Profilo utente

Stato:
Nome:
Membro da:
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. Ascolti TV | Venerdì 24 novembre 2017. Tale e Quale 22%, Poveri ma Ricchi 13%

    tale e quale si conferma leader nulla può il film di c5 chiude coliandro che come casa Mika Pechino ha perso molti spettatori colpa del super panel o l’anno scorso è stato solo un fuoco di paglia per raidue? nel daytime solito andazzo con the wall che fa gli stessi ascolti di caduta libera

    buon fine settimana Marcello Tina Salvo Paolo e saluti a tutti

  2. Cecilia Rodriguez a Verissimo: «Non penso di dover dare spiegazioni a Monte. É vergognoso il modo in cui sono stata attaccata»

    Straquoto Patrick e Luca05. E aggiungo che lo stesso vale per Ignazio. Quando uscirà e inizierà a fare serate, ci saranno vagonate di ragazze (e donne) che non vedrebbero l’ora di aiutarlo a “svuotare il bicchiere”. E la cosa più divertente è che molte di queste saranno le stesse che ora gli puntano il dito contro.

  3. Ascolti TV | Venerdì 24 novembre 2017. Tale e Quale 22%, Poveri ma Ricchi 13%

    Salvator Conti (unico conduttore valido in Rai) riporta la povera Rai a un livello decente anche se lontano dai 5 milioni di spettatori. Per il resto là Panicucci sempre più brava si sta guadagnando la leadership del mattino la grande Palombelli sempre vincente contro la vergognosa Clerici e pomeriggio ad appannaggio di Mediaset. La vittoria dell Eredità su The Wall resta un mistero in quanto il programma di Scotti è bellissimo

  4. Ascolti TV | Venerdì 24 novembre 2017. Tale e Quale 22%, Poveri ma Ricchi 13%

    SALVE E BUON FINE SETTIMANA,
    RAI 1 vince la giornata, come tutti i VENERDI’, grazie al sempre ottimo risultato di TALE E QUALE SHOW, che si conferma alla vigilia della finalissima della prossima settimana uno show di grande successo. La presenza di un artista di cui NAPOLI va fiera, come MASSIMO RANIERI (altro che GIGI D’ALESSIO e MARIO MEROLA!), arricchisce la trasmissione, ma, a questo punto, è chiaro che solo con la DE FILIPPI il già fortunato spettacolo di RAI 1 ha potuto sfondare la barriera dei 5 milioni di telespettatori e superare il 23% di share.
    Niente da fare per RAI 1 nel pomeriggio, LA VITA IN DIRETTA continua a configurarsi come un perenne disastro nella prima parte e altalenante nella seconda. Questa settimana la leonessa BARBARA sempre intorno al 18/19% di share e sopra 3-4 punti sul diretto rivale.
    E’ il suo anno, non c’è niente da fare!
    Sta per concludersi un’altra settimana di ascolti che il biscione si appresta a vincere per l’ennesima volta. Mancano, se non erro, due settimane al termine della trimestrale e anche lì mi sa che CANALE 5 festeggerà un autunno con i fiocchi.
    Salutoni a TINA, i grandi SHAYNE e PAOLO, ALBERTO e KELVIN.
    A SALVO un grande abbraccio e a GRACE un bacione!
    PER GAETANO: L’AMORE RUBATO non è un film, ma una perla, che tutti dovrebbero guardare. Sì, GAETANO, hai centrato come sempre, sono molto sensibile al tema della violenza sulle donne e sono stato un grande appassionato del ciclo di film “DONNE AL BIVIO”, trasmesso da RAI 1 anni fa. Pellicole bellissime, dai risvolti psicologici inquietanti.
    E a tal proposito stasera IO CI SONO, altro film sul tema, non so quanto potrebbe catalizzare l’attenzione del pubblico, quando andò in onda la prima volta non fece il botto…… Ricambio il tuo abbraccio.

  5. Ascolti TV | Venerdì 24 novembre 2017. Tale e Quale 22%, Poveri ma Ricchi 13%

    Conti torna ai suoi v.a. e share che ha sempre ottenuto nelle scorse puntate.I 5 milioni erano effettivamente dovuti alla presenza della De Filippi,ma in ogni caso,si attesta su buoni livelli.Mi aspettavo qualcosa in più dai giudizi di Ranieri,che invece mi è parso piuttosto incline ad accodarsi al resto delle opinioni degli altri giurati.C5 si attesta sul 13% nonostante la prima tv,bene Coliandro.Parità tra Crozza e Bake off.Amadeus ancora vincente su Striscia,The Wall,si allinea con i valori di Caduta libera.Daytime e pomeriggio senza variazioni.Un bacio Lello

  6. Ascolti TV | Venerdì 24 novembre 2017. Tale e Quale 22%, Poveri ma Ricchi 13%

    Buongiorno a tutti! Che dire? sempre ottimi gli ascolti di tale e quale show!davvero un bel programma di grande successo che solo la RAI si può permettere di fare!
    Stasera senza dubbi la serata dopo 4 serate NO, la vincerà canale 5. Bene l’eredità che supera il nuovo gioco di Gerry Scotti! Bene anche i soliti ignoti.

