14
marzo

GRANDE FRATELLO 11: LA VENTIDUESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. GUENDALINA ELIMINATA, BIAGIO E GIORDANA IN NOMINATION.

Grande Fratello 11: Giordana vs Guendalina vs Rajae

Chissà se la produzione del Grande Fratello avrà allertato una squadra di pronto soccorso per far fronte alle emergenze. Il rischio è che la povera Margherita abbia davvero bisogno di un medico: l’ennesimo confronto con Nando – pronto a mettersi a nudo e a raccontare alla Zanatta ciò che con leggerezza ha confidato alle Iene (info qui) – potrebbe rivelarsi pesantissimo e lasciare considerevoli strascichi emotivi.

Il sentimento provato della varesina è ancora evidente: poche ore fa, la ragazza ha esternato tutto il disagio provato di fronte alle avances di Andrea che negli ultimi giorni ha ripetutamente cercato il contatto fisico. La confessione di Nando è sicuramente il piatto forte della ventiduesima puntata, sarà sufficiente a fronteggiare il prevedibile boom del Commissario Montalbano?

Curiosità per scoprire il nome dell’eliminata della serata: Giordana, Guendalina e Rajae si contendono la permanenza nella casa. Speriamo di non dover aspettare le 23.15 come la scorsa settimana per avere il verdetto. Ad alzare l’asticella del trash potrebbero contribuire la lettera che Guendalina ha scritto per Remo, in procinto di diventare padre per la seconda volta, e il confronto in studio tra Angelica, Erinela e Giuliano.

[ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui. E' necessario registrarsi con un indirizzo email valido al quale verrà inviato un link per la conferma della registrazione.]

AFFILATE LE TASTIERE. VI ASPETTIAMO DALLE 20.45!

Ore 21.19: Si parte! Il sommario letto da Alessia apre la ventiduesima puntata del Grande Fratello. Saremo aggiornati su tutti i tradimenti che coinvolgono i concorrenti e i fuoriusciti.

Ore 21.22: Alessia vuole soffermarsi sul personaggio di Andrea, italo-giapponese, e informato dagli autori sulla catastrofe accaduta nel Sol levante. Parte la clip sulle tre nominate.

Ore 21.27: Giordana si difende dagli attacchi subiti da Rajae, Ferdinando augura a Guendalina di superare la nomination:”E’una colonna portante del GF”. Biagio e Giordana – che hanno passato del tempo nello stesso letto – smentiscono di avere raggiunto un’intimità. Secondo Signorini è tutta una bufala messa in atto dalla romana per attirare l’attenzione su di se nella settimana della nomination.

Ore 21.32: Signorini esterna i suoi pensieri sulle nominate: carezze per Rajae, critiche per Giordana. Si avvicina il momento del confronto tra Remo, che entrerà in casa, e Guendalina. Al padre di Gaia viene letto qualche brandello della lettera di Guendalina:”Sei semplicemente un vigliaccio“, la chiosa della Tavassi.

Ore 21.38: E’curioso come il Grande Fratello faccia sapere le avventure di Remo a Margherita prima ancora che a Guendalina. Parte il confronto tra i due a suon di offese e parolacce. La Zanatta gli domanda perchè ha fatto il provino per il reality, il fecondatore si difende:”Mi hanno chiamato gli autori“. Si prosegue a colpi di:”fai schifo” (reciproco) e “Sei una maleducata, giudica la tua vita e non la mia“.

Ore 21.44: La Marcuzzi rimprovera Remo:”Ti devi assumere le tue responsabilità, sei stato tu ad andare in giro per le trasmissioni a parlare della gravidanza della tua nuova compagna“. Remo va in casa, Nando è già nel confessionale. Pubblicità, primo blocco ad altissimo contenuto di trash.

Ore 21.50: La Marcuzzi prende le parti di Margherita nella questione-Colelli. Il ragazzone di Pomezia, con una faccia da cane bastonato, si prepara per l’ennesima recita. Avrà imparato bene il copione questa volta?

Ore 21.55: Nando rientra in casa e viene accolto da Margherita che si getta al suo collo dopo un pianto esasperato. La Zanatta viene chiamata in confessionale dove le viene mostrato il filmato-shock tratto dalle Iene nella scorsa settimana. Violenza in vista?

