Profilo utente

Stato:
Nome:
Membro da:
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. Caro Claudio, niente sarà più come prima

    Link 2 (per entrambi, cliccare sul mio nome). Ora Angelo, zittisciti una volta per tutte.

  2. Caro Claudio, niente sarà più come prima

    Grazie Fabio, io li vedevo pubblicati, gli altri no. Provvedo subito a zittire Angelo. (cliccare link)

  3. Ascolti TV | Venerdì 16 febbraio 2018. Sanremo Young 20.4% (17.1% in access), Immaturi si ferma al 12%

    è saltata una riga:
    terminavo il primo post dicendo “sicuramente resterà aperto, com’è giusto.

  4. Ascolti TV | Venerdì 16 febbraio 2018. Sanremo Young 20.4% (17.1% in access), Immaturi si ferma al 12%

    Non dormivo e immaginavo qualche reazione al mio post.
    Mi sa che Pongo&Peggy abbia letto troppo in fretta.
    Non auspico affatto la chiusura, perchè termino la frase dicendo
    Buona domenica !

  5. Ascolti TV | Venerdì 16 febbraio 2018. Sanremo Young 20.4% (17.1% in access), Immaturi si ferma al 12%

    Le altre i boss se li tengono.Isoardi Nuccitelli Fialdini non ti dicono niente?Ognuno ha i suoi scarrafoni

  6. Ascolti TV | Venerdì 16 febbraio 2018. Sanremo Young 20.4% (17.1% in access), Immaturi si ferma al 12%

    E certo che non arriveranno alla de filippi ma neanche alla toffanin….d altronde loro hanno sposatp i boss e a meno che non divorzino…..
    A proposito che fine ha fatto Marta Flavi?………

  7. Ascolti TV | Venerdì 16 febbraio 2018. Sanremo Young 20.4% (17.1% in access), Immaturi si ferma al 12%

    Claudio ogni scarrafone e ‘ bell a mamma soi!

  8. Ascolti TV | Venerdì 16 febbraio 2018. Sanremo Young 20.4% (17.1% in access), Immaturi si ferma al 12%

    Con la differenza caro Claudio che la Defilippi e’definita la reg8na di canale5 mentre la vostra amata Daniele più dei suoi pr9grammucci non può fare.Ricorda che le raccomandate sono quelle ragazzucole che circolano in RAI.Tieni e porta a casa .Ma non arriveranno mai alla Defilippi.

  9. Uno Mattina, Franco Di Mare si scusa con Milly Carlucci: «Un fraintendimento ci ha indotti in errore. Gli sciacalli sono altri»

    controcorrente … infatti, anche a me pare del tutto evidente che sia andata così! e lui poteva davvero evitare di smarcarsi dalla collega, cosa che, a “mente fredda”, è quella che trovo più sgradevole di tutta questa vicenda

  10. Ascolti TV | Venerdì 16 febbraio 2018. Sanremo Young 20.4% (17.1% in access), Immaturi si ferma al 12%

    Ranieri scusa ma il tuo mi sembra il commento più fazioso di tutti …. addirittura andrebbe chiuso il blog perchè ci sono persone che parlano bene della Rai … ?!? Beh, va beh.
    Poi, se posso dire la mia spassionatamente, i commenti che trovo più sgradevoli di tutti sono quelli dove si commentano i commentatori, anzichè i programmi. C’è una bella differenza.

  11. Ascolti TV | Venerdì 16 febbraio 2018. Sanremo Young 20.4% (17.1% in access), Immaturi si ferma al 12%

    Il canòne questo molosso. Sembra che per alcuni, quando vanno a versare per il famoso balzello, ci si debba apprestare a lottarvci in una sfida mortale…

  12. Ascolti TV | Venerdì 16 febbraio 2018. Sanremo Young 20.4% (17.1% in access), Immaturi si ferma al 12%

    La ripetitività di chi mena il can per l’aia con la storia infinita del canone no,eh??

