1
dicembre

DM LIVE24: 1 DICEMBRE 2011. LA DE FILIPPI DIVENTA UN LIBRO, LA CELENTANO E LA BELLUCCI SI AMAVANO, SKY SI RITIRA DAL BEAUTY CONTEST

Diario della Televisione Italiana del 1 Dicembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Divertimento a Forum

lauretta ha scritto alle 12:58

A Forum, dopo una prima causa di adozione mancata per via di una separazione, la seconda vede due gemelli identici, che, se pur usandono un linguaggio un pò colorito, fanno divertire tutto lo studio e la Dalla Chiesa in primis. Ma quando questa nota che l’assistente di studio lo è un pò meno, si spazientisce e commenta: “Per una volta che ci stiamo divertendo… E basta sempre co stà pesantezza”.

  • Iconicamente Maria De Filippi

Alessandro ha scritto alle 15:55

Si intitola iconicamente “Maria De Filippi” ed è un libro molto particolare – come si può immaginare – scritto da Emanuele Kraushaar (romano, 34 anni, cui un pomeriggio gli è capitato di vedere il programma Uomini e Donne e ha deciso di scrivere questo libro, come confessa nella quarta di copertina). Si tratta di un romanzo «ambientato» dentro la famosa trasmissione di Maria De Filippi, e costruito sulla base delle situazioni e dei personaggi reali che passano dal video: battute, conflitti, dialoghi surreali, litigate furibonde, di scene al limite della commedia. (Il Giornale)

  • Celentano e Bellucci in love (un tempo)

lauretta ha scritto alle 16:26

“Ci siamo amate in gioventù”, una relazione in “tenera età” quella fra Rosalinda Celentano, figlia di Adriano e Claudia Mori, e Monica Bellucci: “Io mi sono sottratta – ha dichiarato a “Diva e donna” – ho penato molto per lei. Le ho chiesto di fermarci al bacio. Ma è stato meglio così, quando ci vediamo ancora oggi abbiamo il magone”. Nell’intervista rinascita alla rivista l’attrice ha confessato anche una “passione per gioco” con Asia Argento (“Con lei limoniamo. Lei mi mette la lingua in bocca e la gente passa e ci guarda schifate. Si spaventa di queste cose perché ha paura dell’amore”), oltre a smentire la relazione con la collega Simona Boroni, con cui era stata paparazzata in macchina mentre si scambiavano caldi baci: “Noi ci amiamo da vent’anni, ma non siamo fidanzate per il momento, lei ha un compagno e un figlio. Mi andava di baciarla sulle labbra e allora?”. Si professa ancora vergine (“Sono vergine ma sono più cortigiana di tante altre che fanno sesso con uomini e donne. Tre anni fa mi hanno tolto l’utero, vivendo da asessuata si era ammalato”) e confessa problemi passati con l’alcol: “Non mi drogo ma ogni tanto ripiombo in questo problema alcolico orrendo. Se ho un amore, una felicità o un dolore che non reggo allora comincio a digiunare e a bere. Ad agosto mi sono chiusa in una clinica per cinque settimane in una comunità. Sono anni che sto sul filo, nel 2003 dopo aver incontrato la vodka ho cominciato a mischiare. Sono uscita da un coma etilico, non volevo stare più su questa terra. Sono brava a combinare i farmaci”. ( fonte Leggo)

  • Sky si ritira dal beauty contest

lauretta ha scritto alle 18:34

(fonte Adnkronos) – Sky Italia si ritira dall’asta per le frequenze del digitale televisivo: l’emittente spiega in una nota di aver ufficializzato nella giornata di oggi al Ministero dello Sviluppo Economico e alla Commissione Europea ”la decisione – incondizionata e con effetto immediato – di ritirare la propria domanda di partecipazione alla gara per l’assegnazione delle frequenze televisive digitali terrestri, il cosiddetto beauty contest”.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 15 Ottobre 2011
DM LIVE24: 15 OTTOBRE 2011. KALISPERA TORNA IL 7 DICEMBRE, NUOVO PROGRAMMA PER LA MONA SATELLITARE A MARZO 2012, +4% PER LA LOTTERIA ITALIA


DM live 24 30 Settembre 2011
DM LIVE24: 30 SETTEMBRE 2011. DE FILIPPI BURLONA, DALLA CHIESA CAZZIATA, LOLLIPOP RESUSCITATE, BARZAGHI ACCOPPIATA, MORA RICOVERATO


DM live 24 14 Settembre 2011
DM LIVE24: 14 SETTEMBRE 2011. LA DE FILIPPI NON CREDE AL CONDUTTORE CHE DIVENTA ATTORE. PERO’ A PIERACCIONI DICE SI.


