Profilo utente

Stato:
Nome:
Membro da:
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. Palinsesti Canale 5, estate 2019: nel pomeriggio debutta la soap turca Bitter Sweet. Lontano da Te dirottata a giugno, Temptation dopo il GF

    era ora che facessero finalmente una serie turca!!!! sono bellissime, questa l’0ho vista tutta in turco coi sottotitoli , e molto avvincente e romantica !!! grazie mediaset , spero ne facciano altre come per esempio Erkenci Kus , Çilek kokusu, kara para ask , kiralik ask

  2. Pamela Prati a Verissimo: «Il matrimonio ci sarà a maggio. Non c'è persona più vera di me. Ho querelato tutti!»

    Incommentabile……una ex showgirl sul viale del tramonto che pur di tornare in auge è pronta a dire che di giorno splende la luna e non il sole…..direi che se i primi giorni la storia è stata divertente, ora ha decisamente stufato!

  3. Palinsesti Canale 5, estate 2019: nel pomeriggio debutta la soap turca Bitter Sweet. Lontano da Te dirottata a giugno, Temptation dopo il GF

    Molto meglio rispetto alle stagioni estive precedenti.
    Buono la sai l’ultima e lontano da te che tengono accesa la rete in due giorni oltre al cult tempetion island (che speriamo non soffra della crisi dei reality) … si poteva traslocarlo direttamente in autunno e testare un nuovo format reality ma vabbè.
    Ottimo Caduta Libera anche a Luglio e Agosto … avrei fatto una versione estiva di pomeriggio5 con un volto nuovo come Giorgia Rossi o Greta Mauro.

  4. Palinsesti Canale 5, estate 2019: nel pomeriggio debutta la soap turca Bitter Sweet. Lontano da Te dirottata a giugno, Temptation dopo il GF

    Ma il segreto che fine fa?

  5. Ascolti TV | Giovedì 18 aprile 2019. Mentre Ero Via vince con il 20.8%. Canale 5 si ferma all'8.5%, A Raccontare Comincia Tu cala al 4.9%

    ahahahah Mattia, l’ho pensato anche io!!
    comunque concordo con tutto quello che è già stato detto dal FanClub del Molo Gaudente, quella fiction è un nonsense dietro l’altro …
    anche io ci vedo molto Almodovar, soprattutto Donne sull’orlo di una crisi di nervi, con la differenza che non si ride, nemmeno un pò …. 😒

  6. Ascolti TV | Giovedì 18 aprile 2019. Mentre Ero Via vince con il 20.8%. Canale 5 si ferma all'8.5%, A Raccontare Comincia Tu cala al 4.9%

    Io non guardo Mentre Ero Via come non guardo le fiction e le serie in generale, tranne rare eccezioni. Mi fido però degli Amici di Moli Rossi Iberici e quindi spero che non siano delusi dal colpo di scena che attendono. Almeno si consoleranno dopo la delusione che avremo tutti insieme con il finale di Darlàvia Rossa.
    A tal proposito vorrei citare la scena in cui Darlàvia e Maglioncino Blu si parlano al telefono attraverso la porta su cui appoggiano le orecchie e nessuna delle due si accorge dell’altra. Nemmeno i caveau della Federal Reserve hanno muri e porte così spessi. La Spagna è avanti non solo nella caccia al ladro procione tramite rilievi della scientifica, ma pure nella produzione di porte insonorizzate.
    Sto pensando di organizzare una gita alle risaie di Valencia per uno dei prossimi ponti, se volete venire fate un fischio.

  7. Ascolti TV | Giovedì 18 aprile 2019. Mentre Ero Via vince con il 20.8%. Canale 5 si ferma all'8.5%, A Raccontare Comincia Tu cala al 4.9%

    Non c’entra nulla “sentirsi rappresentata”, anzi a maggior ragione bisogna essere coerenti anche con chi non ci rappresenta. Questi sono i danni del politicamente corretto.

