a fumare fossero “Monte, Marco, Paola e Rosa”. Ovviamente si tratta solo di una mia interpretazione del labiale, forse errata.



4. Sabato ha scritto:

22 febbraio 2018 alle 22:37

Il quadro che si sta componendo è quello di uno scandalo che coinvolge Mediaset e Magnolia e per il quale qualcuno dovrà pagare.
Aggiungo una cosa: dalle dichiarazioni di Henger e Nasti, si direbbe che Monte e Ferri siano due ragazzacci, così cafoni da imporre il loro fumo da mattina a sera a persone infastidite al punto da sentirsi male, oltre che mettendo in pericolo l’intero gruppo vista l’illegalità dell’acquisto di marijuana. Le puntate dell’Isola, però, ci hanno raccontato un Monte dolce e fragile, integerrimo uomo del sud che si lasciava scappare qualche lacrima pensando al tradimento subito da parte della Rodriguez; Ferri, invece, è stato descritto nell’ultima puntata come riservato ed estremamente educato. Posso quindi affermare che, al di là dello scandalo droga, Mediaset ha fallito nella missione di offrire al pubblico un reality: L’Isola si è ridotta ad un teatrino in cui personaggi protetti vengono dipinti in modo molto lontano dalla realtà dei fatti, mentre altri vengono mandati allo sbaraglio ed umiliati pubblicamente. Alla faccia del reality…



5. vito ha scritto:

22 febbraio 2018 alle 22:37

quelli di striscia stasera hanno fatto vedere che nella sigla di chiusura della puntata dell’isola si vede un fotomontaggio che raffigura il direttore di canale 5 preso in giro dalla casa di produzione magnolia



6. Pongo&Peggy ha scritto:

22 febbraio 2018 alle 23:17

Penso che in questa storia squallida quelli che ne escono peggio siano la Marcuzzi e i due opinionisti Bossari e Venier. Sapevano benissimo la verità e ciononostate si sono accaniti contro la Henger come tre scimmie ammaestrate dagli autori. Meriterebbero di non mettere più piede in uno studio televisivo.



7. xxxxx ha scritto:

23 febbraio 2018 alle 00:18

Concordo con tutti voi.
Il programma va chiuso (ma tanto non lo faranno mai perché, porca di quella puttana, gli ascolti sono migliorati rispetto all’anno scorso!): è un fallimento su tutta la linea, in primis per questa situazione e poi perché a livello prettamente televisivo il programma è mal confezionato (conduzione inesistente per essere gentili, disorganizzazione, dinamiche reali offerte dal cast messe da parte in favore di una mistificazione della realtà fuori luogo per il tipo di programma, eliminazione precoce di personaggi interessanti e altro ancora).
Un reboot totale, con il rientro degli autori storici e l’epurazione di Parpiglia e dei conduttori, farebbe bene a tutti quanti.

PS: ciao ILovePalmas, mi fa piacere leggerti anche qui, mi spiace che il blog che seguivamo sia stato chiuso.



8. controcorrente ha scritto:

23 febbraio 2018 alle 00:29

@Pongo&Peggy.. ho scritto il giorno dopo.. cio’ a cui striscia e’ arrivata oggi !!!! una commedia studiata a tavolino. !! La regia che appena capisce che Eva sta’ per spifferare tutto.. stacca sulla Marcuzzi.. che puo’ quindi sfoggiare i 2 musi lunghi che le hanno insegnato allo specchio per tutto il giorno.. e poi conduttrice-Venier-Bossari e Monte..pronti con la stessa tesi difensiva..(il programma era iniziato il lunedi prima con lo sbarco sull’isola.. perche’ parlava proprio ora).. un po’ troppo concordanti per essere scoppiata al momento la cosa.. A FALSI !!!!!



