9
giugno

Pagelle TV della Settimana (1-7/06/2020). Promossi Beautiful e Irama. Bocciati Myrta Merlino e Stash

Beautiful

Beautiful

Promossi

9 alla carriera per Beautiful. La soap opera a stelle e strisce ha festeggiato i 30 anni di messa in onda in Italia con una reunion organizzata da Verissimo. Il contenitore ha riunito i 4 storici membri del cast (Ronn Moss, Katherine Kelly Lang, Susan Flannery, John McCook), apparsi divertiti nel raccontare gli aneddoti di una vita trascorsa sul set. Peccato che non si sia pensato di (o non sia stato possibile) abbinare ai loro ricordi le immagini storiche della soap.

8 a Lunetta Savino. In attesa di nuovi ruoli (manca in tv dal 2018) e in seguito all’inatteso successo d’ascolti della replica di Felicia Impastato, la brava attrice pugliese è stata protagonista nel venerdì sera di Rai1 con un tris di tv movie che la vedevano protagonista assoluta.

7 a Irama. Un po’ appannato negli ultimi tempi, il cantautore si rifà con la vittoria ad Amici Speciali che va di pari passo con l’uscita di Mediterranea, singolo che ha tutte le carte in regola per essere uno dei tormentoni dell’estate.

6 a Renzo Arbore. Lo showman pugliese non perde occasione per ricordarci quanto bella fosse la televisione un tempo e quanto pesante sia quella attuale. E’ vero che un po’ di leggerezza si è persa ma dopo un po’ basta con lo sguardo al passato, soprattutto quando a parlare è chi da moltissimi anni si è chiamato fuori dai giochi.

Bocciati

5 a Myrta Merlino che si inginocchia a L’Aria che Tira in segno di solidarietà nei confronti delle proteste d’Oltreoceano. Non è messa in discussione, chiaramente, la vicinanza al problema bensì la teatralità manifesta e reiterata della conduttrice campana, alla guida di un programma serio di informazione.

4 alla chiusura mesta di Forum. Il tribunale catodico, in onda con le repliche da marzo, tornerà in onda con nuove puntate direttamente a settembre.

3 all’ipotesi di Serena Bortone nel primo pomeriggio di Rai1 (per maggiori info clicca qui).

2 a Stash. Il cantante, insieme alla sua band, sceglie di ritirarsi da Amici Speciale ad un passo dalla finale perchè “di opportunità da questo posto ne ho avute tante”. Perchè ha partecipato allora? Inoltre sembra dire che gli altri abbiano più bisogno di lui, frase poco delicata e, dati discografici alla mano, neanche vera.

1 alle variazioni di palinsesto di Canale 5 dettate dall’esigenza di preservare le repliche delle repliche (per maggiori info clicca qui!).



Articoli che potrebbero interessarti


merlino
Pomeriggio Cinque dal 4 settembre alle 16.55 (col traino di 2 puntate de La Promessa)


Maria De Filippi
Canale 5 va in vacanza: quando terminano e quando ripartono i programmi di daytime


OK_Giudici_XF22_Ph_Viriginia_Bettoja__EV_3477
Pagelle TV della Settimana (20-11/4/12/2022). Ecco i promossi e i bocciati


Maria De Filippi
Le partenze di Canale 5: De Filippi torna il 17 settembre, GF Vip raddoppia al giovedì, fiction al venerdì

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.