  13. Ascolti TV | Venerdì 16 febbraio 2018. Sanremo Young 20.4% (17.1% in access), Immaturi si ferma al 12%

    Ah ah ah ah..ma se laDaniele ha la faccia funebre come bisognerebbe definire quella della Palombella Rossa?
    E lo stile della segretaria di Costanzo?
    Lello come lo definiresti?
    Per non parlare poi del “piccolo”sfogo con il collega del Pavone con tanto di minaccia di cacciata a casa !!!!!

    Ah, gia SILENZIO È PARLA MEDIASET!

  14. Uno Mattina, Franco Di Mare si scusa con Milly Carlucci: «Un fraintendimento ci ha indotti in errore. Gli sciacalli sono altri»

    non so se la Carlucci stesse “enfatizzando”.. di sicuro.. rivedendo il filmao si capisce che Rinaldi e Di MAre ricevono l’imput di dare la notizia da qualcuno che guardano.. e lui poco prima che la Rinaldi parli.. dice si… non mi sembra che sia stata solo lei a sbagliare…

  15. Ascolti TV | Venerdì 16 febbraio 2018. Sanremo Young 20.4% (17.1% in access), Immaturi si ferma al 12%

    Gigi Sabani fu scoperto proprio alla Corrida, quella radiofonica della RAI. Lorella Cuccarini, anch’ella scoperta in RAI.

  16. Ascolti TV | Venerdì 16 febbraio 2018. Sanremo Young 20.4% (17.1% in access), Immaturi si ferma al 12%

    Leggo tutti i giorni i commenti degli iscritti al blog, ma intervengo rarissimamente. Ormai ho capito che l’andazzo è questo: i raisti (visibili o nascosti) esaltano le trasmissioni Rai oltre il limite direi della decenza. Purtroppo non si limitano a questo, alcuni cercano di denigrare ogni e qualsiasi programmazione di altre reti, inventando flop clamorosi e fallimenti dietro l’angolo. Direi simpatici, se non fossero ripetitivi e noiosi. Non cito nomi, tranne Tina che mi sembra l’unica o una dei pochi commentatori che vanno al di la della faziosità.
    Così com’è attualmente, secono me, si potrebbe anche chiudere, ma sicurmente resterà aperto, com’è giusto. Come si potrebbe vivere senza leggere che splendidi, inarrivabili e sublimi programmi fa la RAI ?

  17. Ascolti TV | Venerdì 16 febbraio 2018. Sanremo Young 20.4% (17.1% in access), Immaturi si ferma al 12%

    Povera Clerici oggi si crederà brava perché dopo secoli ha vinto una serata con un programma a dir poco vergognoso poi ci lamentiamo dell isola o del Gf, li si tratta di tv commerciale ovvero svago L oscenità della Clerici e sulla Rai che dovrebbe essere la tv di stato e non la becera fotocopia di Mediaset. Ieri hanno veramente toccato il fondo come quotidianamente lo fanno con la prova del cuoco con l’avita in diretta con detto fatto ecc ecc e dobbiamo anche pagare il canone. Senza parole mi auguro venerdì prossimo una caduta in verticale della Clerici ma attendo con gioia il prossimo flop della Carlucci con il suo fotocopia Ballando con le stelle figlio di Campioni di Ballo della Cuccarini quando era ancora la più amata dagli italiani e pilastro di Mediaset

  18. Ascolti TV | Venerdì 16 febbraio 2018. Sanremo Young 20.4% (17.1% in access), Immaturi si ferma al 12%

    Eccoci..La Clerici è partita discretamente,bisogna poi vedere se terrà nelle prossime puntate o meno,dato che i partecipanti sono un po’ più grandi,ma sa di già visto..forse ieri c’è stato l’effetto novità,in ogni caso,il 20% al venerdì sera non è male..Immaturi è andata calando,doveva essere qualcosa di leggero e diverso,invece,a quanto pare,non ha entusiasmato..
    La Posta..è logico che si invitino personaggi noti,altrimenti sarebbe il racconto di storie varie,per la maggior parte,appunto,con la magagna sotto,quindi per “alleggerire” il contesto,si fa la sorpresa,ma concordo come sempre con Lello,che bacio,molto è per gli ascolti,ovviamente..Poi,proprio i vincitori di Sanremo..
    Per la Corrida,mi è sempre parso un programma per tutti,partire in quarta dicendo che verrà trasformata in un format vecchio è da prevenuti..Conti ci sa fare,a maggior ragione,dovrebbe funzionare e cmq da programma radiofonico,è poi andato sulla Rai..Mediaset è arrivata dopo..un bacio Lello,ci sono ancora..:)