9. soralella ha scritto:

23 febbraio 2018 alle 03:56

Ho appena finito di guardare la replica notturna di Striscia, e davvero non si può commentare altro che con le parole di Fede (che figura di m …. ).
La Marcuzzi era più credibile alle prese con le salsicce di “Così fan tutte” che nei panni di integerrima conduttrice, comunque adesso nessuno si domanderà più perchè la produzione preferisca lei alla Ventura.
Bossari ha confermato purtroppo tutte le sensazioni negative che affioravano al GFVip col passare delle settimane, e anche di più. Tanta fatica nella Casa per nulla, visto che da oggi verrà ricordato solo per le battute più infelici della storia dell’Isola, pedipiù nemmeno farina del suo sacco.
La Venier sta concludendo la sua onorata carriera nel peggiore dei modi. Non fa che ribadire in ogni intervista quanto sia innamorata e felice con suo marito, allora non sarebbe stato meglio restarsene con lui ai Caraibi, anzichè fare l’avvocato delle cause perse per Marcuzzi&co.?
Son curiosa solo di vedere con che faccia questo premiato trio si presenterà al pubblico le prossime settimane.



10. marisa ha scritto:

23 febbraio 2018 alle 08:49

Quasi quasi vado a sporgere denuncia nei confronti di Mediaset, di Magnolia per favoreggiamento all’uso di droga, perche’ non solo vogliono insabbiare tutto ma vogliono far passare la cosa come una bravata fatta da un gruppo di 15enni



11. Pongo&Peggy ha scritto:

23 febbraio 2018 alle 08:58

controcorrente, proprio così … si sono buttati tutti insieme sugli stessi “mantra” ripetuti fino alla nausea senza nemmeno un attimo di esitazione o di sorpresa … una persona in buona fede a sentire le parole della Henger sarebbe caduta dalla sedia, loro invece lì tutti in coro a recitare (male) la particina assegnata dagli autori.

Mi resta un pò incomprensibile il motivo del fotomontaggio sul direttore di rete, Magnolia si vuole così male? Spero che almeno questo episodio possa essere la molla per far chiudere questo baraccone indecente.

Devo fare ammenda nei confronti di Striscia. di cui non sono mai stata una grande appassionata. Non avrei creduto possibile da parte loro un’indagine così puntuale su uno scandalo Mediaset. In prospettiva penso che alla rete stiano facendo un favore, se si saprà cogliere l’occasione per quella rifondazione generale che a Canale5 occorre davvero urgentemente.



12. Luca ha scritto:

23 febbraio 2018 alle 09:31

la Venier e Bossari : squallidi e vergognosi allo stato puro
Altro che opinionisti ,hanno l’auricolare per dire quello che ascoltano all’orecchio
Sono due ambre angiolini attempati…..che SCHIFO
Ma questi chi pensano di pigliare per i fondelli ?
Alla fine ,tutta questa baracca ,deve chiudere per offesa all’intelligenza dei telespettatori ,ha ragione Roxy
lasciando perdere quelle falsa della Venier,lo sanno tutti che è così
Mi sono stupito di Bossari
ma l’avete visto con il sorrisino falso quando andava all’attacco della Henger ?
Roba da PAZZI



13. Beppe ha scritto:

23 febbraio 2018 alle 10:05

E’ il mio parere, credo che sanno di poter agire in questo modo, perchè sono certi a livello legale che non c’è nulla di rischioso. Non sono degli sprovveduti.
Dal punto di vista educativo, ricordiamoci che nessuno ha visto niente in tv, solo parole. Ricordiamoci anche che vanno in prima serata rapporti sessuali espliciti senza troppi moralismi e noi li stiamo facendo per una canna raccontata….
Canne al vento ;)



14. Sabato ha scritto:

23 febbraio 2018 alle 10:41

Fra eliminazioni ed abbandoni (più o meno) obbligati, in Honduras c’è carenza di naufraghi.
Riccardo Signoretti ha annunciato il possibile (a mio avviso davvero improbabile) ritorno in Honduras di uno degli ultimi 3 eliminati: Filippo Nardi, Cecilia Capriotti e Nadia Rinaldi.
Alfonso Signorini su Chi ha invece annunciato l’arrivo di due nuovi concorrenti: Stefano Bettarini (ex GFvip ed ex inviato dell’Isola) e Michela Coppa (ex letterina di Passaparola).
In ogni caso, L’Isola deve prima uscire dal droga-gate e salvare il salvabile, altrimenti la credibilità del programma sarà definitivamente annullata ed ogni trovata autorale (nuovi arrivi, nuove dinamiche) sarà fallimentare.



