21
febbraio

Canna gate all’Isola, Eva Henger attacca: Bossari imbeccato «dall’auricolare che ha nell’orecchio»?

Daniele Bossari - Isola dei Famosi 2018

Daniele Bossari - Isola dei Famosi 2018

Nessuno può mettere Eva in un angolo. Anzi no, ieri sera all’Isola dei Famosi c’hanno provato un po’ tutti, da Alessia Marcuzzi ai naufraghi eliminati, fino a Daniele Bossari, che ha deciso di provocare l’ex naufraga sulla questione droga con una velenosa domanda. Ora arriva la controreplica della Henger, che silura l’opinionista e butta nuova benzina sul fuoco.

Nonostante le discutibili modalità con le quali si è deciso di affrontare l’argomento (più che cercare di fare chiarezza, sembrava si stesse tentando soltanto di screditare la tesi di Eva Henger), ieri sera il dibattito sul canna gate ha improvvisamente ’svegliato’ Bossari, ma un po’ anche tutti noi, da uno stato di noia che in confronto l’ipnosi di Giucas Casella a Francesca Cipriani era pura adrenalina. L’opinionista si è improvvisamente rivolto così alla naufraga accusatrice, strappando ’sinceri’ applausi dallo studio:

“Ho seguito tutta la faccenda in settimana e la domanda che mi viene spontanea è: dove vuoi arrivare?.

La Henger, che stava solo difendendo i suoi racconti, ha subito risposto: “Alla verità”. Sul web si è scatenata nuovamente la polemica e un utente ’stuzzica’ Eva sul suo profilo Instagram: “Ma dove vuoi arrivare? Ha ragione Daniele”. E qui la risposta che non t’aspetti della diretta interessata:

Daniele? O l’auricolare che ha nell’orecchio?.

Quindi, secondo la Henger, la domanda scomoda potrebbe esser stata suggerita a Bossari dagli autori…

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Marcuzzi finale Isola (abito da sposa)
Le Pagelle TV della Settimana. Speciale Isola dei Famosi


Isola dei Famosi 2018 - Eva Henger
Isola dei Famosi 2018, Eva Henger risponde alla sfuriata della Marcuzzi: «Ora hai fatto la moralista»


Alessia Marcuzzi
Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi furiosa contro Eva Henger: «Stai fuori di testa»


Fuori onda di Eva Henger e Nadia Rinaldi a Domenica Live
Fuori onda integrale di Domenica Live, Eva Henger a Nadia Rinaldi: «Mi stai mettendo nella mer*a. Tutti abbiamo visto»

4 Commenti dei lettori »

1. soralella ha scritto:

22 febbraio 2018 alle 06:42

Che figura triste che ha fatto Bossari. Ma perchè non fanno fare a lui e alla Marcuzzi un programma musicale?



2. giacomo bartoluccio ha scritto:

22 febbraio 2018 alle 09:11

Che si fa per un pò di visibilità. Bossari ha fracassato i maron con questa immagine new age di professionista emarginato dal mondo dello spettacolo, ora è entrato nel meccanismo ipocrita che muovono le dinamiche…Il tipo si è fatto uno spinello, è inutile portarla per le lunghe per tenere in vita un reality che altrimenti non avrebbe nulla da raccontare. Le manovre degli autori e della inadatta conduttrice sono troppo grossolane e patetiche e non fanno altro che annoiare. Nel mondo dello spettacolo gira ben altro non possiamo andare dietro a un ragazzetto inutile che ha fumato un po’ di erba….basta!!!



3. beppe ha scritto:

22 febbraio 2018 alle 10:41

Henger Santa subito!!Mi spiace,ma io non credo cosi ciecamente a questa signora ,poi lo spacciatore sdentato che si presenta in albergo davanti agli altri naufraghi e alcuni autori di una truope televisiva e passa la droga a Monte.
Considerando le pene severissime di quel paese per chi spaccia questo sarebbe stato veramente uno sprovveduto e un idiota a farsi beccare da cosi tanta gente!!Solo questo dettaglio mi fa venire molti dubbi!!
E infine non mi spiego l’accanimernto contro Bossari che di certo non ha bisogno dell’auricolare e di imbeccate per parlare nei riguardi questa signora che si è sempre accompagnata a produttori,imprenditori(che strano) e spalleggiata da potenti nell’ambiente televisivo(vedi Ricci)



4. alberto ha scritto:

22 febbraio 2018 alle 19:10

questa donetta sta diventando sempre più ridicola, cosa non si fa per guadagnare 2 spicci in più che gli servono per pagare le cause di truffa e sfruttamento della prostituzione del marito, gli interventi chirurgici suoi e della figlia e magari per comprare qualche piantina di Ganja al figlio



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.