18
aprile

LA7, FILIPPO FACCI E NATASCHA LUSENTI ‘IN ONDA’ D’ESTATE

Filippo Facci

Arrivato al giro di boa, anche il talk show In Onda si prepara ad affrontare la stagione canicolare. A partire dal mese di giugno, il programma d’approfondimento di La7 inizierà la sua edizione estiva e pare che a condurlo ci saranno Filippo Facci e Natascha Lusenti. Lo anticipa il settimanale Tv Sorrisi & Canzoni, anche se da La7 fanno sapere che al momento le firme ufficiali non sono ancora state siglate. L’inedita coppia darà il cambio agli attuali timonieri della trasmissione, Nicola Porro e Luca Telese.

Per Filippo Facci, già collaboratore di Mediaset, si tratterebbe di un esordio sulla tv terzopolista. A inizio stagione, il giornalista era stato dato come possibile sostituto di Luisella Costamagna proprio alla guida di In Onda, ma poi l’emittente scelse il vicedirettore del Giornale Nicola Porro. Natascha Lusenti, invece, è un bel faccino che i telespettatori di La7 già conoscono: la giornalista, ex inviata di Michele Santoro, ha infatti condotto Atlantide, Il mondo che verrà, ed è stata inviata del programma d’inchiesta Gli Intoccabili.

Stando a quanto riporta Sorrisi, Facci e Lusenti terranno informato il pubblico sugli sviluppi dell’attualità politica (e non solo) durante un periodo, quello estivo, in cui la maggior parte dei programmi d’approfondimento è chiusa per ferie. Un fattore, questo, che potrebbe recare vantaggio agli ascolti del talk show, visto anche la messa in onda che coprirà quasi tutta la settimana, dal lunedì al venerdì.

L’inedita coppia che guiderà In Onda riceverà il testimone di una stagione che ha avuto ascolti altalenanti e che ha risentito della generale crisi registrata dai talk show con l’avvento di Mario Monti. Stavolta come reagirà il pubblico? E come si comporteranno i nuovi conduttori del programma in versione estiva? Per saperlo non resta che vederli In Onda.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Filippo-Facci-e-Natascha-Lusenti-LA7-
IN ONDA ESTATE: STASERA FACCI E LUSENTI SPERIMENTANO IL PRIME TIME. SOTTRARRANNO PUBBLICO A QUINTA COLONNA?


Enrico Mentana
IN ONDA ESTATE: ENRICO MENTANA FA “IRRUZIONE” IN STUDIO PER REPLICARE A FORMIGONI


Filippo Facci, Natascha Lusenti
IN ONDA ESTATE: NATASCHA LUSENTI E’ PREPARATA MA DEVE OSARE. FILIPPO FACCI FUORI DAGLI SCHEMI


Filippo Facci, La7
FILIPPO FACCI A DM: “A LA7 SONO PIU’ LIBERI E CINICI PERCHE’ GUARDANO SOLO AL RISULTATO. ONORATO SE ARRIVASSE SANTORO”

5 Commenti dei lettori »

1. amazing1972 ha scritto:

18 aprile 2012 alle 13:38

oddio,lui è davvero insopportabile! al pari di porro,il suo collega invernale. l’altra non ho capito chi sia



2. warhol_84 ha scritto:

18 aprile 2012 alle 13:39

Io davvero non riuscirò mai a capire certi articoli! In onda fa ascolti altanenanti raggiungendo il 2% (un disastro) e Santoro però è un fallimento su tutta la linea raggiungendo l’8% su una rete di tv locali. Boh, io sono senza parole a volte a leggere tanta faziosità



3. chicca ha scritto:

18 aprile 2012 alle 16:08

filippo facci è un idiota di dimensioni cosmiche.



4. Giuseppe ha scritto:

18 aprile 2012 alle 17:14

Sono favorevole per principio, e curiosità, agli esperimenti. A volte i simpaticoni come Facci potrebbero rendere più interessanti certe trasmissioni invoglianti allo sbadiglio. Speriamo bene.



5. alberto ha scritto:

18 aprile 2012 alle 17:24

@warhol_84: qui siamo contro Santoro a prescindere dei risultati. Se ti sta bene è così altrimenti ciaoooooo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.