6
settembre

MARA VENIER LANCIA LA SFIDA A MARIA CARMELA: IO NON AMO METTERE IN EVIDENZA I MIEI RISULTATI (CHE SONO MIGLIORI)

Mara Venier

Se Domenica In l’ha fatta conoscere al grande pubblico, La Vita in Diretta le ha regalato l’affetto dei numerosi telespettatori che la seguono ogni giorno (“oltre che una bella rispolverata di popolarità” dice). Mara Venier torna a condurre per il terzo anno consecutivo il contenitore pomeridiano di Daniel Toaff, da lunedì 10 settembre su Rai 1. Un programma che ha riconsegnato all’ex signora della domenica un successo che sembrava ormai insperato:

Credevo che la mia carriera fosse finita - ha dichiarato la Venier a Vero - e mi sentivo sconfitta dal punto di vista professionale. Era una punizione che non meritavo (…) Il mio successo qui dipende dal fatto che ho avuto la fortuna di ritrovare lo stesso pubblico che mi seguiva la domenica: casalinghe, nonne, zie e ragazzi. Non sono adatta a fare i programmi in prima serata con lustrini e paillettes. La gente m’identifica, invece, come l’amica o la vicina di casa”.

Lunedì, dunque, torna in pista, dove ad attenderla ci sarà Barbara D’Urso, ripartita con il suo Pomeriggio Cinque con una settimana di anticipo. Ed ecco che si riaccende la corsa all’Auditel, dove Mara fa la parte della leonessa, non risparmiando qualche velata frecciata alla rivale di Cologno:

“Anch’io, se la Rai me lo avesse chiesto, sarei partita già il 3 settembre. Sono una che conserva sempre grande rispetto per il lavoro degli altri, e non amo mettere in evidenza i miei risultati rispetto a quelli altrui. Certo, se però i miei sono migliori, come è capitato, sono più felice!.

Mara o Maria Carmela. O Cristina Parodi (Live e Cover). Da che parte stai?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Marisela Federici - Vita in Diretta
Mara Venier irrompe a La Vita in Diretta e tuona contro Marisela Federici: «Mi fa orrore il tuo cinismo sulla Lollobrigida» – Video


Alberto Matano e Mara Venier
Mara Venier commuove Alberto Matano all’ultima de La Vita in Diretta


Alberto Matano, Mara Venier
La Vita in diretta torna martedì. Finisce la quarantena di Alberto Matano


Mara Venier - ultima puntata Vita in Diretta 2013
LA VITA IN DIRETTA – L’ADDIO DI MARA VENIER: “VADO VIA SODDISFATTA”

39 Commenti dei lettori »

1. sboy ha scritto:

6 settembre 2012 alle 11:31

Strano però che evidenzia ogni volta l’ascolto che fa contro la Durso e mai quelli che fa contro la Sanguinaria, come se si scontrasse solo con la prima. Mara mara .. ;)



2. luke ha scritto:

6 settembre 2012 alle 11:38

Secondo me ha detto altre cose ma sono state riportate solo quelle riferite alla D’Urso e i motivi li sappiammo, vecchi rancori e querele in corso.

Io spero che la Parodi faccia un bel programma e mandi a fanc*lo canale5 che le poteva dare la conduzione del pomeriggio.



3. Pippo76 ha scritto:

6 settembre 2012 alle 11:38

La Sanguinaria per vincere contro la Vita in diretta ha dovuto cambiare orari che erano quelli da 20 anni, scorporando gli ultimi 20 minuti di programma, rivoluzionando, considerando Uomini e Donne fino alle 15:50 anziche 16:15.
In questo modo ha vinto..



4. Fabio Fabbretti ha scritto:

6 settembre 2012 alle 11:43

luke: polemica piuttosto sterile. Se vuoi l’intervista completa corri in edicola :)



5. Mattia Buonocore ha scritto:

6 settembre 2012 alle 11:51

@Pippo 76 precisiamo non sono gli ultimi 20 minuti di programma ma 5 minuti di programma e 15 di pubblicità caso mai. Uomini e Donne avrebbe vinto cmq, magari con un po’ meno di margine.



6. Nina ha scritto:

6 settembre 2012 alle 11:57

Comunque reputo Mara colpevole del degrado della domenica pomeriggio, infatti con lei sono iniziate le cose più brutte. Poi Costanzo nel tentativo di rincorrerla ha fatto anche di peggio.