15. Luca ha scritto:

23 febbraio 2018 alle 10:42

@ Beppe
Hai ragione
L’ho scritto anch’io giorni fa
ma qui è grave la mistificazione che hanno creato attorno al canna-gate
Come dire : è peggiore la pezza che lo squarcio



16. RoXy ha scritto:

23 febbraio 2018 alle 11:02

@Beppe: “una canna raccontata”

Precisiamo che non si tratta di una singola canna, come molti tendo a dire per sminuire la gravità dei fatti, bensì di un panetto di droga di svariati grammi (circa 1 Kg secondo la testimonianza rubata di Chiara Nasti) che sarebbero stati consumati da Monte e altri concorrenti tra cui Marco Ferri nell’arco dei quattro giorni in villa (secondo quanto affermato da Henger più volte).

Per quanto riguarda il discorso morale, non possiamo aggiungere squallore allo squallore sessuale già esistente in altri ambiti. Credo che bisogna iniziare a fare pulizia a 360 gradi, non a far finta di niente o a sminuire.



17. Pongo&Peggy ha scritto:

23 febbraio 2018 alle 11:08

Beppe se leggi i commenti sulla vicenda, qui e altrove, mi pare chiaro che il nocciolo della questione non sia l’utilizzo o meno di canne da parte di Monte o chi per lui. Il problema è la presa in giro dello spettatore da parte della produzione, il moralismo c’entra assai poco, per non dire nulla.
Se devo guardare una serie di semi sconosciuti che interpretano un brutto copione scritto da autori del calibro di Parpiglia (!) preferisco andare a vedere una commedia di Pirandello a teatro. Se decido invece di stare a casa a guardare un reality mi aspetto di vedere quello che il nome stesso dice: reality.



18. Pongo&Peggy ha scritto:

23 febbraio 2018 alle 11:25

Mi sembra di rifare gli stessi discorsi fatti mille volte a proposito di CheNchu e Stracho ai tempi dell’armadiogate. A casa propria ognuno è libero di fare ciò che vuole (nei limiti della legalità, almeno si spera). In tv, in prima serata, e su uno dei canali più seguiti, no, perchè lo spettatore ha pur diritto a una forma minima di rispetto. Invece c’è questo gruppetto di autori che ha deciso che non ci sono nè limiti nè frontiere e che in nome dell’audience vale tutto. Se poi lo spettatore si indigna, gli si dice che quello che ha visto non è mai successo, che gli è sembrato a lui di vederlo, ma si sbagliava !!! Le scene dentro gli armadi si girano nuovamente, i testimoni di fatti incresciosi si mettono a tacere, e la prossima volta? Cosa dovremo vedere? Cosa vorranno farci credere? Se si continua su questa strada, magari in nome del “tanto meglio tanto peggio”, cosa ci dovremo aspettare?
Mi meraviglia sentire che ci siano persone che “sono stanche di sentire parlare dell’argomento”, comunque per loro è sufficiente non leggere questi articoli e relativi commenti. Per tutti gli altri, è bene che se ne continui a parlare, e tanto, finchè a Canale5 non si sveglieranno dal loro letargo.



19. Claudio75 ha scritto:

23 febbraio 2018 alle 12:00

Mi sembra il minimo che qualcuno chieda scusa ad Eva Henger e si proceda alla chiusura del programma.



