24
luglio

IN ONDA ESTATE: STASERA FACCI E LUSENTI SPERIMENTANO IL PRIME TIME. SOTTRARRANNO PUBBLICO A QUINTA COLONNA?

Filippo Facci e Natascha Lusenti

In Onda Estate allunga il passo (e pure la durata). Stasera il programma con Filippo Facci e Natascha Lusenti si protrarrà infatti fino alle 22.30, compiendo così un’insolita incursione nel prime time di La7. Forte di un positivo riscontro di pubblico, la trasmissione d’approfondimento dell’emittente terzopolista affronterà una puntata ’speciale’ sui temi della politica e del lavoro che vedrà tra gli ospiti anche il segretario generale della Fiom Maurizio Landini e il direttore del Giornale Alessandro Sallusti.

Al termine del dibattito, che sarà dunque in versione ‘extended’, Facci e Lusenti cederanno direttamente la linea al terzo ed ultimo appuntamento con Il Lecito. Questa sera il programma d’inchiesta con Claudio Gatti parlerà di “Radon, il pericolo invisibile” e metterà in luce retroscena e problemi legati al gas cancerogeno segnalato per la sua pericolosità anche dall’Organizzazione mondiale per la Sanità. A lanciargli la volata, a partire dalle 22.30, stasera sarà proprio il talk show In Onda estate, che sta reggendo bene la prova degli ascolti.

Dopo un rodaggio di qualche settimana, la trasmissione sta iniziando a carburare e tra i conduttori Facci e Lusenti si sta creando il necessario equilibrio per riuscire a portare avanti ogni puntata. Nell’estate in cui i programmi d’informazione latitano o non fanno faville, per una sera In Onda proverà a cimentarsi nella lunga durata e, sperimentando il prime time, dalle 21,20 si scontrerà con Quinta colonna, su Canale5.La trasmissione di Salvo Sottile parlerà dell’estate ai tempi della crisi ed ospiterà per l’occasione Flavio Briatore, Matteo Marzotto, Jerry Calà e Daniela Santanchè. In studio si parlerà di come sono cambiate le vacanze e i divertimenti degli italiani che devono fare i conti con la recessione. Quinta Colonna si collegherà anche con gli inviati dalle località di villeggiatura.

Come sarà lo scontro a distanza con la versione allungata di In Onda Estate? Del resto, seppur con toni diversi, i programmi parleranno di crisi ed attualità. Facci e Lusenti sottrarranno pubblico a Quinta Colonna, già segnata da ascolti deludenti?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IN ONDA ESTATE: ENRICO MENTANA FA “IRRUZIONE” IN STUDIO PER REPLICARE A FORMIGONI


Filippo Facci, Natascha Lusenti
IN ONDA ESTATE: NATASCHA LUSENTI E’ PREPARATA MA DEVE OSARE. FILIPPO FACCI FUORI DAGLI SCHEMI


Filippo Facci, In Onda
LA7, FILIPPO FACCI E NATASCHA LUSENTI ‘IN ONDA’ D’ESTATE


Filippo Facci, La7
FILIPPO FACCI A DM: “A LA7 SONO PIU’ LIBERI E CINICI PERCHE’ GUARDANO SOLO AL RISULTATO. ONORATO SE ARRIVASSE SANTORO”

51 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. Giuseppe ha scritto:

24 luglio 2012 alle 18:20

I due programmi presentano alternative per tutti i gusti. Personalmente preferisco Landini a Briatore & Co. Gli ascolti rimarranno invariati.



2. amazing1972 ha scritto:

24 luglio 2012 alle 18:35

secondo me andranno male entrambi. a quinta colonna ci pensano ospiti del calibro della santanchè ad affossare ancor di pù gli ascolti tremend del programma



3. Phaeton ha scritto:

24 luglio 2012 alle 18:48

A quinta colonna a parlare di crisi Briatore e santanchè…In onda si merita di asfaltare quel pollaio!!!



4. Pippo76 ha scritto:

24 luglio 2012 alle 18:56

Chi deve sottrarre cosa a chi..?
Siamo su numeri bassi per tutti. Poi In Onda sinceramente non è un programma da prima serata.
Dall’altra parte sul 5 c’è la serata Billionaire con Briatore, Calà, Santanchè.. mancano solo Fede e Mora..



