6
gennaio

Simona Branchetti interviene sulla sfuriata di Matano contro Pomeriggio Cinque News: «E’ spiacevole»

Pomeriggio Cinque News

Pomeriggio Cinque News

L’ira di Alberto Matano contro Pomeriggio Cinque News, reo di avergli sottratto in diretta l’ospite che stava intervistando l’inviata de La Vita in Diretta (l’intervistato era Sebastiano Visintin, il marito di Liliana Resinovich, la donna scomparsa da circa tre settimane a Trieste), tiene banco. Il conduttore di Rai 1 ha parlato senza mezzi termini di uno stile ben diverso da quello della concorrenza, che in questi giorni ha il volto e il nome di Simona Branchetti.

La giornalista, che dal 17 gennaio riconsegnerà Pomeriggio Cinque a Barbara D’Urso, dice la sua sull’accaduto. Lo fa a caldo, subito dopo la puntata di ieri, su Instagram, rispondendo – e poi cancellando il commento – ad un utente che ha accusato la sua trasmissione di maleducazione e scorrettezza nei confronti della concorrenza di Rai 1:

“Caro io mi sono limitata a dare la linea alla mia inviata Ilaria Dalle Palle e sinceramente non potevo sapere cosa stesse accadendo sul luogo in quel momento… è spiacevole che Matano l’abbia vissuto come uno “scippo” sapendo perfettamente che le due inviate erano sedute una a fianco all’altra. Trovo fuori luogo le sue accuse”

afferma la Branchetti, replicando di fatto – seppur indirettamente – a Matano. Una diatriba che consegna una brutta pagina di “giornalismo d’assalto” e se vogliamo anche di mancanza di tatto per la drammatica vicenda, divenuta oggetto del contendere. Nello specifico, l’inserimento dell’inviata di Pomeriggio Cinque News mentre Visintin è impegnato con la collega de La Vita in Diretta è apparso piuttosto “esagitato”.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Branchetti, Pomeriggio Cinque News
Simona Branchetti attacca Alberto Matano: «Pessimo, mi ha telefonato e ora smentisce. Chi è lo scorretto?»


Pomeriggio Cinque News
Branchetti chiude la querelle con Matano: «Mi ha telefonato, ha compreso che non abbiamo scippato alcun ospite»


Alberto Matano
Alberto Matano nero con Pomeriggio Cinque: «Ci hanno sottratto l’ospite, per fortuna non è il mio stile»


Alberto Matano
Alberto Matano su Barbara D’Urso: «Perché rinunciare alla sua impronta?»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.