20
febbraio

Beautiful, Ridge e Brooke si risposano ancora. E Stephanie risorge: «Ciao, mia piccola dolce sgualdrina della Valley» – Video

Brooke con il quadro di Stephanie

Brooke con il quadro di Stephanie

Ridge e Brooke si sono sposati. Quante volte sia già successo non conta, ciò che conta è che i due protagonisti storici di Beautiful, dopo mille peripezie e diversi altri amanti, siano convolati ancora una volta a nozze nelle puntate americane, scegliendo di passare il resto della vita l’uno con l’altra (per ora). E a queste nozze hanno partecipato tutti i loro cari, inclusi i defunti. 

Beautiful anticipazioni americane: Brooke e Ridge sposi con la benedizione del fantasma di Stephanie

La storia d’amore tra i due è stata per tanti anni una storia a tre. Il terzo incomodo era Stephanie, madre di Ridge, che odiava visceralmente Brooke per il fatto di averle portato via il marito Eric. Ebbene, Stephanie e Brooke sono state nemiche storiche per molto tempo, ma prima della morte della matriarca dei Forrester, avvenuta ormai sei anni fa, hanno trovato il modo di riappacificarsi e chiudere il contenzioso.

Ora, in occasione dell’ennesimo matrimonio tra il figlio e la sua ex nemica, Stephanie tornerà ma solo con la voce. L’attrice Susan Flannery ha accettato di fare questo saluto ai colleghi e ai fan della soap, così il suo quadro in casa Forrester ha parlato (ebbene sì può succedere anche questo a Beautiful) e nel giorno delle nozze ha dedicato qualche parola a Brooke, non senza la vena polemica che ne aveva fatto un’icona.

“Ciao. Ben fatto Brooke… Certo che sono io, mia piccola dolce sgualdrina della Valley (…) Sono orgogliosa di te (…) Sii una buona moglie per mio figlio. Va bene, va bene niente più lacrime; ascolta non lasciare che Eric mi tolga di nuovo da questo camino”.

La cara Logan – che nelle puntate italiane ha appena sposato Bill Spencer – ha reagito con grande commozione alla cosa, frutto presumibilmente della sua immaginazione. Il pensiero della suocera ritrovata poi non l’ha abbandonata più. Tanto è vero che durante la sua “prima” notte di nozze con Ridge, i due sono finiti a parlare di cosa avrebbe pensato Stephanie del loro matrimonio.

Per vedere la puntata in questione, il pubblico italiano dovrà aspettare l’estate inoltrata.



Articoli che potrebbero interessarti


Stephanie Forrester
A Beautiful il fantasma di Stephanie Forrester


Steffy e Finn - Beautiful
A Beautiful va in scena l’ultima follia della perfida Sheila. Ecco chi «è morto» (anticipazioni americane)


Beautiful - Katherine Kelly Lang e Sean Kanan
Beautiful, anticipazioni americane: l’ultima conquista di Brooke Logan è Babbo Natale!


Quinn, Carter ed Eric - Beautiful
Beautiful, anticipazioni americane: ‘coppia aperta’ per l’impotente Eric, la giovane moglie Quinn e l’aitante Carter

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.