  7. Ascolti TV | Venerdì 24 novembre 2017. Tale e Quale 22%, Poveri ma Ricchi 13%

    ma tu guarda il cd di Natale di De sica e’ prodotto dalla stessa casa discografica di Carta , a volte le coincidenze . Che buffonata

  8. Cecilia Rodriguez a Verissimo: «Non penso di dover dare spiegazioni a Monte. É vergognoso il modo in cui sono stata attaccata»

    è da quando esistono i reality che esistono storie e fatti di questo tipi
    non c’è stato reality show da 15 anni a questa parte che non ci siano state storie di sesso, di corna, di amore, di fidanzati e fidanzate fuori casa etc etc …..tutti questi moralizzatori tutti adesso spuntano …ma dai su!!!!
    vi ricordate le famose capanne di Pietro Taricone e Cristina Plevani??? e dà lì in poi è stato tutto un susseguirsi!!!
    Francamente non capisco questo accanimento per questa ragazza …..se non per invidia

  9. Cecilia Rodriguez a Verissimo: «Non penso di dover dare spiegazioni a Monte. É vergognoso il modo in cui sono stata attaccata»

    È a dir poco vergognoso come pensiate di puntare il dito nei confronti di una persona… come se voi nella vostra vita non aveste mai cambiato letto almeno una volta (e sì che io conosco ben poche persone che possano vantare di avere un curriculum amoroso perfetto, saranno casualità??). Perbenismo italiano, le cose si fanno, ma poi si punta il dito verso chi si comporta esattamente come tutti gli altri.

  10. Cecilia Rodriguez a Verissimo: «Non penso di dover dare spiegazioni a Monte. É vergognoso il modo in cui sono stata attaccata»

    Indignati dovremmo essere noi spettatori! Incredibile la faccia di bronzo con cui ci vogliono far credere che gli asini volano. Di questo passo finiranno col dirci che nella Casa si sono tenuti solo per mano. Ignazio Moser di cosa parlava a proposito di svuotamenti? Del vaso da notte? E quando ha comunicato a tutto il corridoio che lui e Cecilia avevano fatto i numeri, si riferiva al sudoku? E lei che non si faceva alcun problema ad avvinghiarsi a lui in ogni posizione davanti a tutti, in salotto e in giardino, per dargli un casto bacio si chiude nell’armadio? Si, vabbè!

  11. Striscia parte bene con Greggio e Iacchetti. Buona la prima per le nuove Veline

    Strisia la notizia e’ troppo interessante per un personaggio come Enzo Iacchetti non capisco se lo scemo e’ di suo o glielo fanno fare , baciare le veline diventa bavoso squalifica la trasmissione , spero che Antonio Ricci se ne renda conto e gli faccia un copione diverso grazie
    Valentino Boccafogli

  12. Ascolti TV | Giovedì 23 novembre 2017. Sirene 14.7%, Le Tre Rose di Eva 12.6%. L'Europa League su TV8 al 6.6%

    Lello mio,e che vuoi fare..da ora in poi,faremo la cornice pure allo 0,..quando i punti diventeranno più di uno,stenderemo il tappeto rosso e suoneremo la fanfara…buona serata babà,un bacio a te e un saluto a Salvo e Gaetano

  13. Ascolti TV | Giovedì 23 novembre 2017. Sirene 14.7%, Le Tre Rose di Eva 12.6%. L'Europa League su TV8 al 6.6%

    Buonasera blog.. dalila mia adorata la vera leonessa…! Pensa che ora MI chiamano il signor 0,! Ma almeno io so riconoscere quando la vittoria di raiuno e ‘ di pochi centesimi di punto senza farla diventare una vittoria eclatante !
    Detto questo.. gli ascolti di ieri danno ragione a raiuno che vince 5 fasce su 7 , ma dato che il pomeriggio con sentimento di canale 5 marcia trionfale , ecco che la rete vince, ma dello 0, famoso!
    Condivido in pieno i commenti di claudio, in alcune parti molto molto esaustivo..

  14. Grande Fratello Vip 2017, giorno 74. Cristiano ironizza: «Cecilia avrà sicuramente parlato con il suo ex»

    Mi fa ridere come Malgioglio possa pensare che questa storia fa la belenina e il moserino sia vera. Sarà un gran paroliere ma del vero amore non credo che ne capisca molto.

