Profilo utente

Stato:
Nome:
Membro da:
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. Barbara D'Urso shock: «Anche io ho scoperto di avere un fidanzato fantasma, un Mark Caltagirone che si chiama Coppi»

    ahaha, sì, anche io sono d’accordo con l’appello. EDITTO BULGARO PER I PROTAGONISTI DI QUESTO CIARPAME!

  2. Alice De Andrè si scaglia contro il Grande Fratello: «Un vero e proprio scempio. Carnefici della verità e dei sentimenti. Mi fate orrore»

    In quella famiglia qualcuno con un briciolo di sale in zucca…mi conforta.

  3. Barbara D'Urso shock: «Anche io ho scoperto di avere un fidanzato fantasma, un Mark Caltagirone che si chiama Coppi»

    Ma questa si rende conto di quello che dice quando parla o apre la bocca per dare aria e basta.
    “Ho scoperto anche io di avere un fidanzato fantasma”
    Ma chi ce credeeeee

  4. Pomeriggio Cinque, Nicola Zingaretti: «Il governo è come Mark Caltagirone, in realtà non c'è»

    A me invece pare che sia il PD ad assomigliare a Caltagirone ,da almeno 10 anni
    Fa finta di essere un altro partito
    Ovvero un partito di destra travestito da partito di sinistra

  5. Ascolti TV | Lunedì 20 maggio 2019. Montalbano 24.3%, Grande Fratello 20.8%. Boom per il finale del Trono di Spade al 30% nella notte (1.6% pt)

    Sottoscrivo in pieno il commento di papersong! Io ricordo la prima edizione del GF che al cospetto di quelle odierne sembra un convegno tra educande! Comunque per assurdo la D’Urso potrebbe anche proporsi per la conduzione di Sanremo! Anzi direttore artistico! Con il suo baraccone al seguito di nani e ballerine 😀😀😀 la cosa che più mi stupisce dei fan della D’Urso è che lei può trasmettere qualsiasi schifezza e si bevono tutto! Contenti loro

  6. Barbara D'Urso shock: «Anche io ho scoperto di avere un fidanzato fantasma, un Mark Caltagirone che si chiama Coppi»

    Paoletta ho letto anche io quell’articolo. Di base concordo, anche se non capisco come mai Aldo Grasso abbia perennemente il dente avvelenato contro la Rai, immagino ci siano alla base sue vicende personali, perchè non si spiega altrimenti. Non si puà paragonare certo il modo in cui si è occupata la Rai della vicenda, con quello che sta facendo mediaset. Un conto è ospitare, per dire, l’Arcuri che racconta di come tentarono di truffare anche lei, tutt’altro conto sono le dichiarazioni deliranti della D’Urso.
    Ma poi, se fosse successo davvero anche alla D’Urso, come è che ha creduto per settimane a queste persone e ha dato loro tutta questa visibilità? Qui siamo proprio al disagio mentale unito al cinismo più spinto. Cosa aspetta l’editore a intervenire una volta per tutte?

  7. Barbara D'Urso shock: «Anche io ho scoperto di avere un fidanzato fantasma, un Mark Caltagirone che si chiama Coppi»

    Anche io, come Alberto Dandolo, mi appello direttamente a Piersilvio. Anche il grandissimo Cecil B. DeMille nel Viale del Tramonto a un certo punto prova compassione per la follia di Norma Desmond, e le porge una mano per uscire di scena dignitosamente, e per sempre. Faccia altrettanto con la sua Norma Desmond, la prego.

  8. Barbara D'Urso shock: «Anche io ho scoperto di avere un fidanzato fantasma, un Mark Caltagirone che si chiama Coppi»

    Anche Aldo Grasso ha scritto di questa incredibile vicenda. Incredibile nel senso che non si spiega come mediaset ancora non ci abbia dato un taglio. Un conto è parlarne, al limite, come fenomeno di costume, che può anche servire a mostrare il marcio che c’è nel sottobosco del mondo dello spettacolo. Ma pretendere di far credere ai propri spettatori che una persona sia convinta di essere sposata da dieci anni con qualcuno che non esiste, o che addirittura la stessa cosa sia successa alla D’Urso … no, non è degno di una rete come mediaset.

  9. Ascolti TV | Lunedì 20 maggio 2019. Montalbano 24.3%, Grande Fratello 20.8%. Boom per il finale del Trono di Spade al 30% nella notte (1.6% pt)

    Questo non è il GF, non più. Ormai mediaset, fatta eccezione per i programmi della De Filippi, è un’unica extended version di Domenica Live, con la D’Urso che si trascina da un programma all’altro la solita compagnia di giro di sfigati, psicopatici, morti di fama e borderline che dicono (anzi, urlano) e fanno sempre le stesse cose. Credo che ci sia ben poco di cui brindare.

  10. Ascolti TV | Lunedì 20 maggio 2019. Montalbano 24.3%, Grande Fratello 20.8%. Boom per il finale del Trono di Spade al 30% nella notte (1.6% pt)

    Bene il GF che come dice PIETRGAF solo la D’urso poteva riportare in auge,al di laiche possa piacere o no.Bene tutto il resto tranne la parte di Pom 5 dedicata ai politici, che evidentemente hanno rotto le scatole a tantissimi.Io ad esempio ho cambiato immediatamente.Ciao Marcello e tutti quelli che mi nominano.