5. Pippo76 ha scritto:

24 luglio 2012 alle 19:00

Facci + Sallusti in prima serata -.-
Una botta di simpatia proprio ( Facci fa le domande ma secondo me neanche ascolta quello che gli rispondono. Poi le faccette stile D’Urso..)



6. Phaeton ha scritto:

24 luglio 2012 alle 19:23

Facci non è male… Si può non condividere il suo pensiero… Ma secondo me è la migliore coppia di in onda questa! Telese lo trovo troppo ego riferito!!!



7. pig ha scritto:

24 luglio 2012 alle 19:27

Io non ho seguito le puntate precedenti di Quinta colonna perchè odio la cronaca nera ossessiva(in estate poi..) però oggi guarderò Canale 5 perchè finalmente trattano degli argomenti leggeri con pure dei collegamenti dai posti di villeggiature.
Scusate, ma io in estate preferisco vedermi Briatore, Marzotto, Calà a parlare di vacanze al posto del segretario della Fiom



8. eldegge ha scritto:

24 luglio 2012 alle 19:34

Qualcuno mi saprebbe dire quanto è costata la realizzazione dello studio di Quinta Colonna, che se non sbaglio è lo stesso usato per Scherzi a parte di Luca e Paolo fino a due mesi fa? Forse la direzione di Canale5 “tiene aperto” Quinta Colonna (nonostante i bassi ascolti) solo per “ammortizzare” (tramite i ricavi pubblicitari) il pesante costo della scenografia?



9. Critico Tritatutto ha scritto:

24 luglio 2012 alle 20:25

Ottimi tutti e due [Facci si deve sciogliere un po',ma è bravino]e gli ascolti,rispetto all’edizione Porro-Telese,lo confermano.Vedremo come andrà.I commenti dei vari Amazing,Pippo…Su Facci e Sallusti,su Santanché…Chissà perché,non mi stupiscono nemmeno un po’… :)



10. eldegge ha scritto:

24 luglio 2012 alle 20:27

x 9. Critico Tritatutto
Ricordiamoci che Porro-Telese va in onda contro Affari Tuoi / I soliti ignoti e Striscia la Notizia, mentre Facci-Lusenti no.



11. Pippo76 ha scritto:

24 luglio 2012 alle 21:20

Critico, anche a me non stupiscono più di tanto Sallusti e la Santanchè con le loro parole..
Detto questo voglio vedere Facci che ascolti farebbe contro Striscia ed Affari Tuoi



12. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

24 luglio 2012 alle 21:20

la7 può permettersi una “sperimentazione” tale. vedremo il risultato se sarà positivo.



13. @maurizio ha scritto:

24 luglio 2012 alle 21:38

Ogni soldo che entra in Italia va in mano alle mafie e gli altri, i soliti, criminali di potere. Italia non ha mai conosciuto altri modi di esistere.



14. eldegge ha scritto:

24 luglio 2012 alle 21:48

Persino un Jerry Calà quando parla del rapporto perverso tra le tasse e i consumi (più tasse = meno consumi) è più credibile del 95% dei politici italiani: rifletteteci sopra, invece di ironizzare su di lui (e su Facci e gli altri) come fanno alcuni…



15. GIANCARLO ha scritto:

24 luglio 2012 alle 21:48

SALLUSTI I FINANZIAMENTI AI GIORNALIIIII



16. Critico Tritatutto ha scritto:

24 luglio 2012 alle 21:54

eldegge: hai ragione,ma anche Porro-Telese cominciarono in Estate,sostituendo Otto e Mezzo…Faccio riferimento a quegli ascolti lì.