DM Live24 19 Maggio 2011
DM LIVE24: 19 MAGGIO 2011. LA D’AMICO SENTENZIA, RITA DIMENTICA, MARIA BLOCCA, GALEAZZI VA IN PENSIONE.

15 Commenti dei lettori »

1. pippo ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 00:48

Roberto Benigni sarà ospite di Fiorello lunedì nell’ultima puntata di “Ilpiùgrandespettacolodopoilweekend”, lo show di Rai Uno campione di ascolti. La sua presenza, prevista in origine per la seconda puntata,era slittata a causa di un infortunio al piede. “Uno come Benigni fa spettacolo già dal suo ingresso in scena. Ve lo immaginate con il piede fasciato? No”, aveva spiegato Fiorello in conferenza stampa. Oltre all’attore regista premio Oscar, sarà ospite dello showman siciliano anche Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. (fonte televideo)



2. pippo ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 01:19

“si l’avevo detto!!! Ma andar bene non significa solo farr grandi numeri…tanta invidia intorno a me….goodby tv”. fiorello risponde così sul suo profilo di twitter a chi gli chiedeva se fossero state aggiunte altre puntate al suo show.



3. lauretta ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 11:32

A forum un contendente si scatena in un ballo e la Dalla Chiesa dopo la performance :”.. E questo per i puristi di forum.. Il tempo cambia..!! E questo per dire che ogni tanto si può anche ridere…”.



4. pippo ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 12:39

Antonella Clerici felice e raggiante per una serena passeggiata sotto il sole romano. Al suo fianco non c’è il compagno Eddy Martens, col quale però pare sia rientrata la crisi sentimentale, ma c’è Massimiliano Pani, detto “Paciughino”, produttore musicale e compositore figlio di Mina. I due lavorano insieme, ma l’intesa va al di là. C’è grande intesa. Lui è vulcanico e la fa sorridere, lei è rilassata e perfettamente a suo agio. Le voci di crisi nel rapporto altalenante con Eddy Martens continuano a rincorrersi. Ma chi vorrebbe una Clerici triste, cupa e malinconica deve proprio ricredersi. A vederla passeggiare e chiacchierare con Massimiliano, Antonella dà l’idea di essere serena e di non avere troppi pensieri cupi per la testa. La bionda showgirl e il compositore sorridono, gesticolano, si intendono alla perfezione. Proprio una bella coppia! (fonte tgcom)



5. Alessandro ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 15:11

Faccio notare che Pani è sposato..



6. MisterGrr ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 15:11

Cambia la programmazione di Cielo della domenica sera: la replica di X Factor viene spostata dalle 19 alle 21. (pagina facebook di cielotv)



7. pippo ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 15:15

Nella consueta classifica settimanale delle “compilation tv” della fimi: sale dal 3° al 1° Zecchino d’Oro-54esima edizione. Dal 1° al 3° Io canto 3. Dal 6° all’8° Ti lascio una canzone. Dal 14° al 25° I migliori anni-Italia. Dal 22° al 30° La prova del cuoco 2011-2012.



8. MisterGrr ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 15:17

Enzo Iacchetti sabato a TvTalk. (fonte: pagina twitter di TvTalk)

Con lui, anche Mauro Mazza, Ruggero Pasquarelli, Lodovico Gasparini, Annamaria Bernardini De Pace, Franco Branciaroli.



9. pippo ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 16:07

gli “amici” marco carta, virginio simonelli e valerio scanu, saranno ospiti dello speciale natalizio di “io canto”. (fonte i loro profili di facebook)



10. lauretta ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 16:46

”Da questo spazio, Adriano, ogni tanto, ci fara’ sapere i suoi pensieri, le sue idee e tutto quello che vorra’ comunicare. Certo che Adriano e’ imprevedibile come sappiamo e questo mi agita. Ma credo sia giusto anche per lui avere questo spazio libero, finche’ dura! Certamente non ci annoieremo”. E’ il messaggio con cui Claudia Mori inaugura il primo blog ufficiale di Adriano Celentano, http://www.clancelentano.it, che presto ospitera’ interventi dell’artista in prima persona. Al suo interno, tutto il mondo di Adriano, con news, informazioni sul nuovo album e tante curiosita’ sull’artista.
L’inaugurazione del blog segue quella della pagina fan di Facebook: con oltre duecento mila fan registrati in poche settimane, dei quali piu’ del 50 per cento interviene costante mente lasciando commenti, post e ”mi piace”, la pagina si e’ rivelata tra le piu’ attive in assoluto del settore musicale.(fonte Asca)



11. MisterGrr ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 17:07

Dalla pagina facebook ufficiale di Marco Mengoni: Marco sarà ospite nella puntata di XFactor del 22 dicembre.



