10
marzo

DARIA BIGNARDI STANCA DI FARE LE INVASIONI: E’ DIVENTATO UNA FATICA!

Daria Bignardi

Maurizio Crozza a parte, capace di strappare ancora risate e ascolti (le prime due puntate di Crozza nel Paese delle Meraviglie hanno raccolto in media quasi 2 milioni e mezzo di telespettatori, pari all’8.54% di share), in casa La7 i sorrisi latitano al pari dei numeri. Quel settimo canale del telecomando che sembrava destinato ad infastidire i primi sei vive una fase di stanca. Uno dei simboli di questa “sofferenza”, per sua stessa ammissione, è Daria Bignardi.

Daria Bignardi: “Faccio fatica a fare Le Invasioni”

La conduttrice, al timone della decima edizione de Le Invasioni Barbariche (ogni mercoledì alle 21.10 su La7), inizia a palesare una certa stanchezza. In effetti, quella Daria barbarica, ficcante, talvolta anche antipatica, ma pur sempre stimata e temuta dall’intervistato di turno, sembra essersi un po’ raffreddata. La Bignardi, per dirla con un suo sfortunato programma, è quasi “glaciale”. Gli ascolti non aiutano (Le Invasioni si attestano attorno al 3% di share, mentre un anno fa erano al 4.68%) così come non aiuta una diretta di oltre tre ore a settimana, fatta di faccia a faccia di cui la tv ormai abusa tutti i giorni.

“Io adesso faccio un programma troppo lungo, con troppe interviste. E’ diventato una tale faticaFaccio troppa fatica sia a prepararmi come vorrei che a dare sempre tutto quello che vorrei dare”

ha dichiarato la conduttrice ieri sera a Porta a Porta, protagonista di un faccia a faccia – per l’appunto – con Bruno Vespa in occasione del suo quarto romanzo “L’amore che ti meriti”. Chissà che non volesse strizzare nuovamente l’occhio a mamma Rai dopo la non esaltante esperienza nel 2009 (condusse su Rai 2 L’era glaciale, per poi tornare dopo pochi mesi a La7). Certo è che, a giudicare dal suo tono di voce, ipotizzare oggi una Daria Bignardi pronta ad un’altra edizione de Le Invasioni il prossimo anno diventa quasi complicato. Staremo a vedere.



Articoli che potrebbero interessarti


Daria Bignardi
LE INVASIONI BARBARICHE, STASERA L’ULTIMA PUNTATA. DARIA BIGNARDI E CAIRO: NON E’ CHIUSURA ANTICIPATA


Le invasioni barbarche - flavio insinna
LE INVASIONI BARBARICHE E IL ‘COMPAGNO’ INSINNA: “SOGNO UN PAESE IN MANO A LANDINI, DON CIOTTI E STRADA”


Riccardo Scamarcio - Invasioni Barbariche
SCINTILLE A LE INVASIONI, BIGNARDI A SCAMARCIO: “ME LE STAI FACENDO GIRARE”


Giuliano Ferrara - Le Invasioni Barbariche
INVASIONI DI LUCI E ADDII ANNUNCIATI: FERRARA LASCIA ‘IL FOGLIO’ A CERASA, SIGNORINI FISSA LA SCADENZA

5 Commenti dei lettori »

1. vicky ha scritto:

10 marzo 2015 alle 17:53

Mia cara finchè farai fare gli interventi inutili, banali e irreale a Lella Costa sarà una fatica per molti Italiani che la vita la vivono quotidianamente e in modo diverso



2. vicky ha scritto:

10 marzo 2015 alle 17:55

Irreali e non irreale, pardon



3. alex ha scritto:

10 marzo 2015 alle 18:07

Eh si fai fatica a digerire gli ascolti miseri che fai.



4. ales79 ha scritto:

11 marzo 2015 alle 04:47

eh sii poverina…è stanca!!!!!!!!! ma che vada a lavorare, sopravvalutata, snob, arrogante e noiosa!



5. Angelo ha scritto:

11 marzo 2015 alle 08:32

A me pare di ricordare che gli ascolti de L’ ERA GLACIALE non erano bassi…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.