Pippo: la tua risposta mi conferma due cose: la prima è che tu,che dai patenti di simpatia o antipatia [tra le tante cose che pretendi di "fare"]qui,sei come il bue che da del cornuto all’asino…La seconda,è che anche le persone e i giornalisti a te “cari” come affinità politica,ne dicono tante,ma tante…[vedi ieri Bersani]…Quindi anche lì,prima di dire che non ti stupiscono Santanché-Sallusti nello specifico per le loro parole,come se esprimessero solo bestialità,fatti un esamino di coscienza e pensa per quello che dicono Fazio & soci…



17. Critico Tritatutto ha scritto:

24 luglio 2012 alle 21:57

eldegge 13: quoto in toto…Ma qui è una voce che grida nel deserto…



18. GIANCARLO ha scritto:

24 luglio 2012 alle 21:58

MA COME SI SPIEGA CHE SI DEVE RIDURRE IL COSTO DEL LAVORO ABBESSANDO I CONTRIBUTI SE I TEDESCHI GUEDAGNANO STIPENDI CHE AL NETTO SONO SUPERIORI A QUELLI ITALIANI SOMMATI AI CONTRIBUTI DAI CHE PALLE CI RACCONTATE



19. eldegge ha scritto:

24 luglio 2012 alle 21:58

x 14. Critico Tritatutto
(Ma non c’era la Costamagna con Telese la scorsa estate?) Ti faccio notare che Pippo76 ha scritto “a me non stupiscono più di tanto Sallusti e la Santanchè con le loro parole” PRIMA che Daniela parlasse su Canale5 (l’altro non lo perchè non l’ho visto) e quindi… capito ;) ? Comunque, io vorrei sapere da Pippo76 cosa ne pensa del fatto che ormai è stato dimostrato che lo SPREAD non era colpa di Berlusconi… tu che dici? Pippo76 ammetterà di aver scambiato Monti per IL MESSIA quando invece era ed è solamente un BARABBA politicamente vicino a Prodi? Bah, chissà…



20. Critico Tritatutto ha scritto:

24 luglio 2012 alle 22:00

Non ci sperare,eldegge…Da uno che riesce a dire senza ridere che Santoro,Floris e Lerner messi insieme sono MENO schierati di Ferrara…

Sulla Costamagna hai ragione,ma la sostanza non cambia :)



21. eldegge ha scritto:

24 luglio 2012 alle 22:12

LE EDIZIONI DI “IN ONDA” SONO STATE:
* 1°: dal 26 giugno 2010 al 10 settembre 2010, condotto da Luisella Costamagna e Luca Telese, dal lunedì al venerdì.
* 2°: dal 25 settembre 2010 al 3 luglio 2011, condotto da Luisella Costamagna e Luca Telese, il sabato e la domenica.
* 3°: dal 4 luglio 2011 al 9 settembre 2011 e uno speciale andato in onda l’11 settembre, condotto da Luisella Costamagna e Luca Telese, dal lunedì al venerdì.
* 4°: dal 17 settembre 2011 al 30 giugno 2012, condotto da Nicola Porro e Luca Telese, il sabato e la domenica.
* 5°: dal 2 luglio 2012 , condotto da Natascha Lusenti e Filippo Facci dal lunedì al venerdì.

Insomma, solamente Porro-Telese ha avuto la concorrenza di Striscia la Notizia + Affari Tuoi / Soliti Ignoti, mentre Costamagna e Facci-Lusenti no.



22. eldegge ha scritto:

24 luglio 2012 alle 22:16

* correggo: la Costamagna ha avuto la concorrenza di Striscia + Affari Tuoi / Soliti Ignoti tranne in estate. Inoltre la domenica non c’è Striscia, ma c’è Fazio su Rai3 (il quale è presente anche al sabato, ma con minori risultati auditel), inoltre il sabato sera è ostico per chiunque (sia che si chiami Costamagna o Porro) e di certo concorderete con me nel dire che competere con Velone (estate 2010), Paperissima Sprint (estate 2011) e Veline (estate 2012) dal lunedì al venerdì IN ESTATE è molto più semplice…



23. Pippo76 ha scritto:

24 luglio 2012 alle 22:33

Oh Criticò.. oibò. E la tua decantata ironia dov’è andata a finire? :-)
Che c’entra Fazio con Sallusti..?
Qui non è questione di essere vicino a Bersani, a quello e quell’altro.. qui è questione che impossibile difendere gente come Sallusti e la Santanchè.
Semplicemente
ps saluti a Mike. Ogni tanto ricompare con nuovo nick :-D



