Profilo utente

Stato:
Nome:
Membro da:
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. The Wall: Gerry Scotti mostra il funzionamento delle palle luminose - Video

    Ma chi si scandalizza per 2 concorrenti in un’ora di gioco ha dimenticato il Milionario che si basava su un concorrente in un’ora? Il gioco è bello perchè ha quella punta di azzardo. E la palla che cade ricorda un po’ il caso che la fa da padrone come nella Ruota della Fortuna. Unica cosa che eliminerei quella ca*ata dei ricordi all’inizio. Sembrava c’è posta per te. Fuori luogo. E poi la concorrente urlava troppo per i miei gusti. Icuramente le avranno detto di farlo. Ma ha esagerato. Meglio godersi il momento. Il gioco prende. Il meccanismo pure. La cosa del compagno chiuso che non sa come vanno le cose all’inizio va un po’ capita ma poi il gioco fila.

  2. Grande Fratello Vip 2017: Daniele Bossari e Aida Yespica in finale - Video

    Ma voi avete sentito quando Alfonso ha detto a Mara nell’orecchio il prossimo finalista è Bossari? Ma come faceva a saperlo? Tutto pilotato?

  3. The Wall: Gerry Scotti mostra il funzionamento delle palle luminose - Video

    Due soli partecipanti per un’ora e un quarto di trasmissione ?
    Giochi macchinosi per arrivare a fare cosa ?
    A tirare delle palle luminose in un flipper ?
    Come dire : ufficio complicazioni questioni semplici ?
    Ripeto il concetto : NON vedrà il panettone e nemmeno il pandoro del 2017

  4. Ascolti TV | Domenica 19 novembre 2017. Sprofonda Fazio (13.28% - 12.54%), bene Rosy Abate (19.17%). Non è L'Arena 6.31%. Domenica In 11.02%

    Ciao Alessandro…. Anche io l’ho appena seguito…. Non male anche se chi lo segue da casa non ha molte occasioni di interagire, nel senso che le domande non sono molte e il famoso gioco finale (momento di massimo ascolto) non si deve fare nulla, nessuna domanda, solo la decisione se tenere il contratto o il monte premi…. Quindi anche se a me non è dispiaciuto, non so come possa essere accolto dal pubblico…. anche Marcello79 era curioso…. Chissa se l’ha seguito?

  5. The Wall: Gerry Scotti mostra il funzionamento delle palle luminose - Video

    ORRIBILE! ORRIBILE!
    Caduta Libera mille volte meglio… Non capisco perché interromperlo
    Spero (torni) arrivi presto Avanti un altro!

    Scotty doveva riportare in onda Passaparola (perfetto per la stagione estiva Maggio-Luglio) o Chi vuole essere milionario.

  6. Ascolti TV | Domenica 19 novembre 2017. Sprofonda Fazio (13.28% - 12.54%), bene Rosy Abate (19.17%). Non è L'Arena 6.31%. Domenica In 11.02%

    Ho appena finito di vedere la prima puntata di THE WALL… Devo dire che mi ha sorpreso in positivo. Molto interessante ed appassionante. Capisco adesso xche’ lo fanno gia’ in molti paesi e con grande successo… Ci andrei pure come concorrente… :-)

  7. The Wall: Gerry Scotti mostra il funzionamento delle palle luminose - Video

    Amo Jerry Scotti ma questa prima “puntata” di the wall non mi è piaciuta proprio per niente…. 😔

  8. Ascolti TV | Domenica 19 novembre 2017. Sprofonda Fazio (13.28% - 12.54%), bene Rosy Abate (19.17%). Non è L'Arena 6.31%. Domenica In 11.02%

