Ora in tendenza
Striscia la Notizia, Chiara Nasti sul ‘Canna-Gate’: «Monte fumava dalla mattina alla sera. E Marco Ferri con lui»
di Marco Leardi
22/02/2018 - 22:03

Francesco Monte fumava “dalla mattina alla sera”. Striscia la Notizia mette il carico da novanta sul ‘Canna gate‘ all’Isola dei Famosi con lo svelamento di una clamorosa testimonianza audio. Si tratta di una conversazione tra Chiara Nasti ed il marito di Eva Henger registrata da terzi in cui l’ex naufraga non solo conferma la presenza di marijuana ma aggiunge anche dettagli sul dibattuto caso.
Gli inviati del tg satirico, Max Laudadio e Valerio Staffelli, avevano fatto ascoltare la testimonianza ad Alessia Marcuzzi nella puntata del 20 febbraio (prima della più recente puntata dell’Isola, quindi). Ora quel documento è stato reso noto a tutti.
L’audio si apre con la voce di Massimiliano Caroletti, marito della Henger, che dichiara:
“Eva mi ha parlato di tanta marijuana così. Se sta a parlà di un chilo di roba…“
Chiara Nasti, a quel punto, afferma che l’utilizzo della marijuana da parte di Monte non era sporadico:
“Non era difficile trovarla. Il fatto non è che tu dici: Va beh, si fuma una canna’. (Francesco fumava, ndDM) tutto il tempo, dalla mattina che si svegliava, fino alla sera. Nadia piangeva perché si svegliava tutta stonata“.
L’ex naufraga, di seguito, ha parlato di un coinvolgimento anche di Marco Ferri, che “stava appresso a lui (Francesco Monte, ndDM)“.
E non è finita. Nella sua conversazione con il marito della Henger, inoltre, la Nasti sostiene che era stato il capo degli autori a spronare Eva a denunciare il ‘canna-gate’ in trasmissione. “Lo hanno fatto apposta” commenta l’ex naufraga, smentendo così la versione sostenuta dalla produzione del reality show, che aveva assicurato di non aver ravvisato alcuna evidenza sul consumo di droghe nemmeno da parte del personale presente in Honduras.
Il racconto della Nasti prosegue poi con ulteriori confidenze. “Se a noi ci fermava la polizia, ci mettevano tutti quanti dentro. Noi ci siamo fatto 40 minuti in macchina con questo pacchetto di erba così” dice la ragazza, affermando che Monte aveva chiesto la droga “a tutti, l’ha chiesta a uno dell’albergo“.
Parole pesanti, che irrobustiscono e persino aggravano la denuncia di Eva Henger, al netto dei toni “molto morbidi” e delle smentite da parte di Mediaset e Magnolia.
>>> Le ultime sul canna gate all’Isola <<<
[EVA ACCUSA: BOSSARI IMBECCATO DALL’AURICOLARE CHE HA NELL’ORECCHIO?]
[BOSSARI ATTACCA EVA, GLI ELIMINATI NON LA SOSTENGONO]
[MARCUZZI REPLICA A STRISCIA LA NOTIZIA]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Nina dice:
@Luca:messaggio che sottoscrivo dalla prima all'ultima parola. Mamma mia quel sorrisino perbenino quanto mi irrita. @Amanda: Ti ho già detto che non mi interessa quello che vuol farci credere Henger o Ricci, non me ne importa nulla. Non è questo il punto.
Amanda dice:
Guarda Nina che la presa in giro è pure da parte di Henger e Ricci , nel farvi credere che lo facciano per amore di verità. A me non frega niente di Monte ma manco delle loro guerre interne, questa pure è una grande presa per i fondelli, contenti voi...