24. eldegge ha scritto:

24 luglio 2012 alle 22:35

Persino un Briatore (dopo il Jerry Calà di prima) è più politicamente più credibile e più competente nel suo breve intervento a Quinta Colonna di questa sera rispetto all’esibizione di “contenuti” (?) fatta dal 95% della classe politica italiana nelle ultime 3 edizioni intere di Ballarò e questo accade perchè Briatore è un imprenditore, mentre i politici che fanno…? Urlano, sbraitano, dicono assurdità (vedi i talk di Floris sullo spread contro Silvio) e MAI E POI MAI (a differenza di Briatore e persino di Jerry Calà) hanno creato UN SOLO posto di lavoro PRODUTTIVO in tutta la loro vita: spiacente, i portaborse di Fini NON si possono inserire tra i posti di lavoro produttivi ;) !



25. Pippo76 ha scritto:

24 luglio 2012 alle 22:37

*è impossibile
O caspita… mi son perso delle lezioni di economia politica di Jerry Calà e di Briatore!!!
Ed io che pensavo che andasse in onda Lucignolo su Canale5 con tanto di servizio dalla “povera” Costa Smeralda in apertura…



26. Pippo76 ha scritto:

24 luglio 2012 alle 22:46

Comunque, io vorrei sapere da Pippo76 cosa ne pensa del fatto che ormai è stato dimostrato che lo SPREAD non era colpa di Berlusconi… tu che dici? Pippo76 ammetterà di aver scambiato Monti per IL MESSIA quando invece era ed è solamente un BARABBA politicamente vicino a Prodi? Bah, chissà…

E’ facile risponderti Mike.
E la risposta la sai anche tu. Con Berlusconi saremmo in “situazione Grecia” o nella migliore delle ipotesi nella situazione della Spagna.
Pensi che con il vecchio Governo ancora in carica non avremmo dovuto chiedere aiuti a questo mondo e all’altro ed avrebbero sorretto la “baracca Italia”? Al momento con Monti reggiamo perchè qualcosa si è fatto (bene o male) Con Berlusconi saremmo collassati da un bel pezzo
Mi meraviglio di queste domande superflue



27. Critico Tritatutto ha scritto:

24 luglio 2012 alle 23:08

Pippo,io parlo per me,poi se vuole eldegge ti risponderà: non dcio che conBerlusconi sarebbero state rose e fiori;ha avuto una maggioranza enorme per tre annie non ha fatto nulla…Come non verbbe fatto nulla il PD,se non forse metter qualche tassa in più.Semplicemente:Monti è il salvatore dell Patria come veniva descritto col ciglio umido da Repubblica,dalla Stampa,dal Corrierone?No.Ha fatto calare lo spread?No.Stiamo meglio di prima?No.Siamo ormai prossimi al collasso anche noi?Sì.Ci sono domande superflue e considerazioni superflue…Che nel tuo caso non meravigliano…



28. Critico Tritatutto ha scritto:

24 luglio 2012 alle 23:12

E comunque dai..Ognuno si tiene le sue opinioni,nel bene o nel male… :) Io all’inizio son stato anche scherzoso,mi son stupito tu non te ne sia accorto,c’era pure la faccina…



29. eldegge ha scritto:

24 luglio 2012 alle 23:32

Berlusconi aveva una maggioranza enorme come comunemente si dice? No: 340 deputati su 630 sarebbero una maggioranza enorme? Quindi il 53.97% (340/630) sarebbe una MAGGIORANZA ENORME? Divertente… persino il Governo Andreotti VII (1991-92, votato da DC, PSI, PLI e PSDI: notare che il PRI era uscito dalla maggioranza) aveva una maggioranza MAGGIORE di quella del Berlusconi IV: devo dire altro?