20. Alina ha scritto:

23 febbraio 2018 alle 12:33

Che grande delusione ..ma dov’è l’Isola dell’anno scorso..bella avvincente….adesso l’unica cosa che la fa interessare al pubblico è la storia della droga…se non si parlava di questo nessuno l’avrebbe guardata…saporifera,,non ci sono intrecci…. dinamiche…sembrano essere tutti in vacanza….Quello che mi sorprendono sono Bossari…la Venier..e la Marcuzzi…che vanno contro Eva ..sapendo tutti che quella poverina dice la verità..l’unico agnello sacrificale di questa trasmissione..ormai tutto è svelato…Sono sicura che se non fosse successo niente..il vincitore sarebbe stato Francesco Monte..beatificato da tutti quando è stato lasciato in diretta da Cecilia…chiudete il programma…perchè si è fatta…quello che dice il buon Emilio Fede..UNA GRANDE FIGURA DI M::::::



21. Nina ha scritto:

23 febbraio 2018 alle 13:13

Concordo con soralella: con quale faccia si presenteranno al pubblico questi tre? La Marcuzzi è ora che cresca non può fare la bimbam…. vecchia credendo di sottrarsi ai doveri di una professionista seria. Bossari incredibile. Ciò che mi ha colpito della cronaca che ne fatto Striscia (non avevo visto neanche quella puntata) è stato quando ha suggerito alla Marcuzzi “tempismo, il tempismo”. Soldatino.



22. soralella ha scritto:

23 febbraio 2018 alle 14:15

Luca il sorrisino beffardo di Bossari l’ho notato si. Proprio lui che faceva l’asceta tutto love&peace. Il GFVip avrebbe dovuto vincerlo Onestini.



23. Nina ha scritto:

23 febbraio 2018 alle 14:29

Riconcordo con soralella! ;-)))). Ma voi cari amici ricordate il GF con Mauro Marin? Io non lo guardavo, perchè non mi piaceva la conduzione della Marcuzzi, ma mi fu suggerito da amici proprio perchè Marin sparigliava tutto l’autor-sudiciume che ha sempre contraddistinto i reality condotti dalla Marcucci.



24. soralella ha scritto:

23 febbraio 2018 alle 15:17

Nina, ma “Marcucci” è una citazione di “Fantocci” …? ;-))))

Che poi il suddetto Fantocci, benemerito, darebbe sicuramente di tutta questa vicenda la stessa definizione che dette della Corazzata Potëmkin.



25. Nina ha scritto:

23 febbraio 2018 alle 15:32

Soralella: potrei fare finta di sì, e intestarmi il merito.Ma sono troppo sincera, nasce dal fatto che in friulano il cognome Marcuzzi diventa Marcuc (la c con la cediglia). Comunque mi fa piacere di aver inconsapevolmente scritto qualcosa di divertente. Grazie!



26. Amanda ha scritto:

23 febbraio 2018 alle 15:45

A me sembra una di quelle storielle metropolitane che vengono ingigantite di bocca in bocca. “un kg di roba” ?!! ma avete idea di quanta erba secca bisogna mettere insieme per arrivare ad un chilo??? sarebbe stata grande quasi come un cuscino!! …. quindi sarebbe andato in giro per l’Honduras con un “bustone” di roba e nessuno ha detto niente ?!! .. e poi ammettendo che lui abbia fumato, tutto il resto chi se le fumato?? Tutta la produzione ? Tutti i concorrenti? … finivano dopo un mese , altro che una settimana…
E’ molto verosimile che lui possa essersi fatto qualche “canna” (cosa che non condivido cmq), ma arrivare a sti scenari ridicoli , suggeriti da Caroletti , anche no, eh.
Sono sbigottita che ci sia gente che crede a queste scemenze e non si scandalizzi del fatto che sia Ricci e che la Henger e famiglia ci stanno campando da più di un mese come avvoltoi su questa storia. Monte è uscito dall’isola , praticamente costretto ad andarsene, giusto così .. quindi adesso basta , tanto tutto si riduce ad una battaglia tra Mediaset e Magnolia, figuratevi a Ricci cosa gliene può fregare della “verità” della Henger, ci sarà ben altro sotto.



27. Nina ha scritto:

23 febbraio 2018 alle 15:51

Amanda: ma chissene se c’è qualcosa sotto. Ciò che conta è alla fine, e ciò che interessa agli spettatori, è la presa in giro messa in atto da Marcuzzi e opinionisti. Devono chiedere scusa al pubblico. Nessuno ce l’ha con Monte.