  8. Ascolti TV | Giovedì 18 aprile 2019. Mentre Ero Via vince con il 20.8%. Canale 5 si ferma all'8.5%, A Raccontare Comincia Tu cala al 4.9%

    Mi sembra chiaro che i possessori di macchinette auditel stiano andando in vacanza e credo che i risultati saranno in calo fino al 2 maggio.
    Buoni ascolti per la fiction che molto probabilmente tiene incollati i suoi spettatori per i colpi di scena attesi.
    Rete 4 ascolti miseri, più guardo Dritto e Rovescio e più ho l’impressione che non si tratti di un vero talk politico ma di una parodia di un talk politico. Ieri solito casino e vergognosi ospiti che vengono chiamati per far caciara, e la parodia di Del Debbio che si lascia scappare un “calma un cazzo” in diretta. Perché quello non può essere Del Debbio, uno dei fondatori di FI, quello è sicuramente un imitatore con una strana parrucca in testa che gesticola e dice cose che lasciano basiti.
    Piazzapulita prende le distanze offrendo un buon servizio, dibattiti e interviste interessanti, qualche ospite che al solito sciorina slogan di bassa lega, però un programma serio.
    Raffa la vedo più tardi, ma sono sicuro mi piacerà essendo un ammiratore di Muti. Peccato per gli ascolti in calo. Continuo a pensare che questo fosse il momento sbagliato per lanciare i racconti della Carrà.

  9. Ascolti TV | Giovedì 18 aprile 2019. Mentre Ero Via vince con il 20.8%. Canale 5 si ferma all'8.5%, A Raccontare Comincia Tu cala al 4.9%

    Poichè come donna non mi sento decisamente rappresentata dalla D’Urso, personalmente mi sento assai più solidale verso la persona che è stata deliberatamente e assurdamente messa in mezzo, che non verso una conduttrice che per lo share è disposta veramente a tutto, e non conosce o riconosce alcun limite. Spero solo che questo signore, che è un avvocato, sappia far valere le sue ragioni in tribunale.

  10. Ascolti TV | Giovedì 18 aprile 2019. Mentre Ero Via vince con il 20.8%. Canale 5 si ferma all'8.5%, A Raccontare Comincia Tu cala al 4.9%

    Socrate sono rimasta allibita anche io. Incredibile che ci siano spettatori felici di farsi prendere in giro così, tra finti matrimoni e signore che vedono una soubrettina in tv e “sentono” che si tratta della propria figlia data per morta. Che Carolina Invernizio scansate proprio. Chiamate questa “cosa” come volete, ma non la chiamate giornalismo, per favore.

    Che per me giornalismo è la voce di Massimo Bordin, la prima cosa che sentivo al mattino da piccola quando mi svegliavo, perchè mio padre ascoltava la sua rassegna stampa alla radio mentre preparava la colazione e prima di uscire, lui per andare in ufficio, noi per andare a scuola. Ascoltare quella voce per me era automaticamente pensare a mio padre, all’infanzia, alla scuola, a casa mia, alla sveglia, all’odore del caffè. Tutte cose ormai perdute nel tempo, come perduto sembra oggi il concetto di fare informazione, quella seria. Che la signora col cuore (di ghiaccio) eviti almeno di scomodare la parola “giornalista”, lontana da lei infinite galassie, e non offenda chi il giornalista lo ha fatto, o lo fa, veramente.

  11. Ascolti TV | Giovedì 18 aprile 2019. Mentre Ero Via vince con il 20.8%. Canale 5 si ferma all'8.5%, A Raccontare Comincia Tu cala al 4.9%

    È davvero necessario ricorrere ad insulti così rozzi e beceri? No, quando si tratta di una donna non è sufficiente una critica sul lavoro, no bisogna metterci in mezzo sempre l’aspetto sessuale.

  12. Ascolti TV | Mercoledì 17 aprile 2019. D'Urso 16.5%, Manchester City-Tottenham 15.2%

    Io non starei qui a urlare alle persecuzioni, mi pare tutto surreale.
    Se non vuole passare per quella che si diverte tutto il santo giorno con questi giochetti trovi una soluzione, ne perde credibilità nel momento in cui si nutrono dubbi che sia lei che gioca e non un buffone. Poi se le piace perdere anche il suo di tempo venendo qui tutti i giorni a smentire commenti è un altro discorso.
    Non è una cosa ridicola, al contrario l’ho visto fare spesso su internet, “amici” che si impossessano dei nick degli “amici” per farla franca. Poi faccia come creda, io continuerò a comportarmi come se fosse lei, dal momento che non posso essere sicuro del contrario.

    testanonpensante: no grazie. Preferirei non dover perdere troppo tempo con originali e cloni degli originali. Che si tratti di un buffone o uno affetto da turbe psichiche.