  15. Cecilia Rodriguez a Verissimo: «Non penso di dover dare spiegazioni a Monte. É vergognoso il modo in cui sono stata attaccata»

    La sfacciataggine di questa gentaglia è incredibile… si sentono superiori, intoccabili, protetti. Purtroppo la televisione italiana gli da troppa importanza. Se non fossero raccomandati (da Maria in primis purtroppo) sarebbero a coltivare frutteti in Argentina…

  16. Pagelle TV della Settimana (13-19/11/2017). Promossi RTL e Minetti, bocciati Insegno e Insinna

    Ma se non sbaglio lo scorso anno disertò anche Bettarini, non è questione di essere fratello di.
    O meglio, lo è nel senso che non ci va per i problemi tra Barbara e Belen, ma penso fosse ampiamente previsto dall’inizio (e chissà se è stato invitato davvero)

  17. Le Capitane: da stasera su Spike il docureality sulle mogli dei calciatori

    Ancora la Popper?

  18. Pagelle TV della Settimana (13-19/11/2017). Promossi RTL e Minetti, bocciati Insegno e Insinna

    Non sapevo di tutto questo dibattito intorno a RTL, mi devo informare … Comunque a me piace.

    Il problema di Jeremias non è andare o meno a DL, ma il fatto che si possa permettere capricci da grande star solo perchè è il fratello di …. Sicuramente i passaggi dei concorrenti eliminati attraverso tutto il palinsesto di Canale5 sono obbligati e probabilmente anche regolamentati a livello contrattuale, ma lui come al solito fa quello che gli pare (perchè lui è vero, non dimentichiamocelo!). Il fatto è che lui se non è tenuto per manina dalle sorelle non esce di casa, da Costanzo è andato a traino di Belen, e nelle altre trasmissioni andrà solo se Cecilia sarà con lui. Spero per lui che prima o poi nella vita si decida a fare qualcosa di diverso dal “fratello di …”, ma per adesso non mi pare ne abbia alcuna intenzione.

  19. Grande Fratello Vip 2017, giorno 73. Cecilia manda un messaggio aereo per Ignazio. Giulia delusa da Damante

    La forza di Aida la si vede anche da come sta sopportando il soporifero Bossari …. tenero come un panda ma eccitante come una tisana di Mech.

  20. Grande Fratello Vip 2017, giorno 74. Cristiano ironizza: «Cecilia avrà sicuramente parlato con il suo ex»

    L’uscita di Cecilia è stata un toccasana. Finalmente liberati dalla visione obbligata h24 dei due bimbiminkia, si ricomincia a sorridere e divertirsi. Lo scambio delle identità è davvero comico, sembra di essere tornati alla leggerezza e al divertimento delle prime settimane, non se ne vedeva l’ora.

    Anche le facce della povera Aida che si sforza educatamente di mostrare interesse a fronte dei monologhi bossariani, non sono niente male.

  21. Ascolti TV | Giovedì 23 novembre 2017. Sirene 14.7%, Le Tre Rose di Eva 12.6%. L'Europa League su TV8 al 6.6%

    Nella pochezza di ascolti ( e c’è chi dice che cala montalbano alla decima replica….) sirene supera tranquillamente le rose di eva. Bene la partita del milan e nemo. Aspettiamo fino a sabato per dare un valore reale al gradimento per il gioco di scotti, sebbene la tendenza sia chiara. Amadeus di un soffio supera striscia. Pomeriggio al top come sempre per canale 5

  22. Ascolti TV | Giovedì 23 novembre 2017. Sirene 14.7%, Le Tre Rose di Eva 12.6%. L'Europa League su TV8 al 6.6%

    Dalila: non mi sono scaldato… é solo che come ho scritto , non capivo cosa avessi affermato di tanto negativo nei confronti della fiction di rai1 dicendo che ha fatto un’ottimo risultato….
    cmq finisce qui….

  23. Grande Fratello Vip 2017, giorno 74. Cristiano ironizza: «Cecilia avrà sicuramente parlato con il suo ex»

    spassosissimi Luca e Raffaello che si imitano a vicenda!

  24. Ascolti TV | Giovedì 23 novembre 2017. Sirene 14.7%, Le Tre Rose di Eva 12.6%. L'Europa League su TV8 al 6.6%

    Paolo,non c’è bisogno di scaldarsi.Ho solo fatto notare che molti hanno sminuito il risultato di ieri,quindi,nulla di personale.Se giustamente si grida al successo di una Rosy Abate che,alla prima puntata,fa 4,9 milioni,allora a maggior ragione io sottolineo il dato di una replica che è stata mandata contro due match importanti e ha fatto 4,8.Nessuna polemica,dati alla mano.
    Tina,non ho fatto riferimenti a te,ma è innegabile che qui,curve e sovrapposizioni saltano fuori a seconda di come fa comodo.

  25. Ascolti TV | Giovedì 23 novembre 2017. Sirene 14.7%, Le Tre Rose di Eva 12.6%. L'Europa League su TV8 al 6.6%

    Dalila: perdonami ma se ho scritto che PER ESSERE UNA REPLICA E’ UN OTTIMO RISULTATO…. cosa vuoi che dica? che è stato un SUPER MEGA OTTIMO STRATOSFERICO MEGAGALATTICO RISULTATO?
    non capisco il senso della polemica nei miei confronti….