Profilo utente

Stato:
Nome:
Membro da:
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. Ascolti TV | Venerdì 18 ottobre 2019. Tale e Quale Show 19.5%, L'Isola di Pietro riparte dal 14.6%. Il Paradiso delle Signore 15.8%

    Apprendo solo ora che quella di ieri di TeQ era la finale, alla luce di ciò il risultato di Morandi è tutt’altro da sottovalutare. Va inoltre considerato che il venerdi è una serata particolare, dove anche le reti minori mettono in campo i loro prodotti più forti. Il canale 9 ad esempio grazie a Crozza supera sempre il 5% mentre nel resto della settimana fa poco più dell’1%.. Analogo discorso per TV8 che il venerdi trasmette sempre i suoi prodotti di punta come X factor o Italia’s got talent.

  2. Maria De Filippi tra gli ospiti di «Adriano» Celentano

    Poche conparsate non direi..
    E’ stata ospite da Fazio, la Carrà ha fatto una puntata su di lei, persino J-Ax l’aveva ospitata nello sfortunato Sorci Verdi, è stata ospitata da Conti a Tale e quale, era alla premier della Hunziker a Scommettiamo..

  3. Ascolti TV | Venerdì 18 ottobre 2019. Tale e Quale Show 19.5%, L'Isola di Pietro riparte dal 14.6%. Il Paradiso delle Signore 15.8%

    SALVE,
    il VENERDI’ non è il giorno adatto alle fiction, MORANDI purtroppo non decolla e si ferma ad un risultato al di sotto delle aspettative. Una cosa è comunque certa: quest’anno CARLO CONTI fatica a raggiungere il 20%, anche per una maggiore concorrenza rispetto agli anni passati da parte di CANALE 5. Certamente anche il numero di edizioni ha il suo peso, teniamo presente che ieri è stato proclamato il vincitore di questa edizione ed in genere le puntate conclusive subiscono quasi sempre delle impennate negli ascolti, fenomeno che ieri non si è verificato.
    CAPITOLO DAY TIME: non vi è dubbio che la soap scialba di RAI 1 abbia visto lievitare il suo share, ma resta un risultato estremamente modesto. IL SEGRETO è 6 punti sopra e la DE FILIPPI resta comunque leader. Aspetterei a suonare la tromba, dal momento che il VENERDI’ UOMINI & DONNE è sempre più debole negli ascolti rispetto agli altri giorni, in quanto la puntata non è incentrata su TEMPTATION ISLAND, nè sul trono OVER ammazza ascolti, quindi, vedremo LUNEDI’. Una rondine non fa primavera!
    In ogni caso parlare di BOOM precisando che il 15,80% è il risultato più forte del pomeriggio di RAI fa capire quanto floppi RAI 1 da mattina fino all’inizio de L’EREDITA’.
    Stasera riparte TU SI’ QUE VALES. Uno splendido programma con esibizioni spettacolari! Mi auguro che il pubblico continui a premiarlo preferendolo al figlio di PIERO ANGELA.
    Le 24 ore sono vinte da RAI 1 per un’inezia, nonostante TALE E QUALE SHOW prevalga su MORANDI e INSINNA su SCOTTI. E ho detto tutto!
    Salutissimi a IL CLA-83, PAOLO, SHAYNE, TINA, FRANCESCO93, SALVO

  4. Ascolti TV | Venerdì 18 ottobre 2019. Tale e Quale Show 19.5%, L'Isola di Pietro riparte dal 14.6%. Il Paradiso delle Signore 15.8%

    L’Isola di Pietro cinque punti in meno dell’edizione più smorta di Tale e Quale Show. Che qualcuno dopo il fiasco della dottoressa Giò si sia reso conto che è tempo di smetterla con fiction alla Occhi del Cuore?
    Basta con la fotografia che serve solo a nascondere le rughe dei protagonisti, con le recitazioni canine, con gli stessi stereotipi, con le inquadrature paesaggistiche, raccontare una storia non fare cartoline.

  5. Ascolti TV | Venerdì 18 ottobre 2019. Tale e Quale Show 19.5%, L'Isola di Pietro riparte dal 14.6%. Il Paradiso delle Signore 15.8%

    Buongiorno a tutti
    Dopo la ripresa della scorsa settimana TeQ torna sotto i 4 milioni e il 20%. Partenza bassina anche per la fiction con Morandi poco sotto i tre milioni e il 15%, intendiamoci, già la seconda stagione non aveva particolarmente brillato, quindi non credo che le attese fossero tanto migliori. io non l’avrei riproposta per una terza stagione..
    Bene Quarto grado al 7% e il film proposto da Rai4. Basse le cadette.
    Bene e stabile Crozza.