Ore 21.59: La scenata di Margherita raggiunge decibel mai sentiti, la varesotta ripete:”Fai schifo!Sei una merda!“e invita il ragazzo ad uscire dalla casa. La Marcuzzi chiede al ragazzo di essere sincero e lui farfuglia qualche frase sconnessa. Non riuscirebbe a difenderlo nemmeno Perry Mason!Vai dalle altre mignottone che ti sei passato“, tra le perle della Zanatta.

Ore 22.04: Margherita insiste:Non sono le Iene che ti hanno fregato, sei tu che fai schifo, sparisci dalla mia vita. Il ragazzo prende la via della porta rossa con la coda tra le gambe e la Zanatta resta impietrita sul divano dove viene raggiunta da Guendalina. Il saggio Andrea:E’uno stillicidio ’sto programma.

Ore 22.08: Super-predica di Signorini sui danni da “delirio da Grande Fratello”. Pubblicità.

Ore 22.14: La Marcuzzi apre il terzo blocco di trasmissione annunciando una serie di “confronti”: questo GF sta sempre più diventando una tribuna politica. Si parte con il faccia a faccia, preceduto da un RVM riassuntivo, tra Rajae e Giordana: razzismo ed immigrazione i temi della contesa.

Ore 22.18: Rajae stigmatizza le battute razziste di Giordana che si difende affermando di aver citato un film e viene interpellata da Signorini sulla questione. Il prossimo confronto sarà tra Sali e Guendalina.

Ore 22.23: Guendalina sostiene che Giordana sia entrata con l’obbiettivo di farle la guerra e l’accusa per un abbigliamento eccessivamente discinto. La ragazza replica:”Se non avessi avuto la cellulite l’avresti fatto anche tu“. La Marcuzzi cerca di riportare la conversazione su toni meno bassi.

Ore 22.27: Tutti i coinquilini sperano nell’uscita di Giordana, i giudizi dei ragazzi sono estremamente taglienti. Tra i più accaniti Cocco e Baroncini:”E’all’altezza soltanto di parlare di cellulite“. I toni tra il catanese e la romana si alzano clamorosamente.

Ore 22.32: Angelica fa il suo ingresso in studio: è stata eliminata con il 52% dei voti nel testa a testa con Davide. Giuliano, “vestito da Fonzie“, è pronto a farle la festa…

Ore 22.35: Parte il consueto RVM che riassume i rapporti avuti nella casa tra Angelica e Giuliano che continua a portare avanti la tesi secondo la quale la bionda romana avrebbe avuto una storia con Ferdinando soltanto per arrivare alla finale. Partono gli ululati del pubblico.

Ore 22.39: E’un confronto che sa di già visto quello tra Giuliano e Angelica. Interviene Signorini che afferma di credere alla storia d’amore con Ferdinando ma Giuliano interrompe la risposta che la bionda romana da al direttore di Sorrisi. Entra Erinela, ennesimo confronto in vista!

Ore 22.43: Erinela provoca Angelica:”Benvenuta nel mondo degli eliminati. Pubblicità.

Ore 22.51: Si parla del presunto interesse nutrito da Angelica nei confronti di Emanuele. La bionda romana deve rispondere anche alle insinuazioini di Valentina Costanzo (concorrente di questa edizione che non passerà alla storia):”mi infastidisce il fatto che ti metti al di sopra degli altri“. Erinela ribadisce:”Non sei un angelo come vuoi far credere“, prende la parola Pietro:”Hai sempre fatto la vittima“.

Ore 22.57: Remo è pronto per affrontare Guendalina. Viene letta la missiva inviata dalla mammina, l’avrà scritta di suo pugno o c’è la mano degli autori del GF?

Ore 23.04: Ecco il confronto! Guendalina e Remo sono separati dalla solita vetrata. Il fecondatore rassicura la concorrente sul fatto che Gaia ha preso bene la notizia ma Guenda risponde:”Non ti sputo perchè c’è la vetrata e ti profumerei, Alessia posso andare via o devo finire il teatrino?

Ore 23.06: Il “teatrino”non accenna a finire: Guendalina rinfaccia a Remo di non essere stato al fianco della piccola Gaia in varie circostanze. Ennesima perla:Che ti frega di Gaia?Vai in giro a fare lo ’sperminetor’!”. Pubblicità.

Ore 23.14: E’il momento del primo verdetto, le dichiarazioni di Giordana e Guendalina vengono salutate dai buuu del pubblico. Rajae è la prima a salvarsi! Molto ma molto prevedibile!

