15
ottobre

DM LIVE24: 15 OTTOBRE 2011. KALISPERA TORNA IL 7 DICEMBRE, NUOVO PROGRAMMA PER LA MONA SATELLITARE A MARZO 2012, +4% PER LA LOTTERIA ITALIA

Diario della Televisione Italiana del 15 Ottobre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Tv e minori: respinto il ricorso Mediaset

Il Tar del Lazio ha respinto il ricorso di Mediaset presentato per annullare la delibera Agcom con la quale la società veniva condannata a una sanzione di 50mila euro per una serie di servizi di Studio aperto risalenti al 2004-2005. Secondo la sentenza, i servizi (tra questi, alcuni dedicati al delitto di Cogne) erano stati caratterizzati dall’uso di una terminologia particolarmente forte e impressionante, non strettamente funzionale alla comprensione delle notizie ed erano stati accompagnati dalle immagini delle vittime senza segnalazione di dissuasione alla visione da parte dei minori. Agcom aveva sanzionato Mediaset a seguito di una delibera del Comitato Tv e minori.

  • Il 7 dicembre torna Kalispera

lauretta ha scritto alle 09:44

All’Alfonso Signorini Show, il presentatore dopo aver annunciato il ritorno di Kalispera per il 7 dicembre, chiede alla Ventura, ospite in studio che progetti ha dopo X Factor. Lei un po’ vaga: sto preparando un programma nuovo. Sicuramente non sarà un progaramma clone, andrà in onda a marzo 2012 e poi un altro che però andrà in onda in seconda serata”. E Signorini: “Beh, certo mica ti chiami Barbara D’Urso o Antonella Clerici”.

  • Il Signor Fiorillo torna a Forum

mats ha scritto alle 12:45

Tra il pubblico di Forum è tornato il signor Fiorillo, uno degli opinionisti di punta delle edizioni di Paola Perego!

  • +4% per la Lotteria Italia

pippo ha scritto alle 15:40

“Con l’abbinamento alla Pdc le vendite dei biglietti sono di molto migliorate rispetto all’anno scorso. Al 5 ottobre scorso, fanno sapere dai Monopoli, l’incremento è di circa il 4% in più rispetto al 2010. (Clerici Forum)



Articoli che potrebbero interessarti


DM_live 26 Marzo 2011
DM LIVE24: 26 MARZO 2011. RESPECT! GIULIACCI VS CORAZZON ATTO II, SCARPATI E SIKABONYI BALLERINI PER UNA NOTTE.


dmlive_17dicembre2010
DM LIVE24: 17/12/2010. LA VENTURA NE DISEGNAVA TANTI, E LI DISEGNAVA ARANCIONI.


DM Live 24 1 Dicembre 2011
DM LIVE24: 1 DICEMBRE 2011. LA DE FILIPPI DIVENTA UN LIBRO, LA CELENTANO E LA BELLUCCI SI AMAVANO, SKY SI RITIRA DAL BEAUTY CONTEST


DM Live 24 12 Novembre 2011
DM LIVE24: 12 NOVEMBRE 2011. LA PAUSINI PURE DA PANARIELLO, LA DALLA CHIESA IMBUFALITA, 3.010 EURO PER UN CD DELLA D’AVENA

27 Commenti dei lettori »

1. claudio ha scritto:

15 ottobre 2011 alle 00:48

FINALMENTE Sky ha annunciato SkyUno in HD, con tanto di spot televisivo riguardante X Factor: http://www.youtube.com/watch?v=QVmc2QKk6rg



2. Daniele Pasquini ha scritto:

15 ottobre 2011 alle 00:55

claudio
Noi lo sapevamo :D E ti posso dire che abbiamo anche visto la grafica nuova del canale ;)



3. Gabriele90 ha scritto:

15 ottobre 2011 alle 01:57

Potrò sbagliarmi ma guardando il video mi sono accorto che l’ultimo concorrente che parla con Arisa è Mattia Corti..partecipante di star accademy….ha fatto il doppio provino diciamo :-)



4. Raffa ha scritto:

15 ottobre 2011 alle 08:30

a Forum è tornato Fiorillo?? Quasi quasi torno a guardarlo



5. lauretta ha scritto:

