Profilo utente

Stato:
Nome:
Membro da:
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. Grande Fratello Vip 2017, Cecilia e Ignazio: la disfatta della 'coppia meno interessante degli ultimi 35 anni'

    Ignazio, un uomo chiamato coerenza. Prima minaccia per una settimana di abbandonare il gioco se Cecilia esce, poi non solo resta, ma tempo poche ore già dichiara che sta bene e che le ultime due settimane “se le vuole vivere bene”. Probabilmente si illude anche di poter vincere, povero fessacchiotto.

  2. Grande Fratello Vip 2017: Daniele Bossari e Aida Yespica in finale - Video

    Daniele confonde il GF con l’Isola dei Famosi e si presenta con barba incolta e infradito ….. Filippa Lagerback si sarà rivoltata nella tomba.

  3. Grande Fratello Vip 2017, giorno 71. Tutti ancora increduli per le 'eliminazioni' di Daniele e Aida

    L’unico lato positivo di questa situazione è che Ignazio il Gallo Cedrone pensa di essere il preferito dal pubblico, ci crede proprio …. Chissà la faccia quando scoprirà che è stato il meno votato dei tre.

  4. Ascolti TV | Lunedì 20 novembre 2017. Boom GF VIP (5,5 mln - 29.1%), parte bene Scomparsa (6,2 mln - 24.4%). Esordio vincente per The Wall (21.5%-23.8%)

    @ paolo 76 grazie x quello che hai scritto nei miei confronti. Credo di scrivere cose sempre di buon senso… ma qualora qualcuno non le condividesse… non lo legittima ad insultarmi come ha fatto Mayu.

  5. Ascolti TV | Lunedì 20 novembre 2017. Boom GF VIP (5,5 mln - 29.1%), parte bene Scomparsa (6,2 mln - 24.4%). Esordio vincente per The Wall (21.5%-23.8%)

    Mi domando se sappiate leggere…. Dalle 12 alle 13 vince Rai Uno, e Scomparsa contro GFVIP IN SOVRAPPOSIZIONE vince Scomparsa. Rai Uno vince solo con Uno Mattina e La Prova del cuoco O.o Pessimo il risultato di Elisa Isoardi…

  6. Grande Fratello Vip 2017, Cecilia e Ignazio: la disfatta della 'coppia meno interessante degli ultimi 35 anni'

    Srich abbiamo scritto quasi la stessa cosa, wow …. ;-)

  7. Grande Fratello Vip 2017, Cecilia e Ignazio: la disfatta della 'coppia meno interessante degli ultimi 35 anni'

    Il paragone con Margherita e Nando era volutamente sarcastico, appunto perchè sono stati una delle coppie meno credibili e peggio assortite della storia del reality. Ma come spiega bene l’articolo Cecilia e Ignazio sono riusciti a battere persino loro, guadagnandosi senz’altro il titolo di coppia meno amata di sempre, oltre a quello di “meno interessante degli ultimi 35 anni” (Gialappi geniali come sempre, grazie di esistere!).

    Sull’uscita spontanea di Ignazio, millantata per l’intera settimana nel caso fosse stata eliminata Cecilia, credo che nessuno abbia scommesso un soldo bucato. Ormai il valore e lo spessore umano di questo bimbominkia lo hanno capito anche i sassi, e ieri ne abbiamo avuta l’ennesima conferma. Non solo si è guardato bene dall’uscire come aveva promesso tutta la settimana, ma è stato ben contento di rientrare!

  8. Grande Fratello Vip 2017, Cecilia e Ignazio: la disfatta della 'coppia meno interessante degli ultimi 35 anni'

    Valmont proprio perchè questa è una coppia che appare fintissima ha comparato con una che fu altrettanto improbabile.
    Comunque solo veder nominata la Zanatta mi ha fatto risalire la nostalgia per l’ultima edizione degna di nota del Gf, niente a che vedere con la miseria di questa, nonostante fossero entrambe scrittissime.

    #BringbackourTavassi

  9. Grande Fratello Vip 2017: Daniele Bossari e Aida Yespica in finale - Video

    Io ho sentito Ilary dire che gli spettatori avrebbero scelto due finalisti tra tutti i concorrenti, ma mi pare evidente che i finalisti li abbia scelti il Grande Fratello. Tra l’altro con un meccanismo assurdo, irritante e privo di qualsivoglia pathos. Dubito che se avessero potuto realmente scegliere i concorrenti e/o gli spettatori sarebbero arrivati in finale questi due.

    Daniele che salutava i cespugli (finti) e la piscina e abbracciava la statua del gorilla mi è parso preoccupante, sembrava davvero Pino Insegno/Eric Forrester di “Io voglio tanto bene alla Forrester”. Ho il serio sospetto che gli sia partita la brocca, anche perchè non so come altro potrebbe spiegarsi il look con cui si è presentato in studio. Sembrava uno appena liberato dai rapitori dopo un anno di prigionia sui monti della Barbagia.