Luca dice:
@ Soralella proprio lui ,Bossari, che faceva tanto il mistico ,parlava di apparizioni delle madonne ,Medjugorie e tutto il resto Falso come Giuda è dire poco Non oso immaginare nel privato ,che pessima persona possa essere Ora che si è svelato ,come persona falsa e corruttibile,per 40 denari che si è prestato a questo gioco al massacro contro la henger ,ritornerà a fare la vittima finita questa pagliacciata dell'Isola Sono certo che andrà da Barbara D'urso piangendo a elemosinare qualche comparsata ma la sua carriera in tv( se coì la possiamo definire) è finita per sempre Bossari ,trovati un lavoro Nell'agricolura o forse meglio al parco giochi La tua faccia con il sorrisino stampato mentre era eterodiretto con l'auricolare potrà essere usata come tiro al bersaglio,insieme alle altre maschere
Nina dice:
Amanda: ma chissene se c'è qualcosa sotto. Ciò che conta è alla fine, e ciò che interessa agli spettatori, è la presa in giro messa in atto da Marcuzzi e opinionisti. Devono chiedere scusa al pubblico. Nessuno ce l'ha con Monte.
Amanda dice:
A me sembra una di quelle storielle metropolitane che vengono ingigantite di bocca in bocca. "un kg di roba" ?!! ma avete idea di quanta erba secca bisogna mettere insieme per arrivare ad un chilo??? sarebbe stata grande quasi come un cuscino!! .... quindi sarebbe andato in giro per l'Honduras con un "bustone" di roba e nessuno ha detto niente ?!! .. e poi ammettendo che lui abbia fumato, tutto il resto chi se le fumato?? Tutta la produzione ? Tutti i concorrenti? ... finivano dopo un mese , altro che una settimana... E' molto verosimile che lui possa essersi fatto qualche "canna" (cosa che non condivido cmq), ma arrivare a sti scenari ridicoli , suggeriti da Caroletti , anche no, eh. Sono sbigottita che ci sia gente che crede a queste scemenze e non si scandalizzi del fatto che sia Ricci e che la Henger e famiglia ci stanno campando da più di un mese come avvoltoi su questa storia. Monte è uscito dall'isola , praticamente costretto ad andarsene, giusto così .. quindi adesso basta , tanto tutto si riduce ad una battaglia tra Mediaset e Magnolia, figuratevi a Ricci cosa gliene può fregare della "verità" della Henger, ci sarà ben altro sotto.
Nina dice:
Soralella: potrei fare finta di sì, e intestarmi il merito.Ma sono troppo sincera, nasce dal fatto che in friulano il cognome Marcuzzi diventa Marcuc (la c con la cediglia). Comunque mi fa piacere di aver inconsapevolmente scritto qualcosa di divertente. Grazie!
soralella dice:
Nina, ma "Marcucci" è una citazione di "Fantocci" ...? ;-)))) Che poi il suddetto Fantocci, benemerito, darebbe sicuramente di tutta questa vicenda la stessa definizione che dette della Corazzata Potëmkin.
Nina dice:
Riconcordo con soralella! ;-)))). Ma voi cari amici ricordate il GF con Mauro Marin? Io non lo guardavo, perchè non mi piaceva la conduzione della Marcuzzi, ma mi fu suggerito da amici proprio perchè Marin sparigliava tutto l'autor-sudiciume che ha sempre contraddistinto i reality condotti dalla Marcucci.
soralella dice:
Luca il sorrisino beffardo di Bossari l'ho notato si. Proprio lui che faceva l'asceta tutto love&peace. Il GFVip avrebbe dovuto vincerlo Onestini.
Nina dice:
Concordo con soralella: con quale faccia si presenteranno al pubblico questi tre? La Marcuzzi è ora che cresca non può fare la bimbam.... vecchia credendo di sottrarsi ai doveri di una professionista seria. Bossari incredibile. Ciò che mi ha colpito della cronaca che ne fatto Striscia (non avevo visto neanche quella puntata) è stato quando ha suggerito alla Marcuzzi "tempismo, il tempismo". Soldatino.