12. Alessandro ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 18:15

Chiunque sia l’ospite seduto davanti a lei, la domanda d’esordio nelle interviste di Maria Carmela è sempre la stessa: “te lo ricordi il primo bacio? Con il ‘rifrullo’ o senza?”.
La domanda di chi vede invece è: Ma quanto è noiosa??



13. lauretta ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 18:31

”Ho per le mani una canzone molto bella”: lo ha detto Fausto Leali ai microfoni del programma di Radio 1 Rai ‘Attenti a Pupo’. Leali ha aggiunto: ”Sanremo e’ sempre un rischio. Sei convinto di andare con una canzone che fara’ il botto, invece poi non succede niente. E’ andata cosi’ nel 2009 con Bonolis con la canzone Una piccola parte di te, che durante le prove aveva commosso lo stesso Bonolis e il pubblico presente in sala ed invece poi non aveva avuto un riscontro forte”.(fonte Ansa)



14. lauretta ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 18:37

A Pomeriggio cinque la D’Urso, interrompendo la discussine sul Grande fratello :”.. A proposito, faremo Capodanno insieme.. scrivete al nostro blog se volete fere gli auguri a qualcuno e noi glieli faremo avere..”.



15. lauretta ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 19:16

“Sono felice che Vasco Rossi abbia scritto un pezzo per me, perché è il più grande e siamo amici. Inciderò la canzone, che è bellissima, ma non andrò al Festival di Sanremo, anche perché ho altri impegni presi precedentemente”: Patty Pravo – parlando con l’ANSA – ringrazia e declina l’invito del Blasco a tornare al Teatro Ariston con il suo pezzo.
Ieri Vasco aveva affidato la chicca al suo profilo su Facebook: “Una notizia tra noi: io e Curreri abbiamo scritto una canzone per la divina Patty Pravo. Lei non lo sa ancora. Abbiamo intenzione di sottoporre tale progetto al presidente direttore dirigibile generale del locale il Festival di Sanremo, Gianni Morandi, per la sua approvazione. Il resto sarà ’storia’”. Sicuramente una bella opportunità per il Festival che ha già visto ‘la divina’ Patty otto volte sul palco (anche nell’ultima edizione con ‘Il vento e le rose’), nel 1997 proprio con il successo ‘E dimmi che non vuoi morire’ targato Vasco – Curreri.
Nel corso dell’ultima edizione Patty Pravo aveva ammesso di non essersi trovata molto a suo agio a Sanremo, soprattutto con alcuni giornalisti che l’avevano accusata di aver ’steccato’. Nessun risentimento, tuttavia, da parte sua. “Ho appena inciso la colonna sonora dell’ultimo film di Fausto Brizzi ‘Come e’ bello far l’amoré, l’unico brano inedito del film, e poi – spiega – a febbraio inizierò la tournee all’estero, il 20 sarò a Parigi all’Olympia. Poi ho altre situazioni fuori dall’Italia. Non c’é spazio per il Festival anche se, come ha scritto Vasco su Facebook, ‘La storia lo dira’… Non si sa mai nella vita”.
Il pezzo avrà il successo di ‘E dimmi che non vuoi morire’? “E’ una canzone diversa – risponde Patty – ma è sempre Vasco ed è un suo splendido pezzo. L’ho sentita ieri, in questi giorni la registrerò e poi sarà pubblicata”. Se si prova ad aver qualche anticipazione sul contenuto della canzone, lei risponde: “Non amo parlare dei pezzi prima di inciderli. Bisogna chiedere a Vasco. Dico solo che quando scrive per me mi fa sempre un ritratto, bene o male parla di qualcosa che mi riguarda. Diciamo che io sono l’ispiratrice ma chi parla nel testo non sono io e non è una persona… Io sono raccontata”. Inutile cercare di sapere qual è il titolo. “Chiedete a Vasco – sorride – magari lo dirà in un clippino”.( fonte Ansa)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.