    Claudio: concordo con te che ogni rete abbia un pubblico di riferimento è che sia difficile portare programmi diversi…. Ad esempio è ormai appurato che i concerti trasmessi su canale 5 non abbiano lo stesso seguito di quando vengano trasmessi su Rai 1…. Eppure nella storia della TV qualche cambiamento c’è stato…. Ad esempio negli anni 80;90 canale 5 era improntato sui quiz che partivano dalle 10 della mattina fino alle 20.00, mentre rete4 era la rete Delle telenovelas che venivano trasmesse ad ogni ora…. Se guardi ora le telenovela sono la parte del pomeriggio dove canale 5 funziona di più…. È chiaro che i tempi sono cambiati e palinsesti del genere non potrebbero piu essere proposti ora, ma questo è per dire che anche se difficile, il pubblico può cambiare e spostarsi su altri canali…. Sicuramente ci vuole tempo…. È il tutto deve essere supportato anche da una massiccia campagna pubblicitaria e da una buon struttura…. Quindi non è detto che alla lunga possa funzionare anche il talk la domenica sera. Sta poi anche alla bravura dei conduttori…. Sicuramente Fazio è partito dal 20 per finire al 13. Non credo possa scendere ulteriormente, a meno di una crescita nel tempo di Giletti….io non seguo Fazio per una serie di ragioni che non sto qui a spiegare e quindi non posso entrare nel merito della trasmissione….sicuramente così non può andare su rai1 perché sta mettendo molto in crisi la stessa rai1 in una giornata storicamente a suo favore….

  9. The Wall, nuovo preserale per Gerry Scotti su Canale 5

    Sto guardando la puntata di the wall, e quanto rimpiango caduta libera.
    Sono abbastanza stufo di format televisivi che impongono ai concorrenti di fare scenate assurde per fare spettacolo che giudico modestamente ridicolo. Sono anche deluso che un presentatore come Gerry Scotti possa prestarsi ad una farsa simile perché lo reputo probabilmente come il migliore attualmente sulla piazza.
    Buona serata a tutti

  10. The Wall: Gerry Scotti mostra il funzionamento delle palle luminose - Video

    secondo me non mangerà il panettone

  11. Ascolti TV | Domenica 19 novembre 2017. Sprofonda Fazio (13.28% - 12.54%), bene Rosy Abate (19.17%). Non è L'Arena 6.31%. Domenica In 11.02%

    Claudio,hai ragione su tutta la linea,ma credo che se su Rai3 si siano adagiati su quel tipo di linea editoriale,è perché hanno visto che nel tempo continua a funzionare e a suo modo fa servizio pubblico con i programmi che hai citato.La formula ideale per trovare sempre il suo zoccolo duro senza rischiare scossoni.Su Rai3 Che Tempo che Fa era una sorta di programma sì colto ed impegnato,ma che coniugava anche uno spazio di comicità e intrattenimento che rappresentavano un diversivo a tutti gli altri programmi.Per me,questa è la connotazione che aveva su Rai3.Ma su Rai1,purtroppo,ha perso questo significato.Secondo me,anche per le varie fiction che si susseguono.Seppur seriali,hanno trame diverse,vedi La strada di casa,ma anche l’avvicendarsi di storie che si dipanano in vari modi,come la Prof,o quelle più serie in cui c’è un ritmo serrato,tipo Sotto Copertura.Quella aveva ritmo e infatti ha tenuto.Qui,il ritmo è rimasto lento e la gente non lo ha apprezzato.

  12. Ascolti TV | Domenica 19 novembre 2017. Sprofonda Fazio (13.28% - 12.54%), bene Rosy Abate (19.17%). Non è L'Arena 6.31%. Domenica In 11.02%

    Idem con Chiara.Aggiungo che anche noi che seguiamo alcuni programmi di canale 5 capiamo che non andranno mai negli annali della TV ma almeno divertono ..Non per questo ci sentiamo inferiori a chi segue solo rai uno.

  13. Ascolti TV | Domenica 19 novembre 2017. Sprofonda Fazio (13.28% - 12.54%), bene Rosy Abate (19.17%). Non è L'Arena 6.31%. Domenica In 11.02%

    CHIARA, d’accordo su tutto.

  14. Ascolti TV | Domenica 19 novembre 2017. Sprofonda Fazio (13.28% - 12.54%), bene Rosy Abate (19.17%). Non è L'Arena 6.31%. Domenica In 11.02%