  10. Milena Gabanelli, ospitate a La7 e video-striscia quotidiana su Corriere.it. Autogol Rai

    quando l’obiettivo della squadra non è vincere, a chi importa degli autogol?

  11. Grande Fratello Vip 2017, giorno 71. Tutti ancora increduli per le 'eliminazioni' di Daniele e Aida

    Anche a me sfugge il senso.

    Trovo assurdo decretare tre finalisti quando mancano ancora due puntate, ma soprattutto trovo molto scorretto farlo in questo modo. Un meccanismo inutilmente farraginoso che a ben guardare ha come unico risultato che a decretare i finalisti non sono nè i concorrenti, che credevano di scegliere chi eliminare, nè gli spettatori, che avrebbero avuto il diritto di poter scegliere i loro preferiti tra tutti i concorrenti, come avveniva in passato. E quindi alla fine chi è che sceglie? Ma gli autori, ovvio.

    Risultato situazioni senza senso e noia mortale, tanto che oggi ho definitivamente smesso di guardare sia il live che il daytime.

  12. Michelle Hunziker e un 'Banderas italiano' condurrano il Festival di Sanremo 2018 con Baglioni

    La Rai la prossima estate, se non vuole affondare, sicuramente scipperà dei nomi a Mediaset. Tipo la Hunziker, la Marcuzzi, la Venier sono nomi che si potrebbero adattare bene su Rai1.
    I big sono tutti a Canale5 in questo momento.

  13. Ascolti TV | Lunedì 20 novembre 2017. Boom GF VIP (5,5 mln - 29.1%), parte bene Scomparsa (6,2 mln - 24.4%). Esordio vincente per The Wall (21.5%-23.8%)

    Buonasera a tutti, adesso mi sono liberata dal lavoro! Che dire ottima partenza per “scomparsa” non credevo potesse ottenere questo grande risultato! Ma nessuno parla di strisca la notizia che termina alle 21.40 una cosa VERGOGNOSA! ma ci rendiamo conto??? per qualche ascolto in più cosa non si fa?
    Devo segnalare (cosa che non ha scritto nessuno/a) che le reti Rai hanno conquistato la prima serata con il 37% di share e una platea di 10 milioni e 225mila spettatori!

  14. Ascolti TV | Lunedì 20 novembre 2017. Boom GF VIP (5,5 mln - 29.1%), parte bene Scomparsa (6,2 mln - 24.4%). Esordio vincente per The Wall (21.5%-23.8%)

    Alessandro: personalmente non ho visto nulla di male nel tuo commento né reputo tu abbia detto c……te….. Anzi personalmente leggo con interesse i tuoi commenti e spesso mi trovo d’accordo con te….
    salvo: anche io trovo Bonolis moto bravo nel condurre Avanti un altro , anche se mi auguro che in questa nuova edizione ci sia qualche novità perché dopo tante edizioni più o meno simili, un tocco di novità non sarebbe male. Tanto il punto di forza è proprio lui è Laurenti….
    Ho visto la seconda puntata di Scotti…. Confermo che il programma in senon mi dispiace ( ma che sfortuna per la coppia di stasera)….
    Buona serata a tutti

  15. Michelle Hunziker e un 'Banderas italiano' condurrano il Festival di Sanremo 2018 con Baglioni

    Delusione totale.

  16. Rai 1: nuovo show per Benigni, tornano i David di Donatello con Carlo Conti. Si tratta per la Champions

    andranno avanti 4 anni con Fazio con questi ascolti?

  17. Ascolti TV | Lunedì 20 novembre 2017. Boom GF VIP (5,5 mln - 29.1%), parte bene Scomparsa (6,2 mln - 24.4%). Esordio vincente per The Wall (21.5%-23.8%)

    Faber-Castell lo abbiamo capito tutti che Striscia vince perché dura di più. SOLO CHE a volte anche perde e inoltre ha stufato con i suoi sforamenti. Ben venga Maria che al sabato a Striscia da un calcio nel sedere.Scusate la gentilezza!!!!!!!Omettere Castell che non so come sia venuto fuori.

  18. Grande Fratello Vip 2017, giorno 71. Tutti ancora increduli per le 'eliminazioni' di Daniele e Aida

    sono usciti gli antipatici Rodriguez e meno male…. però inevitabilmente il programma ne risentirà. La decisione di mandare già in finale tre persone settimane prima della finale non l’ho capita. Daniele e Aida poi due ‘mosci’ che non dicono nulla… cosa possono fare/dare lì da soli non si è capito. boh!