7. Fabio Fabbretti ha scritto:

6 settembre 2012 alle 12:05

luke: su DM il copia e incolla non esiste. Non so cosa o chi sei abituato a leggere. Se un personaggio rilascia un’intervista si tende a cogliere le parti e gli spunti che si ritengono più interessanti. Se ti compri Vero scoprirai che metà intervista della Venier è sul marito. Bella cosa per carità, ma per il blog a noi non interessa



8. Vincenzo ha scritto:

6 settembre 2012 alle 12:10

Come direbbe qualcuno “Zan Zan”!

Rai1 mettendola alla Vita in Diretta ha fatto il colpaccio, soprattutto per il genere di pubblico che guarda Rai1 (cosa che non ha fatto Canale5 mettendo la D’Urso, e che farà la fortuna di Bonolis).

Per quanto riguarda il confronto con Uomini e Donne, credo che Buon Pomeriggio se la sia cavata molto bene (i suoi predecessori hanno fatto di peggio), anche se ha perso quasi sempre…



9. ANGELO ha scritto:

6 settembre 2012 alle 12:21

Scusate ma MARA FOREVERRRRRRRRRR



10. Ciro ha scritto:

6 settembre 2012 alle 12:25

mi è simpatica la Venier ma su questo che ha detto non sono d’accordo xchè a parte ke in questi giorni nn ho sentito la D’Urso ke ha ringraziato i risultati degli ascolti forse si riferiva all’anno scorso…poi mi ricordo ke il giorno dopo della prima serata del festival di sanremo aveva detto:”grazie x averci seguito ieri gli ascolti sono stati quasi come il festival…” esagerata!!…



11. raffa ha scritto:

6 settembre 2012 alle 12:28

adoro mara x la sua capacità di entrare in empatia con l’ospite in studio e con il pubblico.trovo che lei e marco liorni siano molto adatti a dosare leggerezza,serietà e tatto x le varie “pagine” di “La vita in diretta”.



12. anna ha scritto:

6 settembre 2012 alle 12:35

secondo me dovevano affidare la conduzione del pomeriggio di canale 5 alla Parodi.. sarabbe stata perfetta e avrebbe potuto battere la venier. la d’urso secondo me dovrebbe tornare a fare programmi in prima serata e lasciare la conduzione pomeridiana che le ha tolto tutta la sua credibilità con tutti quei servizi e cronache targate videonews; una volta era molto amata , adesso invece viene identificata come giornalista di cronaca nera.



13. sboy ha scritto:

6 settembre 2012 alle 12:36

David

Non inventarti le tue solite balle, menomale che Buonocore ti ha smentito va.. :)



14. Vincenzo ha scritto:

6 settembre 2012 alle 12:43

@Anna: Mediaset ha sbagliato con la D’Urso… un po’ di successo che ha avuto con Mattino 5 subito l’hanno spalmata al pomeriggio e in prime time!
Dovevano farla restare al mattino mettendo qualcuna capace al pomeriggio…



15. Alessio90 ha scritto:

6 settembre 2012 alle 12:43

Brava Mara zittisci quella magalomane. ;)



16. Ale ha scritto:

6 settembre 2012 alle 12:47

Mara forever e nn dico altro :-))



17. Phaeton ha scritto:

6 settembre 2012 alle 12:58

Io spero nel cristina parodi live… anche se….



18. Francesco ha scritto:

6 settembre 2012 alle 13:17

La Venier regina madre del trash per eccellenza critica la reginetta D’Urso perché il suo trash è più efficace e seguito.Ringraziando il cielo quest’anno c’è la Parodi e con lei non c’è pericolo di disgusto e voltastomaco ma gradirei non sentire più la scempiaggine della Rai = qualità.



19. luca ha scritto:

6 settembre 2012 alle 13:28

La durso con la scadenza contratto addio canale 5 andrà ‘ a vero ;)



20. iki ha scritto:

6 settembre 2012 alle 13:36

Parodi tutta la vita!VID e pomeriggio5 osceni



21. Gah! ha scritto:

6 settembre 2012 alle 13:39

Assolutamente Mara



22. Salvatore ha scritto:

6 settembre 2012 alle 13:43

Sono molto curioso di vedere il programma di Cristina Parodi. “Pomeriggio 5″ è un po’ più carino ma serve ben altro per appassionarmi. Meglio “La vita in diretta”. E spero meglio ancora la Parodi. Attendiamo….