Ore 23.17: Giordana e Guendalina scopriranno il loro destino fuori dalla casa: le due saranno portate in studio. Margherita non vuole nemmeno pensare che la sua amica possa lasciare il gioco.

Ore 23.20: Margherita annuncia di voler devolvere parte del montepremi a Guendalina nel caso in cui dovesse vincere il Grande Fratello. Pietro e Angelica sperano che sia la mammina ad abbandonare la casa.

Ore 23.22: Le due candidate all’eliminazione si trovano nei pressi dello studio. La Marcuzzi non nasconde la sua preferenza per la concorrente “più anziana”. Ecco il verdetto: Guendalina è eliminata dalla casa del Grande Fratello.

Ore 23.26: Signorini motiva l’eliminazione con la “troppa esposizione” della Tavassi.

Ore 23.30: Anche la Marcuzzi sembra ammutolita dal verdetto del televoto. Parte l’RVM “commemorativo” sull’esperienza di Guenalina nel reality.

Ore 23.33: Margherita, incredula, propone a Guendalina di andare a vivere insieme “come due cornutone” non appena terminerà questa esperienza. L’uscita della Tavassi è accompagnata da urla di ‘delirio di onnipotenza’:”Il Grande Fratello sei tu!!!!

Ore 23.35: Giordana entra in casa ed esulta da sola! Baroncini confessa:”Non c’ho capito un cazzo di questo gioco“. Un rumoroso silenzio invade il collegamento Live della casa, tra le faccette di Giordana e le lacrime di Margherita che chiosa:”Il mondo sta andando al contrario“. Guendalina è stata eliminata col 58% dei voti! Pubblicità.

Ore 23.41: Signorini chiede un commento dell’ignorata Giordana. Iniziano le nominations: Ferdinando vuole mandare al televoto Davide e Biagio, Jimmy nomina Giordana e Biagio, Emanuele fa i medesimi nomi di Jimmy.

Ore 23.47: Si torna a cavalcare la vicenda amorosa tra Andrea e Szilvia, lasciata in secondo piano fino a questo momento. All’italo-giapponese viene mostrato il video dell’intervista che la modella ha rilasciato a Verissimo.

Ore 23.54: Rosa nomina Davide e Biagio perchè è “bugiardello“, Margherita decide di mandare al televoto Giordana e Biagio. In attesa di “una bella sorpresa per Andrea“, Alessia Marcuzzi manda la pubblicità.

Ore 00.00: Nonostante la musica e il tono della Marcuzzi non facciano presagire nulla di buono, Andrea si incontra con la sorella Valentina che in perfetto italiano esclama:”Tira fuori la grinta e sii forte!“. Il Grande Fratello concede uno strappo alla regola e permette a Cocco di abbracciare la ragazza.

Ore 00.05: La sorella di Andrea fa un’ultima raccomandazione al ragazzo:”Non confondere l’amicizia con qualcos’altro all’interno della casa“. Riferimento (nemmeno troppo velato) all’avvicinamento tra Cocco e la Zanatta. Intanto proseguono le nominations: Davide manda al televoto Giordana e Biagio, Giordana nomina Rajae e Davide, Andrea fa i nomi di Giordana e Biagio.

Ore 00.11: Ferdinando, condotto nel caveau, ripercorre il suo passato: in settimana si è aperto con Jimmy sui trascorsi camorristici del padre. Alle prese con le solite cassette, il ragazzo trova una lettera che il padre gli aveva inviato dal carcere. La Marcuzzi fa leggere il contenuto ad alta voce.

Ore 00.16: Biagio nomina Davide e Giordana, Rajae manda al televoto Giordana e Biagio che, di gran lunga, sono i concorrenti che hanno ottenuto più voti e si contenderanno la permanenza nella casa. Pubblicità.

Ore 00.22: Alessia, dopo aver fatto un “markettone” a Non smettere di sognare:”Una fiction da non perdere, con attori molto bravi(!)”, comunica ai concorrenti i nomi dei candidati all’eliminazione e cede la linea alla Gialappa’s Band.

IL LIVE E’ FINITO APPUNTAMENTO A DOMANI CON L’ISOLA DEI FAMOSI!



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 11, eliminazione Guendalina Tavassi
GRANDE FRATELLO: DATE LORO UNA TELECAMMMERA E SOLLEVERANNO IL MONDO


Nando
GRANDE FRATELLO 11: NANDO NELLA CASA PER RACCONTARE LA VERITA’ A MARGHERITA, GUENDALINA SCRIVE UNA LETTERA A REMO.


