Ora in tendenza
Canale 5 preserva le repliche delle repliche!
di Fabio Fabbretti
08/06/2020 - 11:05

Incredibile a Canale 5: la rete diretta da Giancarlo Scheri ha deciso di preservare le repliche di Ciao Darwin e Tú sí que vales dalla Coppa Italia in arrivo su Rai 1. Come fossero i programmi di punta della stagione e non tappabuchi causa pandemia, i due show scappano dal calcio della concorrenza.
Sabato prossimo (13 giugno) si giocherà la semifinale di Coppa Italia tra Napoli e Inter. Lo show di Paolo Bonolis, che ricordiamo è in replica con l’edizione del 2016, già ritrasmessa negli ultimi anni, non andrà in onda, posticipando la puntata a lunedì 15 giugno. La prossima settimana, dunque, Ciao Darwin 7 – La Resurrezione raddoppierà con la puntata di sabato 20.
Scappa dal ritorno del calcio giocato anche Tú sí que vales. Mercoledì 17 giugno, sempre su Rai 1, è in programma la finale di Coppa Italia; la trasmissione di Maria De Filippi, che in queste settimane è in onda con le repliche dell’ultima edizione, salterà, tornando direttamente il 24.
In questo assurdo valzer, segnaliamo anche lo slittamento di Made in Sud; lo show comico di Rai 2, condotto da Stefano De Martino, eviterà a sua volta Ciao Darwin, debuttando martedì 16 giugno anziché lunedì 15, come inizialmente previsto. Inevitabile, invece, lo spostamento di Top Dieci di Carlo Conti; venerdì 12 giugno dovrà lasciare spazio alla semifinale di Coppa Italia tra Juventus e Milan, debuttando domenica 14 (al posto delle repliche di Non dirlo al mio Capo).
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
CISCA dice:
RIVEDO QUALCHE VOLTA LA REPLICA ma mi da tanto fastidio Rudy chè molto spesso offende un concorrente,ma chi crede di essere??? Anche nel progamma amici lo fa spesso