    Il paradiso cresce, ieri è stato il programma più visto del daytime di R1 sia in termini di share che di audience, la soap però non fa da traino a VID che anche ieri registra solo il 13%. Uomini e donne sotto il 20% ma in genere mi sembra che accada spesso di venerdi, probabilmente il venerdi fanno una puntata particolare, non saprei.

    Buona giornata a tutti

  6. Ascolti TV | Venerdì 18 ottobre 2019. Tale e Quale Show 19.5%, L'Isola di Pietro riparte dal 14.6%. Il Paradiso delle Signore 15.8%

    Ah avverto i fans e le fans del Paradiso come me, che oggi ad Italia Sì di Marco Liorni ci sarà ospite Alessandro Tersigni, cioè Vittorio Conti.

  7. Ascolti TV | Venerdì 18 ottobre 2019. Tale e Quale Show 19.5%, L'Isola di Pietro riparte dal 14.6%. Il Paradiso delle Signore 15.8%

    BOOM della puntata del Paradiso delle Signore con il matrimonio tra Marta e Vittorio. Qualcuno avrà ancora il coraggio di dire ancora che è un flop? Bene, a chi lo accusa di flop, vi dirò tre cose:
    1) è il dato più alto del pomeriggio di Rai 1.
    2) La soap è di 4-5 punti di share in crescita rispetto allo scorso anno (ditemi quale programma Rai o Mediaset ha avuto una crescita così consistente)
    3) se rimane un flop, lo è doppiamente Morandi che, nonostante la popolarità del cantante e la presenza di un cast con volti altrettanto amati come Francesca Chillemi realizza meno di 3 milioni di spettatori ed uno share inferiore alla soap di Rai 1.

  8. Ascolti TV | Venerdì 18 ottobre 2019. Tale e Quale Show 19.5%, L'Isola di Pietro riparte dal 14.6%. Il Paradiso delle Signore 15.8%

    E’ partita benissimo la nuova serie di Gianni “facciaimmobile” Morandi.

  9. Porta a Porta, Renzi vs Salvini: ecco chi ha vinto

    In questi casi è difficile giudicare, considerando che la gente fa il tifo quindi è difficile essere obiettivi.

  10. Ascolti TV | Giovedì 17 ottobre 2019. Un Passo dal Cielo vince con il 19.5%, flop Eurogames (9.8%). X Factor 3.8%

    Certo che a volte L auditel è davvero ingiusto….una trasmissione carina e divertente come Eurogames venga così sonoramente snobbata dal pubblico! Poi vediamo che in talk becero basato sul nulla la domenica fa il 13% di share spacciato sui social come un trionfo!

  11. L'Assedio: l'invasione (barbarica) fallisce

    Piuttosto che vedere quel circo baraccone della d’Urso mille e mille volte la “noia” della Bignardi

  12. Ascolti TV | Giovedì 17 ottobre 2019. Un Passo dal Cielo vince con il 19.5%, flop Eurogames (9.8%). X Factor 3.8%

    Mi fa piacere il flop di Piazza Pulita di Formigli che trovo di una faziosità insopportabile, oramai se la suonano e se la cantano da soli in quella trasmissione, sempre lo stesso circoletto di gente, sempre gli stessi ospiti, sempre gli stessi argomenti contro 5S, Lega e pro migranti, non solo viene regolarmente battuto da Dritto e rovescio su Rete 4, ma settimana dopo settimana Formigli cala sempre di più e Del Debbio cresce, addirittura ieri il 7%. La gente non ne può più delle talk politici a pensiero unico, quello del conduttore.

  13. Ascolti TV | Giovedì 17 ottobre 2019. Un Passo dal Cielo vince con il 19.5%, flop Eurogames (9.8%). X Factor 3.8%

    Mah, se un programma Rai ora farebbe i risultati di AC, tutti, anche io, staremmo a gridare al flop disastroso. Tale e Quale se la sta cavando, ha un cast scarsissimo rispetto alle precedenti edizioni ed un format usurato, ma una media che si avvicina al 20% ed i 4 milioni. Ricordiamo che è andato contro la fiction più forte di Canale 5 e l’ha sempre battuta. AC, invece, quando ha avuto un minimo di concorrenza (non mi si venga a dire che il TG1 l’altra volta era concorrenza) ha sempre perso, eccetto la prima puntata.

    Ma a far preoccupare sono i valori assoluti al di sotto dei 3 milioni. Perchè far durare un programma fino all’una, quando poi i va sono così bassi? Significa che allora lo share sarebbe basso se avrebbe una durata ragionevole.

  14. Battute? Non pervenute

    Mercoledì il programma è stata più visto anche di Conte su Rai 1 e ha fatto meglio di Italia 1.