15 ottobre 2011 alle 09:19

Belen Rodriguez non intende commentare il video hard circolato in queste ore sul web, ma già rimosso, che la ritrae in atteggiamenti molto intimi e che non lasciano nulla all’immaginazione con l’ex fidanzato argentino, Tobias Blanco. L’ufficio stampa della soubrette argentina lascia filtrare un laconico “no comment”. Il link del video, che ha fatto impazzire la rete, era stato postato inizialmente su un blog.
La blogger rivela di essere entrata in possesso del filmato tramite una mail inviatale da un misterioso ‘contatto’. Una mail ricevuta ieri mattina, con il link del video, di cui pure si era parlato nei mesi scorsi per un tentativo di vendita del filmato.
Nel video, girato in bianco e nero in una camera da letto, compaiono, sdraiati sulle lenzuola e completamente nudi, Belen Rodriguez e l’argentino Tobias Blanco. Ventidue minuti di effusioni che hanno fatto letteralmente impazzire la rete.
Se dall’ufficio stampa di Belen non trapela alcun commento, a parlare è il compagno della showgirl Fabrizio Corona: “Belen si è sentita violentata – dice al blog “Io Spio” -. A quei tempi era minorenne, è gravissimo quello che è accaduto. Questa storia non finisce qui. Belen si è sentita stuprata nella sua intimità. Quelle immagini sono di due ragazzi che fanno l’amore. Non è un video porno”.(fonte TMNews)



6. TvmaniA ha scritto:

15 ottobre 2011 alle 09:26



7. lauretta ha scritto:

15 ottobre 2011 alle 09:33

Sempre all’Alfonso Signorini show, la Ventura parlando del flop di Star Accademy, ha anche detto :”.. mi dispiace, perchè considero Francesco come se fosse una “mia creatura” e spero che abbia presto un’altra occasione. Secondo me dovrebbe fermarsi e prepararsi un pochino di più, studiare, tutto qui..”.



8. pietro89 ha scritto:

15 ottobre 2011 alle 10:47

a Sky sembrano averci preso gusto con i countdown: da ieri appare ad intervalli su SkyUno quello di Xfactor. E di tanto in tanto appaiono anche gli “inspot” con le animazioni dei giudici.



9. Ale ha scritto:

15 ottobre 2011 alle 10:49

Amore e Vendetta martedi e mercoledi, venerdi replica di La ricerca della Felicità
Cancellato Baila, sostituito con la replica di Il diavolo veste prada
Cancellato Forum sabato e domenica
per Italia1 cambia la mattina con Mamma per Amica + Grey’s , in prima serata trio super-ruffiano in arrivo con L’era Glaciale3, Ale e Frans e Shrek3



10. Daniele Pasquini ha scritto:

15 ottobre 2011 alle 10:53

Oggi ospiti di Le amiche del sabato: Veronica Maya con il fidanzato.



11. marcko ha scritto:

15 ottobre 2011 alle 11:21

o mio dio fiorillo il ritorno….
uno dei miei peggiori incubi si è avverato….



12. Phaeton ha scritto:

15 ottobre 2011 alle 11:42

Non ho capito se Lunedì sarà l’ultima puntata di Baila oppure se è già stato chiuso?



13. MisterGrr ha scritto:

15 ottobre 2011 alle 13:22

phaeton: no lunedì è l’ultima.

alla prova del cuoco, magalli parla del programma che rifarebbe subito, “domani sposi” e dice che il format è stato copiato 3-4 volte…antonella la tagliatellona: “eh, già…di queste cose ne so qualcosa!”



14. Davide Maggio ha scritto:

15 ottobre 2011 alle 13:51

Secondo appuntamento con “Domenica In L’Arena”, il programma del pomeriggio domenicale di Rai1, condotto da Massimo Giletti in onda il 15 ottobre. Dalle 14.00 alle 16.30 i riflettori saranno puntati sull’attualità e sulle pagine di cronaca più controverse e discusse del momento, con l’intervento di esperti e ospiti in studio. Nel nuovo format “Due contro tutti” saranno protagoniste, in questa puntata, Catherine Spaak e Loredana Lecciso che si confronteranno, tra loro e con il pubblico, sugli argomenti più caldi dell’attualità.



15. Phaeton ha scritto:

15 ottobre 2011 alle 14:11

Invece gli ospiti della Cuccarini da sul FB ufficiale sono Virna Lisi e Marco Mengoni!



16. pippo ha scritto:

15 ottobre 2011 alle 14:13

La de filippi ha paura di anastacia ospite stasera dalla clerici: infatti dopo tante settimane, è tornata a farsi pubblicizzare dal tg5 di oggi delle 13!



17. pippo ha scritto:

15 ottobre 2011 alle 14:17

certo che la clerici ha un bel coraggio a dire quello che ha detto: antonella ha copiato “Adesso Sposami” allo stesso Magalli ed in più “Il treno dei desideri” era la copia dei programmi della carrà “Sogni” e “Carramba”!



18. eugenio ha scritto:

15 ottobre 2011 alle 16:13

Pippo la Clerici non ha copiato Sogni , solamente il format internazionale acquistato dalla Endemol in Italia è andato in onda prima come Sogni e poi visto lo scarso successo del programma della Carrà è stato riadattato ” Il >Treno dei desideri” ed affidato alla Clerici. Lo stesso meccanismo di Operazione Trionfo e Star Accademy.



19. lauretta ha scritto:

15 ottobre 2011 alle 16:32

Claudio Scazzi, fratello della povera Sarah, credo che a parte Forum e la Prova del cuoco se l’è girato un pò tutte le trasmissioni ultimamente.. Oggi è ospite a Le Amiche del Sabato!