  13. Ascolti TV | Giovedì 18 aprile 2019. Mentre Ero Via vince con il 20.8%. Canale 5 si ferma all'8.5%, A Raccontare Comincia Tu cala al 4.9%

    Jackinobello è la tattica di tutto il gruppo vacanze Cologno, la fantasia e la credibilità sono le stesse che mettono nello scrivere le trame dei reality.

    Socrate grandissima professionista probabilmente lo è, bisognerebbe specificare però in quale campo. Ed io essendo un signore non lo specificherò.

  14. Ascolti TV | Giovedì 18 aprile 2019. Mentre Ero Via vince con il 20.8%. Canale 5 si ferma all'8.5%, A Raccontare Comincia Tu cala al 4.9%

    Ho appena letto dell’incredibile vicenda (kafkiana è dire poco) dell’avvocato cagliaritano dai cui profili social sono state sottratte le foto spacciate poi per quelle del “futuro marito” di Pamela Prati. Invito tutti quanti, caldamente, a leggere il post su facebook in cui l’avvocato descrive la vicenda in tutti i suoi dettagli, perchè è estremamente illuminante su come funzioni in Italia un “certo” mondo dell’informazione, e un “certo” show business.

    Il passaggio più incredibile è quando questo signore spiega che Barbara D’Urso prima di andare in onda mercoledi sera era stata messa al corrente di tutta la vicenda e quindi sapeva benissimo che non esisteva nessun futuro marito e soprattutto che quelle foto appartenevano a una persona che con la vicenda non c’entrava assolutamente niente. Ciononostante ha fatto due ore di trasmissione per parlare di una vicenda di cui già conosceva perfettamente la non veridicità, e ha persino mostrato le foto pixellate del poveretto spacciandole per quelle del fantomatico fidanzato.

    Il mio pensiero corre inevitabilmente a tutte le volte che qua sopra mi è toccato leggere i peana innalzati alla D’Urso, e le definizioni maiuscolate di “grandissima professionista” “numero uno tra le presentatrici” “bravissima, insuperabile, grandiosa” etc. E il pensiero va anche a tutte le volte che la signora in questione sottolinea e ribadisce di essere “sotto testata giornalistica”. Ogni altro commento direi che è superfluo. Se il prossimo che scrive che la D’Urso è “una grandissima professionista” si sente rispondere in modo inurbano, dopo non venga a lamentarsi.

  15. SANREMO HORROR STORY: PINOT, ALTRO CHE LADY GAGA

    Magari solo a me,ma…matto mi piacque!

  16. Ascolti TV | Giovedì 18 aprile 2019. Mentre Ero Via vince con il 20.8%. Canale 5 si ferma all'8.5%, A Raccontare Comincia Tu cala al 4.9%

    Tina quando rosica inizia ad offendere… però poi quando qualcuno la attacca fa la vittima.
    Buffona.

  17. Ascolti TV | Giovedì 18 aprile 2019. Mentre Ero Via vince con il 20.8%. Canale 5 si ferma all'8.5%, A Raccontare Comincia Tu cala al 4.9%

    @marcov2: Fazio ha un pubblico fedele che lo segue indipendentemente dai personaggi intervistati. Anzi, in passato i telespettatori di “Che tempo che fa” hanno dimostrato di non gradire troppo alcune interviste troppo “pop”.

    Il programma della Carrà va in onda da poche puntate: difficilissimo creare una platea affezionata. Quindi tutti gli esperti (quelli veri) avevano previsto il calo di ieri, dovuto al personaggio intervistato. Eppure gli stessi esperti hanno riconosciuto come quella con il maestro Muti sia stata l’intervista migliore…

    Visti i risultati di Costanzo e Vespa, “Che fuori tempo che fa” del lunedì si conferma il talk di seconda serata più seguito della settimana, senza effetti speciali, ma ospitando solo qualche comico, i due maghi, i Ricchi e Poveri e Federica Fontana!!!! Alla faccia degli haters.

    Costanzo ha fatto bingo con la puntata dei “tre tenori” (a mio avviso abbastanza deludente dal punto di vista dei contenuti): difficilmente si ripeterà.

  18. Ascolti TV | Giovedì 18 aprile 2019. Mentre Ero Via vince con il 20.8%. Canale 5 si ferma all'8.5%, A Raccontare Comincia Tu cala al 4.9%

    Sbaglio o TV8 quando trasmette Diretta Gol fa sempre incetta di ascolti?