Dunque, 340 deputati – 40 finiani fa 300 deputati, ovvero 16 IN MENO della maggioranza minima che è di 316 su 630. Aggiungiamo a tale numero (300) pure i vari Razzi, Scilipoti, Calearo e simili che hanno lasciato la sinistra per Berlusconi e aggiungiamo pure i finiani che “sono tornati indietro” con il PDL: totale 10 persone, quindi 300 + 10 = 310 deputati, ancora SEI IN MENO rispetto a “quota 316″. Allora, Pippo76, dove era la grande maggioranza? Insomma, il Berlusconi IV era (dal punto di vista della non-stabilità politica) molto più simile al Prodi II (che aveva simili problemi “numerici” al Senato) di quanto comunemente si pensi…

Riuscirà Pippo76 a sovvertire la matematica? Riuscirà il nostro Pippo76 a negare che i finiani sono i traditori della nazione che hanno provocato l’instabilità al solo scopo di avere un tornaconto personale? Persino i vari Mastella e Turigliatto (due senatori del Prodi II molto ideologicamente distanti tra di loro) sono stati più onesti con il loro governo originario!



30. eldegge ha scritto:

24 luglio 2012 alle 23:52

Io, comunque, starei aspettando che qualcuno mi risponda a questa domanda: tolto Berlusconi, il PD promise che MAI E POI MAI l’articolo 18 sarebbe stato toccato, che gli esodati MAI E POI MAI sarebbero esistiti, che l’età pensionabile MAI E POI MAI sarebbe stata alzata e che la prima casa degli operai MAI E POI MAI sarebbe stata tassata. Come è possibile che CON IL VOTO DETERMINANTE dei comunisti del PD sono passate queste leggi infami del regime di Monti-Passera (ovvero i Petain-Laval “de noantri”) senza che la CGIL facesse la minima protesta? L’Italia è stato l’UNICO paese privo di scioperi: siamo tornati all’epoca della “M d’oro” fascista?

(Sei contento ora ;) Pippo76 del mio comizio ;) ?) Pippo76, devo pensare che per voi comunisti l’importante sia contestare il CHI e non il COSA? A meno che tu non mi dici che se Berlusca avesse fatto queste leggi, voi del PD non avreste protestato, ma anzi… avreste votato a favore: quindi cosa dici?

NB: “M d’oro” era la medaglia più importante del regime di Mussolini… notare che Monti inizia per M ;) e che, come dice Travaglio (noto fanatico anti-Berlusconi e anti-Monti), “ormai chi contesta Monti è trattato come se fosse un disturbatore”, proprio come ai tempi del Duce (aggiungo io).



31. eldegge ha scritto:

25 luglio 2012 alle 00:12

BOOM: 69 anni fa a quest’ora Dino Grandi e Mussolini erano a “scannarsi” l’uno l’altro al “Gran Consiglio” (in realtà non si sono “scannati”, ma fa lo stesso…), 1 anno fa a quest’ora Monti cenava con Prodi e altri “potenti” per pianificare come prendere il posto del Berlusca SENZA andare a votare (eh, paura del voto…), oggi Monti è bollito più di quanto lo fosse Mussolini al “Gran Consiglio” di 69 anni fa :D !



32. Marco Leardi ha scritto:

25 luglio 2012 alle 00:22

@eldegge. Non divaghiamo con Mussolini, che c’entra poco rispetto all’argomento di discussione.
(un appunto: non c’è bisogno di pubblicare gli stessi commenti in post differenti. Tranquillo, li leggiamo comunque)



33. shiver ha scritto:

25 luglio 2012 alle 03:54

Bah rincaso e trovo questi deliri di un superstite berlusconiano, credevo fossero spariti tutti mettendo la testa sottoterra come gli struzzi :-D

eldegge la tua apologia del PDL è davvero patetica e anche disgustosa, il signor Monti sicuramente non ha fatto crescere l’ Italia, l’ ha impoverita con le tasse, ma con Berlusconi a quest’ ora l’ Italia era in bancarotta e nella stessa situazione della Grecia. Preferisco molto di più questa situazione economica, piuttosto che quella greca. Oltre a questo, quanto meno abbiamo la magra consolazione di non doverci vergognare del nostro Premier, non c’è più il maniaco di Arcore. Come si può pensare di di riabilitare un simile partito, fondato per curare gli interessi privati di una persona..non capisco, anzi, meglio non provarci! :-)

Ah ci tengo a dire che il mio orientamento politico non è PD, nè IDV, o MV5 o altri..semplicemente è “via dal Parlamento tutti quanti a mazzate, indistintamente”



34. Nina ha scritto:

25 luglio 2012 alle 11:48

@shiver: visto che tu ti permetti di dire che è disgustoso ciò che scrive eldegge, posso confidarti che è abbastanza puzzolente il vostro moralismo?



