4
novembre

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LIAM SCEGLIE STEFFY

Beautiful anticipazioni

Scott Clifton e Jacquline MacInnes Wood

Scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti (4 – 8 novembre 2013) con Beautiful, in onda come di consueto su Canale 5 alle 13.40 dal lunedì al venerdì.  Ecco le nostre Beautiful anticipazioni.

Beautiful Anticipazioni Puntata 6515 – Lunedì 4 novembre 2013

Liam (Scott Clifton), Hope (Kimberly Matula) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sono scioccati di scoprire la gravidanza di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Rick (Jacob Young) presenta ad Eric (John McCook) le modifiche agli abiti della linea uomo e il padre non mostra particolare entusiasmo. Rick capisce che c’e’ qualcosa sotto che forse riguarda Steffy. Eric glissa e, invece, lo informa che lo ha iscritto ad un paio di ore di lavoro socialmente utile al Dayzee’s. Caroline (Linsey Godfrey), che aveva un appuntamento romantico con Rick, non e’ molto felice del cambio di programma e esprime tutto il suo disappunto. Intanto Taylor (Hunter Tylo), Brooke e Hope discutono dell’accaduto e si rinfacciano le colpe. Steffy spiega a Liam perche’ ha tenuto segreta la sua gravidanza per tanto tempo.

Beautiful Anticipazioni Puntata 6516 – Martedì 5 novembre 2013

Taylor (Hunter Tylo) affronta Brooke (Katherine Kelly Lang) e le chiede spiegazioni sul suo piano organizzato per far risposare Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton). Liam e’ confuso e Hope cerca di fargli capire che Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) non e’ cambiata e che sta strumentalizzando la gravidanza. Intanto Rick (Jacob Young) porta Caroline al Dayzee’s a sua insaputa e le chiede di lavorare come volontaria, ma la ragazza s’infuria e se ne va. Rick li’ conosce Maya (Karla Mosley).

Beautiful Anticipazioni Puntata 6517 – Mercoledì 6 novembre 2013

A casa di Liam (Scott Clifton), mentre Brooke (Katherine Kelly Lang) litiga con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Taylor (Hunter Tylo) in camera dal letto, Hope (Kimberly Matula) e Liam parlano in salone. Lui prende la sua decisione: ora che sa che Steffy e’ incinta, restera’ con lei. Hope fugge fuori in lacrime. Liam la raggiunge, le parla ancora, ma resta fermo sulla sua decisone. Rick (Jacob Young), mentre lavora come cameriere al Dayzee’s, conosce un’attrice, Maya (Karla Mosley), e resta colpito da lei.

Beautiful Anticipazioni Puntata 6518 – Giovedì 7 novembre 2013

Liam (Scott Clifton), saputo di aspettare un bambino da Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), sembra non avere dubbi: formera’ la sua famiglia con Steffy e il loro bambino. Taylor (Hunter Tylo) raggiunge subito Bill (Don Diamont) e gli da’ la grande notizia. I due futuri nonni sono contentissimi. Hope (Kimberly Matula), invece, e’ in lacrime ed anche Brooke (Katherine Kelly Lang) e’ scossa dalla notizia e soffre nel vedere Hope cosi’ disperata. Bill va a trovarla e, nonostante sia felice per Liam e Steffy, comprende la sofferenza di Hope e di Brooke, alla quale cerca di dare il suo sostegno.

Beautiful Anticipazioni Puntata 6519 – Venerdì 8 novembre 2013

Brooke (Katherine Kelly Lang) accetta di farsi consolare da Bill (Don Diamont), il quale le consiglia, per cercare di riprendere in mano le redini della sua vita, di andare a parlare con Eric (John McCook) e di offrirsi come co-amministratore delegato della Forrester. Intanto Taylor (Hunter Tylo) comunica a Thomas (Adam Gregory) che Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e’ incinta e lo informa della sua nuova storia d’amore con Eric. Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) progettano il futuro insieme al loro bambino.

[SHOCK! IL NUOVO RIDGE FORRESTER - Ridge sarà meno perbene]

[PERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI BROOKE E’ INCINTA DI]

[ECCO COSA SUCCEDERA' NEL TRIANGOLO AMOROSO STEFFY, LIAM E HOPE]

[LA FIGLIA DI THORNE IN ARRIVO - ECCOLA]

[RIPOSA IN PACE STEPHANIE FORRESTER!]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Steffy non va a vivere da Eric


beautiful ridge e quinn
Beautiful anticipazioni: il piano di Ridge per conquistare Quinn continua nella sauna


Beautiful Anticipazioni, Thorsten Kaye, Katherine Kelly Lang, Anthony Turpel, Jacob Young
Beautiful Anticipazioni: Ridge vuol sedurre Quinn


beautiful ridge e quinn nuda
Beautiful anticipazioni: Ridge vede Quinn nuda tra i cespugli

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.