28. Luca ha scritto:

23 febbraio 2018 alle 15:53

@ Soralella
proprio lui ,Bossari, che faceva tanto il mistico ,parlava di apparizioni delle madonne ,Medjugorie e tutto il resto
Falso come Giuda è dire poco
Non oso immaginare nel privato ,che pessima persona possa essere
Ora che si è svelato ,come persona falsa e corruttibile,per 40 denari che si è prestato a questo gioco al massacro contro la henger ,ritornerà a fare la vittima finita questa pagliacciata dell’Isola
Sono certo che andrà da Barbara D’urso piangendo a elemosinare qualche comparsata
ma la sua carriera in tv( se coì la possiamo definire) è finita per sempre
Bossari ,trovati un lavoro
Nell’agricolura o forse meglio al parco giochi
La tua faccia con il sorrisino stampato mentre era eterodiretto con l’auricolare potrà essere usata come tiro al bersaglio,insieme alle altre maschere



29. Amanda ha scritto:

23 febbraio 2018 alle 16:09

Guarda Nina che la presa in giro è pure da parte di Henger e Ricci , nel farvi credere che lo facciano per amore di verità.
A me non frega niente di Monte ma manco delle loro guerre interne, questa pure è una grande presa per i fondelli, contenti voi…



30. Nina ha scritto:

23 febbraio 2018 alle 16:15

@Luca:messaggio che sottoscrivo dalla prima all’ultima parola. Mamma mia quel sorrisino perbenino quanto mi irrita.

@Amanda: Ti ho già detto che non mi interessa quello che vuol farci credere Henger o Ricci, non me ne importa nulla. Non è questo il punto.



31. Amanda ha scritto:

23 febbraio 2018 alle 17:37

Ma nessuno si ricorda più l’altra famosa campagna denigratoria messa su da Striscia su Stefano Callegaro?
Fu massascrato per mesi , con testimonianze risultate poi poco attendibili dal tribunale… Magnolia spinta da questo can can montato da Striscia, fece causa a Callegaro, e la PERSE! Dovette pagare spese penali e parecchi soldini al sopracitato , perchè la causa la vinse lui!!
Però col cavolo che ne ha parlato più Striscia… la campagna anche in questo caso era un mezzo per fare la guerra a Magnolia….
Il più pulito c’ha la rogna… meditate gente, meditate…



32. Nina ha scritto:

23 febbraio 2018 alle 18:08

Amanda: ti ripeto queste sono cose di ben poco interesse. Fattene una ragione. La cosa che importa è l’inqualificabile comportamento di una che, parole sue, sono 25 anni che fa la presentatrice.



33. controcorrente ha scritto:

23 febbraio 2018 alle 19:59

x @Amanda ..ora il problema e’ che probabilmente non fosse un kg.. ma meno.. sai quanto e’ importante questo particolare !!!… io personalmente sono sbigottito dal particolare che lui e quel gran figlio di papa’ di Ferri fumassero DALLA MATTINA ALLA SERA infastidendo gli altri naufraghi.. addirittura si parla di crisi di pianto della Rinaldi.. che sio svegliava intontita dall’odore delle canne che aleggiava durante la notte..
VI SEMBRA NORMALE ?



34. Telepolemico ha scritto:

24 febbraio 2018 alle 17:01

Basterebbe un’ammissione e delle scuse a Henger e telespettatori.

Cosa che non possono fare finchè non saranno tornati tutti in Italia, altrimenti le autorità Hondurene potrebbero intervenire.

A questo punto sarebbe stato molto più decoroso dire “non affronteremo l’argomento finchè il reality non sarà concluso” e stare semplicemente in silenzio. Evitando ingiusti attacchi pubblici alla Henger, evitando ospitate di ex naufraghi in altri programmi Mediaset preventivamente indottrinati all’omertà. Evitando le faccette stupide della Marcuzzi e le domande sceme di Bossari, soprattuto.

Confido nel fatto che questa storia non finirà qui. Con l’aggravante dell’easter egg a danno del direttore di Canale 5 sicuramente l’azienda prenderà provvedimenti. A questo punto non si parla più di bravata ma di comportamento altamente lesivo ed inaccettabile da parte della produzione e di tutti i soggetti coinvolti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.