  15. Ascolti TV | Giovedì 17 ottobre 2019. Un Passo dal Cielo vince con il 19.5%, flop Eurogames (9.8%). X Factor 3.8%

    @adelaide: rispondo al tuo messaggio 19.
    Che canale 5 sia in gran forma non l’ho mai detto e non lo credo neppure…. Come dice giustamente il-cla83, esiste anche la via di mezzo…. non per forza una rete deve stravincere e l’altra chiudere….
    Anche canale 5 ha le sue pecche (come le altre reti). Eurogames è ahimé un flop, paperissima sprint andrebbe chiusa, la mattina del sabato e della domenica andrebbero coperte con qualche programma e non solo con documentari e televendite. Sulla D’urso come dice sempre Il-cla83, per il budget che ha, riesce a fare il suo.
    DETTO QUESTO, cmq è fuori di dubbio (dati alla mano) che da settembre canale 5 (ma anche italia 1 e rete 4) stiano attraversando un momento migliore e di ripresa rispetto lo stesso periodo dello scorso anno. Questo dovuto anche ad una profonda crisi di rai2 che ha portato pubblico a italia 1 e rete 4.

  16. Ascolti TV | Giovedì 17 ottobre 2019. Un Passo dal Cielo vince con il 19.5%, flop Eurogames (9.8%). X Factor 3.8%

    @ADELAIDE: non credo che la versione Vip di un format debba per forza fare un ascolto maggiore della versione nip, credo queste varianti siano introdotte per alternare i format e “stancare meno” il pubblico… Si tratta sempre poi di capire quanti di questi “vip” siano veramente vip….. ma questo è un altro discorso
    I risultati che sta portando a casa la versione Vip di Amici sono in linea con la versione storica, nessun crollo quindi ma un allineamento ai risultati storici, al max un paio di punti in meno. Sulla giornata del mercoledì non ci sono precedenti recenti, ma vedi anche tu che il dato oscilla e non di poco, dal 15 al 18,5% ce ne balla. Ricordiamo poi che in questo inizio di stagione sono pochissimi i programmi a raggiungere e superare il 20%. Esempio eclatante è lo show di Conti, che mai come quest’anno era caduto così in basso (il 17%), ma anche nel campo fiction quasi tutte sono al ribasso (la strada di casa 2 – un passo dal cielo 5, rosy abate , rocco schiavone)…

    Il paradiso è ripartito da una via di mezzo…. il finale della scorsa stagione aveva toccato punte del 15 e 16%, ora è intorno al 14%… Io sono uno dei primi che è presto per tirare le somme, però è innegabile che lo stesso Segreto (diretto competitor) sia cresciuto rispetto alla scorsa stagione, quando viaggiava sul 20%. Quindi per ora non c’è alcun avvicinamento, ma la forbice si allarga….
    Resta poi la situazione critica del day time di rai1 che peggiora di stagione in stagione…. Mi domando come si faccia a non intervenire sulla PDC o sulla Balivo ad esempio….

  17. Battute? Non pervenute

    L’ho trovato terrificante!
    Però l’impostazione era nuova per me. Poteva essere geniale ma non con questi battutisti. Qualcuno già si vede che ha una marcia in più ma tutti gli altri sono pessimi. Il conduttore fa quello che può.

    Ho notato che stanno già cercando di salvare il salvabile con dei comici esterni (ieri sera Massimo Bagnato).

    Trovo orribile quando il presentatore dice “Signore battute!”.
    Un conduttore che ordina di generare battute a comando! La cosa più fredda e triste della storia. Riccardo Rossi è simpaticissimo…però è costretto a comportarsi così perchè il format lo impone.

    Pessima scelta! La comicità deve sembrare naturale, umorale! Non un freddo esercizio di logica. Deve partire dallo stomaco non dal cervello!

    Il format vuole invece far sembrare i battutisti dei ragionieri…seduti a un tavolo come a un incontro tra politici. Triste!

    PS Lo dico rischiando di passare per un hater ma devo dirlo. Il “piccolo uomo” è insopportabile e fuori luogo non essendo neanche italiano ne sa parlare italiano. Assolutamente insopportabile. ride e basta come una Ceran o una Hunziker qualunque. Avesse capito l’italiano non avrei avuto problemi ma così è chiaramente una mossa pubblicitaria! Hanno rpeso una persona molto riconoscible per avere più attenzione mediatica.

  18. Ascolti TV | Giovedì 17 ottobre 2019. Un Passo dal Cielo vince con il 19.5%, flop Eurogames (9.8%). X Factor 3.8%

    @Paolo76, quindi Canale 5 è una rete in grande forma e Rai 1 una rete morente. Io so che le fasce pregiate sono dal preserale in poi.