  19. Luca Tommassini è il nuovo direttore artistico del Serale di Amici

    BOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMM X FACTOR AD AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!! Dopo Mara Maionchi e Morgan anche Tommassini ad Amici !!!
    Tommassini con la giacca a circuiti fibra ottica di Vodafon Shake Remix saluti tutti : Ciao Veronica, ciao Billy, ciao regista, ciao Peparini, ciao Garrison ciao Celentano ciao cameraman ciao ciao ciao Maria vi faro’ felici tuttiiiiiiiiiiii ! Attenzione perché l’anno prossimo boooooooommmmmm Cattelan prenderà il posto di Maria De Filippi !!!!
    Vi prego sostituite Zerbi perché non ha più la contemporaneità della fibra ottica. Lui é come la Rai trasmette ancora con l’antenna primordiale attaccata al camino.
    Quindi i ragazzi che pulivano Roma era un flash mob di Tommassini :))) Lo avevamo sgamato :- ))))))

  20. Luca Tommassini è il nuovo direttore artistico del Serale di Amici

    Grandiosa notizia torna la diretta arriva Tommassini forse torna la Berte direi che sarà un altra grande edizione dell unico vero talent italiano

  21. Caro Claudio, niente sarà più come prima

    Ahimè, anche il secondo commento è in attesa di moderazione. Ma non ti preoccupare, Angelo, arriverà notifica via mail appena sarà pubblicato..

    Nell’attesa, digita su Google “sfilate e drag queen”, e troverai tutte le smentite alle minchiate che stai scrivendo da due giorni, e io rimango in attesa di risposta.

    Ora, torna pure a fare i riti magici per cambiare il mondo il 5 marzo, magari ti sveglierai donna (che forse è quello che speri…).

  22. Caro Claudio, niente sarà più come prima

    Carissimo Angelo, il primo commento (vedo ora) è in attesa di moderazione, mentre vedo che sui link che ti ho incollato un paio d’ore fa (pubblicato e approvato) non ti sei nemmeno espresso, nonostante le evidenti sbugiardate che ti ho dato. Brucia la verità?

    Niente ragazzi, questo è talmente lobotomizzato che non c’è proprio speranza alcuna. Giuro, vorrei incontrarti di persona una volta e riderti in faccia per un giorno intero.

    PS: rimango in attesa di risposta, comunque. Tu affermi che nessuno mai farebbe sfilare “i travestiti”, io ti ho documentato l’esatto contrario poco fa. Nulla da dire?

  23. Ascolti TV | Venerdì 16 febbraio 2018. Sanremo Young 20.4% (17.1% in access), Immaturi si ferma al 12%

    Guardati allora la Daniele con la sua faccia funerea.Buon divertimento.

  24. Ascolti TV | Venerdì 16 febbraio 2018. Sanremo Young 20.4% (17.1% in access), Immaturi si ferma al 12%

    Perseo di osceno in tivu ci sono i ragazzini che la Clerici si ostina a presentare.Che tu sia poi prevenuto si e’capito da giorni.

  25. Ascolti TV | Venerdì 16 febbraio 2018. Sanremo Young 20.4% (17.1% in access), Immaturi si ferma al 12%

    SONO D’ACCORDO CON PERSEO SE A CANALE5 TOGLI IL SERALE DELLA DE FILIPPI AVREBBE DEGLI ASCOLTI MEDIOCRI.PER ME LA TRASMISSIONE COMICA PIU’ DIVERTENTE DELLA SETTIMANA E’ STATA PORTA A PORTA DEL 14.02 CON BERLUSCONI.POVERI NOI