    Paolo forse non mi sono spiegato bene su r3.
    Indubbiamente ha un suo zoccolo duro che la segue.
    Ma il suo intero palinsesto è costituito da programmi che si sono protratti nel tempo sull’idea di una sorta di tvd servizio sperimentale costruita negli anni 80 la Guglielmi.
    Nel suo palinsesto convivono ancora programmi come chilhavisto mi manda Raitre Augias eccetera eccetera
    La linea editoriale della rete è rimasta quella nel tempo non si è saputa rigenerare
    È chiaro che in quel contesto un programma come quello di Fazio aveva indubbiamente un suo seguito ma soprattutto una sua precisa connotazione.
    Lo stesso programma portato sulla rete Maggiore con un tipo di pubblico diverso perde il suo appeal.
    Ed è qui che sta l’insuccesso di Fazio.
    Nel perseverare un’idea di programma che poco si addice al pubblico di quella rete.
    Che tempo che fa negli ultimi anni si è adagiato su se stesso, non solo si è mantenuta la stessa struttura del programma ma si è continuato con gli stessi ospiti, lo stesso stile.
    Che per carità può anche piacere, ma lo dico da chi segue il programma, E ormai diventato scontato e ripetitivo.
    Ha bisogno di un nuovo ritmo.
    Il pubblico ormai ha bisogno sempre di più di novità e mal digerisce la pappetta trita e ritrita.
    Oggi se non sei capace di carpire la sua attenzione ha una infinita possibilità di andarsi a cercare da un’altra parte quello che desidera vedere.
    La crisi della TV generalista sta soprattutto in questo.
    Non rischiano sperimenta non porta avanti idee nuove.
    Se si guarda ai palinsesti della RAI e di Mediaset non c’è un programma che si possa definire innovativo o quantomeno in grado di aprirsi a nuove realtà di intrattenimento.

  15. Ascolti TV | Domenica 19 novembre 2017. Sprofonda Fazio (13.28% - 12.54%), bene Rosy Abate (19.17%). Non è L'Arena 6.31%. Domenica In 11.02%

    Ormai i risultati della domenica tra pomeriggio e sera non sorprendono più. Sinceramente a stupirmi è il fatto che ci si aspettasse qualcosa di diverso: l’unico punto interrogativo erano la gestione di domenica in e la presa sul pubblico della fiction di Morandi, una volta assodato il flop della prima (evidente dopo 2 minuti di visione della puntata d’esordio) e il successo di ascolti della seconda, i giochi erano belli e fatti. Non so come la rai potesse immaginare sulla carta anche solo di sostenere la concorrenza con Mediaset. Domenica live, GF Vip (con quel cast) e Rosy Abate erano una garanzia, si può discutere del livello dei programmi Mediaset, ma almeno divertono, non ti cascano le braccia ad ogni piè sospinto.
    Tutte le volte che mi è capitato di vedere domenica in sembrava di essere alla brutta copia della prova del cuoco. La Parodi si meritava molto di più. Arrivare ad anticipare la fine di domenica in e mettere un film contro la D’Urso parla da sé. Certo, che la tv pubblica rinunci al contenuto della domenica pomeriggio non mi pare un’opzione accettabile.
    Tra l’altro Le Iene è un programma Mediaset che attualmente è in prima fila per la questione molestie, la stessa ripresa poi anche dai talk della rai. Criticare a prescindere i contenuti Mediaset è storia vecchia.

  16. Grande Fratello Vip 2017, giorno 69. Cecilia: «Francesco Monte è più bello di Ignazio, è la perfezione»

    Fa le classifiche come Ignazio con le stelline …. non si capisce chi è più decerebrato tra i due, ma come si dice chi si somiglia si piglia.

  17. Grande Fratello Vip 2017, giorno 70. Cecilia risponde a tono a Malgioglio: «Vado fiera di essere una grande maleducata. Ignazio è superdotato» - Foto

    Che vada fiera di essere una grande maleducata si era capito.

  18. Amici 17: Paolo Ciavarro affianca Stefano e Marcello nel daytime

    Diciamo che Paolo, tra i raccomandati di Forum, è quello che se la cava meglio, è un ragazzo simpatico e spigliato, al contrario delle due miracolate principesse “figlie di” che la Palombelli ha imposto in trasmissione. Quindi un in bocca al lupo a questo ragazzo!