  19. Ascolti TV | Giovedì 17 ottobre 2019. Un Passo dal Cielo vince con il 19.5%, flop Eurogames (9.8%). X Factor 3.8%

    Stasera inizia l’isola di Pietro 3, una delle pochissime fiction che ho seguito fino ad oggi…. purtroppo il venerdì non sono mai a casa e mi toccherà guardarla in replica…. Non credo possa battere Conti, mi auguro si attesti sul 15%….

    Tornando poi sull’argomento flop e rete morente…. Se nell’intero day time, con un programma in prima serata sotto il 10%, canale 5 perde la giornata dello 0,5%, vuol dire che i problemi li ha anche qualche altra rete….

  20. Ascolti TV | Giovedì 17 ottobre 2019. Un Passo dal Cielo vince con il 19.5%, flop Eurogames (9.8%). X Factor 3.8%

    @Paolo76, io definisco le cose in base alla fidelizzazione. È chiaro che il Paradiso non può d’improvviso segnare il 20%. Magari si può parlare di ascolti non esaltanti, ma flop mi sembra eccessivo, visto che parliamo di una fascia che un anno prima se faceva il 10% era un miracolo.

    Allora che dobbiamo dire di chi difende Non è la d’urso che è un superflop, ma per molti è un successo perchè batte Fazio su RAI 2? Peccato che la D’urso vada su Canale 5 e lo spostamento dal lunedì alla domenica di certo significa che i vertici non sono soddisfatti degli ascolti che sta segnando il programma. Ah, per la cronaca, il Paradiso in share fa più di Non è la D’Urso.

    Amici Celebrities è un flop, perchè se lo scopo dei Vip era quello di far crescere gli ascolti del format e rivalutarlo, beh, l’esperimento è fallito visto che fa ascolti nettamente inferiori alla versione nip. Non penso proprio che la regina del sabato Maria De Filippi si aspettava ascolti a stento a 3 milioni (ma neanche) e prenderle da Alberto Angela ed un film impegnato. Le puntate del Segreto dei tempi d’oro, in valori assoluti facevano molto di più, ed è tutto dire.

  21. Ascolti TV | Giovedì 17 ottobre 2019. Un Passo dal Cielo vince con il 19.5%, flop Eurogames (9.8%). X Factor 3.8%

    STASERA INIZIA L ISOLA DI PIETRO,MA AVETE VISTO COME RECITA GIANNI MORANDI??????

  22. Ascolti TV | Giovedì 17 ottobre 2019. Un Passo dal Cielo vince con il 19.5%, flop Eurogames (9.8%). X Factor 3.8%

    Spero solo che abbiano capito di non stravolgere di nuovo la fascia pomeridiana su Raiuno, perché ci vuole tempo a far fidelizzare il pubblico televisivo, anche se ormai quest’ultimo rimane fedele a Canale 5 proprio perché da tanti anni propongono gli stessi programmi.

  23. Ilary Blasi: «Eurogames l'ho fortemente voluto. Va male? Ce ne faremo una ragione»

    Dimenticavo avete scritto FLOP ok
    ma tutti progammi che sono sotto le 1.00.000. come li chiamate Voi???
    detto fatto non arriva a 700.000–magalli appena 800.000 circa
    la vita indiretta non va mai insu’1.450.000.

  24. Ascolti TV | Giovedì 17 ottobre 2019. Un Passo dal Cielo vince con il 19.5%, flop Eurogames (9.8%). X Factor 3.8%

    Ciao a tutti e un grande abbraccio ai super mitici Marcello Kelvin shayne Francesco Alessandro portatore Alberto Paolo ilcla83 Andrea le mitiche Tina Dalila grace Nina iole rosa, aggiungo anche ale e il suo ottimo commento. Eurogames certo poteva fare di più ma non discriminerei tutte le altre prime serate, temptation island è andato bene, la Champions va meglio dello scorso anno su r1, rosy abate ha fatto scendere conti anche al 18,amici celebrities ha lo stesso share dell’unico varietà di successo di r1 tqs e la D’Urso fa anche il 15 la domenica sera.

  25. Porta a Porta, Renzi vs Salvini: ecco chi ha vinto

    Ho voluto vedere a tutti costi
    E devo dire che RENZI e stato GRANDE e come sempre salvini ( in pikkolo )evitavo di rispondere alle domande fatto da RENZI..Sapevo solo dire sul immigranti io ho fatto questo e quello.
    E con quel sorrisino da sc…….o e verso da orso.
    Anche sulla domando di RENZI sulla facenda RUSSIAN GATE non era vero,ma RENZI ti ha detto sè a me mi dicano che ho preso soldi e poi non e vero io GLI DENUNCIA,e tu ha risposta c’è nulla da DENUNCIARE– ALLORA E TUTTO VERO CHE HAI PRESI SOLDI Sè non si spiega xchè non fai una DENUNCIA X DEFAMAZIONE—-E dico che non sono di nessun partito