5
marzo

SCINTILLE A LE INVASIONI, BIGNARDI A SCAMARCIO: “ME LE STAI FACENDO GIRARE”

Riccardo Scamarcio - Invasioni Barbariche

Riccardo Scamarcio - Invasioni Barbariche

Riccardo Scamarcio non parla volentieri della propria vita privata, e questo lo sapevamo. Ma che arrivasse quasi a negare l’evidenza delle pubblicazioni di matrimonio con Valeria Golino, tenendo il broncio alla Bignardi durante quasi tutta l’intervista alle Invasioni Barbariche, oggettivamente se lo aspettavano in pochi.

L’attore, ovviamente in promozione del suo nuovo film “Nessuno si salva da solo”, prima la butta sull’ironia fingendo problemi di audio, poi innesca un duello verbale e di occhiatacce con la conduttrice, che spara sul video wall il documento che attesta le future nozze.

Non voglio esplicitare in questo luogo la mia gioia taglia corto Scamarcio – io sono iper-socievole, per quanto posso cerco di non condividere…

La Bignardi insiste, credendo di poterla avere vinta (“Dicci almeno perché ti sposi! La risposta te la dico io dai: perché la amo!”), tuttavia è costretta ad incassare l’ennesimo affondo del suo ospite: “Guarda, non lo dico a te”.

E’ il punto di rottura. La Bignardi non cela l’irritazione e ricorda come, al contrario, si fosse trovata in piena sintonia nell’intervista con la Golino. Eppure Scamarcio prosegue nella provocazione: “Potremmo litigare. Sarebbe sicuramente più vero, non sarebbe male”.

A quel punto la padrona di casa affila le unghie:

“Sei molto bravo (parlando del film, ndDM) anche se ammetto che me le stai facendo girare!”.

Il precedente a “L’era glaciale”

I due avevano già avuto modo di battibeccare anni fa, ai tempi della breve parentesi della Bignardi in Rai a “L’era glaciale”. Era il 2009 e Scamarcio – in studio proprio con la Golino e Sergio Rubini – se la prese con Giorgio Gherarducci della Gialappa’s Band, reo di essersi espresso in maniera a suo dire irrispettosa verso la compagna.

La tv diviene così per l’ennesima volta teatro di promozione per la pellicola di turno, con artisti demotivati e annoiati pronti a timbrare il cartellino ma che starebbero volentieri altrove.



Articoli che potrebbero interessarti


Daria Bignardi
LE INVASIONI BARBARICHE, STASERA L’ULTIMA PUNTATA. DARIA BIGNARDI E CAIRO: NON E’ CHIUSURA ANTICIPATA


Daria Bignardi
DARIA BIGNARDI STANCA DI FARE LE INVASIONI: E’ DIVENTATO UNA FATICA!


Le invasioni barbarche - flavio insinna
LE INVASIONI BARBARICHE E IL ‘COMPAGNO’ INSINNA: “SOGNO UN PAESE IN MANO A LANDINI, DON CIOTTI E STRADA”


Giuliano Ferrara - Le Invasioni Barbariche
INVASIONI DI LUCI E ADDII ANNUNCIATI: FERRARA LASCIA ‘IL FOGLIO’ A CERASA, SIGNORINI FISSA LA SCADENZA

4 Commenti dei lettori »

1. Lami ha scritto:

5 marzo 2015 alle 12:18

…ennesimo esempio di attorucolo da film di Moccia completamente montato… ma vai a zappare la terra che saresti piu’ dignitoso!



2. simonevarese ha scritto:

5 marzo 2015 alle 13:36

Ho visto giusto uno stralcio dell’intervista. Ho cambiato perché mi stavo innervosendo… Scamarcio simpatico come la sabbia nel costume! E che sarà mai! Ti sposi come lo fanno milioni di coppie ogni anno! Tutto ’sto mistero, tutta ’sta riservatezza… Mah
Poi però scommetto che venderanno l’esclusiva delle foto del matrimonio a qualche bel settimanale dietro chissà quale cifra…



3. fill ha scritto:

5 marzo 2015 alle 15:14

ma questo super montato chi e’? irritante gia’ solo in foto, ma xche’ lo intervistano e gli danno tutta sta importanza che x me non ha assolutamente?
ma se ne stia nel suo guscio e si sposi, non si sposi ma chissene????



4. nicola83 ha scritto:

5 marzo 2015 alle 19:14

Se non vuole parlare della sua vita privata è libero di farlo, ma a quel punto che evitasse anche di concedere interviste promozionali… questo vuole la botte piena e la moglie ubriaca.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.