Live1
GRANDE FRATELLO 11: LA VENTITREESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. BIAGIO E GIORDANA FUORI DALLA CASA, EMANUELE E RAJAE IN NOMINATION.


Live
GRANDE FRATELLO 11: LA VENTUNESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ANGELICA ELIMINATA, BARONCINI SI SALVA. GIORDANA, GUENDALINA E RAJAE AL TELEVOTO.

510 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 » Mostra tutti i commenti

1. Domy-paolaperego ha scritto:

14 marzo 2011 alle 20:14

Esce o non esce Guendalina??

Come se la caverà secondo voi contro Montalbano?



2. RosaMou ha scritto:

14 marzo 2011 alle 20:34

sera a tuttiiii



3. Davide Maggio ha scritto:

14 marzo 2011 alle 20:38

Hola!!!

La fine di questa puntata e’ prevista per le 00.18.

Momento clou con Nando e Margherita dopo il primo nero alle 21.39



4. Domy-paolaperego ha scritto:

14 marzo 2011 alle 20:40

Ah però…grazie per queste “preziose” informazioni Davide!! ahah



5. Principessa_Vespa ha scritto:

14 marzo 2011 alle 20:42

Buonasera ciurma!

Stasera secondo me esce Rajae.



6. Gianluca Camilleri ha scritto:

14 marzo 2011 alle 20:45

‘Sera,io scommetto sull’uscita della perfida Giordana.



7. Romy ha scritto:

14 marzo 2011 alle 20:52

buonasera a tutti, spero nell’uscita di guendalina



8. busb ha scritto:

14 marzo 2011 alle 20:59

buonasera!!
DM ti correggo! il momento clou della serata sarà quando scopriremo chi deve 100 euro a chi qui sul blog! :D



9. Principessa_Vespa ha scritto:

14 marzo 2011 alle 21:00

…E anche stasera assisteremo al 341628462° confronto tra Nando E Margherita…



10. Davide Maggio ha scritto:

14 marzo 2011 alle 21:00

busb: per? :D



11. Romy ha scritto:

14 marzo 2011 alle 21:02

vorrei sapere cosa ne pensa Signorini sulla prova settimanale e sulle difficilissime domande (livello 5 elementare) fatte ai ragazzi sull’ unita d’italia. ma che figure fanno?



12. Davide Maggio ha scritto:

14 marzo 2011 alle 21:02

Il primo scontro pero’ sara’ Margherita – Remo.



13. Domy-paolaperego ha scritto:

14 marzo 2011 alle 21:03

GF sopra o sotto i 5 milioni stasera, contro il primo episodio di Montalbano con Belen??



14. Gianluca Camilleri ha scritto:

14 marzo 2011 alle 21:04

@A mio avviso siamo sui 5 mln precisi..



15. busb ha scritto:

14 marzo 2011 alle 21:05

DM
non sei al corrente della scommessa?
Lunedì scorso ho scommesso con Gianluca su chi esce. Io ho detto Guendalina, lui dice Giordana. :D



16. Domy-paolaperego ha scritto:

14 marzo 2011 alle 21:06

Quest’estate non ci sarà Veline…cosa faranno in access prime time?



17. Davide Maggio ha scritto:

14 marzo 2011 alle 21:07

busb: non lo sapevo :D Posso dirti che sulla carta il potenziale vincitore sei tu… ma credo che si farà di tutto per mantenerla in casa.



18. Johnny ha scritto:

14 marzo 2011 alle 21:08

buonasera a tutti!



19. Domy-paolaperego ha scritto:

14 marzo 2011 alle 21:09

Guendalina non esce questa settimana…esce la romana coatta!



20. Davide Maggio ha scritto:

14 marzo 2011 alle 21:09

Siete caldi stasera :D BBBBravi!!!



21. Principessa_Vespa ha scritto:

14 marzo 2011 alle 21:10

Secondo me stasera ‘Il commissario Montalbano’ vincera’ negli ascolti contro ‘Grande Fratello’



22. Principessa_Vespa ha scritto:

14 marzo 2011 alle 21:11

Ciao Johnny



23. Gianluca Camilleri ha scritto:

14 marzo 2011 alle 21:12

@busb
Sto per inserire il numero del mio conto corrente :D



24. Johnny ha scritto:

14 marzo 2011 alle 21:13

Secondo me stasera ‘Il commissario Montalbano’ vincera’ negli ascolti contro ‘Grande Fratello’….è una battuta? io credo che poche cose siano più sicure del fatto che Montalbano farà super ascolti. Ma il Gf per me manterrà i suoi fedeli 5 milioni.



