21
ottobre

MARIO MONTI CONTRO DARIA BIGNARDI: FU SCORRETTA A METTERMI IN BRACCIO UN CANE

Mario Monti e il cane Empy, Le Invasioni Barbariche

L’operazione simpatia fu una mezza ciofeca. E pensare che Mario Monti ce la mise tutta: lo scorso febbraio, ospite a Le Invasioni Barbariche, il professore accettò persino di coccolare Empy, un cagnolino appioppatogli in braccio da Daria Bignardi. Ma niente da fare: il suo imbarazzo appariva evidentissimo. A distanza di mesi, ora l’ex premier è tornato a commentare quell’episodio durante un’intervista rilasciata ieri a In mezz’ora, di Lucia Annunziata. Il senatore a vita, in particolare, ha polemizzato sul comportamento tenuto in quell’occasione dalla conduttrice di La7.

Mario Monti contro Daria Bignardi e Gasparri

Chi vi parla, perché così vuole coltivare la sua immagine chi non mi ama, è colui che in uno studio televisivo si é trovato tra le braccia, di sorpresa, in maniera poco corretta, ad opera di una sua collega – e collega è dire molto- un cagnolino. E oggi c’è un’alta autorità dello Stato che fa spesso riferimenti, nelle sue sagaci dichiarazioni, alla fine che avrà fatto il cagnolino di Monti, sarà svanito nel nulla come il centro? Quest’alta autorità dello Stato è un vicepresidente del Senato, il senatore Gasparri, lui si diverte molto

ha detto Monti all’Annunziata. In riferimento all’episodio televisivo, tuttavia, vorremmo ricordare che fu lo stesso professore ad accettare il giochino “diabolico” della Bignardi, forse nel tentativo di conquistare qualche voto in vista delle imminenti elezioni. Ma il risultato non fu quello sperato. Chiamato in causa dal senatore, anche Maurizio Gasparri è tornato a commentare la polemica canina, attribuendo ad essa un significato politico.

Gasparri contro la Bignardi: comportamento spregevole

Avevo ironicamente chiesto notizie del cane che era stato regalato a Monti durante un’intervista con Bignardi. Vedo che il professore, stizzito dal suo fallimento politico, invece di rispondere con simpatia e verità, finito in tv dalla militante della sinistra condannata Agcom, replica con poco sagace tendenza al ridicolo

ha detto l’esponente del Pdl, che ha accusato anche la Bignardi di aver dimostrato “cinismo nell’abuso di un cane, usato come merce di propaganda“. “Chi ama gli animali, e non siamo pochi, ne può trarre un giudizio sul comportamento spregevole della conduttrice televisiva” ha aggiunto.

Laconico il commento della Bignardi, che su Vanity Fair aveva già raccontato la sua verità sulla vicenda. Su Twitter, la giornalista ha cinguettato anzi, guaito: “Bau”.



Articoli che potrebbero interessarti


Daria Bignardi
LE INVASIONI BARBARICHE, STASERA L’ULTIMA PUNTATA. DARIA BIGNARDI E CAIRO: NON E’ CHIUSURA ANTICIPATA


Daria Bignardi
DARIA BIGNARDI STANCA DI FARE LE INVASIONI: E’ DIVENTATO UNA FATICA!


Le invasioni barbarche - flavio insinna
LE INVASIONI BARBARICHE E IL ‘COMPAGNO’ INSINNA: “SOGNO UN PAESE IN MANO A LANDINI, DON CIOTTI E STRADA”


Riccardo Scamarcio - Invasioni Barbariche
SCINTILLE A LE INVASIONI, BIGNARDI A SCAMARCIO: “ME LE STAI FACENDO GIRARE”

7 Commenti dei lettori »

1. Nina ha scritto:

21 ottobre 2013 alle 11:22

Povero Monti, mi fa una tenerezza. Sta piagnucolando a destra e a manca.



2. profe ha scritto:

21 ottobre 2013 alle 12:20

Sig. Monti, spregevole e vergognoso è quello che lei e quelli come lei e i politici con la pancia piena e il portafoglio gonfio avete fatto, state facendo e farete al popolo italiano.. vergognoso è quello che è uscito dalla bocca della sua collega fornero. Disdicevole è che continuiate a sproloquiare mentre le persone campano a fatica e tirano la cinghia. L’episodio del cane, se vogliamo, l’ha resa per qualche minuto persona “umana”. non si lamenti…



3. corco86 ha scritto:

21 ottobre 2013 alle 13:01

in realtà gasparri quando allude alla militante della sinistra si riferisce all’annunziata e non alla bignardi…



4. Dasmix ha scritto:

21 ottobre 2013 alle 13:35

Si e questo solo adesso si sveglia.. Che sta arrivando al capolinea..Vabbe va!



5. Giuseppe ha scritto:

21 ottobre 2013 alle 13:41

Nina, il problema attuale non è Monti bensì l’utilizzo di innocenti cagnolini a fini propagandistici o coreografici: bastano e avanzano i cani (in senso metaforico) onnipresenti in politica e in televisione.



6. Nina ha scritto:

21 ottobre 2013 alle 13:55

Caro Giuseppe, vuoi scherzare? già tempo fa avevo chiesto di salvare il povero Dudù. Tutti invidiosi della Brambilla, che fra le vecchiette detentrici di cagnolino è un mito.



7. Andrew ha scritto:

21 ottobre 2013 alle 14:09

Ma come Monti? Ti scandalizzi per un po’ di satira nei tuoi confronti ad opera di qualcuno?? Ma non si è sempre professata la libertà di parola in questo Paese? O vale solo per chi conviene a voi?
Mi stupisco che ancora gli si dia parola ad un soggetto del genere… Non è che un po’ gli rode che è stato dimenticato in fretta da tutti?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.