35. shiver ha scritto:

25 luglio 2012 alle 15:50

Nina ti posso confidare che il tuo commento è praticamente vuoto di contenuto? Moralista poi di cosa?? Sono proprio curioso :-)



36. eldegge ha scritto:

25 luglio 2012 alle 16:00

Vorrei poter rispondere alle critiche che shiver ha mosso contro di me nel suo commento 33, quindi chiedo come devo fare per farmi pubblicare il mio commento.



37. Davide Maggio ha scritto:

25 luglio 2012 alle 16:01

eldegge: scrivi attenendoti alle regole.



38. eldegge ha scritto:

25 luglio 2012 alle 16:07

Io ho scritto più volte esponendo le mie idee, ma non passa il commento…



39. Davide Maggio ha scritto:

25 luglio 2012 alle 16:09

eldegge: non rispettando la netiquette. L’hai sempre fatto. I commenti devono essere IN TOPIC, non troppo lunghi etc etc



40. eldegge ha scritto:

25 luglio 2012 alle 16:12

Comunque, DM, ti informo che io mi sono limitato a scrivere che “il 53.97% (340/630) non è una maggioranza enorme” e, quindi, vorrei sapere se, matematica alla mano, sono io “il matto” oppure se shiver (sintetizzando) ha completamente stravolto il mio conteggio al fine di categorizzarmi come persona (che fa ragionamenti in qualità) “patetica e anche disgustosa”. Mi devo rivolgere alla magistratura ordinaria per agire contro shiver?



41. Davide Maggio ha scritto:

25 luglio 2012 alle 16:16

eldegge: puoi fare cio’ che ritieni opportuno. I commenti che si ritengono offensivi possono essere tranquillamente segnalati per la rimozione e verranno rivisti da qualcuno di noi. Detto questo, posti gli stessi commenti 100 volte, in ogni dove. Non va bene. Lo devi capire.



42. Nina ha scritto:

25 luglio 2012 alle 16:17

Una cosa vuota non suscita curiosità è vuota e basta.



43. eldegge ha scritto:

25 luglio 2012 alle 16:19

Finalmente è stato pubblicato il mio commento numero 40: almeno il proprietario del sito ha riconosciuto l’ovvio, ovvero che la matematica NON si può cambiare ad arte. Detto questo, passiamo al TOPIC (Pippo76 e shiver: anche voi state nel TOPIC, please…) e OGGI noi possiamo sapere i dati auditel di IERI sera: a me non sembrano molto esaltanti, anzi… molto bassi anche per La7. Passando a Canale5, devo dire che Quinta Colonna con Flavio Briatore, Matteo Marzotto e Jerry Calà ha confezionato una puntata interessante: visti gli interventi di costoro, persino il terzo da solo (Calà) è stato più competente del 95% dei politici attuali…



44. Davide Maggio ha scritto:

25 luglio 2012 alle 16:20

eldegge: il proprietario del sito non riconosce niente. I commenti non sono moderati e non sono assolutamente espressione di chi scrive gli articoli. La devi smettere. Non te lo dico piu’.



45. eldegge ha scritto:

25 luglio 2012 alle 16:22

(Ho visto solo ora il 41 di DM) Ok, non lo faccio più: e comunque io rispondevo a Pippo76 IN DUE POSTI DIFFERENTI in cui LUI parlava dello STESSO argomento. Possiamo togliere il moderation? Comunque, se devo farmi “pizzicare” a causa di Pippo76 e soci, beh io non ci parlo più con loro: Nina, lasciali perdere… manco l’analisi matematica sanno commentare!