20. lauretta ha scritto:

15 ottobre 2011 alle 17:47

“Non è stato subito amore”. Comincia così Simona Ventura a parlare del suo controverso rapporto con il cantante Morgan, conosciuto per la prima volta negli studi di “Quelli che il calcio” e divenuto in seguito fidato giudice nel suo show “X Factor” su Rai2. “Io e Morgan ci siamo conosciuti piu’ a fondo nell’edizione del 2008 – rivela la conduttrice al settimanale “Gente” – ma non è andata meglio: gli scontri ci sono stati. Attriti dovuti anche alle nostre differenze culturali, che ci condizionavano”. Ma nel tempo il loro rapporto sembra essersi evoluto, come racconta la conduttrice: “Negli anni ho sviluppato un atteggiamento materno nei suoi confronti, di protezione. Sono chioccia di natura e spesso mi comporto come fosse uno dei miei figli”.

Ma cosa pensa la conduttrice, che tra poco tornerà sul piccolo schermo come giudice della nuova edizione di “X Factor” su Sky Uno, dell’esclusione del suo ‘figlio putativo’ dal Festival di Sanremo nel 2010? “Ho trovato ignobile la sua esclusione prima da Sanremo poi dalla tv. In questo Paese tutti hanno scheletri nell’armadio, è la fiera del falso moralismo”. Simona confida di essergli sempre stata accanto: “Non l’ho mai abbandonato. Ci siamo sempre visti, per parlare, per bere un bicchiere di vino insieme. Gli sono stata vicina anche quando tutti gli sbattevano la porta in faccia, a causa di quella boutade che gli ha rovinato la vita e il rapporto con la figlia”.

Rapporto che ora sembra essersi ricucito, dopo l’accordo del cantante con l’ex compagna Asia Argento per vedere la figlia Anna Lou. Morgan è felice, sta vivendo un periodo sereno, ed è pronto a tornare dietro i banchi di “X Factor”, accanto alla Ventura: “Quando Sky mi ha chiamato proponendomi il progetto, ho accettato per necessità economiche – confessa il cantante -. Ma dopotutto “X Factor” è nato con me ed è morto quando io me ne sono andato. E ora mi tocca farlo rinascere. Meno male che c’è Simo!”. (fonte TMNews)



21. lauretta ha scritto:

15 ottobre 2011 alle 17:52

Rai News trasmette in diretta la manifestazione di Roma e Corradino Mineo si complimenta con i suoi giornalista ricordando che ” in regia ci sono solo tre persone…”.



22. lauretta ha scritto:

15 ottobre 2011 alle 17:56

Sul sito ufficiale di Maria De Filippi, si legge il seguente annuncio:

“Oggi è stata registrata la sesta puntata del Trono Blu e le corteggiatrici dichiarano Cristian primo tronista ufficiale. Nel corso della registrazione si è verificato un violento scontro verbale tra Emanuele e Cristian in merito alle reciproche accuse di qualche puntata fa”



23. lele ha scritto:

15 ottobre 2011 alle 19:38

Alla redazione del TG1 è stata negata la possibilità di fare diretta sugli scontro odierni di Roma: «Abbiamo chiesto all’azienda spazi per edizioni straordinarie o almeno finestre informative, ma i responsabili aziendali hanno respinto la richiesta del Tg1 e stanno continuando a mandare in onda programmi registrati». Il Cdr del Tg1 infatti rivendicava «il diritto-dovere di informare i telespettatori di fronte a quanto sta accadendo a Roma nella manifestazione degli indignados».
(da l’Unità)



24. pippo ha scritto:

15 ottobre 2011 alle 19:43

“Nella prima puntata del gf12, grazie alla pagina ufficiale Facebook di Guendalina Tavassi, si scopre che saranno presenti alcuni ex concorrenti della passata edizione (probabilmente per la sigla d’apertura del reality)”. (mondoreality)



25. pippo ha scritto:

15 ottobre 2011 alle 20:37

Al posto di Piero Angela questa sera andrà in onda in prima serata su rai3, dopo Fazio, una puntata speciale di “PresaDiretta” di Riccardo Iacona, dedicata alla giornata di manifestazione e di scontri che hanno sconvolto la Capitale.



26. Alessandro ha scritto:

15 ottobre 2011 alle 20:51

@pippo: è vero, nella prima puntata saranno presenti alcuni ragazzi/e del GF11. Stanno provando già da giorni e Guenda fa sapere che lo spettacolo sarà molto carino!



27. lauretta ha scritto:

15 ottobre 2011 alle 21:22

A Che tempo che fa, Floris precisa :”.. Ballarò non è un talent, non è Xfactor..”. E Fazio :” beh, però potrebbe essere un’idea..”. Floris a quel punto :” Magari se mi danno anche un’altra serata..”.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.