Ora in tendenza

Isola, Eva Henger choc: «Francesco Monte ha portato la droga in trasmissione»

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

29/01/2018 - 22:39

Isola, Eva Henger choc: «Francesco Monte ha portato la droga in trasmissione»

Eva Henger
Eva Henger

Ha portato la droga in trasmissione“. Eva Henger vuota il sacco e spiazza tutti nel corso del secondo appuntamento con l’Isola dei Famosi 2018. La concorrente ungherese del reality lancia una stoccata a Francesco Monte, che -secondo la naufraga- nei giorni di convivenza nella villa – prima dello sbarco sull’Isola – avrebbe fatto uso di marijuana. L’ex tronista è sbigottito e contesta l’opportunità di rilevare un fatto non accaduto durante il reality vero e proprio (“La droga? Ma cosa c’entra? l programma è iniziato lunedì sera… Pesa le parole, che poi ce la vediamo in tribunale“). Ma Eva non ci sta: il regolamento dell’Isola vieta la droga e valeva anche per il soggiorno nella villa.

Per la concorrente, Monte -che l’ha mandata in nomination la scorsa settimana- andrebbe squalificato come prevede il regolamento. Incredibilmente, dallo studio parte il ‘processo alla Henger‘. Alessia Marcuzzi, dopo un attimo di sorpresa, chiede alla Henger perchè proprio adesso abbia deciso di parlare (“che attinenza c’è?”) e assicura che tutti sono all’oscuro della faccenda. Ma Eva non demorde: dichiara di averne parlato agli autori durante la settimana.  E’ evidente, a questo punto, il tentativo di distogliere l’attenzione e puntare il dito su Eva anzichè sul concorrente forte di questa edizione.

Alessia comunque ribadisce che il gioco comincia dal momento in cui i concorrenti sbarcano sull’Isola. Peccato che, nella cartella stampa dell’Isola dei Famosi, si leggano le seguenti dichiarazioni da parte della capoprogetto Cristiana Farina:

“E a insaputa dei naufraghi, occhi misteriosi li stanno spiando già a partire dal loro arrivo in Honduras… quest’anno per loro il gioco è già iniziato.”

Il regolamento dell’Isola vieta l’uso di qualsiasi materiale illegale. Henger in puntata ha detto che gli autori avevano detto loro che il regolamento dell’Isola è lo stesso della villa.

Una situazione davvero paradossale, visto che Francesco Monte non è stato nemmeno redarguito.

Lascia un commento

17 commenti su "Isola, Eva Henger choc: «Francesco Monte ha portato la droga in trasmissione»"

  1. Luca: in ogni caso, il concorrente va eliminato perché ha violato una legge. Su questo non transigo.

  2. Esatto @ mattia L'ultima che dovrebbe parlare è la Henger Oltretutto questa storia della marijuana è uscita fuori solo per ripicca perchè Monte l'ha votata Quindi è doppiamente infame @ Roxy Rispetto la tua tesi ma non sono d'accordo Che le droghe siano da condannare è giustissimo però ,ripeto,la marijuana ,la canna insomma,non brucia nessuna cellula cerebrale Ovviamente se uno si fa 10 canne al giorno è ovvio che fa male e che brucia il cervello Io parla di fumarsi una cannetta una volta ogni tanto ,distende i nervi e poco più Sugli Altri tipi di droga,da quelle sintetiche alla cocaina,eroina e tutte le altre,sono assolutamente d'accordo con te

  3. Francamente trovo talmente di cattivo gusto l'uscita di questa Sig.ra Henger, vero o non vero, produzione o meno a conoscenza, l'eleganza e la correttezza su certi argomenti è il minimo che ci si aspetta. Il livore ignorante di questa persona l'ha fatta reagire ad una NOMINATION..di che cosa parliamo??? Si può usare un arogmento così per il gioco? Brutta e volgare come la partenza della sua carriera, forse questa acidità sempre più latente è la mancanza di qualcosa che un tempo la soddisfava...E forse qualcuno dovrebbe ricordarglielo...lei che ora è MORALIZZATRICE. Voto: 2.

  4. L'Italia è il paese dove se denunci un collega che ruba è te che trasferiscono o licenziano, e non lui. Come ripeto sempre, i reality rispecchiano nè più nè meno la vita vera.

  5. Monte non ha negato quando si è parlato della cosa, ma ha portato scuse di vario tipo, quindi è come se avesse ammesso implicitamente di aver portato la droga in trasmissione, violando non solo il regolamento del programma ma anche la legge locale. Per me questo programma non esiste più, finché Monte rimane in gara possono scordarsi di farmelo vedere. Credi che guarderò solo Mai Dire Isola.

  6. @Luca: la marijuana è droga, e la droga è m3rda. Ti uccide le cellelule cerebrali come qualunque altra droga. Di droga si muore o si diventa zombie, m3rda e basta quindi! Sposo in pieno l'illuminato e quasi profetico intervento di ieri mattina della Palombelli a Forum, la quale, giustamente e sacrosantemente, ha ribadito che chi acquista droga finanzia la malavita organizzata. Basta, il mondo va a rotoli perché certa gentaccia consuma droga e alcool. Io li deporterei in massa su un'isola dove possono consumare tutta la m3rda che vogliono, l'importante che si ammazino tra di loro e che stiano lontano dalla gente normale che non vuole morire a causa loro e del fatto che nelle loro vene non scorre sangue ma m3rda (che sia droga o alcool non cambia nulla).

  7. @ Roxy dai non esagerare La marijuana non ha mai ucciso nessuno e che cosa dire dell'abuso di vino ,della birra ed in generale degli alcolici che fanno milioni di morti in tutto il mondo per i danni al fegato ? Anzi ,al contrario,viene usata sempre più spesso in medicina per mitigare le sofferenze dei malati terminali E poi che la marijuana sia l'anticamera di droghe pesanti è una bufala colossale