  11. Grande Fratello 2019, settima puntata: De Andrè 'cornuta e mazziata'. Fuori Gaetano. Al televoto Martina, Serena e Michael

    La disanima dei commenti che mi precedono è perfetta. Questo non è il GF, non più. Ormai mediaset, fatta eccezione per i programmi della De Filippi, è un’unica extended version di Domenica Live, con la D’Urso che si trascina da un programma all’altro la solita compagnia di giro di sfigati, psicopatici, morti di fama e borderline che dicono (anzi, urlano) e fanno sempre le stesse cose. Piersilvio, se ci sei batti un colpo.

  12. Ascolti TV | Lunedì 20 maggio 2019. Montalbano 24.3%, Grande Fratello 20.8%. Boom per il finale del Trono di Spade al 30% nella notte (1.6% pt)

    Da notare il patetico espediente di scorporare la breve presentazione di Vespa, per tentare invano di rendere meno evidente il divario di ascolti rispetto al lunedì precedente.
    Ma i numeri del GF sono lì impietosi ad evidenziare l’operazione harakiri di Rai1.

  13. Ascolti TV | Lunedì 20 maggio 2019. Montalbano 24.3%, Grande Fratello 20.8%. Boom per il finale del Trono di Spade al 30% nella notte (1.6% pt)

    Come volevasi dimostrare…
    Senza Fazio il pubblico, finito Montalbano, scappa da Rai1 e così il Grande Fratello ritrova il 20%, grazie al boom in seconda serata.
    Certi dirigenti, per seguuire i loro capi politici, fanno male alle Rai.

  14. Barbara D'Urso shock: «Anche io ho scoperto di avere un fidanzato fantasma, un Mark Caltagirone che si chiama Coppi»

    @john2207 a giudicare dagli ascolti che sti programmaci stanno avendo direi che abbiamo già la risposta: questo paese non ha più speranze. PURTROPPO.

  15. Ascolti TV | Lunedì 20 maggio 2019. Montalbano 24.3%, Grande Fratello 20.8%. Boom per il finale del Trono di Spade al 30% nella notte (1.6% pt)

    Buongiorno
    inossidabili le repliche di Montalbano superano i cinque milioni e mezzo e il 24%. Il Gf in crescita rispetto alle puntate precedenti supera il 20% con una media di quasi 3 milioni e mezzo fino a notte fonda.
    Male la prima TV di Rogue One su Italia1. Bene Report, e in crescita Porro pur senza arrivare al milione di spettatori, poco considerando anche che il lunedi non ci sono altri talk politici e anche La7 propone film.

    Ascolti record per Game of thrones, non ho ancora visto nulla dell’ultima stagione, me la guarderò d’un fiato appena possibile, sto cercando di star lontano dagli spoiler ma sarà dura..

    Buona giornata a tutti

  16. Barbara D'Urso shock: «Anche io ho scoperto di avere un fidanzato fantasma, un Mark Caltagirone che si chiama Coppi»

    vabbè aveva 4 braccia e 5 occhi? Siamo al paranormale, al patetico al credere che il telespettatore abbia il cervello con mezzo neurone ubriaco.
    Se questa storia continua ancora sarà la dimostrazione che questo paese non ha più speranza

  17. Ascolti TV | Lunedì 20 maggio 2019. Montalbano 24.3%, Grande Fratello 20.8%. Boom per il finale del Trono di Spade al 30% nella notte (1.6% pt)

    BUONGIORNO,
    mi auguro che la D’URSO brindi alla faccia dei suoi detrattori per l’innegabile crescita del suo GF, in un’annata in cui i realities hanno vissuto più di ombre che di luce. Il 21% era impensabile prima dell’esordio della nuova edizione 2019. BARBARA trascina CANALE 5 oltre il 19% nel totale giornata, nonostante MONTALBANO abbia dominato la serata.
    Straordinario GERRY che supera il 22% di share.
    Felice giornata a TINA, SHAYNE, PAOLO, IL CLA-83, SALVO, FRANCESCO93

  18. Ascolti TV | Lunedì 20 maggio 2019. Montalbano 24.3%, Grande Fratello 20.8%. Boom per il finale del Trono di Spade al 30% nella notte (1.6% pt)

    Ciao a tutti…
    ieri sera ho seguito il gf vip fino alle 00.30 poi ho ceduto per la stanchezza…. la puntata di ieri sera si può dividere in 2 parti: la prima (che ho poco gradito) in cui la D’urso si è soffermata sull’ennesimo tradimento ai danni di una concorrente (De Andrè), mentre la seconda basata su sorprese veramente belle come accadeva un tempo….
    Serena ha riabbracciato il suo fidanzato, Kiko ha ricevuto il video dei 3 figli, Valentina la visita della mamma, Martina la visita del papà… insomma belle e sane emozioni…. peccato per quella prima parte ….
    Cmq quasi 3,5 milioni fino all’1.25….