25. Phaeton ha scritto:

14 marzo 2011 alle 21:13

eccomiiiii ciao a tuttiiii anche per oggi non potrò rimanere per troppissimo…. ci tocca un’altra sfida molto difficile… ma noi piano piano cerchiamo di portarciil risultato… io spero e credo che esca Giordana!



26. toscanello ha scritto:

14 marzo 2011 alle 21:14

salviamo Guenda!!



27. -Anna- ha scritto:

14 marzo 2011 alle 21:15

Ciao a tutti! io dico (e spero) che esce Giordana



28. Cristian Tracà ha scritto:

14 marzo 2011 alle 21:15

se esce Guenda mi rapo a zero



29. Phaeton ha scritto:

14 marzo 2011 alle 21:16

eccoci ci siamo quasi…. ragazzi credo che guenda abbia un seguito abbastanza nutrito e trovo giordana una veramente antipatica e cattiva, proprio un personaggio negativo, uscirà lei!



30. Davide Maggio ha scritto:

14 marzo 2011 alle 21:16

c’ho una voglia di vedere Montalbano che non immaginate. Uff…



31. Peppe93 ha scritto:

14 marzo 2011 alle 21:16

Ciao ci sono. Hola Davide!!



32. Gianluca Camilleri ha scritto:

14 marzo 2011 alle 21:17

Phaeton
Ci onorerai della tua presenza fino alle 00.20 prima della fine del Grande Fratello? :D



33. Phaeton ha scritto:

14 marzo 2011 alle 21:17

quando è prevista l’eliminazione?



34. Gianluca Camilleri ha scritto:

14 marzo 2011 alle 21:18

@DM
Per Belen?!?



35. Phaeton ha scritto:

14 marzo 2011 alle 21:18

purtroppo gianluca… spero di onorarvi mah… sono svegliod alle 6 e domani ho svelgia alle seiii eccociiii



36. Domy-paolaperego ha scritto:

14 marzo 2011 alle 21:18

Secondo me:
Montalbanoo a 8.800 e un 31-32
GF a 5.100 e un 22



37. Johnny ha scritto:

14 marzo 2011 alle 21:19

Non può uscire Guenda. Uno dei personaggi top di quest’edizione contro due signorine nessuno. Non scherziamo.



38. Principessa_Vespa ha scritto:

14 marzo 2011 alle 21:19

Si parte!



39. Peppe93 ha scritto:

14 marzo 2011 alle 21:19

Uscirà Giordana!!



40. Phaeton ha scritto:

14 marzo 2011 alle 21:19

alessia alessia alessia alessia alessia alessia



41. Cristian Tracà ha scritto:

14 marzo 2011 alle 21:19

perch Signorini con lo smoking?



42. -Anna- ha scritto:

14 marzo 2011 alle 21:20

che bella alessia stasera, molto solare



43. Johnny ha scritto:

14 marzo 2011 alle 21:21

Bella Alessiuccia!!!!!! :)



44. Cristian Tracà ha scritto:

14 marzo 2011 alle 21:21

domy quasi 9 milioni per Montalbano?
ma manco se scende Cristo in terra fa tanto



45. toscanello ha scritto:

14 marzo 2011 alle 21:21

ma la Marcuzzi è diventata una strafig….!!! la gravidanza le ha fatto molto bene!



46. Phaeton ha scritto:

14 marzo 2011 alle 21:22

grandeee aleeeeee che ricordi il giapponeee grandeeeee



47. Domy-paolaperego ha scritto:

14 marzo 2011 alle 21:22

Sono 147 giorni che siete in casa..e loro sono felicissimi! Che amarezza!



48. Valentina Segatori ha scritto:

14 marzo 2011 alle 21:22

Buonasera a tutti :)



49. Principessa_Vespa ha scritto:

14 marzo 2011 alle 21:23

Ciao Vale :)



50. Cristian Tracà ha scritto:

14 marzo 2011 alle 21:23

dio li crea E TRA DI LORO SI ACCOPPIANO



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.