  19. Amici 17: Paolo Ciavarro affianca Stefano e Marcello nel daytime

    Al Sabato pomeriggio proverei a sostituire Maria. Molto sovraesposta visto che il primetime del Sabato è sempre presente lei.
    Ci vedrei bene una Panicucci, una Ventura

  20. Ascolti TV | Domenica 19 novembre 2017. Sprofonda Fazio (13.28% - 12.54%), bene Rosy Abate (19.17%). Non è L'Arena 6.31%. Domenica In 11.02%

    Risultati piuttosto scontati quelli della domenica oramai (giustamente) dove la fa’ da assoluto padrone Canale 5. La débâcle di Fazio e’ sotto gli occhi di tutti… anche se c’e’ ancora gente in questo blog che lo difende (incredibile)…
    Molto bene rosy abate (successo meritatissimo a partire dall’enorme bravura della Michelini). Sempre bene le iene. Buon risultato di Giletti (tenuto conto che e’ su la7).
    Pomeriggio come al solito dominato da Barbara. Le Parodi sono inguardabili persino x i piu’ accaniti raisti…
    X quanto riguarda chi dice che Mediaset fa solo trasmissioni di basso livello… ricorderei alcune trasmissioni che invece fanno inchieste e nello stesso tempo svolgono un ruolo di servizio pubblico (cosa che la rai non fa spesso e volentieri e che le reti mediaset non sono tenute a fare ma che svolgono in modo egregio…) tipo Le Iene, Quarto Grado, Dalla Vostra Parte, Striscia la Notizia, Quinta Colonna e tante altre ancora…
    Un saluto alle teste pensanti del blog :-)

  21. Ascolti TV | Domenica 19 novembre 2017. Sprofonda Fazio (13.28% - 12.54%), bene Rosy Abate (19.17%). Non è L'Arena 6.31%. Domenica In 11.02%

    Dopo solo una settimana anche Giletti perde molto share… Eppure se ne parla poco, perché indubbiamente fa più rumore il calo di Fazio.
    Già finito l’effetto sorpresa?
    La verità, che vale per entrambi, è che non si può pensare di trasferire una formula, anche se collaudata e di successo, da una rete all’altra…

  22. Ascolti TV | Domenica 19 novembre 2017. Sprofonda Fazio (13.28% - 12.54%), bene Rosy Abate (19.17%). Non è L'Arena 6.31%. Domenica In 11.02%

    Claudio,assolutamente d’accordo con te che l’introduzione di Albanese non basti.Qui,è tutta la struttura a non reggere,però non so neppure fino a che punto Fazio sia in grado o abbia voglia di adattare il format a Rai1.La staticità del programma rispecchia la sua staticità mentale e quella degli autori,che dovevano prevedere una reazione diversa da quella abituale.Cambierà registro?Non so,ma anche qualora si pensasse ad un cambio di collocazione,ci vorrebbero cmq cambiamenti..

  23. Ascolti TV | Domenica 19 novembre 2017. Sprofonda Fazio (13.28% - 12.54%), bene Rosy Abate (19.17%). Non è L'Arena 6.31%. Domenica In 11.02%

    Mi collego al discorso fatto da Claudio75 e Dalila.
    Secondo me rai3 si è costruita nel corso degli anni uno zoccolo duro di ascoltatori, grazie ad una programmazione molto attenta e seria…. Infatti salvo casi rari e momentanei il suo ascolto è molto costante nel corso dell’intera giornata. E anche in prima serata oltre al granitico Chi l’Ha visto? , può contare su Ulisse e ibn misura minore (dopo gli avvicendamenti vari) Report, senza contare che sia in prima mattinata e nel pomeriggio emergono trasmissioni importanti come GEO o KILIMANGIARO. Questo per dire che a mio parere è una rete ben strutturata.
    @Tina, a proposito dello Sforamento di Fazio, sarebbe curioso vedere i dati in sovrapposizione e dopo la fine della fiction di canale 5 per vedere , senza lo sforamento, il dato reale della sua trasmissione…

  24. Ascolti TV | Domenica 19 novembre 2017. Sprofonda Fazio (13.28% - 12.54%), bene Rosy Abate (19.17%). Non è L'Arena 6.31%. Domenica In 11.02%

    Fazio dura più del GFVip e dell’isola il che è tutto dire!!!!
    Non capisco lo share della D’Urso che dovrebbe essere nettamente più alto!!
    Verissimo con 2 milioni e mezzo fa il 22%, Barbara con 3 milioni e mezzo fa il 19% mha i misteri dell’auditel

  25. Jeremias Rodriguez diserta Domenica Live. Barbara D'Urso: «Va bene lo stesso»

    Nemmeno Cecilia andra` da Barbara dato che Belen e Barbara si detestano ma speriamo che i Rodriguez spariscono dalla TV e dai media , ma a Belen darla a Slivio le ha reso un posto fisso alla TV di Colognoa e su Chi…e non sono anti Silvio ma e`Verissimo..