  19. «Non è L'Arena», però ci somiglia. Giletti mattatore su La7, ma con lo sguardo alla Rai

    CON TUTTO IL RISPETTO E LA SIMPATIA CHE HO PER GILETTI.
    MA PERCHE’ IN ESISTE ANCORA QUALCUNO CHE GUARDA LA TV PER SEGUIRE LE CASTRONERIE DEI POLITICI CON I PROGRAMMI AD HOC CHE SPUNTANO COME FUNGHI PUNTUALMENTE AD OGNI SCOCCAR DI MEZZORA ,ANZICHE SEGUIRE FILM TELEFILM SPORT INTRATTENIMENTO MAGARI PURE DEMENZIALE PER STACCARE LA SPINA DAL QUOTIDIANO CRUDO E REALE; ABBIATE PIETA’

  20. Grande Fratello Vip 2017, giorno 71. Tutti ancora increduli per le 'eliminazioni' di Daniele e Aida

    Una settimana li dentro da soli, Daniele e Aida… che palle ragazzi! Che scelta infelice da parte del Grande Fratello. Secondo me non ha senso, mi fa una tristezza guardarli…..

  21. Ascolti TV | Lunedì 20 novembre 2017. Boom GF VIP (5,5 mln - 29.1%), parte bene Scomparsa (6,2 mln - 24.4%). Esordio vincente per The Wall (21.5%-23.8%)

    Vedo gente un po’ stupita del fatto che Soliti Ignoti ha vinto in sovrapposizione. La verità è che il programma di Amadeus, anche le volte in cui appare sotto Striscia, in molti casi vince. Per la maggior parte delle volte, infatti, Striscia La Notizia sfora di venti minuti, in modo da avere uno share maggiore del game show di Rai 1 e, nonostante ciò, il tg satirico perde la maggior parte delle volte.

    Quindi, cosa fare? Chiedo a Davidemaggio.it, se possibile, di mettere anche la sovrapposizione dei programmi dell’access prime-time, visto che i programmi hanno una durata molto differente (Soliti ignoti chiude solitamente alle 21:20, Striscia solo il sabato chiude a quell’ora, se non prima).

  22. Ascolti TV | Lunedì 20 novembre 2017. Boom GF VIP (5,5 mln - 29.1%), parte bene Scomparsa (6,2 mln - 24.4%). Esordio vincente per The Wall (21.5%-23.8%)

    buona sera a tutti.saluto i super mitici,marcello,kelvin,shayne,francesco93,alessandro,paolo,alberto,e le mitiche tina,dalila,grace,nina.capitolo ascolti:altra giornata vinta da c5 su tutti i fronti da striscia al gfvip ed il grande risultato di the wall con lo zio gerry.,quest’ultimo se dovesse avere i risultati nei prossimi giorni di caduta libera potrebbe essere una valida alternativa. a proposito di quiz nel preserale comunque per me il migliore ,e non me ne voglia la carissima tina,rimane avanti un altro con il mitico bonolis mi fa divertire molto ed ogni puntata e diversa dall’altra.ci sono presentatori professionali come lo zio gerry o conti ma bonolis fa anche divertire molto da spensieratezza ed e’ cio che voglio io .a proposito delle fiction nominate da tina devo dire che anche se non le seguo sono intetpretate da bravi attori cio non si puo’ dire di vanessa incontrada che per carita’molto simpatica ma d’accordo con marcello .non ci vedo grandissime qualita’.ottima invece la michelini interprete di rosy abate ed ottimi gioe’ed preziosi protagonisti in passato di grandi successi di c5 e probabilmente li rivredemo anche a mediaset come gioe’.venerdi’ bel film su c5 poveri ma ricchi pubblicizzato da de sica in persona che si sdoppiera’ in quella serata.buona serata a tutti.

  23. Ascolti TV | Lunedì 20 novembre 2017. Boom GF VIP (5,5 mln - 29.1%), parte bene Scomparsa (6,2 mln - 24.4%). Esordio vincente per The Wall (21.5%-23.8%)

    @ tina il mio commento era volutamente un po’ “provocatorio”… (ma mai offensivo). Si riferiva semplicemente a chi sminuisce il fattore “target commerciale” che risulta invece essere fondamentale x una tv commerciale ovviamente. X quello ho spiegato che la rai ha un pubblico televisivo composto prevalentemente da anziani e a cui mediaset e’ meno interessata. Tutto qui.

    x quanto riguarda le fiction io non le seguo quasi mai… cio’ non toglie che so che hanno spesso un ottimo riscontro di pubblico in rai e che quindi evidentemente sono un buon prodotto (forse l’unico della rai)

  24. Rai 1: nuovo show per Benigni, tornano i David di Donatello con Carlo Conti. Si tratta per la Champions

    Se è vero che le fiction costano un terzo in più è anche vero che vengono replicate più volte (anche con discreti ascolti all’ennesima replica), mentre di “Che tempo che fa” non ho mai visto repliche. Mi pare di aver anche letto di fiction vendute all’estero o no?
    Perchè in prima serata alla domenica una trasmissione, comunque costosa, ma vecchia di quindici anni, seppur con ospiti prestigiosi (non ho capito se li paga la Rai o l’Officina)?

  25. Ascolti TV | Lunedì 20 novembre 2017. Boom GF VIP (5,5 mln - 29.1%), parte bene Scomparsa (6,2 mln - 24.4%). Esordio vincente per The Wall (21.5%-23.8%)

    Ciò non toglie Alessandro che condivido in pieno il giudizio su Fazio.