
21
febbraio
Canna gate all’Isola, Eva Henger attacca: Bossari imbeccato «dall’auricolare che ha nell’orecchio»?

Daniele Bossari - Isola dei Famosi 2018
Nessuno può mettere Eva in un angolo. Anzi no, ieri sera all’Isola dei Famosi c’hanno provato un po’ tutti, da Alessia Marcuzzi ai naufraghi eliminati, fino a Daniele Bossari, che ha deciso di provocare l’ex naufraga sulla questione droga con una velenosa domanda. Ora arriva la controreplica della Henger, che silura l’opinionista e butta nuova benzina sul fuoco.
Nonostante le discutibili modalità con le quali si è deciso di affrontare l’argomento (più che cercare di fare chiarezza, sembrava si stesse tentando soltanto di screditare la tesi di Eva Henger), ieri sera il dibattito sul canna gate ha improvvisamente ’svegliato’ Bossari, ma un po’ anche tutti noi, da uno stato di noia che in confronto l’ipnosi di Giucas Casella a Francesca Cipriani era pura adrenalina. L’opinionista si è improvvisamente rivolto così alla naufraga accusatrice, strappando ’sinceri’ applausi dallo studio:
“Ho seguito tutta la faccenda in settimana e la domanda che mi viene spontanea è: dove vuoi arrivare?“.
La Henger, che stava solo difendendo i suoi racconti, ha subito risposto: “Alla verità”. Sul web si è scatenata nuovamente la polemica e un utente ’stuzzica’ Eva sul suo profilo Instagram: “Ma dove vuoi arrivare? Ha ragione Daniele”. E qui la risposta che non t’aspetti della diretta interessata:
“Daniele? O l’auricolare che ha nell’orecchio?“.
Quindi, secondo la Henger, la domanda scomoda potrebbe esser stata suggerita a Bossari dagli autori…


Articoli che potrebbero interessarti
4 Commenti dei lettori »

Che figura triste che ha fatto Bossari. Ma perchè non fanno fare a lui e alla Marcuzzi un programma musicale?


2. giacomo bartoluccio ha scritto:
Che si fa per un pò di visibilità. Bossari ha fracassato i maron con questa immagine new age di professionista emarginato dal mondo dello spettacolo, ora è entrato nel meccanismo ipocrita che muovono le dinamiche…Il tipo si è fatto uno spinello, è inutile portarla per le lunghe per tenere in vita un reality che altrimenti non avrebbe nulla da raccontare. Le manovre degli autori e della inadatta conduttrice sono troppo grossolane e patetiche e non fanno altro che annoiare. Nel mondo dello spettacolo gira ben altro non possiamo andare dietro a un ragazzetto inutile che ha fumato un po’ di erba….basta!!!


3. beppe ha scritto:
Henger Santa subito!!Mi spiace,ma io non credo cosi ciecamente a questa signora ,poi lo spacciatore sdentato che si presenta in albergo davanti agli altri naufraghi e alcuni autori di una truope televisiva e passa la droga a Monte.
Considerando le pene severissime di quel paese per chi spaccia questo sarebbe stato veramente uno sprovveduto e un idiota a farsi beccare da cosi tanta gente!!Solo questo dettaglio mi fa venire molti dubbi!!
E infine non mi spiego l’accanimernto contro Bossari che di certo non ha bisogno dell’auricolare e di imbeccate per parlare nei riguardi questa signora che si è sempre accompagnata a produttori,imprenditori(che strano) e spalleggiata da potenti nell’ambiente televisivo(vedi Ricci)


4. alberto ha scritto:
questa donetta sta diventando sempre più ridicola, cosa non si fa per guadagnare 2 spicci in più che gli servono per pagare le cause di truffa e sfruttamento della prostituzione del marito, gli interventi chirurgici suoi e della figlia e magari per comprare qualche piantina di Ganja al figlio

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. soralella ha scritto:
22 febbraio 2018 alle 06:42