  19. Eliana Michelazzo al Grande Fratello: l'editore smentisce la rete. L'agente della Prati non entrerà nella Casa

    Si è trattato quindi dell’ennesima presa in giro dei telespettatori quella di annunciare l’ingresso nella casa del Grande Fratello di quella signora, agente di Pamela Prati? Per arrivare finalmente al 20% di share? Ma chi sono gli autori, produttori, direttori editoriali che permettono tutto questo? Arrivare a smentire tutto solo alla fine! Che vergogna! Detto questo trovo ingiusto ed errato definire Live non è la D’Urso uno “degli show più importanti dlela rete ammiraglia mediaset”, come ho appena letto nell’articolo qui sopra. Forse è uno scherzo di chi non conosce gli indici d’ascolto. E parlo dello share, non dei ” picchi” di pochi minuti citati sempre per confondere le acque! Ingiusto soprattutto nei confronti di Maria De Filippi, i cui programmi POMERIDIANI, come Uomini e donne, e SERALI superano di PARECCHIO lo share, e parlo di dati ufficiali, di quelli di Barbara D’Urso. Arrivando, come Amici, C’è posta per te e Tu si que vales al dal 24 al 28%. Per non parlare di Forum e Striscia la notizia! Come mai questo sito enfatizza solo la D’Urso? Il suo Domenica live ha raggiunto solo il 14 e 12% di share. In totale. E solo perchè non c’erano altre trasmissioni del genere a quell’ora su canale 5. Sicuramente la D’Urso via i suoi programmi sa autopromuoversi, compreso reclamizzare un suo vecchio cd. E’ incontenibile, ma i risultati di Pomeriggio 5, rispetto ai programmi che lo precedono sono stati più bassi per tutta la stagione. Senza contare quello che mandano in onda in fascia protetta!!!! Sicuramente la D’Urso andrebbe ridimensionata, basta leggere quello che TUTTI i social scrivono su di lei, stanchi della sua onnipresenza. Ma nessuno se la prende con gli autori. Con i giornalisti, visto che lei, non giornalista, continua a ripetere che però “lavora per una testata giornalistica”. E allora, dove sarebbe la deontologia professionale? Non ci sono poi direttori, editori che bloccano prese in giro come l’annuncio di ieri della presenza dell’agente di Pamela Prati al Grande Fratello? Dovevano impedire SUBITO alla D’urso di dare l’annuncio, sin dal pomeriggio, quando l’ha pubblicizzato a Pomeriggio 5. E chi è il regista che l’inquadra sempre mentre si abbassa la camicetta sulle spalle, anche durante interviste che dovrebbero essere serie, si alza la gonna, si dondola con le mani sui fianchi? mediaset non ha una commissione di vigilanza sui suoi programmi? Un minimo di livello no???? Meno insulti, parolacce, adozioni rivelate fra pianti ed urla? Mi chiedo ora se dopo quello che è successo ieri mediaset, invece di emettere comunicati tardivi, chiuda il programma. Anche per premiare le altre sue trasmissioni, come Amici, che non fanno scandalo ma sono tanto belle e piacciono tanto al pubblico, da come si evince dai dati UFFICIALI auditel!

  20. Ascolti TV | Lunedì 20 maggio 2019. Montalbano 24.3%, Grande Fratello 20.8%. Boom per il finale del Trono di Spade al 30% nella notte (1.6% pt)

    Ah già, quando conviene conta solo lo share… LOL

  21. Ascolti TV | Lunedì 20 maggio 2019. Montalbano 24.3%, Grande Fratello 20.8%. Boom per il finale del Trono di Spade al 30% nella notte (1.6% pt)

    Duemilionicentosessantacinquemila telespettatori in più sul competitor per una replica strareplicata di Montalbano. Fenomenale. Bisogna commentare altro?

  22. Ascolti TV | Lunedì 20 maggio 2019. Montalbano 24.3%, Grande Fratello 20.8%. Boom per il finale del Trono di Spade al 30% nella notte (1.6% pt)

    Ma al GF non fanno più i giochi, gli scherzi, le ricompense, le prove da superare per il cibo? Di cosa parlano e come passano il tempo?

  23. Ascolti TV | Lunedì 20 maggio 2019. Montalbano 24.3%, Grande Fratello 20.8%. Boom per il finale del Trono di Spade al 30% nella notte (1.6% pt)

    E Santa Barbara riesce a sfiorare il 21% in prime time, che per Canale5 è oro che cola… La D’Urso più viene criticata e più si fortifica.

  24. Ascolti TV | Lunedì 20 maggio 2019. Montalbano 24.3%, Grande Fratello 20.8%. Boom per il finale del Trono di Spade al 30% nella notte (1.6% pt)

    Alla D’Urso il GF Vip… è l’unica che riesce a portare i reality sopra il 20%

  25. Il Paradiso delle Signore torna in replica. Non era meglio lanciare una nuova soap di importazione?

    Io credo invece che la scelta sia giusta. Chi si è appassionato alla soap alla fine potrà rivederne l’inizio. E comunque le repliche estive, di qualsiasi programma, fanno sempre acquistare un tot di spettatori.