23. Gah! ha scritto:

6 settembre 2012 alle 13:50

Il programma della Parodi può essere bello quanto vi pare ma la gente ormai e affezionata alla VID quindi secondo me farà la misera fine di Cucciari ,Sabina Guzzanti e tutta quella gente che si e rovinata su la 7



24. Mimmo ha scritto:

6 settembre 2012 alle 13:58

IO HO CONOSCIUTO DA VICINO E DICO VIVA BARBARA D’URSO ALMENO E L’UNICA CONDUTTRICE VERA IN TV CHE DA SPAZIO ALLE PERSONI COMUNI E VERA E AUTOIRONICA CON SE STESSA . VI SCANDALIZZATE DI COSA? I BLOG SERVONO PER CRITICARE BHE ALLORA CRITICATE



25. laura ha scritto:

6 settembre 2012 alle 14:12

Cristina Parodi tutta la vita è garbata professionale brava e bella donna di classe..
non è piu tollerabile la tv della d urso e venier che si accaniscono sulla cronaca nera dicendo sempre le stesse cose…

ps avete visto il nuovo spot di 4 grado in onda venerdi?? non ho parole ritornano a infastidire le defunte melania rea e sarA scazzi..



26. Schattol89 ha scritto:

6 settembre 2012 alle 14:54

Io continuo a sostenere che Mara Venier non è proprio come cerca di apparire….



27. euforione ha scritto:

6 settembre 2012 alle 15:03

La Venier è spontanea e simpatica nei momenti in cui il programma affronta temi leggeri ed ospita personaggi dello spettacolo, nello stesso tempo riesce ad essere informata, credibile ed umana quando si toccano temi di cronaca. Non esagera mai come altri personaggi di cui sopra ;) e si pone nei confronti dell’ attualità come una persona comune ma con un’ impeccabile memoria storica degli eventi analizzati. Il pubblico ne riconosce la spontaneità e la professionalità e la ama per questo. Poi è una bellissima donna che illumina sempre la scena e questo non guasta mai.



28. euforione ha scritto:

6 settembre 2012 alle 15:14

@laura :
La cronaca nera suscita da sempre un notevole impatto emotivo nella gente. Non parliamo di fiction ma di fatti e persone vere che ruotano spesso in orbite non distanti dal nostro contesto sociale. Perchè dovremmo far finta che alcune vicende non ci interessino ? Mi sembra un inutile snobismo. Molti disdegnano la cronaca nera ma i programmi che ne parlano fanno sempre grandi ascolti. Come mai? Chi li guarda ?



29. giudy ha scritto:

6 settembre 2012 alle 15:29

MARA TUTTA LA VITA….



30. and ha scritto:

6 settembre 2012 alle 15:39

Non esiste uomo che guardi il programma della Venier o la D’Urso se non per i loro venti chili di tette.



31. Andrea ha scritto:

6 settembre 2012 alle 16:03

@Shattol89
Io continuo a sostenere che Mara Venier non è proprio come cerca di apparire….
_______________________________________________________

Perché, invece, Barbara D’Urso si…



32. Schattol89 ha scritto:

6 settembre 2012 alle 16:05

Andrea: il mio non era un paragone con la D’Urso!



33. Nina ha scritto:

6 settembre 2012 alle 16:10

Concordo con Schattol: non credo alla Mara-zia di tutti.



34. Antonia ha scritto:

6 settembre 2012 alle 17:31

Avrei voluto vedere conduttrici nuove,sia in rai che a mediaset. Abbiamo bisogno di gente seria e professionale,basta con queste belle oche che sanno fare solo qua qua qua in t.v.



35. Miki ha scritto:

6 settembre 2012 alle 17:48

Ma alla durso quando scade il contratto?



36. Fabio Fabbretti ha scritto:

6 settembre 2012 alle 17:52

Miki: a dicembre.



37. Miki ha scritto:

6 settembre 2012 alle 18:32

Ahia ahia. Secondo me non le rinnovano niente. Tante novità a gennaio, purtroppo per lei. Dispiace però. No?



38. daniele ha scritto:

6 settembre 2012 alle 19:39

Perchè la Venier trash non ne hai mai fatto????
Poi scusate se avete visto Pomeriggio 5 nella passata edizione e anche questa certo,non c’e’ piu gossip o trash.E’ che Mara e Barbara hanno due caratteri diversi.tutto qui.



39. titty ha scritto:

5 aprile 2013 alle 18:24

[moderare il linguaggio per favore]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.