12
marzo

Pagelle TV della Settimana (4-10 marzo 2024). Ecco i promossi e i bocciati

doc luca argentero

Doc 3: Luca Argentero (Us)

Promossi

9 a Doc – Nelle Tue Mani. Si conferma il successo per il medical drama di Rai1 che ha chiuso la terza stagione con 5,5 milioni di spettatori e il 29.6% di share. Numeri in calo rispetto al passato che riflettono, però, il calo generale delle fiction e che vanno sommati ai risultati ugualmente positivi raggiunti su RaiPlay. Merito di Doc è di andare oltre i mini formati (4 o 6 episodi) su cui si stanno tarando le fiction nostrane.

8 a Cillian Murphy. E’ il suo momento: Oppenheimer ha portato a compimento un percorso iniziato con Peaky Blinders e ora l’attore irlandese si gode il suo primo Oscar, ottenuto peraltro alla prima candidatura.

7 a Annalisa. La cantante è la prima italiana a ricevere il Global Force Award, in occasione del Billboard Women in Music. La scorsa settimana è volata a Los Angeles partecipando alla premiazione al cospetto di moltissime star. E’ vero che c’è tanto marketing in questi premi ma non si può negare lo stato di grazia della sua carriera.

6 a Grecia Colmenares. Eliminata dal Grande Fratello, dopo mesi di permanenza, è come se non si fosse mai svelata davvero, come se il suo personaggio venisse sempre prima. Quanto ci fa e quanto ci è? Di lei avremmo voluto sapere com’è stato veder la propria fama diminuire e perché la sua attività di attrice si sia praticamente interrotta. Evidentemente in 40 puntate da 4 ore e mezza, non c’è stato il tempo.

Bocciati

5 alla polemica Milo Infante vs Tirreno-Adriatico. Che il conduttore possa non fare i salti di gioia nel veder accorciato ripetutamente il suo programma per lasciare spazio a una competizione ciclistica, che non è il Giro d’Italia e che poteva rimanere su Rai Sport, è quanto meno comprensibile. Il polverone era decisamente evitabile.

4 a Supersex. Rocco Siffredi fa cilecca su Netflix con una storia noiosa che sposta il focus sulla vita familiare dell’uomo (clicca qui per la recensione completa).

3 a La7 che cambia il preserale ma si accontenta di Bull. Siamo passati da un ambizioso progetto che avrebbe visto il ritorno di Chi Vuol Essere Milionario, con Fedez alla conduzione, alle repliche di un telefilm di Rai2 di discreto successo. Desaparecido anche l’annunciato Lingo.

2 all’allergia dei Fratm di Pechino Express alle domande su Mare Fuori. Fly down.

1 agli sproloqui di Massimo Ceccherini. L’attore, da sempre ormai sopra le righe, prende alla lettera il titolo della trasmissione in cui è ospite, Da Noi… A Ruota Libera (per maggiori info clicca qui).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Andrea e Matteo Bocelli
Pagelle TV della Settimana (29/10-4/11/2018). Promossi Bocelli e Annalisa. Bocciati la ‘Marchesa’ e Amazon Prime Video


Daniele Bossari
Le Pagelle TV della Settimana (19-25/02/2018). Promosse Michelle Hunziker e Annalisa. Bocciati Magnolia e Bossari


bernardini
Pagelle TV della Settimana (15-21/04/2024). Ecco i promossi e i bocciati


fiorello amadeus
Pagelle Tv della Settimana (8-14/04/2024). Ecco i promossi e i bocciati

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.