46. shiver ha scritto:

25 luglio 2012 alle 17:20

Nina ma era il tuo commento ad essere vuoto, dato che l’ unica cosa che hai saputo fare è offendere e stravolgere il mio discorso a modo tuo.

eldegge: stessa cosa vale per te, stravolgi le mie parole, ho definito i tuoi discorsi, la tua apologia del PDL con quei due aggettivi, non la tua persona. Sono due cose completamente differenti. Detto questo, io commento e esprimo le opinioni che voglio io, non mi interessava commentare i tuoi dati matematici che infatti non ho citato, ma le tue opinioni personali. Ciao



47. Nina ha scritto:

25 luglio 2012 alle 17:23

Appunto. Ciao.



48. shiver ha scritto:

25 luglio 2012 alle 18:34

A parte che non era riferito a te Nina il ciao, trovo fuori luogo questo sarcasmo e questa tua arroganza nel rispondermi, dato che sinceramente non mi sembra di aver detto niente di così offensivo, a differenza tua, nè qualcosa di personale nei tuoi confronti. Poi se non sei d’ accordo con quello che ho scritto, problemi tuoi, risulti fuori luogo. Preferirei che si possa parlare normalmente, levati di dosso st’ atteggiamento. Ti saluto lo stesso, ciao



49. Nina ha scritto:

25 luglio 2012 alle 18:50

Senti Shiver io sono dotata di una pazienza enorme, cerca anche tu di non fare troppo il permaloso che non ne vale la pena. Io ho accettato anche il fatto che tu definissi vuoto il mio commento e sarei io l’arrogante? Poi ti ho detto ciao per chiuderla lì mica per offendere. Se poi vogliamo proprio fare le pulci ad ogni commento che dire di uno che afferma che io risulto fuori luogo se non sono d’accordo con quello che ha scritto? Di un ragazzino che di fronte ad una signora si permette di dire togliti di dosso l’atteggiamento? Maddai, un po’ di serietà per favore.



50. lol ha scritto:

25 luglio 2012 alle 18:51

Nella sigla di In OndaEstate si vede una scena di scontri cn la polizia. Perchè ? E’ fore succeso qualcosa di simile quest’estate ? NO
Però certi media sperano negli scontri , nei disordini e nei feriti perchè gli piacerebbe parlarne poi in modo eccitato nei loro talk show ! Io NON SOPPORTO questi media !
Quest’estate in Germania è avvenuto qlco di tragico. In una tranquilla cittadina di provincia, Karlsruhe, un uomo che stava subendo uno sfratto ha fatto fuoco 5 persone : tutte morte.
I media tedeschi hanno dedicato 5 minuti (basti guadare i tg della sera ARD ZDF di que giorno) l’uno a qst notizia. Com’è giusto che fosse.Si trattava di una storia tragica che ha spezzato la vita a diverse famiglie ma non così rilevante per l’opinione pubblica
Il giorno in cui un uomo ha preso in ostaggio delle persone a Romano di Lombardia, quel paese nel giro di un’ora si è trasformata in una giungla mediatica assetata di s. Ci saranno stati almeno 5 corrispondenti solo di la7 ( fortuna voleva che quella sera ci fosse il talk-spettacolo di punta della rete- PiazzaPulita), e poi c’erano gli inviati di Servizio Pubblico etc e poi per tutta la sera slogan “siamo tutti sfrattati, siamo tutti sul fallimento” etc.
E poi i giornalisti perbenisti che si scandalizzano che non si va in piazza a protestare e parlano di rivoluzione . Perchè non ci vanno loro ? Perchè la deve fare la povera gente la rivoluzione, da loro-non dalla gente- tanto agognata ? “Diffidate da chi vorrebbe metter sulle spalle degli altri grandissimi pesi ma sulle loro spalle niente” Loro vorrebbero “tensioni sociali ” . C’è stato u periodo in cui si parlava d allarme terrorismo tutte le sere…qualcuno ha detto che eravamo tornati agli anni 70…Tanto che quando è successa la tragedia di brindisi volevano trovar un legame con le loro congeture …e invece anche li si tratava di un malato di mente…e loro sono li tutte le sere a sperare nel fattaccio (scontri/ terrorismo/ etc)…che -per fortuna-non arriva



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.