8
giugno

Canale 5 preserva le repliche delle repliche!

Tú sí que vales

Tú sí que vales

Incredibile a Canale 5: la rete diretta da Giancarlo Scheri ha deciso di preservare le repliche di Ciao Darwin e Tú sí que vales dalla Coppa Italia in arrivo su Rai 1. Come fossero i programmi di punta della stagione e non tappabuchi causa pandemia, i due show scappano dal calcio della concorrenza.

Sabato prossimo (13 giugno) si giocherà la semifinale di Coppa Italia tra Napoli e Inter. Lo show di Paolo Bonolis, che ricordiamo è in replica con l’edizione del 2016, già ritrasmessa negli ultimi anni, non andrà in onda, posticipando la puntata a lunedì 15 giugno. La prossima settimana, dunque, Ciao Darwin 7 – La Resurrezione raddoppierà con la puntata di sabato 20.

Scappa dal ritorno del calcio giocato anche Tú sí que vales. Mercoledì 17 giugno, sempre su Rai 1, è in programma la finale di Coppa Italia; la trasmissione di Maria De Filippi, che in queste settimane è in onda con le repliche dell’ultima edizione, salterà, tornando direttamente il 24.

In questo assurdo valzer, segnaliamo anche lo slittamento di Made in Sud; lo show comico di Rai 2, condotto da Stefano De Martino, eviterà a sua volta Ciao Darwin, debuttando martedì 16 giugno anziché lunedì 15, come inizialmente previsto. Inevitabile, invece, lo spostamento di Top Dieci di Carlo Conti; venerdì 12 giugno dovrà lasciare spazio alla semifinale di Coppa Italia tra Juventus e Milan, debuttando domenica 14 (al posto delle repliche di Non dirlo al mio Capo).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Tú sí que vales
Canale 5, in arrivo le repliche di Tú sí que vales e Scherzi a Parte


detto fatto
Pagelle TV della Settimana (21-27/11/2020). Promossi Ficarra e Picone e Tú sí que vales. Bocciati i palinsesti di Canale 5 e la Rai sul caso Detto Fatto


Andrea Paris - Tú sí que vales 2020
Andrea Paris è il vincitore di Tú sí que vales 2020


Gerry Scotti prima e dopo il Covid
Gerry Scotti prima e dopo il Covid

1 Commento dei lettori »

1. CISCA ha scritto:

9 giugno 2020 alle 11:39

RIVEDO QUALCHE VOLTA LA REPLICA
ma mi da tanto fastidio Rudy chè molto spesso offende un concorrente,ma chi crede di essere???
Anche nel progamma amici lo fa spesso



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.