21
febbraio

Isola: Marcuzzi sotto scacco replica a Striscia

Isola dei Famosi 2018 - Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi rompe il silenzio e interviene sul ‘canna gate’ sollevato qualche settimana fa da Eva Henger e che ha provocato il ritiro dal gioco di Francesco Monte. Lo fa dopo una testimonianza fornita da Striscia la Notizia, che Valerio Staffelli e Max Laudadio le hanno fatto ascoltare chiedendole poi di prendere una posizione. E così, all’inizio della quinta puntata dell’Isola dei Famosi 2018, la conduttrice si è presa cinque minuti per fare qualche precisazione, ribadendo però ancora una volta che il programma in sè non è la sede opportuna per risolvere la questione. Ecco cosa ha detto:

“Ne approfitto per dire delle cose. Ieri Max Laudadio e Valerio Staffelli mi hanno fatto vedere un filmato, io ho sentito solo un audio dove c’era la voce di un concorrente che è uscito. Mi hanno fatto ascoltare questa testimonianza che avvalora la tesi di Eva. Ci sono altri concorrenti come Nadia Rinaldi che da Barbara D’Urso ha detto altre cose, insomma: ci sono testimonianze contrastanti. Ho sentito cose pesanti che non posso ripetere e non posso dire chi le ha dette perché mi è stato chiesto di garantire la privacy di questa persona. Mi è stato chiesto di prendere una posizione e io ho promesso che l’avrei fatto.

Io continuo a ribadire la mia, e la prendo la posizione. Le persone che mi conoscono lo sanno come sono fatta, e nella mia vita non ho nemmeno mai fumato una sigaretta perché non sono capace. Sono contraria all’uso delle droghe. [...] Chiedo agli amici di Striscia di continuare nelle loro indagini, qui si vuole fare chiarezza su alcune cose, però quello che continuo a dire è che noi non siamo un tribunale, perché queste persone si devono poter difendere nelle sedi opportune.

Avevamo deciso con Mediaset e con Magnolia di tenere i toni molto morbidi per non creare un caso incredibile, ma visto che gli amici di Striscia me l’hanno chiesto io accolgo questo consiglio e da stasera cercherò di fare chiarezza chiedendo a mio modo delle spiegazioni ai concorrenti che saranno eliminati.

Ho visto cinque minuti fa in camerino che a Striscia c’è stata una ripresa di una intervista che avevo fatto a Verissimo. Abbiamo detto che avremmo spiato i concorrenti fin dall’inizio, ma noi non abbiamo le telecamere 24 ore su 24. Nella villa c’erano alcune telecamere fisse che spiavano, e altre a spalla con gli operatori che potevano entrare ogni tanto. Queste di sorveglianza all’interno della casa venivano accese solo in alcuni momenti e non hanno mai rivelato nulla. Se qualcosa è successo, è successo da un’altra parte; chiedo a Striscia di fare le sue verifiche e io sono pronta ad accoglierle. Sembrava che non fossi stata chiara ma l’ho ripetuto più volte e mi sembra che questa cosa non fosse stata capita”.

A quel punto è intervenuta Mara Venier: “Tutti vogliamo un po’ di chiarezza, se ne parla tanto e forse troppo. I nostri telespettatori vogliono sapere e lo vogliamo sapere anche noi. I concorrenti uno alla volta saranno eliminati e uno alla volta noi chiederemo”. La Marcuzzi ha precisato: “Sì, anche se non mi va che questo diventi un tribunale”. E poi ha chiuso scherzando: “La prossima settimana mi vestirò di giallo così farò la Signora in Giallo”.

Ridicolo che la Marcuzzi chieda a Striscia di fare le indagini o che si offra di interrogare gli eliminati quando nessuno meglio di lei e della produzione può scoprire e/o sapere la verità.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Marcuzzi finale Isola (abito da sposa)
Le Pagelle TV della Settimana. Speciale Isola dei Famosi


Isola Valerio Staffelli Marcuzzi
Isola, Valerio Staffelli irrompe in diretta


Alessia MARCUZZI TOFFANIN
Alessia Marcuzzi sul canna gate: «Mi ha reso più fredda. Non abbiamo mai avuto le prove» (aridaje!). E sulla prossima Isola vorrebbe Cristina D’Avena


Militello_Var Isola
Francesco Monte sull’uso di marijuana all’Isola: «L’hanno fatto in tanti… è normale che non si lamentano». Striscia riporta la frase confessione

3 Commenti dei lettori »

1. aaaaa ha scritto:

20 febbraio 2018 alle 23:44

Fossi stato Piersilvio mandavo tutti a casa.



2. Pongo&Peggy ha scritto:

21 febbraio 2018 alle 10:24

Ridicoli si. Non si era mai assistito a un tale funanbulismo generale pur di non ammettere quello che ormai hanno capito anche i muri.



3. Renzo ha scritto:

22 febbraio 2018 alle 12:48

L’ARROGANZA DELLA SIGNORA MARCUZZI E INCONCEPIBILE.

Non appurare la verità e offendere le persone *cosa si fà per un pò di visibilità * è strabiliante

Penso che sia meglio dimettersi che continuare a mentire.

Comunque tutti i nodi arrivano al pettine



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.