
3
giugno
Mara Venier commuove Alberto Matano all’ultima de La Vita in Diretta

Alberto Matano e Mara Venier
Lacrime per tutti. Nell’ultimo giorno di scuola per i conduttori di Rai 1, è toccato anche ad Alberto Matano commuoversi. L’uomo ha accolto a sorpresa a La Vita in Diretta l’amica Mara Venier: quando lei, che era stata annunciata da un finto collegamento telefonico, è entrata in studio con un mazzo di fiori, Matano l’ha abbracciata visibilmente emozionato. Nel corso della puntata, i due hanno fatto implicito riferimento al fatto che questo mese lui sposerà il suo compagno Riccardo (qui il coming out): sarà proprio la Venier ad officiare le nozze.
“Al di là del lavoro, tu ci sei stato nei miei momenti brutti e gli amici si vedono in quei momenti lì“. Così la Venier ha spiegato il suo legame con il conduttore, dicendo poi che non andrà in vacanza prima di luglio per un evento importante. Poco dopo, gli ospiti Stefania Orlando e Salvo Sottile hanno scherzato su un prossimo matrimonio, domandandosi con finta curiosità chi si sarebbe sposato quest’estate.
Matano ha glissato, esprimendo i suoi pensieri solo in chiusura, dopo i consueti ringraziamenti allo staff, agli ospiti e in particolare a Stefano Coletta per la sua presenza costate e “mai invasiva“:
“Finisce qui ma non finisce qui. [...] Vi voglio dire grazie perchè non ci avete mai lasciati soli, siete sempre stati con noi in questo anno così complicato, segnato dalla pandemia e dalla guerra. Vi ho sentiti al mio fianco in questo anno importante per me. Anche tra di noi, come nella vita vera, l’amore vince sempre”.
— Promo Video e Meme (@promovideoememe) June 3, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Solo una cosa chè non mi piaceva,quando tempo fa MARA aveva defesa lui dicendo LUI NON è GAY E SOLO GOSSIP.
E guarda un po solo gossip ma si sposa.xchè mentire????Lui ha fatto suo COMNING OUT dopo chè giravano le voce.Non mi piace quel tipo di gente chè dicano bugie


2. Maria Cristina Giongo ha scritto:
Che noia, lui, la Venier….. magari farsi tutte queste moine in privato, a casa loro? Ha ragione chi ha commentato sul Corriere ( con la solita ironica e doppiamente giusta riposta di Aldo Grasso): ma perchè versano fiumi di lacrime alla chiusura estiva di un loro programma? “Non stanno certo andando in guerra… ma in vacanza!”

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. CISCA ha scritto:
7 giugno 2022 alle 10:09