6
gennaio

Branchetti chiude la querelle con Matano: «Mi ha telefonato, ha compreso che non abbiamo scippato alcun ospite»

Pomeriggio Cinque News

Pomeriggio Cinque News

Simona Branchetti ha già detto la sua in merito alla sfuriata di ieri di Alberto Matano contro Pomeriggio Cinque News (leggi qui), ma in diretta – difronte al suo pubblico – ha “rincarato” la questione. E così la puntata odierna della trasmissione pomeridiana di Canale 5 parte da quella che lei definisce una “piccola precisazione”.

“Consentitemi di poter fare una piccola precisazione sullo spiacevole episodio che è accaduto ieri con La Vita in Diretta, con Alberto Matano, di cui ho avuto il piacere di ricevere questa mattina una telefonata, il quale ha compreso che naturalmente non c’è stata alcuna volontà di fare uno screzio a nessuno, di voler scippare alcun ospite. Siamo qui tutti per lavorare nelle migliori condizioni possibili, ma purtroppo lui come me sa che quando si sta sul campo a volte questo non sempre è possibile”

ha affermato la giornalista e conduttrice di Pomeriggio Cinque News, chiudendo definitivamente la questione, già risolta in mattinata al telefono. Ma se i telespettatori di Rai 1 hanno assistito ieri in diretta al malcontento di Matano, la Branchetti ha ritenuto opportuno che anche quelli di Canale 5 avessero il suo punto di vista sulla faccenda.

“Noi siamo qui tutti per fare lo stesso lavoro, per fare cronaca, per raccontare in diretta anche fatti dolorosi come quelli che vi stiamo raccontando in questi giorni. E prima di tutto il nostro rispetto e il nostro pensiero va a chi in queste ore sta soffrendo”

ha proseguito, collegandosi con l’inviata Ilaria Dalle Palle e l’ospite – ieri tristemente oggetto della contesa – Sebastiano Visintin per il caso della moglie scomparsa a Trieste.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Branchetti, Pomeriggio Cinque News
Simona Branchetti attacca Alberto Matano: «Pessimo, mi ha telefonato e ora smentisce. Chi è lo scorretto?»


Pomeriggio Cinque News
Simona Branchetti interviene sulla sfuriata di Matano contro Pomeriggio Cinque News: «E’ spiacevole»


Alberto Matano
Alberto Matano nero con Pomeriggio Cinque: «Ci hanno sottratto l’ospite, per fortuna non è il mio stile»


Alberto Matano
Alberto Matano su Barbara D’Urso: «Perché rinunciare alla sua impronta?»

1 Commento dei lettori »

1. Maria Cristina Giongo ha scritto:

8 gennaio 2022 alle 14:39

Simona Branchetti a me piace come conduttrice. Garbata, intelligente, colta, giornalista, quindi con maggior interesse nel dare le notizie che nel mostrarsi lei stessa, non affetta da manie di protagonismo. Ha fatto bene a chiarire. Era comunque il marito di questa povera donna che poteva evitare di farsi intervistare in un simile momento che per lui avrebbe dovuto essere di dolore devastante. Altro che interviste!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.