    Potrebbe programmarla il martedi x la champions e il giovedi per l’europa league

  19. Ascolti TV | Mercoledì 17 aprile 2019. D'Urso 16.5%, Manchester City-Tottenham 15.2%

    E ti pareva. La prima volta che Nina scrive un commento divertente e ironico, viene fuori che non era suo.
    Finta Nina la prego di commentare più spesso perchè è molto più divertente dell’originale.

  20. Ascolti TV | Giovedì 18 aprile 2019. Mentre Ero Via vince con il 20.8%. Canale 5 si ferma all'8.5%, A Raccontare Comincia Tu cala al 4.9%

    Canale5 il Giovedì è da s.o.s. per me dovrebbero proporre serate tematiche e il giovedi è serata quiz.

    Lunedi – Reality
    Tempetion Island- A.Marcuzzi
    Solo per loro – P.Barale
    Speciali Uomini e donne
    GFVip- I.Blasi
    Amici- M.De Filippi
    Speciali Uomini e donne

    Martedì- Fiction

    Mercoledi- Live non è la D’urso/calcio

    Giovedi- quiz
    chi vuol essere milionario- Scotty
    il quizzone- Alvin

    Venerdi- varietà
    ATN- Hunziker
    The masker singer- Mammuccari
    Darwin o nuovo varieta Bonolis

    Sabato- show
    Tu si que vales
    ce posta de filippi
    Paperissima Scotty e Hunziker

    Domenica- Fiction

    Domemica pomeriggio-Buona domenica
    Barale-Alvin-Marcuzzi

  21. Ascolti TV | Giovedì 18 aprile 2019. Mentre Ero Via vince con il 20.8%. Canale 5 si ferma all'8.5%, A Raccontare Comincia Tu cala al 4.9%

    Concordo con Socrate, grande pathos nella fiction, colpi di scena a non finire, e la speranza che alla fine tutto non si risolva in una bolla di sapone o in una spiegazione che non spiega niente. Tipo il marito creduto morto annegato in una notte in cui infuriava il temporale (pensa le coincidenze) che si presenta nell’ultima inquadratura dell’ultima puntata e dice “siamo tutti in pericolo”, e tu rischi seriamente l’incriminazione per omicidio di sceneggiatore 😈😈😈.

  22. Ascolti TV | Giovedì 18 aprile 2019. Mentre Ero Via vince con il 20.8%. Canale 5 si ferma all'8.5%, A Raccontare Comincia Tu cala al 4.9%

    tina la fiction può giustamente non piacerti, ma come fai a definirla noiosissima …. c’è un colpo di scena ogni due minuti!

  23. Ascolti TV | Giovedì 18 aprile 2019. Mentre Ero Via vince con il 20.8%. Canale 5 si ferma all'8.5%, A Raccontare Comincia Tu cala al 4.9%

    Fiction noiosissima.Film peggio ancora.Per fortuna su Top Crime la serie avvincentissima SVU che mi piace molto.Begli attori.Le festività fanno calare molti programmi giornalieri tranne il pom del 5.Benissimo MCS dopo tantissimi anni.Svanito l’effetto curiosità sulla Carra’.Ciao ai pochi rimasti.Ho notato che il signor (tanto per dire)Jackinobello quando predomina canale 5 si rende latitante.Pagliaccio.

  24. Ascolti TV | Giovedì 18 aprile 2019. Mentre Ero Via vince con il 20.8%. Canale 5 si ferma all'8.5%, A Raccontare Comincia Tu cala al 4.9%

    per Marcov2: Ciao caro, ce anche da dire che Fazio ( che a me piace molto) in due ore di programma intervista personaggi di tutti i generi intervallando persone ‘di nicchia’ a persone un po’ più popolari.
    Raffaella invece con un solo ospite in un ora e mezza…be la vedo un pò più complicato attirare il famoso pubblico più popolare! In ogni modo è comunque nella media di Rai Tre.

  25. Ascolti TV | Giovedì 18 aprile 2019. Mentre Ero Via vince con il 20.8%. Canale 5 si ferma all'8.5%, A Raccontare Comincia Tu cala al 4.9%

    marcov2 sono d’accordo con te, anche se è giusto ricordare che gli ascolti di Fazio su RaiTre erano diversi da quelli che ottiene su RaiUno.
    Comunque il tuo ragionamento è giustissimo e lo condivido.